Impossible
di Spensieratezza

03/02/15, ore 00:11

Con te, le ff complete non sono mai complete! XD mi piace l'idea di veder ballare romanticamente un lento ai J2! Me li immagino soli, in pista, con tutti i loro amici che li guardano, un po' come se fosse il primo ballo degli sposi! <3 sono così dolci e romantici mentre si cantano a vicenda le parole della canzone! <3 questa ff è stata Molto sognante e romantica! E anche questo capitolo lo è stato! In linea perfetta con la ff! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

02/02/15, ore 11:57

ohhh;) adoro i lieto fine e soprattutto i finali romantici come questo;);)
è bello che per una volta si siano lasciati andare con un lento anche davanti ad altre persone:):)
brava:):)
gli adoro *.*
ciao!

01/02/15, ore 18:09

Ciaooooooo davvero romantaco questo finale !!!!!un finale da favola che finisce con un lieto fine ovvero che l 'amore dei J ² viene accettato da tutti<33333!!!!!alla prossima

01/02/15, ore 17:30

Ti giuro, ho letto il capitolo mentre in sottofondo c'era il grande Biagio e mi è sembrato davvero di essere a bordo di quella piscina a vedere i J2 che stretti stretti si cantavano e si dedicavano queste poesia in musica.
Brano azzeccatissimo. Capitolo bellissimo e dolcissimo!!!

19/01/15, ore 17:20

Ma awwwwwww!!! <3 l'ho sempre detto io 'vino veritas' (in scarpe adidas! Ok...perdona la cazzata!) XD ci voleva un po' di vino e quella che dicono essere la notte più magica dell'anno per far compiere a Jensen la pazzia di baciare Jared e di confessare quello che provava per lui! <3 che bello il finale! Mi ė piaciuto il senso di apertura al futuro, in un finale che sembra aperto, ma che ci dá la certezza che i due rimarranno insieme per sempre! <3 bellissimo capitolo è bellissima ff! Semplice, ma molto efficace e ricca di sentimento! <3 brava! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/01/15, ore 00:17

Haah meglio così!:)
Jared e Jensen capodanno 2014 Yeah!!!! È si festeggiare e bere qualcosina in più ogni tanto fa pure bene;)
finalemente hanno capito che non possono fare altro che starsi vicini e amarsi <3 oh:) che dolci!
ottima idea la parte del futuro:)
brava ciao!:)

17/01/15, ore 22:28

Sono contenta che tu non mi abbia inviato il messaggio. Così, mi sono goduta questo capitolo dall'inizio alla fine, parola dopo parola, rivelazione dopo rivelazione e anche Bacio dopo bacio.
E sì, hai ragione: la parte al futuro è come uno sguardo al futuro. Come qualcosa che si sa deve accadere ma che ancora si sogna!!!
Bellissima storia, dolce intrigante dal primo capitolo a questo finale!!

17/01/15, ore 19:45

Hola 3 cafitolo favolosooooooo!!!!!!!troppo dolce il bacio a causa del gioco !!w Richard e la sua mitica penitenza !!!e l' amore segreto che gli unisce !!!!
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 08:10 pm)

17/01/15, ore 19:26

J² nella stessa stanzaaaaaa!!!!!!!uffa anch'io vorrei essere nello stesso hotel !!!!!!!che bello poter leggere i loro pensieri!!!sono docissimi<333

17/01/15, ore 18:32

Ciao !!!!!!!bellissimooooooo capitolo lo Lovvo troppo come amo i J² !!!!!loro il ritratto della vera amicizia !!!!gli stimo un casino !!!! Ora continuo la storia:D

15/01/15, ore 16:55

Prima di tutto...buon per loro che considerano 10.000€ una cavolata! DX magari averceliiiii!!! DX mi è piaciuto tua l'idea diabolica di Richard! Proprio da trickster! Ahahahahahahah! XD e tutti gli altri gli sono spanspdti felice mete dietro, assecondando la sua idea! XD e poi il bacio passionale che i J2 si sono scambiati! <3 Jared ha preso il sopravvento e non ha mantenuto la promessa di tenere a freno la lingua! XD ma Jensen non si è decisamente tirato indietro! XD sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! <3 adesso cosa faranno i nostri adorati J2? Alla prossima! Ciao ciao XD

15/01/15, ore 16:34

Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per la particolarità che hai sottolineato tu, cioè grazie al fatto. Ho il capitolo è tutto dedicato ai pensieri e non ci sono Dialoghi! Risulta essere comunque un capitolo bello riflessivo, ma con la stessa efficacia dei dialoghi! Mi è piaciuto per questo soprattutto! XD e poi immaginare Jensen in mutande che ancheggia....O.O gli sguardi luminosi dippche Jared rivolge a Jensen! <3 corro a leggere il prossimo capitolo! XD

15/01/15, ore 16:16

Finalmente riesco a passare a leggere questa os che non è una os e si è trasformata upin una ff a più capitoli! XD mi piace come hai analizzato è impostato il,rapporto tra i j2! XD è divertente leggere come Jensen si trombette nelle discussioni di Jared perché non gli può stare lontano! XD e Misha che corre avanti e indietro analizzando i movimenti e i gesti che i due si scambiano! XD corro a leggere il prossimo capitolo! Xd

15/01/15, ore 13:22

Ciao!:)
mche bacio mozzafiato!:) dai adesso non possono davvero fare finta di niente!
la voce della verità fa sempre bene e per questo per fortuna c'è osric; )
ahahahah non vedo l'ora di leggere l'ultimo allora!;) ciao!

15/01/15, ore 13:09

Ciao:) hai descritto proprio bene tutti i loro scambi di sguardi;)
Hahaha Jensen che fa lo scemo e poi loro che ridono;) oh:)