Grazie Aika!
di Rcbs

06/03/15, ore 01:37

Ciao amor!^^
Questo capitolo mi é piaciuto molto!^^
Intanto quei due hanno fatto un piccolo passo avanti, quel bacio mi é piaciuto e il fatto che Aika facesse tutti quei commenti o comunque dicesse cose provocatorie in "quel senso", beh, mi ha fatto morire! XD anche perché, anche se non sembra, così facendo, sì, li mette a disagio ed in imbarazzo, però rende ovvia la loro attrazione reciproca... Come se non fosse già abbastanza palese! XD
Però é come a dire che, per quanto non abbiano ancora sistemato del tutto, si sa che non possono fare finta di niente e che presto si sistemerà tutto perché non possono far a meno uno dell'altro... In più se la intendono perfettamente! XD le minacce che fanno assieme, soprattutto la parte di Sasuke, mi piacciono un sacco! XD hahaha, poverino il tipo, però mi fa morire! XD e lui muore per loro due, probabilmente gli sarà venuto un infarto per la paura ed ora starà collassato a terra! XD hahaha
Povera Aika, é proprio brutto quando succede una cosa del genere, soprattutto quando é evidente che sia stato fatto apposta.. Posso dirlo: che stronzo!
Quel suo gesto é come se avesse detto: "ora io ho lei, tu non ci sei più per me, non c'è spazio per te"
Uuuuuh, che bene che si é vestita però!❤ Adoro il chiodo con un vestitino sexy intrigante ma allo stesso tempo elegante e femminile. É una splendida combinazione tra rock ed elegante. Rock-shick!❤ XD
Chissà come finisce per Aika e come va a finire per quei due?!?
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/03/15, ore 16:38

povera piccola!!!!!! mi fa tanta pena..... nn è giusto questa è crudeltà! ammetto che in alcuni punti mi è venuto da ridere veramente!!! troppo forte da dove ti escono certe barrute sono stupende♥ mi è venuta in mente una battuta carina da utilizzare su sasuke. ad essere sincera l.ho copiata tempo fa un elemento che detesto mi fa" potresti lavorare alla pubblicita della dash... più bianco nn si può" ciò sto tizio ma detto che sono paragonabile ha un lenzuolo?! cmq potresti utilizzarla in fondo come battuta nn è male se utiluzzata su gli altri. ok ti lascio adesso un bacione Mary

04/03/15, ore 01:14

Ciao tesoro, che bello risentirti!^^
Oddio, ora si scambiano i ruoli Aika e Naruto! XD hahaha
Oddio, muoio! XD un puffo prima e un nano da giardino poi! XD hahaha... Povera quella ragazza, non é colpa sua se é bassa... *punta sul vivo.... Io mi so sempre della nana da sola! XD sono una chibi!* beh, però quella ragazza -per ora- non le ha fatto niente, non si sa nemmeno se sappia della sua esistenza, quindi spero non le facciano del male -non intendo fisicamente ma a livello sentimentale- infondo ora é lei la sua ragazza a quanto sembra, non sarebbe giusto farli mollare solo perché lo rivuole conquistare... A meno che questa non sia una stronza patentata..allora in quel caso va bene! Ma così, su due piedi non mi sembra... Ma non si sa mai, infondo si é vista solo per un piccolo momento... Comunque posso capire quanto stia male Aika, é bruttissimo vedere la persona che ti piace con qualcun altro... Va beh, comunque vediamo che combinano ma soprattutto che si inventa Naruto! XD

An, in questa frase:"La ragazza non espresse tutti i suoi dubbi e non smorzò l'entusiasmo del biondo dicendogli che qualunque sforzo sarà inutile..."
Sarebbe meglio se fosse scritta: "sarebbe stato inutile..." al posto di "sarà inutile"
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

03/03/15, ore 13:26

mi fa piacere che tu abbia postato il capitolo proprio oggi.xke è il mio anniversario di matrimonio sono 6 anni oggi.....il tempo passa. cmq ti xdono sia x il ritardo ke x il capitolo breve sperando arrivi presto il prossimo, soprattutto spero si muovano un po le acque anche x i protagonisti. baci Mary

25/02/15, ore 19:21

Aika continua ad imbattersi in missioni impossibili far capire ad un Uchiha che non sa far qualcosa ed insegnargliela. Per sua sfortuna è pure uno dei piú testardi.
Naruto ha deciso di aiutare la sua amica, ora si che ci divertiamo come cupido non ce lo vedo proprio.

25/02/15, ore 18:15

la scena ib cui aika cerca di insegnare a sasuke a cantare penso sia davvero divertente. ho provato adimmaginarla, troppo forte! cmq siccome sono stanca xke stanotte non sono riuscita a dormire decentemente. troppi pensieri.... ora ti saluto baci Mary

25/02/15, ore 16:51

Ciaaaaooo!^^
Haha, povero Sasuke, non é bello -anzi, é un vero strazio- quando ti costringono a fare qualcosa in cui non sei bravo o anche lontanamente portato... Aika dovrebbe avere più pazienza con lui, non può pretendere che vada bene già dalla prima volta, poverino, lui le aveva detto che non sa cantare e l'aveva avvisata più di una volta.... Comunque, sono curiosa di vedere che canzone canterà... Comunque, Naruto la deve smettere di sentirsi così tanto in colpa, perché non é sua la causa del perché se n'é andata e Aika glielo deve far capire...almeno a mio parere ci deve parlare.
Alla prossima, bye bye!^^

23/02/15, ore 23:28

Bel cappy e bella canzone e poi anke se pubbliki in ritardo kissene, prima la salute poi ff. Certo pero' ke quei ragazzi sn proprio dei grandissimi bastardi, be' spero ke andra' ttt bn. Al pros. cappy ciaossu : )

23/02/15, ore 22:18

Ciao carissima, che bello risentirti, sono felice che ora tu stia meglio!^^
Appena ho letto il titolo di questo capitolo ho detto "Uuuu, Simple Plan!"
Adoro questa canzone, pur avendo un bel po' di anni mi piace ancora parecchio e, sì, la trovo adatta a Naruto, anzi, adattissima e sarà bello quando la canterà al festival.
Mi é piaciuta molto la parte in cui c'è Sasuke, che lo guarda e lo ascolta nascosto e, dopo che Naruto ha finito di cantare la canzone, si mette appollaiato sulla finestra con la gamba penzolante dentro -posizione sexy- e anche se gli vuole dire che lui lo capisce -ed é vero, Naruto questo lo sa...anche se magari con questa canzone il biondo si riferiva anche ad altro, tipo le delusioni e tutto quello che ha passato con Sasuke negli ultimi giorni- gli dice che vincerà il festival andandosene poi.
Sinceramente non vedo l'ora che arrivi questo benedettissimo festival e che quindi facciano pace.
Parlando di Aika, beh, allora era già stata assieme a lui...beh, é un vero idiota se si lascia condizionare così dai suoi così detti "amici" e loro sono ancora più stupidi! Non si giudica una persona solo dalle apparenze -teste di cazzo!-
Comunque, sapere che Naruto ora sa la verità anche sul fatto che Sasuke non gli ha nascosto di sua volontà quel che sapeva di Aika e questo già é una buona cosa.
Mentre il fatto che Naruto si sentisse in colpa per il fatto di non essere stato, a parer suo, un vero amico per non averla aiutata, beh, secondo me esagera. Non può essere arrabbiato con se stesso e sentirsi in colpa per non averla aiutata se non lo sapeva...al massimo gli può dispiacere e sentirsi in colpa per non essersene accorto mentre lei era ancora qui, questo sì...ma come gli dice Aika, lui non lo sapeva...
Comunque spero di sentirci presto con il prossimo capitolo. Bye bye!^^

23/02/15, ore 19:56

Ben guarita!
Gli amici dei fidanzati possono essere dei b******i, se non gli piaci ti silurano.
Aika si sfoga con Sasuke e forse entra anche nel moro qualche nozione sui sentimenti visto che con Naruto si comporta nella maniera corretta.
Naruto si sente in colpa per non aver aiutato Aika, non ne ha di colpa ma ha un po la sindronme della crocerossina e bisogna accettarlo per quello che è. La mora puó sfidarloper dimostrargli di essere forte cosí forse si tranquillizza.

23/02/15, ore 13:38

mi piace tanto questa canzone mi ha accompagnata durante le superiori. ieri mattina mentre tranquillamente stiravo.... nn so da dove mi è uscita ho immaginato il fratello di gaara ( come diavolo si chiama nn mi ricordo) cmq quello! ke cantava una canzone del gruppo " the darkness"," one tiket" è il titolo celo vedo a pannello chissà magari proporre un piccolo extra con questa scena sarebbe da far crepare da ridere. sicuramente non conosci ne il gruppo ne la canzone anche xke è molto vecchia avrà piu di 10 anni, già io all.epoca avevo si e no 14 anni cmq e poi e parecchio che nn si sentono in giro. cmq ti consiglio di veecare il video su youtube e immaginare kankuro( finalmente mi sono ricordata come si chiama) che canta sarà uno spasso. cmq mi fa piacere sapere che stai bene adesso, un bacione Mary

18/02/15, ore 01:15

Ciaoooo frittellina alla crema!^^ -con il carnevale non potevo non chiamarti così! XD-
Beh, quando Naruto é andato via mi é sembrato strano, mi aspettavo che dicesse qualcosa o prendesse a cazzotti quelli lì -strozi sfigati- infatti poi é tornato... Un po' di soddisfazione ci stava.
Ho addirittura pensato che Sasuke avrebbe potuto prenderli a calci prima del biondo, visto che gli da fastidio, anche perché così avrebbe potuto far vedere che difendeva Aika visto che era sua amica e che non é così cattivo, magari "prendeva punti" con Naruto.
Beh, il biondo ha avuto tutto il diritto di arrabbiarsi, infondo é quasi come rivivere l'esperienza con Sasuke, cioè, non esattamente, però ha sofferto per la separazione con la sua amica, anche se era più tranquillo visto che non sapeva niente di Orochimaru ancora... Però, probabilmente, con la notizia ha pensato a Sasuke e nella sua testa ha rivisto tutto quel che ha dovuto passare... Quindi sì, é stato un brutto colpo per lui, in più capisco che volesse stare un po' da solo per sbollire la rabbia e calmarsi ma anche per pensare...resta il fatto che non ha dato modo a Sasuke di spiegare, infondo il moro non aveva riconosciuto Aika e inseguito l'ho ha fatto solo perché lei glielo ha detto ma Naruto già era incazzato con lui e non voleva vederlo, perciò, anche se avesse voluto parlargli non avrebbe potuto farlo visto che il biondo non glielo permetteva e non voleva vederlo.
Proprio come ora, lui ha cercato di dirgli qualcosa, però lo ha aggredito subito, ok che era arrabbiato... Però fallo parlare cazzo... E comunque non può dare la colpa a Sasuke questa volta perché é stata Aika a mentirgli ed a nasconderglielo, in più il moro non avrebbe potuto dirglielo ugualmente perché non ne avrebbe avuto il diritto. Sono comunque affari di Aika e non sarebbe stato giusto parlare di un suo segreto. L'unica che avrebbe dovuto dirgli qualche cosa sarebbe stata proprio lei.
Ergo, questa volta non é colpa di Sasuke, lui non c'entra niente.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye!^^

17/02/15, ore 22:14

Bel cappy, la canzone pure e quei ragazzi sn proprio dei pezzi di merda. Nachan poteva dargliene di + o minacciarli in qualke modo. La sua reazione è azzeccata con aika  visto ke è un po' come ha fatto il teme pero' sta facendo la stessa cosa ke ha fatto lui a inizio ff, si incazza prima di kiedere spiegazioni e poi pensa male. Spero ke vada ttt bn nel prossimo  cappy e bella immagine, è proprio tenera 3. A presto, ciaossu ; )

17/02/15, ore 19:45

Sasuke non dare dell'idiota a Minori al massimo puoi dargli la mano, siete uguali.
Naruto fa bene a tenere il muso a Sasuke, il moro è abituato al biondo che gli perdona tutto e subito ma questa volta deve meritarselo.
Oh il segreto di Aika non è piú cosí segreto, ora Nachan deve sbollire la rabbia e poi ascoltarla anche se nella sua testa lei l'ha abbandonato per Orociock come Sasuke.
Bella l'immagine di Aika.

17/02/15, ore 14:37

ho! ho! qua la cosa si complica! lo hanno fatto incazzare alla fine..... sai domenica un caro amico di mio marito ci ha chiesto di fare da testimoni al suo matrimonio che sara a settembre. è siccome cela caviamo un po con il canto canteremo qualcosa al ricevimento. mio marito è un patito di musica napoletana.... io sono rocchettara.... mentre gli sposi sono il ragazzo stile, 883, mentre la ragazza ama la pausini la amoroso e robaccia simile. Dio ti supplico! uccidi certi spempi le mia orecchie e soprattutto la mia voce nn si abbasserà mai! è ripeto MAI! a certe oscenità. al solo pensiero mi vengono i brividi.... cazzo! sembro l.uchiha!!!!!!! cmq..... preferisco di gran lunga cantare napoletano ci stanno cose passabili ok ti saluto baci Mary♥