Grazie Aika!
di Rcbs

06/02/15, ore 04:03

Ciao biscottino!^^
Ok, devi sapere che io amo questa canzone, la adoro con tutta me stessa e il video mi fa morire! XD (non sono andata a guardarmelo, ma me lo sono immaginata automaticamente, tanto ormai lo so a memoria! E poi adoro loro! Haha il cantante é un figo, mi fa morire! XD hahaha) quando ho visto il titolo già ha cominciato a piacermi.. Ho detto "Uuuuuu 'Gives you hel!' Bella, ci sta benissimo, é perfetta!" ^^
Infatti é perfetta per questo capitolo, é inevitabile però mettermi a ridere con questa canzone, anche un po' per le reazioni di Sasuke, sai, vederlo così titubante non é cosa da tutti i giorni!
Comunque, mi son messa a cantare -a bassa voce...quasi impercettibile- appena é cominciato il testo! E, no, tabto per dire, guarda che Ore sono! -le 4!-XD hahaha
Oooooh, il nostro caro e vecchio Sasukino che viene chiamato da Aika "principessa!" Hahahaha, mi sento inorgoglita per questo! XD hahahaha
Oddio, Naruto é davvero sconvolto e incazzatissino ma sono sicura anche molto triste..però lo ama ancora, lo ha detto lui stesso, quindi prima o poi, in qualche modo, tutto si risolverà... Ma se Sasuke pensa di farcela senza Aika si sbaglia di grosso! Gli servirà ogni aiuto possibile in questo momento, perciò, Aika datti da fare e Sasuke ascoltala!
Ci sentiamo, bye bye!^^

05/02/15, ore 22:52

1)Pucci-pucci mai insultare una femmina o è l'ultima cosa ke fai prima di finire in ospedale o morire (esempio baachan).
2)Brava la nostra ragazza ke prende a calci in culo il pomodorino e un covo intero.
3)La canzone è azzeccata, l'atteggiamento di naru pure e ovviamente sasu nn sa parlare senza combinare casini.
4)TU 6 1 vero idiota (sasu), grazie x orociok ihihih e ora vediamo come fa sto rinco quando gli spezzano il cuore a lui.
Spero ke naru capisca quando aika dira' la verita' e il loro rapporto resti com'e' . Almeno x 1 cap. o 2 fai soffrire ancora sasu cosi (forse) capisce qualcosa. Mi aspettavo ke aika dicesse qualcosa tipo : comincia pure a correre, il mio regalo di bentornato a casa x te sara' farti perdere qualke kilo durante.....la corsa (scrocchiando le dita o come si dice con sguardo sadicoXDXDXD) e grazie tante x un' altra canzone. Al pros. cappy, ciaossu ; )

P.S. amore o orgoglio ? X la cazzata ke ha detto ci stava.............la tomba o l'ospedale ?
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 10:58 pm)

05/02/15, ore 19:19

mi stai mettendo curiosita, ma finisce così oppure sasuke avrà il coraggio di calpestare il proprio orgoglio e naru lo perdonerà o non gli e la fara passare lisci se si come? spero di avere le risposte del prossimo cap. bella anche l'incontro dei due. ma come ha fatto "Haku" a sopravivvere? non l'ho micca capita. ciao alla prissima

05/02/15, ore 19:05

"...Ma da quando era diventato così idiota?" sinceramente sei nato così, l'idiozia è un gene fondamentale del DNA Uchiha, quindi sei nato con questo enorme difetto. "Oh andiamo mi hai perdonato anche quando ho tentato di ucciderti!", sinceramente è incommentabile, lui non gli chiede scusa lui pretende il suo perdono. Idiota e non scrivo di peggio solo perché ci sono regole severe per le recensioni.
Questa canzone non l'avevo mai sentita ma devo dire che esprime pienamente i sentimenti di Naruto, Sasuke deve soffrire e le due piattole morire.
Scoperto il mistero Aika, se Naruto lo scopre si sentirà tradito anche dalla sua amica quindi almeno te niente cavolate.

04/02/15, ore 12:19

più leggevo più trovavo il racconto avvincente, ti pregoooo aggiorna il prima possibile, voglio scoprire se naru si mettera con sasu...

04/02/15, ore 03:21

Hey là, biscottino!^^
Come va quest'oggi???
Beh, anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo come il precedente, andando avanti così mi piacerà sempre di più e si farà sempre più interessante, soprattutto per la storia di Aika (Yuki?!), che nasconderà? Cosa c'é sotto??
Beh, conosceva già Sasuke anche se non se n'è resa conto...molto interessante, conosceva anche Orochimaru e a quanto sembra é molto forte... -lo sapevo io, l'avevo detto che non era un caso che avesse preso in pieno Sasuke con il microfono!-
Comunque...oddio, questa volta Naruto era davvero arrabbiato e sconvolto, forse anche deluso... Ma Sasuke ce la farà con l'aiuto di Aika (Yuki?! HahaXD) a spiegarsi, chiedere scusa(?) e conquistarlo confessandogli ciò che prova -ma l'ha capito almeno ciò che prova?!?- sai, pensavo che questa volta sarebbe stato Naruto a cantare e che quindi Sasuke l'avrebbe finalmente risentito, secondo me quando lo risentirà cantare scatterà qualcosa in lui e capirà tutto e magari anche i sentimenti di Naruto per lui -dipende dalla canzone- magari la prossima volta o quella dopo ancora, visto che prima bisogna capire questa storia di Aika (Yuki?!?) XD
Beh, vedremo!
An, la canzone di questo capitolo era molto carina...
Comunque, non mi ricordo più che altro volevo dirti ancora, quindi ti saluto! XD
Ci sentiamo alla prossima, byeeeee!^^

04/02/15, ore 00:06

Bel cappy, un' altra canzone da mettere sul cell, jashin ti benedica tesoro sei un mito. La canzone è proprio tenera, quindi aika nella canzone diceva a naruto ke le sarebbe stata sempre a fianco giusto ? Quello scemo di sasu ke pensa subito male senza cercare di capire e poi dicono ke è il genio degli uchiha......ci state prendendo x il culo vero ? Mi piace l'atteggiamento di aika quando cambia, brava ragazza anke con le 2 piattole. Ke sorpresa ke si scopre ke era una sottoposta di orochimaru ma meglio ke ha preso a calci in culo il fiorellino IHIHIHIHIH XDXDXD.....................oddio.......................oddio.....................ma ke soprannomi avra' dato ha oro........................serpentello?................palliduccio?......oppure orociock O_O..............XDXDXDXDXD. Davvero bel cappy, alla pros. ciaossu ; )

04/02/15, ore 00:01

Posso fare un monumento ad Aika per come ha trattato le due piattole? Ok, si meritavano di peggio ma per il momento mi accontento.
Naruto si sfoga ma è ancora arrabbiato e deluso da Sasuke, doveva dargli una sberla.
È divertentissimo leggere del "grande" Sasuke chiamato con soprannomi zuccherosi!
Aika e la papera si conoscono dai tempi di Oroserpe? Cosa nasconde la mora e Naruto come reagirá alla veritá?

04/02/15, ore 00:00

Ciao!!!! Ahahahah, Oddio ... non riesco a smettere di ridere al "non puoi essere il pivellino sfigato a cui Orochimaru voleva rubare il corpo"!!! Mi piace la storia , scrivi molto bene (in modo chiaro,scorrevole ), aggiornamenti regolari, la trama e` originale e come ho gia` detto mi piace , Aika e` una forza, mitica, da stimare poi con i suoi soprannomi mi fa morire dal ridere!!! Hai tutto il mio sostegno e la mia pazienza ma , perfavore mai mettere insieme quei due idioti!! infine le canzoni sono ...indicate.. .e di mio gusto visto che ascolto spesso quasi tutte quelle citate. Ah ,stavo per dimenticarmi ...la fanfiction ho iniziato a leggerla dal primo capitolo ma non ho mai tempo per commentare... Riassunto: La storia e` molto bella io continuero` a leggerla fino alla fine!!! Grazie per usare il tuo tempo a pubblicarla !!! Magari ci rivedremo ma, momentaneamente CIAO !!!;-)
asia0901

03/02/15, ore 22:46

Sono contenta ke hai aggiornato presto... questa storia è fantastica e nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ...

03/02/15, ore 18:34

Sto seguendo la storiadall'uscita primo capitolo e posso dire che è davvero carina, scritta bene e divertente xD. I soprannomI di Aika sono davvero bellissimi e stravaganti proprio in tono con la sua personalitá. Per quanto riguarda I suggerimenti potrei dirti qualcosa come : agnolotto ripieno o zuccottino oppure ancora (per citare game of thrones) my sun and stars ^^ sono cose assurde ma quando mi hanno chiamata
così è stato un misto di imbarazzo e dolcezza ♡

02/02/15, ore 22:30

Questo cap. è proprio divertente, anke quando nachan viene usato come barbie cavia da laboratorio ihihih. Sasu ma si puo' essere + deficenti di cosi' ? (.....................forse rock lee) E quello sarebbe un genio ? il criceto ke ha in testa devessere morto se ragiona cosi'. Belle anke le reazioni degli amici, mi piace la coppia naru-kiba, secondo me è pucicosa anke con gaara3333333. Ecco fai cosi', prova a mettere naru con gaara, se paperotto nn si sveglia cosi' nn c'e' proprio nnt da fare. Ultime 3 domande, 1)nn ho ben capito ki cantava se aika da sola o insieme a naru.2)la canzone sbaglio o è quasi uguale a quella della sirenetta ? del primo film quando sono sulla barca. Mi sembrava uguale, anke le parole.3)grazie aika x l'ottima mira anke se io avrei tirato le casse (beccando anke le piattole ovvio). Al prossimo cappy, ciaossu ; )

02/02/15, ore 19:20

Vuoi sapere cosa ha Sasuke al posto del carvello? Il vuoto totale, anche lo scoiattolo che lo abitava s'é trasferito.
Gli Uchiha sono considerati dei geni, Sasuke deve essere stato adottato se no non si spiega il suo comportamento. Esce con le due piattolole per ingelosire Naruto e poi bacia Ino per lo stesso motivo, io prongo di regalare il suo corpo alla scienza arrivare alla sua etá senza cervello é pazzesco.
Naruto é uno schianto, tardo di comprendonio ma con un cuore enorme.
Altri soprannomi smielati? Allora tortino al cioccolato (ho fame!), micio, fiorellino, sole, volpacchiotto, pucci-pucci, zolletta di zucchero, carotina e poi non so.

02/02/15, ore 19:06

Wooow.. Le cose si complicano^_^ Sasuke ha frainteso tutto, povero Naru-chan. Il microfono che arriva in testa a Sasuke lo ha lanciato Aika?😂 Non vedo l'ora arrivi il prossimo cap. per vedere come reagiscono Sasuke e Naruto😄

02/02/15, ore 14:50

Ciao, altro che un microfono io gli avrei dato in testa una mazza, certo che per essere un cosiddetto genio riesce ha fare cose proprio stupide ma come si può essere così insensibili. Questa storia mi piace sempre di più anche se Sasu dovrà proprio impegnarsi per farsi perdonare