Grazie Aika!
di Rcbs

02/02/15, ore 13:39

Ma buon giorno crostatina al miele (puoi dare questo soprannome a Naruto se ti aggrada...comunque dopo te ne scrivo altri)

Hahaha, o mio dio! Mi hai fatto morire... Pensare a Sasuke e chiamarlo "paperotto" mi fa un sacco strano però mi fa anche ridere, anche perché poi ho pensato che una volta Orochimaru l'ha chiamato "pulcino"! E qui, a questo ricordo, non ce l'ho fatta, sono morta e son scoppiata a ridere! XD hahaha

Kiss the boy! É tanto difficile da capire?! Se la canzone fosse "lasciati baciare da una stupida" allora avrebbe fatto centro... Ma non lo voleva neanche lui! Beh, per lo meno non era Sakura, quella la sopporto ancora meno! Comunque... Ma come cavolo fai a non accorgertene! Uffaaaaa, fortuna che era Naruto la testa quadra!
'Azz, proprio non ci arriva...poi ha fatto scappare anche Naruto... Un Naruto che se me lo immagino é super sexy! Diiiioooo! *ç*
Hahaha, Aika che gli tira dietro il microfono e lo becca in testa! XD hahaha, almeno lo ha fatto staccare da quell'arpia bionda... Sasuke preso di sorpresa, wow...haha, mi immagino la sua reazione, fantastico!
Hahahaha, poi le reazioni degli altri quando li hanno visti...immaginavo che Hinata svenisse ma che Kiba rivalutasse il suo essere etero o addirittura Ten Ten che rivaluta Neji per Naruto..puhahahahaha! XD oddio muoio! XD
Comunque questo capitolo era bellissimo, mi é piaciuto tanto perché le cose hanno cominciato a farsi più interessanti e ad ingranare.^^
Btw, per i soprannomi...mmm, vediamo...
Io uso molto spesso: dolcezza, tesoro, amore o altre parole che mi vengono in mente al momento... Però tesoro e amore le hai già usate, in più sono quelle "classiche"
Vediamo.... Amorino, piccino e/o piccolo, pucci pucci e ciccino (questi due sono smielati da far schifo e non li userei mai, però mi fa ridere pensarli per Naruto!), principessa (questo può essere usato a mo' di presa in giro, ma che fa ridere senza insultare, magari per Sasuke quando sarà tra le grinfie di Aika... Del tipo "Hey principessa! Ma sei diventato scemo o cosa? Vuoi alzare il culo e andare a prendere -in tutti i modi!- Naruto?!" Hahaha, mi farebbe morire! XD)... Oppure me la immaginerei chiamarlo così "Hey, bel morettino! Vuoi baciare il biondino sì o no?! E non la bionda!"
Hahaha! XD
Visto che usi nomignoli di animali... Beh, prendi tutti i nomi di animali e falli finire in "ino" haha, no, scherzo.. Però, gattino l'hai già usato??? Perché Sasuke un po' gatto lo é! tanto per non chaimarlo sempre papera o paperotto... Oppure ti puoi riferire a Naruto con "Volpacchiotto" o "orsacchiotto"
Beh, ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

01/02/15, ore 10:40

Ok, forse è meglio non dire a Sasuke che Aika ha visto Naruto nudo perché se no addio Aika.
Naruto ha capito ed ha ammesso i suoi sentimenti, ed uno è andato ora rimane solo il più ostico, io punterei sulla gelosia e possessività Uchiha.
Per l'uscita dopo cena il biondo deve essere uno schianto e possibilmente le due piattole dovrebbero morire, non possono uscire con Sasuke e passarla liscia.

31/01/15, ore 23:09

bel cappy e anke bella canzone, proprio dolce 3. Proprio furba la nostra aika, pero' e' vero ke con sasu sara' + difficile. Al pros. cappy ciaossu : )

31/01/15, ore 12:56

Ciaaaaoooo!^^
Hahahaha, oddio, sono morta! XD
Beh, la ragazza se la gode ad avere Naruto dimentico del pudore per il troppo "eccesso di Sasuke" nel cervello! XD hahaha
Ci sono delle parti che mi fanno morire... Altre invece sono molto dolci!❤
Però la vedo ardua per lei ora...eh già, Sasuke non é facile come il biondo... Sarà un osso duro, soprattutto quando si parla di esternare i propri sentimenti!
Vedremo come farà! Haha
Ora sono curiosa di vedere la "sfilata" per sapere che ha comprato Aika a Naruto...e ovviamente poi cosa verrà scelto tra tanti capi, non vedo l'ora!^^ haha, ci sarà da ridere! XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

29/01/15, ore 01:26

Buon-Salve principessa!^^
Hahaha, oh mio dio, muoio!
Ci sono stati punti in cui ho sghignazzato un sacco, proprio come una vera bastarda DOC! XD
La maggior parte del tempo avrei voluto strozzare io stessa Sakura ed Ino! Dio, che seccatura! Sasuke é un'idiota! Eh già, ha ragione, l'idiozia probabilmente é trasmissibile! Anche a distanza e con il pensiero!
Haha! XD
Non vedo l'ora di vedere come Aika farà mettere assieme quei due!^^
Aspetto pazientemente, alla prossima. Bye bye!^^

29/01/15, ore 00:23

Prima metti una canzone da aggiungere alle altre ke ho sul cell. e poi torturi cosi' il teme, nn so se tu sei un angelo o un diavolo MOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLTO + sadico di orochimaru ma una cosa la so.......................................TI ADORO BABY<3. Pero' sasu alla fine ha ragione, ha avuto l'idea + stupida della sua vita. Se ho capito bn al chinatsu insieme a naru ci sara' anke aika giusto ? se x caso il pubblico vuole il bis (spero) ke ne dici della sigla di naru :silhouette ? Bel cappy, ci vediamo al prossimo, ciaossu ; )

28/01/15, ore 23:57

Sasuke lasciatelo dire sei masochista e pure idiota. Devi svolgere commissioni con Sakura ed Ino le piattole per eccellenza, vedi il tuo dobe con una ragazza e per vendetta(?)-gelosia(?) le inviti a cena solo per vedere cosa fa lui? Lo scoiattolo che hai al posto del cervello è morto! Fai qualcosa di utile invece, proponiti di aiutarlo con lo spettacolo.
Aika buona fortuna con questi due, ne avrai bisogno.

28/01/15, ore 23:38

Ahahah... oddio non vedo l'ora, sta per scoppiare la bomba. Vai Chicca continua così, adoro Sasuke ipersuperstramegagelosomarcio (tutto attaccato rende di più l'idea, vero?). Già lo vedo che passeggia per le strade di Konoha (ovviamente Ino e Sakura non fanno testo), casualmente incontra Naruto ed Aika, sempre casualmente gli sfugge un Chidori che sempre casualmente si abbatte su di lei fulminandola e magari gli sfugge pure un "Ops....!!!". Ahahah scusa, si lo so sono partita ormai, ma la faccia di Sasuke al "...biscottino al miele" deve essere veramente impagabile, sto ancora ridendo. OK dai, un abbraccio forte e alla prossima!!

28/01/15, ore 21:41

Ciao, certo che Sasu per essere un genio a volte è proprio stupido e temo che colui che soffrirà di più sarà il nostro biondino :( comunque bel capitolo le cose iniziano a farsi interessanti

26/01/15, ore 19:25

waa! l'idea di naruto che canta è davvero carina e la storia è fantastica, poi l'ultimo capitolo...

25/01/15, ore 18:11

Ciaoooo!^^
Questo capitolo si può dire che é di passaggio, forse un po' cortino, però mi é piaciuto!^^
Non vedo l'ora di sapere che cosa hanno comprato per Naruto e soprattutto, quando Sasuke lo vedrà, cosa penserà!^^
Ci sentiamo alla prossima ciao!^^

25/01/15, ore 11:37

E il premio come piú ingenuo di Konoha lo vince: Uzumaki Naruto!
Aika è sadica nei suoi confronti, Naruto è un'anima candida c'è poco da fare.
Hanno dormito nello stesso letto abbracciati e semi-nudi, che teneri quando lo scopre Sas'ke? Il SUO dobe ospita una ragazza o per meglio dire convive con una ragazza infondo dormono insieme, mangiano insieme, stanno facendo shopping e, da quello che ho capito, faranno insieme anche lo spettacolo, mentre lui cosa fa insegue cani ed estirpa erbacce?
La colonna sonora del loro shopping è impressa nella mia mente ora per tutto il giorno sarà la mia di colonna sonora.
Aggiorna quando riesci tranquilla la cosa importante è che non ci abbandoni.

25/01/15, ore 01:12

La canzone mi garba, volevo consigliarti 3 canzoni ke mi erano venute in mente oggi : 1)let it go male version. 2)christina perri ì - a thousand years. 3)come and get your love - redbone. Quando vuoi dimmi ke ne pensi e x il look ke ne dici di questo : (http://feiuccia.altervista.org/italiano/gallery/a_song_for_you.php) i vestiti ke ha nel quarto capitolo pag. 56, anke i capelli . Comunque bal cappy, alla pros. ciaossu : )

23/01/15, ore 01:17

Ciaaaaoooo!^^
Sai, questo capitolo mi é piaciuto davvero molto... Il punto di vista di Sasuke finalmente é arrivato e l'ho apprezzato, mi é piaciuto leggerlo, in più si sa come l'ha scoperto cantare e l'ha sentito per la prima volta... É stato dolcissimo poi sapere che sa di essere innamorato di lui e di aver capito di esserlo stato da sempre anche se allora non lo comprendeva ancora.

Comunque stai attenta, ci sono un po' di errori... Quello che si nota di più é che hai sbagliato a scrivere il nome di Kakashi, si scrive come hai appena visto...
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

22/01/15, ore 22:00

X la canzone prego nn c'e' di ke, bel cappy e stavo pensando se a te va bn di fare cosi'. Fino al concerto gli unici ke sentiranno cantare naru saranno aika e sasu, i loro amici nn crederanno ke naru sa cantare x cui lasceranno perdere, al concerto quando tocca a lui stupira' ttt (amici,pubblico e kage) cantando come mai. All'inizio rimarranno ttt stupiti ma dopo poco come è successo quando ero andato a vedere pintus ttt quanti tireranno fuori gli accendini o arte del fuoco (anke se noi abbiamo usato i cell. ihihih) e seguiranno la canzone e alla fine ESULTERANNO COME AI MONDIALI X NACHAN.YUUUUUUUUUUHUUUUUUU. Ke ne dici ? A te la scelta capo, alla pros. ciaossu : )