Grazie Aika!
di Rcbs

17/03/15, ore 17:05

è assolutamente una fanfiction FANTASTICA!!! è una delle mie naruto x sasuke preferita! mi dispiace se ho potuto commentarla solo ora, ma ho fatto l'account da poco, spero potrai perdonarmi. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxx

17/03/15, ore 15:55

Noooooooo ti preoccupare non mi puoi lasciare così appesa. Comunque complimenti ogni volta il testo della canzone lo trovo perfetto. Grazie. Non mi resta che aspettare trepidante...

17/03/15, ore 14:19

niente bacio appassionato?... niente abbracci spacca ossa?.... niente pianti di felicità?..... niente di niente?.... solo la gelosia del biondino!.... ci sto restando male.....cmq spero ti rifarai giovedì. cmq sono stanchissima sto morendo..... siamo stati allo zoo di Wuppertal, e enorme di più immensooooo. povero piccolo voleva vedere i leoni.... delle volte è peggio di un bambino!!! cioe si può a 30 stare spaparanzati sul divano a giocate con la xbox? ma....? ok c.è un caldo atroce oggi mango sembra di stare in Germania. ok pardon ma ho mal di testa baci Mary

15/03/15, ore 16:04

nooo, ma da dove l'hai tirato fuori kankuro così? fantastica. mi spiace un po' per aika...
ma soprattutto non vedo l'ora di leggere l'esibizione di sasuke! potrei anche sbagliami ma forse c'è un piccolo errore "Un'ultima melodia dedicataGLI..." verso la fine
comunque, l'ho già detto nell'altra recensione, la tua storia mi piace molto :)

15/03/15, ore 15:58

Poveri Kono&co.il loro numero è stato un completo fallimento ma almeno le persone si sono divertite, come maghi fanno pena ma come comici hanno futuro.
Quando ho letto le parole di Gaara ero pronta a tutto e Kankuro con i "The Darkness" è stato un vero spettacolo.
Minori ha chiesto scusa e le ha detto addio, ora Aika deve dimenticarlo... io consiglio amici e cioccolato.
Ora tocca a Sas'ke, cosa canterà?
Una domanda sull'altra fic, Sasuke combatterà per Naruto perché in tal caso non posso leggerla. Il mio animo SasuNaru mi permette di vedere Naruto con tutti (alla fine DEVE stare col moro) ma Sasuke è solo di Naruto, Naruko al massimo. Non mi piacciono i triangoli in cui Naruto e Sasuke non si metto insieme, scusa.
Al prosssimo capitolo

15/03/15, ore 13:09

Ciaaaoooo!^^
Hahahahaha, oh mio dio!
Quando ho visto il titolo ho detto "Noooo! Non ci posso credere!" Ho subito pensato "cazzo, One way ticket to hell dei The Darkness!" Doveva per forza essere quella e non vedevo l'ora di andare a leggere il testo -anche se non l'hai messo perché non era importante- e di andare sul link per vedere se effettivamente era quella, visto il titolo e resami conto della canzone avevo un sorrisone stampato in faccia e la stavo già canticchiando! Infatti poi ho fatto giusto, aperto il link mi sono ritrovata il video di fronte ed ho detto "siiiì é lei!-la canzone- Sono loro!"
Comunque, prima di vedermi il link mi sono chiesta chi la cantasse, quando Gaara ha detto l'ultima frase avevo già capito! XD hahaha kankuro! Hahahaha! XD
Sarebbe stato divertente vederlo vestito (in questo video non si vede ma se ne cerchi altri sì... -nel video di "Friday night" ne indossa alcune simili-) con la classica tutina bianca del cantante! XD hahaha tutta attilata apparte i pantaloni a zampa di elefante e, anche se con le maniche, -larghe anche quelle- talmente scollata che il petto é tutto scoperto...la scollatura arriva fino al bacino in una 'V' che lascia scoperto anche l'ombelico! hahahaha
Hahaha, pensarci mi ha fatto morire! XD
Io adoro i The Darkness!❤ Mi ricordo che li ascoltavo da piccola, quando andavo alle elementari!...questa canzone ha 10 anni, cazzo! Hahaha -pensa te, la sottoscritta che musica ascoltava già alle elementari! XD-
Mi immagino la faccia di Gaara e di tutti gli altri! XD hahaha
Comunque, finalmente Minori ha fatto le sue scuse ad Aika come doveva e anche nel modo migliore penso. Einaudi io lo apprezzo moltissimo, quando ho letto che era una sua canzone ho cominciato a sorridere, io non conosco molto bene le sue canzoni e vorrei saperne molto di più -come sempre quando si tratta di misica- però lo apprezzo molto, ci sono alcune canzoni che una volta ascoltate mi hanno emozionato particolarmente e mi sono rimaste nel cuore.

Hahahaha! XD sono super elettrizzata! Hahaha tutti ci sono rimasti quando Mei ha letto il nome di Sasuke! Waaaaaahaaaaaa! Chissà che canzone ha scelto!
Spero tanto che non faccia brutte figure e che alla fine canti bene, infondo si é allenato e si é allenato con Aika quindi é pronto... Naruto non poteva crederci! XD però alla fine avrà il suo segno per perdonarlo e sarà contentissimo!^^ -che', sale sul palco e gli salta addosso abbracciandolo e baciandolo?!- XD hahaha
Bene, non vedo l'ora nel prossimo capitolo di leggere ciò che succederà! Yeeeee!

15/03/15, ore 11:50

piccolo..... è un po piccino il capitolo. xro la cosa iniziale e carina soprattutto gaara che dice " io sono figlio unico" divertente. anche la cosa di aika è dolce♥... ora martedì potro finalmente scoprire quale diamine di canzone canterà sasuke x far sciogliere letteralmente il cuore di naruto. è domenica che palle.... mi stufa tutto stamattina mi sono svegliata con la luna storta. cmq ti saluto tanti baci e ricordati di aggiornare anche la ff nuova xke adoro le mpreg ok? ♥♥♥♥♥ Mary

14/03/15, ore 18:55

Hai gestito benissimo il salto temporale, non preoccuparti.
Con l'avvicinarsi del Chinatsu i tre ragazzi hanno messo da parte i problemi di cuore per prepararsi ed evitare figuracce, qui rischia solo Sasuke, Naruto ed Aika faranno un figurone.
Sakura lavora, e sta lontano dai due piccioncini. Le idee di Tsunade e Shizune sono carine, Aika doveva consultarle.
Al prossimo capitolo

12/03/15, ore 21:26

waw...... domani........ tradotto nella tua lingua "domani" che starebbe ha significare? tipo! tra 2-3 girni? x il seguito ovvio! cmq apparte la Dash io biancastra lo sono seriamente! quando avevo tinto i capelli castani e poi fatto lo schatush biondo dorato più di un anno fa sembravo leggermente più colorita lo ammetto. ma mi sono rotta tra tinte e schiarente.... e sono tornata al narurale XD nero corvino. nn vedo l.ora arrivi il prossimo capitolo prevedo sdolcinatezza all.infinito.... romanticismo.... baci appassionati... e tante lacrime. un mix perfetto x farmi impazzire!!!! ok ora divento irascibile! annacati a scrivere il seguito nn farmi morire di crepacuore ok kiss♥♥♥♥ Mary

12/03/15, ore 19:05

Yeeeeeeee! É domaniiiiiii!
Cioè, domani nella fic..non so quando nella realtà! XD hahaha
Ciaooooo!^^
Non vedo l'ora che Naruto canti e che tutti si accorgano di quanto é bravo, ma soprattutto che scopra il perché Aika ghigna e perché sarà un giorno bellissimo... Che cosa ha combinato -solo lei??! XD No!- lo scoprirà presto ed avrà anche il segno, il gesto eclatante che aspetta da Sasuke!^^
Se pensa che il giorno sarà fantastico perché, anche se agitato, non dovrà più nascondere le sue doti e l'amore per il canto, beh..quello sarà il minimo!
Vedere, ma soprattutto sentire, Sasuke sul palco che davanti a tutti canterà una canzone dedicata a lui e che probabilmente parlerà di lui, di loro e del loro legame, beh, sarà fantastico e finalmente potrà perdonarlo!^^ e poi mettersi assiemeeee! Siiiiiiiiiì! Poi ci sarà anche Aika che canterà... Ma lì, beh, quello non mi interessa più di tanto...quello che aspetto da un sacco di capitoli finalmente sta per arrivare! XD a meno che anche l'esivizione di Aika non sia speciale ed abbia un secondo fine, boh, non so... Però finalmente sta per arrivare! Yeeeee! XD

12/03/15, ore 17:52

la tua storia è sempre più fantastica! (ma si può dire in italiano?) mi coinvolge sempre di più... ma Aika che ghigna sadica? scena mitica

11/03/15, ore 00:37

T_T_T_T_T_T_T<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3, nn saprei ke altro dire. Mi dispiace x aika, spero ke trovi presto o anke prima il vero amore. Naru e sasu sn proprio dolci, incredibile ke lo sia cosi sasu. Altro ke baachan sobria, qui abbiamo jiraya ke dice no a ichaicha e si a poesie d'amore XDXDXD. Grazie x aver messo la mia canzone sn proprio felice : ), spero ke naru cantera' al chinatsu quella ke avevamo parlato un po' di tempo fa. Si vedra' alla pros. ciaossu ; )

10/03/15, ore 18:44

ma un bacio no? sono 20 capitoli che aspetto ma che diamine aspettano ancora? datavi na mossa! na dlinguazzata nn ha mai fatto male a nessuno.....al massimo ha risollevato gli animi.....nn pretendo nulla di esagerato sarebbe davvero impagabile.vederli presi ,coinvolti un un dolcissimo bacio inizialmente casto x poi approfondirlo con calma dopo una bella dichiarazione d.amore♥♥♥♥♥ che sono sdolcinata oggi? mi stupisco di me stessa! però in fondo la vedo bene così nn so ma un qualcosa del genere cadrebbe a pennello! secondo il mio modesto ma azzeccatissimo parere..... poi se invece ai intenzione di farli limonare come porci e poi farli finire in una mega scopata ben venga nn disdegno mica! io!..... cmq apparte questo piccolo sfogo di idee che diavolo aspettano a mettersi insieme? che cadono soldi dal cielo? si aspetta è spera....! mi dispiace un po x aika ma nn posso fare nulla al riguardo. adesso mi trasformo in una winx e compio il miracolo. faccio finalmente pomiciare sti due cretini e poi provvedo a trovare un super fidanzato x la ragazza. pronti? TRASFORMAZIONE!!!!........ lo ammetto mi son fatta na canna è allora????? nn c.è nulla di male finché nn molesto nessuno. l.unico che ho violentato fin ora è mio marito ma quello nn si lamenta mai.....anzi mi pare pure felice! ok basta con le cazzata siamo seri aspetto il seguito con pomiciata in allegato. baci Mary

10/03/15, ore 13:19

Ciao tesoroooo!^^
Aaaaaw, che bello questo capitolo... É stato così estremamente dolce e il video era bellissimo! Devi proprio ringraziare Amaimon666 perché era proprio azzeccato!❤ Erano così carini!^^
Aika si é comportata bene, sarà difficile ma con il tempo le passerà, piano piano...poi se incontra qualcun altro che le piace e che la tratta bene, beh sarebbe bello e sarebbe anche bello se quell'altro si scusasse per quello che le ha fatto passare, almeno quello... Comunque, Naruto non si é accorto che la tastiera é di Aika ma gli é venuto comunque qualche dubbio sul perché il moro ce ne avesse una... Che ci arrivi sul perché la possiede??? Cioè che si sta allenando nel canto e che quindi canterà al festival???
Mah, magari é talmente dobe che non ci arriva, in più avrà molte cose a cui pensare. Ad esempio il canto e gli allenamenti con Aika per il Chinatsu, la questione tra lui e Sasuke e far stare meglio la sua amica...
Quindi sarà una sorpresa per lui sentire Sasuke cantare al Chinatsu...cantare per lui... Quindi sarà finalmente quel giorno che perdonerà Sasuke definitivamente!^^
Non vedo l'ora che questo succeda!^^

07/03/15, ore 19:46

Io propongo di far incontrare Kurama a Minori, quella povera volpe si annoia in tempo di pace deve sfogarsi in qualche modo. Il ragazzo sembra il giocattolo ideale.
Sasuke sta giocando bene le sue carte con Naruto.
Al prossimo capitolo