Grazie Aika!
di Rcbs

14/02/15, ore 08:43

Gli uomini sono tutti degli idioti. Non sono parole mie ma di mia nonna e chi sono io per contraddirla? Quindi Aika rassegnati ed adeguati a trattare con loro senza aspettarti chissà cosa.
Per me Minori e Sasuke si contendono il titolo di "Re degli idioti", ma non è colpa loro se sono nati uomini.
Naruto risvegliati e tieni il broncio a Sasuke che DEVE soffrire, raggiungi Aika ed aiutala da bravo amico quale sei.

13/02/15, ore 22:38

Cara baachan tieniti + di una bottiglia di sake' nascosta, nn si sa mai ke arrivino casi come questo. Quei ragazzi sn proprio dei deficenti, minòri un po' de + e la canzone era un po' triste secondo me. Nn ho ben capito il significato e mi dispiace x aika, alla fine pero' sasu è stato tenero ma nn credo ke solo x quello verra' perdonato subito. Al pros. cappy, ciaossu : )

13/02/15, ore 16:55

Ciaooo!^^
Beh, di questo capitolo mi é piaciuto soprattutto la fine, quando Sasuke carezza Naruto e i due si perdono l'uno negli occhi dell'altro... Mmm, bellissimo!❤
Beh, Aika é in lacrime e loro sono talmente presi l'uno dall'altro che non se ne sono nemmeno accorti!
Aaaw, cari... Anche se un po' mi dispiace per lei... Oh beh, anche lei si é innamorata di un idiota, succede! Tanto andrà meglio, spero solo che quelli che l'hanno presa in giro ci restino di merda quando vedranno che é diventata bella e brava a cantare... Muhahahaha!
Comunque, ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

13/02/15, ore 15:47

nn ci crederai mai!!!!! ma qualche mese fa ho sognato di leggere questo capitolo!!!!!! assurdo ma è vero lo giuro! apparte questo il finale mi è molto piaciuto, ieri mi e capitata una cosa ancora più assurda ho fatto il quiz " quale personaggio di naruto sei" ( nn chiedermi il xke, xke nn lo so nemmeno io) cmq e comerisultato mi e uscito sasuke no!!!!! cioe veramente? forse esteticamente un po.....va be baci Mary

12/02/15, ore 01:25

Ciaaoooo!^^
Ok, finalmente riesco a recensire -dopo che efp ha avuto problemi tutto il giorno e sera, ora per fortuna é apposto! Yeee!-
Mmm, che figo il tipo che piace ad Aika, me lo immaginavo diverso ma é più figo! XD hahaha
Io dico che ora, a Sasuke tocca proprio... Se accetta ciò che dice l'hokage, beh, é ovvio che lo farà totalmente per Naruto e ciò vuol dire che lo ama davvero perché questa volta dovrà mettere davvero da parte l'orgoglio e non davanti ad una persona ma davanti alla persona che ama e a tutto il villaggio... Lui farebbe qualsiasi cosa per non cantare e rendersi ridicolo davanti a tutti... É una cosa imbarazzante per lui, ma ama Naruto e questo é ancor più importante, quindi già il fatto che accetterà definitivamente sarà un'ulteriore prova per Naruto...
Sinceramente non vedo l'ora di leggere le prove con Aika di Sasuke -ma anche da solo-

Oddio, Naruto non vuole dire la canzone che canterà... Ma siccome i due sono nella stessa situazione, spero che non scelgano la stessa! XD haha
Ci sentiamo la prossima volta. Bye bye!^^

11/02/15, ore 23:27

Bel cappy e bella canzone, ma soprattutto bellissima la reazione di baachan alla notizia XDXDXD. Ottima imm. x il ragazzo : misterioso,tenebroso e con un aria da figo. Io x aika mi ero immaginato rey miyamoto di highschool of the dead, nn sara' uguale ma puo' andare ? Al pros. cappy, ciaossu : )

11/02/15, ore 20:04

Dopo una sbronza accorgersi di qualcosa è difficile, il cervello non è collaborativo.
Sasuke è fregato, non puó tirarsi indietro e lasciare Naruto in mano a chiunque.
Aika ha buon gusto, ma non è messa meglio dei due eroi di Konoha.

11/02/15, ore 13:56

che canzone triste.... xro in fondo un piccolo pianto liberatorio da parte di naruto c.è lo vedrei in fondo sta soffrendo parecchio e a questo si sommano le delusioni passate, anche se in fondo è proprio grazie ad aika ke nn è ancora esploso in lacrime. anche a me sono venutr in mente due storie collegate tra loro... la trama e un po complessa o forse sono io a volerla rendere complicata capovolgendo il percorso storico degli eventi. l.idea c.è e ben chiara mi serve solo un po di tempo x scrivere cosa che nn ho cmq devo farlo devo riuscirci! cmq baci Mary

09/02/15, ore 22:59

Bel cappy, finalmente il teme usa il cervello x qualcosa e bell'idea quella di metterlo nel festival (ahia, chissa cosa uscira'). E anke aika si innamora, x l'aspetto nn sara' uguale ma io me la sn immaginata come quella di un anime horror, secondo me sarebbe carino mettere l'immagine dei personaggi nuovi di come te li immagini (1 schizzo o un immagine ke gli assomigli presa da altri anime anke) scegli tu. Aspettero' con ansia il pros. cappy, ciaossu zukkerino <3 ; )

09/02/15, ore 21:43

devo ammettere che è davvero bella questa ff anche comica x certi versi. cmq adoro il personaggio di Aika e simpaticissima ok baci Mary

09/02/15, ore 20:01

Il combattimento non è stato brutto, solo che Sasuke è leggermente piú forte di cosí, il chidori riesce dargli varie forme, ha Sasunoo (non mi ricordo come si scrive ma è lo scudo) e la tecnica del richiamo. Comnque capisco il dilemma delle scarpe, il combattimento con Sasuke non vale delle belle scarpe rovinate.
Il moro ha capito (miracolo) il vero motivo dello scontro.
Aika è innamorata e Sasuke
capisce pure di chi (miracolo doppio) quindi nel prossimo capitolo nevica viola.

09/02/15, ore 18:49

Ciao tesoooorooo!^^
Ok, lo scontro non era malaccio -ma Aika non é un po' troppo presuntuosa?!?- comunque mi piace il fatto che Sasuke abbia perso apposta per essere aiutato mettendo da parte, almeno quanto basta, il suo orgoglio...ma ci tengo a precisare che Sasuke riesce ad usare il chidori molte volte e non solo due -quando si stava allenando per impararlo prima dell'esame dei chunin, lì allora sì che aveva i colpi limitati, lo stesso Kakashi ne riusciva a fare solo tre- ma ora Sasuke ne riesce a fare molti di più e con più varianti. Ci tenevo solo a dirlo, anche perché mi sembra che venga sminuito un po' troppo...anche se in realtà é un po' divertente! *muhahahaha! XD*
Oddio! Sasuke che canta al festival! Puhahahahaha! XD vorrei proprio vederlo! Oddio!
Secondo me si vergognerà un sacco ma sarà anche bravo, più di quel che lui -e gli altri- avrebbero pensato...almeno spero! Ma infondo lui é un Uchiha ed un Uchiha sa fare tutto! XD così commuoverà Naruto per benino!^^ e poi lo conquisteraaaaaaà! *fosse così facile!*
Comunque, ci sentiamo al prossimo chappy. Bye bye!^^

08/02/15, ore 19:31

Naruto non è fatto per le storie facili, forse nessuno lo è.
Sasuke vedi di perdere e poi di fare esattamente quello che ti dice Aika, anzi non combattere e fai direttamente quello che dice Aika, cosí risparmiamo tempo.
L'alcol non serve il cioccolato di piú ma un amica è meglio.
Riposa e fai vacanza.

07/02/15, ore 22:05

Bella canzone e bel cappy, nn vedo l'ora di vedere aika ke lo prende a calci, come primo ordine potresti farlo vestire tutto di rosa a spargere fiori...................XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD. Comunque, si è capito cosa voleva dire aika alla fine ma mi sa ke naru la vedra' solo come una sorella. Nel pros. cappy fai andare giu' pesante aika(viva la mode sadicita' o come si dice), ci si sente al pros. cappy ciaossu tortina all'arancia ; )

P.S. buona guarigione da ttt i tuoi fan.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 10:06 pm)

07/02/15, ore 18:43

Ciao pasticcino alla crema!^^
Come stai ora??? Spero che la febbre ti passi presto...
Beh, capitoletto un po' triste, un po' divertente e con un pizzico di malizia da parte di Sasuke (hahahaha, pensando a Naruto vestito da cameriera si stava eccitando! XD)
La canzone é perfettamente adatta!
Non mi spiego cosa volesse dire Aika con le ultime 2 frasi in risposta a quella precedente di Naruto visto che si é messa a piangere... Probabilmente sarà innamorata di una persona che non la corrisponde... O comunque lo vedremo più avanti, suppongo...
Beh, speravo di vedere già lo scontro tra lei e Sasuke per vedere poi che gli farà fare!
Hahaha... É ovvio che vincerà lei... Va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^