Incantesimo blu
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciaooooo davvero bellissimo questo capitolo romanticissimo Jared che a ogni parola della canzone pensa a Jensen !!!!
io adoro i J² perché sono semplici e romantici e semplicemente inseparabili e te sei riuscita in questo capitolo di mattere in luce il loro amore segreto bravissima

31/01/15, ore 22:38

Aw ma aono l'ammmore questi due! Jensen che vuole conquistare jared piano piano è davvero romantico e jared è davvero scemo a non aver ancora capito ♡
al prossimo chappy

31/01/15, ore 15:40

Questo capitolo mi è piaciuto dal titolo. I miei fiori preferiti sono le rose blu, tanto che quando mi sono sposata è stata l'unica cosa su cui mi sono impuntata. Fiori e bouquet di rose blu!!
Quindi puoi immaginare che cosa ho provato quando ho letto questo capitolo.
E poi ho riso, come una matta all'idea di Misha che riassume Sailor moon.
Sul finale mi è sembrato quasi di leggere di Sam e Dean. Entrambi sentono qualcosa, ma entrambi hanno paura di esprimersi ed esporsi!!

Bello bello bello!!

31/01/15, ore 13:34

Ehi!!:) con tutto questo struggimento mi sto struggendo anche io!! Spero che si dichiarino prima o poi;) haahah com'è che non capiscono che sono follemente innamorati???;) HAhaha adorabili!:) le rose blu poi sono state un tocco veramente perfetto:);)
ciao!

Bello bello davvero questo primo capitolo. I pensieri di Jared, i suoi dubbi su cosa sia o meno giusto fare. Se rivelarsi a Jensen, se lasciare che tutto rimanga un'amicizia e soffrire in silenzio oppure confessare ciò che porta nel cuore.
La canzone? Beh!! Ti dico solo che Nickleback sono uno dei mie gruppi preferiti ( ascolta S.E.X. e dimmi se non ti fa venir voglia di scrivere J2!!)

Ora non vedo l'ora di sapere i pensieri di Jensen e su che canzone mediterà il nostro Squirrel!!!

No ma sono troppo cariniiii;) hahahah sisi il suo spasimante!;) come se non sapesse chi è;)
brava:):):):) bellissimo il video a cui ti sei ispirata:):)
cari!:) ciao!

Eccomi qui! XD finalmente hai scritto questa ff che doveva essere una os, ma non lo sarà! XD parte già bene come ff, si capisce già che il romanticismo sarà il punto cardine di questa storia! <3 e il romanticismo ci piace! <3 poi Jared è così *_________* mi è piaciuto molto il video è la canzone da cui hai tratto ispirazione! <3 e mi è piaciuto tuo come Jared si sia fatto trasportare dalla sua immaginazione, fantasticando sul suo rapporto con Jensen! <3 bellissimo primo capitolo! E sì...se la ff fosse finita così, saresti incorsa nella mia ira! Mi ahahahahahahah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]