Incantesimo blu
di Spensieratezza

30/07/15, ore 13:44

Concordo pienamente con Misha, Jens e' un po' fuso. Rose blu anch' io le voglio e il bigliettino con lo stesso colore e le frasi Dio, mi sto sciogliendo - e non e' per colpa del caldo, ma di questa ff- Salair Moon, Misha che guarda Salair Moon e fa le somiglianze con Jensen mi ha morire ahahahhha. Jared, e' troppo tenero, non ti preoccupare anche Jensen ti vuole, ma e' troppo fifone per dirtelo e tira fuori le assurdità più sceme si può dire? Vado subito a leggere il prossimooooo, tu mi farai morire di diabete aahahaha. <3.

Ciao! Io mi sto domandando seriamente, come ho fatto a perdermi questa meraviglia *_*. Già dal primo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore. Jared che pensieri dolci e zuccherosi rivolge a Jens che amore <3 e Jensen: "Vuoi un gelato?", oddio quel pezzo mi ha fatto sia ridere ( immaginandomi la scena) ma anche infuriare, Jens non pensare al gelato, ma a Jared ^^. No, ma lui e' una causa persa ^^. Preparati, perché oggi mi dovrai rispondere a tutte le recensioni che ti lascio XD.

29/04/15, ore 22:10

Che colpo al cuore quando Jensen lo ha respinto.. Ma ha recuperato dopo, col discorso e la canzone. Che poi è la canzone preferita di mia zia, e proprio lei, da piccolo, me la faceva ascoltare ogni giorno. Hai riportato in mente tanti ricordi.

Carino il finale!

28/04/15, ore 22:13

Bello vedere Jared e Mark e Jensen e Misha; vedere i loro punti di vista. Uno infastidito dalla situazione che gli altri creano e un altro che vuole dichiararsi ma non ci riesce.

Ma tanto.. L'amore trionferà!

26/04/15, ore 22:58

Che bel sogno!
E' affascinante questa figura misteriosa..

Mi chiedo quando Jared scoprirà chi, che reazione avrà!

25/04/15, ore 21:44

Bella sorpresa, delle rose. Carina questa idea di renderli amici, e di fare avere una cotta a uno dei due.
Divertente il discorso tra Jensen e Misha nelle prime righe! Sei più gay di me, per Sailor Moon ahahahahah

Bella.. Qui sono migliori amici quindi, e uno di loro è innamorato.
Mi è piaciuto il video, l'ho guardato tutto. E anche la canzone!

17/02/15, ore 12:00

Questo è il capitolo più fluffoso, più sdolcinato, più diabetico che abbia mai letto... lo amo! ♥
jensen è il classico tipoche non vede l'ora di riempire d'attenzioni jared e coccolarlo come se fosse un piccolo cucciolo indifeso (che tra l'altro non è poi tanto sbagliato)
Jensen degluti e lo guardò a sua volta.

“Ti amo anch’io Jared. Niente al mondo potrà mai separarmi da te. “
Dio, questa frase!! Non so perché, ma mentre la diceva me lo sono immaginato con quella faccia seria che usa sempre quando dean parla con suo fratello... aww ♡

la relazione tra Mark e Misha continuerà!
Una bella OS su loro due, no? Pleaseee *manine intrecciate a mo'di preghiera e occhioni lacrimanti*
Ho davvero amato questo capitolo e la storia un po'mi mancherà (ma io andrò a rileggerla hihihi)
Un bacione grande ♥

14/02/15, ore 08:59

Ma questo capitolo è la dolcezza perfetta e più appagante. Jensen completamente perso di Jared, e Jared che ne è consapevole ma anche lui è talmente innamorato che quasi non se ne rende conto.
Questa è la conclusione perfetta:
"..Jared lo fissò sognante. "Ora che so che sei tu, si." e poi gli disse serio: “Ti amo, Jensen.”

Jensen degluti e lo guardò a sua volta. “Ti amo anch’io Jared. Niente al mondo potrà mai separarmi da te. “

“Non c’è nessun altro che voglio avere al mio fianco, nessun altro con cui desideri fare progetti bellissimi e meravigliosi. Voglio vedere noi due da soli su isole deserte e viaggi intorno al mondo.” Gli rispose Jared afferrando il colletto della sua maglia e guardandolo adorante..."

E mi sono piaciute anche le tue note che raccontano ciò che accade o accadrà anche agli altri personaggi!!

Bellissima storia!! Complimenti!

14/02/15, ore 01:50

Omg!!!!!!! BELLISSIMO CAPITOLO!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!! <3 la dolcezza delle parole e delle dichiarazioni di amore dei due...il loro modo di fare l'amore, così passionale, intenso, ma anche davvero molto dolce e romantico! <3 e il voler esaudire il desiderio di Jensen per Jared! <3 È stato proprio come leggere un incantesimo d'amore creato dai due! <3 questo capitolo è la degna conclusione di una bellissima ff, magica e contornata da bagliori blu che l'hanno resa ancora più romantica e sognate! Sono addirittura partita con la mia vena poetica! XD stupendo questo capitolo, così come tutta la ff! Bravissima!  Credo che mi mancherà questa breve, ma meravigliosa ficcina! Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 01:57 am)

13/02/15, ore 22:51

Ciao!:) hai scritto una ff davvero molto carina:):)
finalmente insieme;) hahahah che dolci un po' impacciati in camera da letto Hahaha ma direi che ci sta:) in fondo poco prima erano solo migliori amici mica amanti;) brava:):)
mi è piaciuta molto anche il fatto che tu abbia accennato alla relazione di Mark e Misha e poi ci hai messo anche jo:)
brava!:)
ciao alla prossima!

13/02/15, ore 22:11

ciaoooooooo!!!!!!
Mi dispiace che sia finita !!!!!
questo ultimo capitolo è stato romanticissimo e se un giorno quei due si dichiareranno dovranno farlo come ce scritto in questa storia!!!!!
TROPPO BELLAAAA!!!!!!!!!
alla prossima

10/02/15, ore 20:13

Bellissima. Una delle poche FF che ho letto e di cui mi sono innamorato. Non fermarti a 6 capitoli pleaseee!! Continuaaaaaaaaaaaa 😰😰�😨😨😓😰😥😚😜😜😂😞😢😚

09/02/15, ore 18:25

Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo. Emozioni al massimo, una dolce angst al massimo e poi il bacio...beh!!! stra massimo!!

Scelta della canzone: azzeccatissima.
Il cantante: uno dei miei preferiti. Un vero poeta.
La rosa blu: già sai tutto di me e le rose blu.

Sorpresa finale? Mark e Misha: colpo di genio!!

Te l'ho detto: mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo.

09/02/15, ore 14:58

Oddioooo FORTISSIMO!!!!!
Jared che all 'inizio si arrabbia ma poi Jensen riesce a dichiararsi in un modo talmente romantico che Jared capisce chi era e si bacianoooo!!!!!troppo cucciolosi!!!(secondo me dovrebbero andare a SanremoXD )
Sono.rimasta scioccata da Mark che si svacciucchia con Mischa !!!!Non me lo sarei mai aspettataXD
Bellissima storiaaaaa!!!!!!!
Alla prossima