Incantesimo blu
di Spensieratezza

09/02/15, ore 14:31

Ciaooooo troppo bello questo capitolo !!!!!mi é piaciuta la parte in cui Jared scrive i suoi pensieri nel quaderno<333333 e la frase che dice che la riga era un laccio al cuore !!!
Amo questa storia bellissima !!!!!!e tremendamente romantica <3333 alla prossima

09/02/15, ore 13:43

Iooooo ! Io voglio le coccole!! Anche quelle di misha e mark però u.u
ma quanto è dolce questo capitolo!? Brava, mi è proprio piaciuto ♡
Scommettp che il prossimo sarà ancora più dolce ♡♡♡
Aggiorni presto, si? Pleaseee *occhioni a cuore*
Kisses ♥

09/02/15, ore 08:38

Hai ragione tutti vogliamo vedere che si fanno un po di coccole;) ahahaa
bellissimo il capitolo;) Jensen che si dichiara con la canzone è Jared che finalmente capisce tutto e lo perdona per il fatto di essersi spostato mentre cercava di baciarlo;)
brava:)! Ciao

09/02/15, ore 02:31

Wow! <3 che bel capitolo! È stato davvero magico! Hai creato quella combinazione perfetta tra angst e dolcezza/romanticismo che mi piace tantissimo! <3 Jensen che, inconsciamente, si scosta dal bacio che Jared stava per dargli e la conseguente reazione, furiosa e disperata, di Jared! <3 e poi la dichiarazione dolcissima di Jensen a Jared tramite quella canzone dalle parole bellissime e il bacio finale che è meglio di qualsiasi parola! <3 bellissimo capitolo! Molto magico! Vedere come la canzone ha come trasportato i j2 in un mondo parallelo in cui esistevano solo loro! <3 bello è stato come anche Jared ha cantato alcune parti della canzone! <3 sei stata davvero bravissima! XD complimenti! Bello anche il finale con Misha e Mark che si baciano! Ahahahahahahah! Non me lo aspettavo! XD bellissimo capitolo! Davvero! Hai creato un'atmosfera romantica e magica! <3 adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/02/15, ore 15:56

La cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo è che se da un lato ci sono i J2 pronti a struggersi nei loro personali dubbi d'amore, dall'altro lato ci sono gli M2, pronti a spiattellare in faccia ai loro amici innamorati e tontoloni che l'unica cosa che può mettere fine alla loro "amorosa disperazione" è uscire allo scoperto e dichiararsi reciprocamente.
Chissà ora che sembra che almeno Jensen si sia convinto, che cosa succederà!!

08/02/15, ore 01:22

Ma che bel capitolo!!!! <3 mi è piaciuto davvero tanto! <3 allora...andiamo conordine! XD dall'inizio! Innanzitutto ribadisco che mi piace io,ruolo del colore blu in questa ff! È il mio colore preferito e il fatto che tu lo utilizzi in questi modi è davvero bello! <3 mi è piaciuto come Jared abbia dichiarato, al diario, di non poter ricambiare l'amore del suo ammiratore segreto, perchè già innamorato di Jensen! E Mark se n'è accorto, così come se ne sono accorti tutti! XD (la barista è stata comunque una vacca! -.-') allo stesso tempo, mi piace come Misha sia la 'voce della ragione' di Jensen! Come sia Mark che Misha siano disposti anche a ferire i J2 per riuscire ad aprire loro gli occhi! Le insicurezze di Jensen sottolineano quanto ami Jared e quanto sia profondo il sentimento che prova per il gigante! <3 e mi piace come ai rappresentato Jared! Mi fa piacere che sia Jensen a farsi il sedere e a prendere l'iniziativa con Jared! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa ff è diventata una delle mie preferite! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/02/15, ore 22:31

Ahahah si dai ce la stanno facendo per fortuna:):)
per fortuna che ci sono misha e Mark:)
Alla prossima:)

07/02/15, ore 22:11

Go, Misha, go!
Go, Jensen, go!
Go, Jared... ah, no, tu stai pure a crogiolarti sugli allori, tanto al resto ci pensa Jensen! Poveri i mi topini, cosa devono sopportare... ce la farete, confido in voi! Yay, il team wincest è tornato! (come si chiama la ship della coppia? Nel senso, per dean e sam è wincest , ma per gli attori?)
Al prossimo e ultimo (sigh...) chappy <3

07/02/15, ore 21:50

Allura...
mi sno un po' persa con i collegamenti su Sailor moon, m questo perchè non l'ho mai visto, quindi nulla di grave ;)
Me piasa moltissimo comes tanno andando le cose tra jared e jensen (i miei piccolini!) e spero davvero tanto che si dichiarino presto!
Al prossimo chappy (che sarà dolcissimo come questo, lo so!!)

07/02/15, ore 10:24

Beh! quando si dice che i sogni non fanno altro che rivelare la verità che noi ci neghiamo....
Ma qui, il nostro Jared è proprio duro a non capire o a non voler capire che basterebbe vedere Jensen, per evitare di fare altri sogni che lo mettano all'ingrasso. E povero Jensen che deve continuare a penare così.

Chissà come reagiranno quando finalmente decideranno di aprire gli occhi e vedere che ci sono loro , uno nei pensieri dell'altro!!!

07/02/15, ore 02:38

Ohhhhhhh!!, <3 ma questo capitolo è stato FAVOLOSO!!! XD mi è piaciuto tantissimo questo viaggio nel sogno! <3 bellissimo! <3 sono senza parole perché credo che ogni commento sarebbe superfluo! Il capitolo si commenta da solo nella sua bellezza! <3 il nostro Milord tratta bene Jared! <3 e Jared che, nel momento in cui Milord gli accarezza la mano e poi quando balla il lento, si scioglie e percepisce tutto l'amore della persona sconosciuta che si trova di fronte! <3 bello vedere anche la premura di Jensen quando Jared si sveglia! <3 la colpa a Misha se si è sbagliato! Ahahahahahahah! :-P davvero un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono davvero curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/02/15, ore 18:45

ahahah che divertenti jared e jensen che discutono su sailor moon hahahaha;)
molto carino il sogno:) con tutti quei cavalieri;);)
e spero che jared capisca al più presto chi è il suo cavaliere;);)
ciao!

06/02/15, ore 18:23

Ciaooooo!!!! Bellissimo capitolo favolosoooooo !!!!ogni capitolo che scrivi questa storia prende tonalità romantiche <333333
Bellissimo!!!!!!!
Alla prossima

03/02/15, ore 00:53

Le rose bluuuuuuuuu!!!! <3 le amo! Sono il mio fiore preferito!!!!! <3 *______* le voglio anche io! Jared è così fortunato! <3 capisco il suo amore verso Jensen, ma non disdegnerei le attenzioni di questo ammiratore segreto! <3 e gli è arrivato anche il diario blu! <3 amo il blu, azzurro e tutte le sue gradazioni! <3 comunque questo capitolo è stato anche divertente per il paragone con sailor moon! XD (però il cavaliere della luna arriva sulla seconda serie, quando milord non si ricorda di bunny e compagnia! XD) mi sono piaciute tantissimo anche le parole scritte da Jensen! Davvero molto poetiche! Brava! <3 questa ff mi sembra molto romantica e mi piace tantissimo! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/02/15, ore 15:37

ODDIOOOOO bellissimoooooo capitolo colmo di emozioni romantiche!!!!!!!! immagino il faccino smarrito di Jared quando entra in casa e la vede devastata di rose blu. Misha è un mito W Sailor Moon !!!! XD
mi domando come Jensen dirà a jared che è lui il suo cavaliere mascherato.
bellissimo !!!! adoro questa storia<33333
alla prossima