Incantesimo blu
di Spensieratezza

29/01/18, ore 19:07

Ti piace molto quel libro, l'acchiappasogni. Lo citi in molte delle tue storie.

Quanto ho odiato la barista e Mark nella prima parte, non sanno farsi gli affari propri!!😡😡😡

Ma il vero problema è che io vado avanti con la lettura ma questi due non si decidono a fare il passo cruciale!!
FORZAA

29/01/18, ore 18:59

Okay, la parte finale mi ha un pò confusa ma il sogno era così romantico.
Attendo con ansia il momento del chiarimento, chissà come reagirà Jared.

29/01/18, ore 18:52

Dai!!! Ma quanto possono essere idioti!😱
È così chiaro che i due dipendono l'uno dall'altro. E poi Jared e Misha hanno ragione, Jensen deve assolutamente svelarsi.

Sono curiosa di sapere chi scatterà per primo e dirà all'altro i proprio sentimenti.
Vado subito a leggere xxx

09/01/18, ore 20:54

Ciao!!!
Adoro!! Quando si coccolavano e hanno fatto l'amore avevo gli occhi a cuore😍😍 troppo belli!
La scena della staccionata e dolcissima!!!
Mark e Misha li adoro!!!
Storia stupenda e dolcissima!!!!!😍😍😍😍😍😍

09/01/18, ore 08:42

Ciao!!!
Il lento era dolcissimo e jared un patato!! Oddio lo.stava baciando!! Ma quando Jensen si è scostato...ho sentito il cuore di jared rompersi! Cucciolo!!
Oddio la canzone per farsi perdonare è bellissima!!!
Che dichiarazione!! E poi il bacio!!😍😍😍😍😍
Mark e Misha!! Top!! Li adoro!!!

08/01/18, ore 22:07

Tenero jared a mettere le cose in chiaro con quello che crede essere il suo spasimante per non illuderlo ulteriormente. Dolcissimo!!
Gente curiosa e pettegola.
Misha ha detto la verità a Jensen. Finalmente lo ha fatto ragionare.
La scena finale avevo gli occhi a a cuore!!😍😍😍

08/01/18, ore 21:50

Il sogno e bellissimo!!!
Il manichino mi ha dato un po' impressione.
Comunque jared stava per arrivarci che era Jensen ma poi non è riuscito a capirlo (complice il fatto che nella realtà fosse ubriaco)
Jensen è un patato!!! Deve diachiarsi!!! Sono adorabili!!!!!😍😍

08/01/18, ore 21:30

Misha e sailor! Moon! Adoro!!!😁😁😁 Tutto preso a raccontare a Jensen la storia di Marzio e bunny!!😍👏
Comunque Jensen e dolcissimo ed è un romantico!! Adoro l'azzurro e il blu e le rose devono essere stupende!!! Jared cucciolo vorrebbe che sia il.suo Jensen a fargli questi regali (fa proprio tenerezza). Ora il biondo deve trovare il coraggio di dichiarati😍😍😍

Ciao! Come promesso eccomi qui!
Quanto è dolce jared!!sono cotti l'uno dell'altro ma non si dichiarano!!!
Canzone stupenda!! Il video è perfetto!!
😍😍😍😍

06/01/18, ore 18:52

Bellissima ed emozionante questa storia, i ragazzi alla fine hanno coronato il loro sogno con tanto di staccionata e possono stare insieme ed amarsi quanto vogliono perché sono tutti dalla loro parte. Bravissima, dolcissimo racconto scritto divinamente!

06/01/18, ore 18:49

Santo cielo quanta sofferenza nella prima parte, poi però la seconda è meravigliosa, finalmente Jensen si è svelato, che bello. La canzone cantata dai due ragazzi insieme che cosa assolutamente romantica 😍😍😍

06/01/18, ore 18:41

Jared sta vivendo questa situazione proprio male poverino. Jensen lo sta facendo soffrire, ma perche' nessuno dei due decide a dichiararsi? Stanno partendo la situazione, persino Misha non ne può più di vedere i suoi amici soffrire.

06/01/18, ore 18:35

Povero jared, tutta questa storia dello spasimante segreto lo sta facendo impazzire, il sogno un po è dolce un po è inquietante perché lui non riesce sbrogliare l'enigma. Jensen deve proprio darsi una mossa!

06/01/18, ore 18:31

Come è romantico Jensen, il Cavaliere segreto che manda le rose blu in segreto a jared, ma è troppo timido per dichiararsi, che tenero. Mi sa che ha ragione Misha, dovrebbe buttarsi e basta!