Un nuovo inizio
di gossip_girl

26/06/15, ore 21:22

Ciao! E ora recensiamo anche questo capitolo!!! XD Allora.. Hai scritto che ti sei un po' arrampicata sugli specchi per scriverlo; sinceramente a me è sembrato molto ben pensato. Ovviamente non potevi fare che Sirius vedesse la foto e scoprisse tutto prima ancora dell'anno scolastico quindi.... Fin qui a me è sembrato tutto molto ben struturato. I miei complimenti. Non vedo l'ora che esca il seguito. Grazie

26/06/15, ore 21:06

No vabbe.. da quando ho iniziato questa fan fiction mi sono sempre chiesta come avresti rigirato tutto per farlo quadrare nel terzo capitolo della saga...
Assolutamente geniale! Davvero una grande idea quella di "sostuire a Sirius Minus". Hai la mia stima. Comunque bel capitolo! Ho provato a immaginare Remus infuriato ma giuro che non ci riesco XD ahahahah
Comunque sia, vado subito a leggere il prossimo capitolo! E grazie.

21/06/15, ore 01:36

Un ottimo capitolo come al solito!!
Le parti che ho preferito di più sono state il rapporto sirius-harry, credo che padfoot cerchi di rivivere il periodo più felice della sua vita ovvero quando era studente ad hogwarts in harry stesso,
e poi quando harry, seguendo le "orme" (perdonami il gioco di parole) di prongs copia il tema di moony!
P.s. È una mia impressione o il capitolo è un po cortino?

20/06/15, ore 22:09

AMO questa storia! Idea grandiosa! Ripercorrere tutti i libri in questo modo è veramente stupendo! Mmm per caso hai intenzione di dare a Sirius una dolce metà? Sarebbe carino! Ahaha Comunque ottimo lavoro. Non vedo l ora dei prossimi capitoli! Aspetto con ansia!

20/06/15, ore 12:05

Mi sembrava un pó corto ma forse è solo una mia impressione...niente male come capitolo di passaggio sempre meglio di alcune persone che non scrivono neanche una riga, perché? Perché fa caldo mi dicono...lasciando stare certe persone sono contenta che almeno tu scriva ogni tanto! Aspetto il nuovo capitolo!!!

20/06/15, ore 00:03

Prima del capitolo, ti devo raccontare una cosa ... Ieri sera ho detto a mio fratello "domani mattina, svegliami bene" (dovevo andare a vedere i quadri dei voti e volevo essere di buon umore😂) lui, stamattina, mi ha svegliata urlando "C'È SIRIUS BLACK NUDO IN CUCINAAAAA!" a una cosa come quattro centimetri dal mio orecchio.
Io, con il mio umore e la mia voglia di vivere mattutini, ho risposto "mh, digli che lo aspetto qui" 😁 basta, non t'importa ma te lo volevo raccontare 😂
Passando al capitolo, beh, ormai non so più che dire: sei fantastica! Riesci benissimo a rendere l'idea di questa famiglia strana ma fantastica (❤️) e l'urlo siamo Remus "Harry questo è il mio tema" mi ha fatto morire dal ridere, sappilo.
A presto spero,
Fatto il misfatto!
Tua, Claude 🌻

19/06/15, ore 20:49

Eccoti! Ho aspettato questo capitolo con impazienza! Mi piace tantissimo questa storia e tutte le volte non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento! Passando al capitolo mi è piaciuto un sacco il copiare il tema di remus!!!! E comunque capitolo bellissimo come sempre!

19/06/15, ore 20:02

Beh direi che te la stai cavando alla grande
Riesci a seguire il filo logico della storia originale pur cambiandone la trama
Harry è proprio il degno figlio di James 😁 però a Remus non la si fa 😂😂😂
A presto
Krys

19/06/15, ore 13:43

grande!!!!! mi piace tantissimo :) spero che non ti abbandoni nè l ispirazione nè voglia di scrivere, anche io sono sotto esami e ti capisco benissimo!

19/06/15, ore 12:43

Sirius è EPICO, Remus è sempre il solito prefetto-perfetto, insomma, quei due assieme sono un'accoppiata UNICA e inimitabilie

12/06/15, ore 09:04

Ciaooooo! Che bello questo capitolo la cosa che più mi è piaciuta è quando Harry viene paragonato a Sirius. Molto carina è stata anche la parte in cui Remus "sgrida" i Dursley. Sono contenta che ti arrivino molte recensioni positive perché te le meriti tutte! Inutile dire che aspetto ansiosamente il nuovo capitolo!

12/06/15, ore 01:35

Magnifico! Mi è piaciuto molto il paragone tra Sirius ed Harry, ma il finale della conversazione tra i Dursley e Remus è stata la parte più bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/06/15, ore 12:37

Capitolo venti uhuhuhuh 😍 Remus è troppo troppo quando è dai Dursley (come puoi notare sono entrata in modalità vacanze estive, iniziando a dimenticare vocaboli, scambiare parole e chiamare tutto "cosa" o "coso"), poi qua 《 Remus si avviò verso la porta e, prima di uscire, si girò un’ultima volta- Oh, dimenticavo.. Sono un lupo mannaro!》portamelo a casa che lo voglio sposare 😍 (perdonami Tonks lalalalala). Il flashback di Sirius è perfettamente azzeccato e bellissimo. Non vedo l'ora di vedere la reazione alla foto dei Weasley ;) ora morirò di curiosità fino a quando non aggiornerai ahahhaha ♥ credo sia tutto :) ovviamente sei stata sempre bravissima ahahahha ♥

11/06/15, ore 11:10

Anche secondo me Sirius ed Harry hanno tante cose in comune ...
Anche se non è molto da Remus, il suo incontro/scontro con i Dursley mi è davvero piaciuto molto, ha detto le stesse cose che ho sempre desiderato dire io
Grazie a te
ciao
Krys

10/06/15, ore 23:39

dai dai mi piace! non ho trovato errori enon vedo l ora di leleggere il prossimo capitolo!!!!!!!!! fantastico :)