Un nuovo inizio
di gossip_girl

01/11/15, ore 21:03

Eccomi!!! Capitolo strepitoso! Sirius che pulisce i vasi da notte per punizione dopo 15 anni dalla fine della scuola è qualcosa che la mcgranit farebbe sicuramente !!! Ti adoro! Ora aspetto il prossimo capitolo!

01/11/15, ore 19:20

Bello davvero questo capitolo ma sarebbe stato bellissimo se avessi fatto un piccolo omaggio a zia Row ed avessi scritto che il prof.Piton doveva tenere fuori la sua lunga pendice nasale 😆😆😆 tu hai messo lungo naso ma pendice sarebbe stato bellissimo
Tra poco Hermione userà la giratempo
Non vedo l'ora
A presto
Krys

01/11/15, ore 17:58

Sono la decima recensione. Quindi voglio il prossimo dannatissimo capitolo!
No, vabbè:come al solito, l'ho trovato fantastico! Prima di tutto perché Sirius è sempre il solito burlone affettuoso e cocciuto, ed è fantastico il fatto che tu non ti sia mai allontanata da lui. Davvero, complimenti!
E poi, la storia si fa davvero intrigante: visto il tuo odio per Minus, non vedo l'ora di leggerlo! (Odio Minus)
Anyway, ancora sto ridendo per la cara McGranitt che becca Sirius come fosse uno studente. Magari ruberò parte di questa idea, ma intanto per leggere il mio prossimo capitolo (con sorpresone) aspetteremo il tre novembre, giusto per farci del male u.u
il tuo capitolo è davvero bello, tu migliori sempre di più, la descrizione del sogno è intrigante e devo ammettere che davvero non sto nella pelle all'idea di scoprire cosa succederà!

Fatto il misfatto,
Claude
🌹

01/11/15, ore 14:19

La storia si fa sempre piú interessante. Non vedo davvero l'ora di leggere come prosegue :) continua cosi'!! Un saluto anche da un tuo fan all'estero

01/11/15, ore 13:45

Capitolo Stupendo.
Il sogno di Sirius mi incuriosisce e i fatto che sia arrivato fino ad Hogwarts per assicurarsi che Harry stia bene é molto dolce.
Remus come sempre é fantastico e hai reso alla perfezione le sensazioni nel ritrovare la mappa, anche se avrei preferito che Remus dicesse tutta la verità a Harry (lo so, ogni cosa a suo tempo).
Sono trepidante per il prossimo capitolo. Aggiorna presto.
Cat!

01/11/15, ore 13:33

Complimenti, davvero un bel capitolo. Aspettiamo tutti il prossimo, quindiiii recensite :D

01/11/15, ore 13:31

Ok,quindi se ci sono 10 recensioni tu pubblichi il cap 29 oggi,giusto? MA QUANTO TI ADORO!! 😍 Sappi che recensisco solo x avere 2 capitoli in un giorno!! XD scherzo! commento xché mi piace farlo e perché la tua storia merita e meriti tu!! In parte,recensisco sopratutto xché voglio un altro capitolo... Muahahahah sono MALVAGIA!! Muahaha!!! 😈 non c'è nessuno più cattivo di me!! Muahahaha!! Ok,ora basta risate malvagie altrimenti mi trovo una valanga di minions davanti alla porta di casa,xché hanno deciso che sono il loro nuovo capo!!😅 Bando alla scemenze e passiamo al capitolo: sono scoppiata a ridere alla scena di Sirius alla torre, soprattutto dopo Ron che urla,e la frase:"No,decisamente non era Harry" mi sono spisciata dalle risate!!! XD. Poi Sirius che viene messo in punizione dalla McGranitt e pulisce i vasi dell'infermeria,qui sono morta!! Poi resuscitata xché altrimenti nn avrei potuto recensire il capitolo!! XD Il capitolo in sostanza mi é piaciuto tutto.come sempre del resto e.l'ho trovato particolarmente divertente!! 😆
Tanti bacioni 😘
Elly270😎
P.s riguardo alla tristezza x halloween,dovresti provare a distrarti facendo altro. Io per esempio ho guardato dei film horror,e su italia1 ieri, c'era la "sposa cadavere" si Tim Burton. Sai che allegria,cmq mi sn distratta un pochino!! Volevo che fossero i malandrini,davanti alla porta di casa a farmi dolcetto o scherzetto! Sigh sigh 😢
Odio Minus,ecco l'ho detto anch'io ora! Che cosa triste,almeno il cap mi ha rallegrato! Quindi, GRAZIE!!
Baci e dolcetti 😍🍭
A DOPO, con il capitolo 29,intesi!?! Oggi fai uscire un altro capitolo ook?? Brava!! T.v.b 👌 <3
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 01:33 pm)

01/11/15, ore 12:21

ciao,
mi voglio congratulare perchè questa storia è davvero fantastica ed anche ben scritta. Preferirei dei capitoli un po' più lunghi, ma va benissimo anche così.
Non vedo l'ora che Harry scopra la verità, quindi recensite😘

01/11/15, ore 11:20

Davvero stupendo!... Ho letto la tua storia in due giorni! Fantastica! Adoro l'idea di aver fatto uscire Sirius da Azkaban prima e che non viva in clandestinità e anche il rapporto che c'è con Harry e Remus...!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Alice ;)

01/11/15, ore 10:13

Il capitolo è belissimo,la parte dove Sirius finisce in punizione anche se ha finito la scuola è stata epica ovviamente Remus glielo fa notare.

01/11/15, ore 10:00

Ciao, finalmente ho deciso di lasciare un'altra recensione a questa storia. Forse mi odierai perché la mia precedente è l'unica neutra presente in tutte le recensioni che ti hanno lasciato. Ora la storia è andata avanti e quindi ho più materiale per poterla recensire. L'evoluzione della trama mi piace molto, è una storia molto bella e con un ottimo potenziale. Forse le lettere che si mandano sono troppo corte, ma è una mia opinione. Tuttavia a parte questo sono contenta di averla messa tra le seguite e di leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima.
Ale146

01/11/15, ore 02:48

Decisamente sadica... Ora devo aspettare che altri recensiscano per leggere il prossimo capitolo? Ma tu sei proprio la malvagità fatta a persona!
Comunque... Il capitolo mi è piaciuto, in particolare... La McGranitt, in vestaglia scozzese, li fissava dalla porta. Wahahahahaha non la smettevo di ridere... le mie coinquiline mi stavano fissando come se fossi pazza (non che ci si allontani molto dalla verità)
Per il resto, se devo aggiungere una lamentela è solo il fatto che corri un bel po' verso la fine, ma anche io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi non farmi venire a cercarti per averlo, perchè potrei farlo davvero ahahahahaha.
Spero davvero di vedere presto il seguito di questa storia!
-Elle-

P.S. A me sinceramente Halloween piace e sono contenta di averlo ancora per qualche ora ahahahaha.

26/10/15, ore 21:15

Di pure quello che vuoi, ma so che sei una sadica mascherata da scrittrice! Ahahahahahaha
Finalmente il nuovo capitolo è arrivato! Non scherzo quando dico che mi sono connessa ogni singolo giorno a controllare e quando pubblichi? L'unica settimana che non ho la possibilità di guardare... Secondo me hai un qualche tipo di tremendo potere tra le mani. Ormai ti ho scoperta, non puoi più nasconderti, quindi non ti resta che ammettere la verità di fronte al mondo!
Comunque, tornando a noi e alla tua storia... mi è piaciuto il tuo capitolo, anche se, come ormai ti sarai abituata a sentirmi dire, il capitolo è troppo corto per soddisfare la mia curiosità e fame di storie interessanti da legere! Credo che avresti potuto rendere un po' meglio la strada percorsa da Harry nel voler prima imparare a proteggersi dai dissennatori al voler sentire le voci dei suoi genitori... credo che quella parte vada troppo veloce e si capisce per lo più solo dopo che Remus ne parla con Sirius.
Ma a parte quello, come al solito mi sono fatta un sacco di risate nel leggere cosa combina Sirius (specialmente al lavoro con i tirocinanti) e le discussioni tra lui e Remus, specialmente quando poi Harry si ritrova nel mezzo delle loro litigate.
Spero davvero di poter leggere un nuovo capitolo al piuù presto!
Nel frattempo me va a sistemare la sua vecchia ff di quando aveva tredici anni, che ora si sente ispirata a ritirarla fuori e forse a pubblicarla prima o poi ahahahaha
A presto!!! ^_^

26/10/15, ore 15:28

Okay, finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli e posso scrivere tutto ciò che mi passa per la testa come un fiume in piena.
Prima di tutto, ringrazia il cielo che io non avevo ancora scoperto la tua storia e non ho potuto vivere nel limbo in attesa di un tuo nuovo capitolo. Come minimo ti avrei intasata di messagi. :)
Ora passiamo alla storia in sè. Ti ho scoperta leggendo le recensioni che scrivevi per la storia "Ti amo più di ieri e meno di domani" di quella geniaccia di Claude aka piccolo_uragano_ ... mi sono incuriosita ed ho iniziato a leggere. Perchè non l'ho fatto prima porco Salazar?!?! La adoro! E' tutto ciò che ho sempre immaginato, perchè la Rowling non ci ha pensato invece di rendere le cose così tragiche e tristi per quel povero bambino? Poi non ci lamentiamo se cresce un po' scemunito. (Ovviamente non sto qui a dire che il lavoro della Rowling mi fa schifo, anzi. Per me è una divinità. Però insomma, ha ucciso troppi personaggi che amavo e non glielo perdonerò mai.)
Come ho già scritto nelle recensioni precedenti, adoro questa famiglia allargata composta dalla mamma chioccia Remus, che si rivela anche un po' troppo rompiscatole e il padre irresponsabile ed infantile Sirius. L'antitesi che c'è tra di loro è qualcosa di fantastico. Sirius pensa nero e Remus pensa bianco, ed Harry è parecchio confuso. Felpato è una garanzia, io lo A DO RO (infatti anche io sto scrivendo una fan fiction su di lui, se ti va passa) è uno sciupafemmine, un gran figo e ho amato quando ci ha provato con la signora Grassa, quando fa da cupido per Remus e Tonks ed è ridicolo quando cerca di essere serio con Harry. LOL
Remus anche se fa la parte della mamma apprensiva e insopportabile (solo a volte) è amabile anche lui, non a caso è anche lui uno dei miei personaggi preferiti assieme a Sirius. E' troppo tenero quando arrossisce, mi verrebbe voglia di spupazzarlo di baci a quel lupacchiotto. (okay esci da questo corppo)
Tonks devo dire che la immaginavo più imbranata e più timida, non così audace come la descrivi tu, però mi piace questo suo lato un po' più trasgressivo.
Bene, ti ho già detto che amo le battute che inserisci e quindi amo anche il tuo senso dell'umorismo. Mentre leggevo ridevo come una cretina e i miei fratelli mi hanno giustamente detto che sembro un' ebete ridendo da sola davanti al PC. Mi piace come hai strutturato la storia e quindi i capitoli, è tutto molto chiaro, e di facile compresione. La storia nonostante sia molto semplice e lineare è ricca di particolari e non ci si annoia mai.
Oddio forse ho scritto troppo. Mi dileguo.
Un bacio
La tua nuova lettrice
Aranel

25/10/15, ore 22:16

Non posso non recensire questo capitolo! Sono caduta dalla sedia quando ho letto dell'articolo su Sirius e della sua foto! LOL
Adoro adoro adoro questa storia. Mi piace che Sirius e Remus siano una specie di coppia di fatto: il padre irresponsabile e infantile e la mamma chioccia protettiva.
Mi piace un sacco come descrivi Remus, e la parte in cui parla con Petunia è fenomenale!
Hai un ottimo senso dell'umorismo, scrivi bene e la storia è avvincente e divertente.
Complimenti!
Aranel