Un nuovo inizio
di gossip_girl

07/06/15, ore 21:41

Hermione lanciò ai due amici un’occhiata disgustata.
- Andiamo in una scuola di Magia! Non capisco come nemmeno tu, Harry, riesci a capirlo! Non stiamo studiando algebra o grammatica, facciamo materie come Trasfigurazione, Incantesimi, Pozioni… come posso trovare tutto ciò noioso? – alla fine del discorso Hermione aveva le guance arrossate.
- Che cos’è l’algebra? – chiese Ron, curioso.
- Fidati – gli rispose Harry, solidale. – Non vuoi saperlo.

ma ahahahahahahaha

07/06/15, ore 20:47

Oddio chissà perché non mi stupisce che minus sia vivo..... capitolo fantastico aggiorna presto 😊😊😊☺Ciao

02/06/15, ore 16:07

Oddio quei due faranno impazzire harry xD
Non so come fa a mantenere la lucidità mentale xD ahahahah
Comunque troppo divertente, poi che dire, la storia si mantiene molto accosto a quella dei libri, attendo il capitolo sulle vacanze di natale :D
Complimenti e alla prossima ^^
...dirk...

28/05/15, ore 16:06

ho scordato di recensire il capitolo! mi piace un sacco la piega che prende questa storia, complimenti!!!

26/05/15, ore 21:10

Ottimo!
Prima cosa: le strilettere le adoro però sarebbe terrificante riceverne una magari nella Sala Grande davanti a tutti...che figura... tipo quella di Ron
Seconda cosa: questo capitolo si attiene molto alla storia originale il che non è male solo che.......vorrei un pó più di originalità
Terza cosa: non so che altro dire però un terzo punto c'è sempre. CIAO!

26/05/15, ore 18:03

Ehilà :) eccomi qua, con pochissima voglia di studiare e troppa voglia di stare su efp. Allora: adoro questa storia e lo sai! Soprattutto, mi fanno ridere i due diversi modi di voler bene a Harry dei due Malandrini. Sirius è tutto "perché non ci abbiamo pensato noi?", gioca la parte di "Peter Pan", insomma... E invece Remus fa un po la parte del "mammo"... Non a caso, Sirius era il migliore amico di James e Remus era il migliore amico di Lily!
Aspetto il prossimo capitolo, allora, mentre cerco ispirazioni per le mie long (maledetta me che ne sto tenendo insieme tre!!)
Fatto il misfatto,
C.

25/05/15, ore 16:12

Capitolo bello bello adoro le lettere " opposte" di remus e sirius grandissima... Aspetto il proddimo capitlo

25/05/15, ore 15:32

Sviluppi interessanti, anche se dubito che Sirius confidi qualcosa a Harry... Cioè non dovrebbe incoraggiarlo, ma parlando di un Malandrino non si sa mai! pensavo che Silente avrebbe confessato a Remus e Sirius la sua teoria, però così rispecchi la storia originale. Non è una cattiva idea. Aspetto il prossimo capitolo allora! Baci
Wicca97

25/05/15, ore 12:51

Eccomi!!! Capitolo bellissimo! Lo scambio di lettere remus/sirius è esilarante!!!! Voglio sapere cosa succederà a Natale!!!!! Baci e al prossimo capitolo!!

18/05/15, ore 21:09

Il capitolo è bello come a solito, spero che presto la nostra Tonks si accorga di Remus, li adoro insieme**
Sirius è troppo forte, l' ho adorato in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Lara_Fede

14/05/15, ore 22:16

Non è il tuo capitolo peggiore ma non è scritto neanche malissimo diciamo che se potessi dargli un voto da 1 a 10 sarebbe 7.
Aspetto il prossimo comunque mi è piaciuto il fatto che hai inserito come nella storia originale gli gnomi e che poi l'hai reso più divertente con quell'imprevisto

13/05/15, ore 18:04

Non so perché non ti convinca! A me è piaciuto molto, soprattutto la caccia allo gnomo!!!! Continua così!!!

13/05/15, ore 16:55

Ciaoooo! Eccomi! Allora, partiamo dicendo che ho amato l'illusione a Dorea. Perché è stata un po' la seconda madre di Sirius, ed è bello che tu abbia deciso di n fargliela dimenticare. Seconda cosa, adoro anche il rapporto tra Sirius ed i gemelli: ho sempre pensato che fossero molto simili e che sarebbero andati molto d'accordo, e penso che tu gli stia dando l'opportunità che non hanno avuto - non pienamente, almeno.
Mmmmh, poi.
Oh, si. L'allusione all'ultima storia di Sirius: crea molta suspense che da il giusto tono al personaggio, e spinge il lettore ad attendere con ansia il prossimo capitolo.
In sintesi: come sempre, grandiosa!
Ho messo pure io un nuovo capitolo, se non ricordo male la storia ti era piaciuta, ti andrebbe di darci un'occhiata?
Fatto il misfatto,
C.

13/05/15, ore 10:51

Ciao, ho appena scoperto questa storia e mi piace molto, spero solo che in questa storia Sirius non muoia all'Ufficio misteri

09/05/15, ore 16:34

Io,bhe, sono.....sorpresa ecco è da un pó che non leggevo i tuoi capitoli e sono migliorati tantissimo.
Riguardo a Tonks avrei voluto un momento più lungo...non ce la faccio più ad aspettare che tu li faccia mettere insieme.
Per Sirius sarebbe carina l'idea di fargli avere una ragazza e secondo me non devi preoccuparti di cambiare troppo la storia dopotutto è una fanfiction e le fanfiction sono fatte da 89%originalità e 11% storia originale a parere mio.