Un nuovo inizio
di gossip_girl

11/03/15, ore 19:55

Ciao ;) avevo iniziato a scrivere questa recensione sta mattina mentre facevo colazione per poi accorgermi che stavo facendo tardi e lasciare là tutto. Sono stata poi fuori tutto il giorno e quando sono tornata ero così stanca da non avere la forza di afferrare il telefono ahahahah...spero mi perdonerai ♡ io ero tra le numerose streghe entusiaste della scarcerazione di Sirius ihihihih (ma sono sempre fedele a Scorp eh). Fantastiche le foto di Sirius per il giornale babbano ahahhaha mi hai fatta spanciare ♡ anche le due opposte lettere di Remus e Sirius sono fantastiche ehehhe ;) invece l'inizio del trentuno ottobre è stato davvero commovente, sopratutto Sirius. Remus che affronta così spudoratamente (e giustamente) Petunia lo ho amato ahahhaha ♡ bellissimo capitolo come sempre...io torno a studiare fisica ♡ Aly

11/03/15, ore 14:19

Eccoci qui :D Ancora un bel capitolo, molto toccante la parte di halloween. invece mi ha fatto ridere tanto la parte delle lettere dove remus dice "hai fatto malissimo! !" E sirius "hai fatto benissimo! !" Povero harry xD Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella partita :D Alla prossima!!! ...dirk...

11/03/15, ore 07:47

Bel capitolo, la parte dove Sirius descrive lo scherzo dello shampoo per Piton mi ha fatta morire dal ridere:')
Sirius che si fa fotografare per una rivista babbana e fa stragi di cuori, che figo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
un abbraccio
Lara_Fede

10/03/15, ore 12:15

Ciao! Non so se ti ricordi, ti ho recensito qualche capitolo fa :) comunque, la storia mi piace molto (ho un debole per i Malandrini anche io, come noterai se vorrai leggere la mia ff...) comunque, se la cosa non ti dispiace, l'idea della lettera la terrò buona per un futuro molto remoto... Ah, e ho adorato l'intervento di Tonks!
A presto, spero,
C.

09/03/15, ore 15:26

Capitolo fantastico come sempre! *.* il mio odio per la umbridge cresce di giorno in giorno.... fantastica la risposta di sirius a lucius XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*

08/03/15, ore 18:24

Se questa idea ti è venuta in un batter d'occhio, guardando Il prigioniero di Azkaban, allora complimenti vivissimi per la creatività e la fantasia :) (io ad esempio a suo tempo avevo pensato ad una trama per una mia FF e poi l'ho totalmente cambiata, ottimo intuito) sono curioso ora di leggere il prossimo capitolo dove Remus e Sirius si paleseranno a Privet Drive e anche di come affronterai la tematica sull'incantesimo protettivo della madre, del quale accenna Silente nel sesto libro :)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:52 pm)

02/03/15, ore 21:57

Ciao
Questa ff é un'amore, davvero. Non sai quanto tempo era che cercavo una ff su Harry e sirius che non fosse troppo triste o dove sirius e remus non sembrassero gay (LOL)
Ci sentiamo ai prossimi capitoli
Carletta

02/03/15, ore 07:16

Molto bello il capitolo, certo si
intuiva che Harry non sarebbe potuto
stare tutta estate con Sirius ma due
settimane con i Dusley sono
"sopportabili".
La Umbridge é sempre la solita e
presumo che avrà un ruolo negativo
in questa storia (?) .
Dei personaggi in questa storia il
mio preferito é comunque Remus e
spero che presto inizi la sua storia
con Tonks:)
Al prossimo capitolo!!
Lara
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 07:17 am)

01/03/15, ore 19:04

Libertà! Non vedevo l'ora di vedere Sirius libero...Remus mi è sembrato un pó messo da parte(peccato,anche se non è il personaggio principale un pó mi spiace) Malfoy è sempre così antipatico però Sirius è riuscito a rispondergli nel modo migliore!(vai Sirius). L'unico che è finito un pó male è Harry che dovrà passare due settimane con i Dursley...poveretto,però ora che conosce la magia potrebbe cambiare qualcosa...speriamo...

01/03/15, ore 14:56

Ahahahha sono volata qua in un attimo dopo aver letto la risposta al mio commento del capitolo precedente ;) sono felice che aggiorni in fretta ♡ ma torniamo al capitolo che altrimenti divago troppo...anche se è stato un minimo intervento (e prontamente zittito da Silente) ho odiato la presenza della Umbridge...io e quella donna ci destiamo troppo ahahah ♡ lo scatto di rabbia di Sirius, causato dalla condizione di Silente e riguardante le due settimane estive dai Dursley di Harry, è comprensibile e anche molto dolce eheheh ;) bellissimo capitolo (che nonostante non è sera ho letto sdraiata sul letto ahahah) un bacio, Aly ♡

01/03/15, ore 14:40

Bene :D
Tutto è andato x il meglio (anche se era difficile aspettarsi qualcosa di diverso xD), mi aspettavo anche il discorso di Silente sul rientro di harry dai Dursley, brava ti sei attenuta comunque alla storia :)
La Umbridge non me l'aspettavo, ma ha dato un tocco in più a questo capitolo (spero di non vederla più :P)
brava, alla prossima :)
...dirk...

28/02/15, ore 13:28

Bel capitolo!!:)
Remus e Tonks troppo teneri.. **
Spero che Harry sia affidato a Sirius e Lupin perché sono troppo teneri insieme..
Complimenti ancora

Lara :)

p.s: io sono una "dolcissima" sepeverde e spero di "vedere" presto il mio Dracuccio :P
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 01:31 pm)

27/02/15, ore 20:11

Bellissimo come sempre...mi è piaciuta tantissimo la scena in cui c'era Lupin e Tonks adoro quella ragazza!Continua a scrivere così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
P.S. io sono una grifondoro!

27/02/15, ore 16:44

Ciao :)
devo dire...le What if mi hanno sempre interessato, ma ne ho trovate poche valevoli di recensioni.
Ma questa è una di queste :D
Mi piace come scrivi, mi piace come descrivi i protagonisti (Sirius che compra la scopa e che da già per scontato Harry a Grifondoro è squisitamente IC xD).
Sono curioso di sapere come andrà il processo e come si svilupperà la trama ^^
Fino ad allora complimenti, metto la storia nelle seguite ed aspetto i prox cap :)
...dirk...

27/02/15, ore 13:17

Troppo dolci Tonks e Remus aww ♡ mi sono dimenticata pure le buone maniere...ciao ;) ho letto che avresti pubblicato sta sera e mi stavo già immaginando nel mio letto al calduccio con la tua storia a farmi compagnia ahahha ma è perfetto anche leggerla di fretta ora ♡ le lettere di Harry e Sirius (sopratutto la prima di Harry) sono molto carine ehehhe :) sono Serpeverde anche io ♡ allora magari ci vediamo in Sala Comune ahhahah ♡ complimenti, Aly