Monster
di _Giuls17_

05/03/15, ore 00:57

Questo è il primo capitolo che commento di questa fanfiction, ma ho amato tutti i capitoli allo stesso modo... Una storia incredibile ottenuta mixando due delle mie saghe preferite, anche se quella di Divergent non sono riuscita a leggere Allegiant per un mare di spoiler non voluti che mi hanno rifilato prima di averlo tra le mani... ma non divaghiamo...
Una fanfiction intensa e molto appassionante!
Semplicemente Fantastica!!!

04/03/15, ore 21:53

Ciao! Come al solito non ti sei tradita! ;) il capitolo è sempre bellissimo. Sei riuscita a farmi dire anche "che stonzo, che sei" al mio più grande amore, ovvero Quattro. ;)
Il capitolo è breve ma intenso e fa davvero venire voglia di leggerlo sempre più velocemente ;)
Se posso, ti vorrei fare una domanda: pubblichi un giorno preciso o quando capita? ;)
Grazie mille per continuare a scrivere :)
be brave

04/03/15, ore 19:33

non può scegliere Christinaaa!!!! e lei non può stare con Gale!! (non so perché penso questo, ma il dubbio mi viene)
oddio Tris è così... e Katniss è così.... ecco sono senza parole!!! =)
sono troppo troppo troppo troppo curiosa, anzi colo l'occasione per ringraziartì degli spoier perché, nonostante aumentano lamia curiosità, mi danno un' idea del prossimo capitolo
arg sono curiosissima (e questa sembra la recensione di una pazza sclerotica)
ok basta XD torno a rintanarmi nel mio angolino buio fino al prossimo capitolo ♥
bye bye

04/03/15, ore 17:26

Perfetta, non c'è altro da dire. Sono d'accordo con Roxy del fatto che Christina sil troppo egoista ma va bene così. Non vedo l'ora che sia Domenica 💜💜💜💜💜💜💜

04/03/15, ore 16:20

Ciaoooo!!!
Sono una nuova lettrice e la tua storia mi sta piacendo moltissimo!😍😍
Quindi domenica arriva il nuovo capitolo? Non vedo l'ora!!!

04/03/15, ore 14:25

Hey, ho aspettato questo capitolo vermante tanto e sono felice che tu l'hai pubblicato e anche se è corto e abbastanza intenso... Non ho ben capito se Tris non sente più il dolore fisico, perché quando si è tagliata ha detto di non sentire più niente, o solo le emozioni... Sai ho letto Hunger Games un casino di tempo fa è ormai non mi ricordo più bene come funziona il depistaggio...
Comunque sono felice che Quattro ha fatto la scelta giusta andandole a parlare, ma credo che riceverà una grande delusione è che Tris non lo tratterà proprio come lui si aspetta...
Christina mi sembra troppo egoista, nel senso ho capito che è il raggo che ami, ma cavolo la tua migliore amica è tornata dal regno dei morti non dovresti trattarla così...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

01/03/15, ore 15:58

Eii... Mi è piaciuto questo capitolo anche se non capisco prechè Tobias non di fa avanti ( certo posso capire che sta con Christina ) ma almeno provare a parlarle e da quanto ho capito dallo spoiler Cristina se lo vuole tenere tutto per se il che io lo trovo abbastanza egoista dopo che ha sentito tutto quello che ha passato la sua migliore amica non lasciarle almeno l'amore della sua vita ( perché diciamocelo tris è solo di Tobias si amano e Christina con loro nn c'entra niente) bhe io aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni Vane.H.J

01/03/15, ore 14:44

Ciao! :) Fa vo lo sa!.. come sempre ;) Tanto ormai sai quanto sono affezionata a questa storia!
Davvero, adoro il tuo modo di saper esprimere le emozioni dei personaggi. Ed è fantastico come sei riuscita a fare la "resa psicologica" Tris depistata.

Comincio ad odiare Christina, che prima adoravo.. NON può rubare Quattro a Tris. No no no ;)
E quando hai scritto:" improvvisante però vide la mano di Christina intrecciarsi a quella di lui, in modo possessivo" ho urlato "TR*IA!!"

Sto fangirlando un po' troppo per il mio cuore debole xD
Un bacio, grazie perchè continui a scrivere e a rispondere ;)

01/03/15, ore 14:04

Tanta tanta voglia di leggere il pross mo capitolo!
Mi piace come entri nella testa dei personaggi che descrivi e riesci a far capire quello che provano.
I capitoli precedenti erano molto belli e questoovviamente non è da meno!
Mi è piaciuto particolarmente il punto in cui Christina prende la mano di Quattro, mi è sembrata molto azzeccata e nel punto giusto:)
Bravissima ci vediamo al prosisimo capitolo eh si dovrai sopportare le mie recensioni ancora per molto)
A presto Ciao

01/03/15, ore 11:34

Hey, ho aspettato questo capitolo con ansia perché ero troppo curiosa di sapere come avrebbe reagito Tris nel rivedere tutti i suoi amici e il suo amore...
Devo dire che mi è piaciuto molto e mi ha colpito la disperazione di Tris nel vedere Caleb e sono d'accordo con te nel fatto che con Chris, Quattro e gli altri si può sforzare di essere debole, ma con Caleb e molto più difficile visto che lui l'ha distrutta...
Mi è piaciuto tantissimo che hai ripreso con Quattro la parte in cui lui dice di ricordarsi il loro primo incontro, come lo dice Tris nel capitolo precedente e mi è piaciuto particolarmente il fatto che Tris con una sola occhiata riesce ancora a capirlo infatti dice "anch'io ricordo tutto"
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e voglio un incontro tra Chris e Tris!

25/02/15, ore 17:24

oddio 0.o io sono dell'idea che tu mi vuoi morta :)
bello bello bello bello =)
solo una cosa... dov'erano Gale e Haymitch??
Gale e Katniss sono amici? lei non lo incolpa della morte di Prim?
scusa, ma queste cose non le ho capite =)
non vedo l'ora di leggere il seguito, non tenermi troppo sulle spine =P
baci e abracci

25/02/15, ore 15:17

Hey, ora che hai messo lo spoiler e che finalmente si incontrano non vedo l'ora del prossimo capitolo! Comunque bellissimo capitali mi è piaciuta moltissimo la frase che dice Evelyn(si scrive così?) a Tris, perché è nel suo stile! Del rapporto tra Quattro e Chris non ci ho capito niente e adesso si complicherà ulteriormente... Secondo me è normale che Tris sia fredda nei confronti di tutti, non solo di Quattro, perché dopo essere stata torturata 2 anni io non saprei proprio di chi fidarmi e non vorrei lasciarmi andare a sentimenti che poi potrebbero deludermi... Sono d'accordissimo con te sul fatto che Tris è una ragazza fortissima (io la reputo molto più forte anche di Katniss) e credo che prima o poi riuscirà a superare tutto, ma non sarà per niente facile all'inizio soprattutto se Chris è Quattro usciranno insieme sotto i suoi occhi...
Sono molto d'accordo con le parole che Evelyn dice a Quattro, non dovrebbe uscire con Christina, è proprio sbagliato...
A presto non sto più nella pelle dal sapere che succederà dopo

25/02/15, ore 14:21

Eii...ciaoo, davvero non vedevo l'ora di leggere il loro incontro.
È normale che Tris all'inizio sia un po fredda l'hanno spezzata dentro e certe volte non si guarisce quindi spero vivamente che Tobias ( non me ne frega niente se si fa chiamare Quattro per me lui rimane Tobias) faccia di tutto per riaverla perché non si può rinunciare all'amore della tua vita altrimenti sei un perfetto imbecille.
Il capitolo è scritto ne c'è qualche errorino ma niente di ché quindi ti lascio un bacio e alla prossima.
Vane.H.J

24/02/15, ore 21:48

Ciao! Oddio, hai avuto un'idea
fantastica!! *-* hai unito i miei due fandom "preferiti" (di dice così? ;D) e il risultato è davvero straordinario... :) sono curiosa di leggere cosa succederà!
Grazie per la storia, anche se non studio per leggere ;)
Be brave.

22/02/15, ore 22:28

Troppo bella. La adoro.Ti prego di continuare a scrive sei bravissima. vorrei che questa storia non avesse un finale così la continuerei a leggere all'infinito.💜💜💜💜💜💜💜💜