Da Harry
di weareasecretcantbeexposed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 14:57

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

20/03/15, ore 11:15

MI SONO APPENA RESA CONTO DI AVER TIPO LETTO PIÙ DELLA METÀ DELLE TUE STORIE SENZA AVER MAI REALIZZATO CHE FOSSERO TUE. Beh, mi sono piaciute tutte e fanculo se non posso scrivere in caps lock, sono ribelle xd. In ogni caso, davvero complimenti! Sono tutte davvero molto belle e dkshsos. Già che ci sono, ti lascio una piccola minaccia perché necessito un nuovo capitolo di questa ff ♥♥♥♥ ancora complimenti e tanto djsvaidhs.

18/03/15, ore 13:29

AMO sempre di piu la tua ff...è davvero carinissima.. ...in questo capitolo in particolare ho amato tantissimo Harry...che amore che è.... amo quando fa tutto il carino...e poi porta una corincina di fiori e io le amo...amo sempre Louis...è cosi carino e il suo rapporto con Ash è stuopendo...e poi davvero sembravano una famigliola felice quando cantavano nella macchina...ho amato tantissimo quel momento...e poi Harry è andato da Louis all universita...che bel gesto...guai in arrivo??!! Sono preoccupata soprattutto per questa misteriosa persona che gli manda i messaggi.....oggi leggendo ho pensato a Zayn...non so perche.. comunque non vedo l ora di scoprire chi è....
Aggiorna presto 👏👏🎉🎉👍😘💜👏😍😍💛💎💎💚

15/03/15, ore 21:24

Hi amato tantissimo questo capitolo...tanti momenti bellissimi tutti in uno sono troppi per il mio povero cuore...iniziamo con Lou che non ha niente da fa e vuole per forza ruba ik caffe....che trasgry e convince addirittura Harry nella sua trasgressiva impresa....e durante questa missione segreta c è finalmente iL bacio fra i due che serve solo per copri lo starnuto di LOu....anche se questo bacio ha scatenato diverse emezioni....Harry ha confessato a Lou di essere gay e ha raccontato della sua ultima storia disastrosa....povero è stato usato per piu di un anno.... povero amore....poi vanno a casa e dopo una battaglia di pop corn c è un bacio sulla guancia...che carini....
Aggiorna presto.. voglio proprio vedere cosa faranno Harry e Lou 👍👍👏👏👏🎉🎉🎉💛💛💚💚💚😍😍💗💗😔👍💎💎💗💗😍😍❤❤❤

15/03/15, ore 20:29

Nooo, vabbe bellissimo capitolo, questo è il più romantico secondo me insomma la battaglia con i popcorn, la cena, il film e tutto. Poi il primo bacio aww e anche il "Now kiss me you fool". Però dai sei cattiva che mi lasci sempre così, voglio lo spoiler dell'ultima parte rido e poi voglio sapere dei messaggi dell'altro capitolo non posso aspettareee :( hahaha vado baci panda xx

08/03/15, ore 22:27

Amo sempre di piu questa ff...amo davvero tanto Harry...è cosi caribo e dolce...quando erano al cinema e Lou gli ha chiesto un appuntamento anche se alla fine era con Taylor e non con lui,H ci è rimasto davvero da schifi.. povero voleva davvero avere un appuntamento con Lou,ne parla anche con Liam...povero Lou,non solo dece sopporta i ricatti e le paranoie di quella stronza di Taylor,ma poi ci si mette anche la mammma che secondo me non è stata davvero picchiata...bha vedremo...ma mo chi è sto anonimo che gli manda i messaggi??!!! Povero Lou tutte a lui capitano..
Aggiorna presto,la storia si fa sempre piu interessante 🎉🎉👍👍👏👏✨✨💚💚💜💛💛😍😍😘😘❤🎉💗💗

08/03/15, ore 15:02

NO SENTI NON PUOI LASCIARMI COSÌ, DEVO SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE! okay mi calmo. no ma Johannah e i messaggi, oddio ora voglio sapere il continuo e poi povero harry che ci è rimasto di merda quando louis gli ha detto dell'appuntamento con taylor rido, no vabbe questo capitolo mi intriga molto e sono ancora più curiosa di prima quindi muovi il culo e aggiorna presto...tvb baci xx

02/03/15, ore 07:15

AMO questa ff..Louis è cosi tenerello...aiuta Harry al negozio ed è cosi felice...Ash è felice e di conseguenza anche lui lo è... HArry è carino con lui e sta cercando di essergli amico...cosa puo voler di piu dalla vita??? Sicuramente non quella strinza di Taylor che sta sempre in mrzzo ai piedi e coglie ogni occasione per maltrattare o ricattare il povero Lou...oddio quanto la vorrei uccidere...e adesso vuole anche che Lou gli organizzi un appuntamento con HARRY Senno gli rivela il suo segreto...quale priblema la affligge a quella??? Non si puo fare i cavoli suoi per una volta...
sPERO che HArry capisca quanto sia stronza e che torni da Lou.....aggiorna presto 💛✨✨😘💛💚😍💚😍💎aspetto con ansia la dichiarazione di Harry 😍😍💛✨✨💚💜🎉👍🙏🙏

01/03/15, ore 22:04

bhe bellissimo capitolo come sempre, scusami se non ho recensito quello precedente ma l'ho letto eh..non vedo l'ora di vedere come continua finora mi piacciono troppo la trama e i personaggi, poi ash che carino aw e loro che arrossiscono no okay la smetto non vedo l'ora di leggere il continuo aaaah ora vado baci xx

22/02/15, ore 17:27

La storia mi prende sempre di piu...Louis è un po bipolare. 😂😂😜😜PRima è tutto non voglio rivedre HARRY e poi non solo accetta Di autare Harry al negozio ma accetta anche di voler provare a essere amici...il fascino di Harry colpisce sempre...che amore che è Haz quando rimane imbabolato ad ammirare il povero è infreddolito Lou...è tenerissimo 😍💛💛problemi in arrivo??!! Me lo immaginavo✨
Buon anniversario dei LARRY 💜💗💗💛💛aggiorna presto ✨💛

18/02/15, ore 22:11

La storia mi sta prendendo sempre di piu....si vede un nuovo lato di Louis, quello fragile.... mentre leggevo pensavo solo a "povero amore mio perche ti sei fidato di Stan?!" ...stan.che tra l altro sto odiando insieme a TAYlor che gia mi sta antipatica nella realta anche se é una bravissima cantante...Harry lo stavo per uccide... prima chiefi di Taylor,poi il mio amore ti da un consiglio e tu fai la sassy mestruata??!! Ma non lo sai che quel compito è solo di Louis....quando Louis gli ha risposto che non si doveva scusa perche non erano amici ho pensato "sassy 1- finta sassy 0"(lo so sono stupida 😂💛)
Comunque aggiorna presto e complimenti 👏👏👏✨✨👍👍👍😍😍💛💛💛

18/02/15, ore 17:57

Saraaa, eccomi non ho potuto recensire il primo capitolo sorrami, comunque questa ff secondo me sarà ancora meglio della prima, mi piace come inizia e la trama in generale quindi congrats, poi mi piacciono anche i personaggi e Bho sono curiosa di sapere cosa faranno stan e anche taylor visto che hai scritto che sono personaggi importanti e un'ultima cosaa il fatto che per una volta finalmente harry è il più grande è una bella idea..complimenti vado ciao ciao xx

16/02/15, ore 19:17

Che carina questa ff...è bella ed originale....Louis è fantastico il fatti che abbia cambiato vita smettendo di drogarsi per il suo nipotino è una cosa tenerissima....Ash è davvero amorevole e pou Lou è cosi dolce che gli regala anche un cagnolino...che amore....e poi incontra il bellissimo Harry 😍😍😍che casualmente gli lascia il numero 💛💛💛povero Josh si sente subito male...meno male che c è Harry che anch.alle 4 e pronto ad aiuta Lou...ma anche Loulou che da gli ossi al cane...un po imbranatino l amore mio 😂😂💛💛💛😍😍
Ps aggiorna presto
Pps amo il fatto che Harry è piu grande 💛💛