Dark Frozen
di Razor666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/16, ore 16:40

e per la serie "a volte ritornano" sono tornato a recensire l'ultimo capitolo di questa stupenda fanfiction. prima di leggere questo capitolo ho voluto riguardare tutta la storia e quindi penso di poterla giudicare in modo corretto nel suo insieme; i combattimenti sono di certo la parte migliore della ff, armi diverse e diversi modi di usarle (esattamente come Dark Souls), poteri vari ed eventuali e soprattutto battaglie per nulla noiose ma emozionanti. i personaggi sono ben caratterizzati, purtroppo per la mia ignoranza su Dark Souls II non ho potuto cogliere qualche citazione ma quelle inerenti al primo capitolo mi sono sembrate sempre azzeccate e non a proposito (magari un pò più di storia riguardo Priscilla avrebbe migliorato il personaggio ma tutto sommato va bene così. trama coerente e senza tanti errori di ortografia o punteggiatura. devo ammettere che all'inizio ero scettico che il mix frozen-DarkSouls avrebbe funzionato ma hai fatto uno splendido lavoro, davvero complimenti vivissimi!!! ti ringrazio perché la tua storia è stata una dellle prime che ho letto e mi è davvero piaciuta un botto (boom). quidi starò attento se pubblicherai qualche altra fanfiction, ciao e...
Praise the sunnnnn

20/01/16, ore 10:30

Buahhhhhahahahah!!!😭😭 Non puoi aver finito di già la storia, come farò adesso senza la mia ff preferita?? I'm so sad😢....... vabbè, tantovale recensire l'ultimo capitolo in grande stile per lasciare un bel ricordo di me😁

Partiamo dall'inizio come al solito: il piano malefico e privo di cuore di Elsa me lo aspettavo dietro l'angolo! Non l'ho bevuta nemmeno per un secondo la storiella del "ti volevo mettere alla prova" (da leggere con voce in falsetto XD), ma dai! Ha provato a farla fuori in mille modi possibili, l'ha venduta persino a quel delinquente di Kirk, era logico che stesse architettando qualcosa di losco! (nelle recensioni precedenti non ho detto niente per evitare di fare uno spoiler agl'altri che magari non se lo aspettavano). Per fortuna la regina dei ghiacci si è resa conto di tutte le idiozie commesse e ha fatto dietro front, altrimenti entravo di prepotenza nella storia e la prendevo a sberle (e a quel paese le leggi della realtà fisica, yeah!😎)

La battaglia tra Anna e la Stella è stata troppo fiiiiiigaaaaa😍 (mi spiace, ma la faccina con gli occhi a stelline non l'ho trovata ahahahah). I soldati nemici ricordavano precisi i cavalieri di Loyce corrotti dal caos, con le armature annerite e bruciate dalle fiamme, mentre Riku era chiaramente ispirato al re d'Avorio, appunto il boss finale di Eleum Loyce. Le tecniche usate in battaglia rispecchiavano come sempre lo stile di combattimento tipico di dark souls (schivate e fendenti sono all'ordine del giorno :)), ma la parte che mi ha emozionato di più è stato quando Riku ha usato i poteri oscuri: cioè, ha usato contro Anna il "gorgo oscuro" di Barbanera! Quando l'ho letto mi sono detto: "noooooo, troppo figoooooo!! Frutto dark-dark forever!" ahahahahah😂. Peccato che Anna non abbia usato i poteri del fuoco e del ghiaccio, speravo che lo sconfiggesse con una combo epica dei due poteri😁.

La Stella è stata infame fino all'ultimo. All'inizio mi aspettavo che avesse qualche motivazione più valida per le proprie azioni (anche il semplice istinto di sopravvivenza sarebbe bastato), invece si è rivelato il solito schizzato con le manie di grandezza. Bella mossa creare un buco nero per assorbire la Stella, si sa che sono i nemici naturali di quegli ammassi gassosi ahahahahah (sto sfornando battute una più scadente dell'altra, ma non me ne posso fare a meno😁)

Guarda, se ad Anna fosse venuta la malsana idea di risparmiare la Stella, oltre ad Elsa prendevo a sberle anche lei u.u; avrebbe fatto un patetico errore, ma si vede che un paio di giorni nel mondo di dark souls le ha insegnato bene :).
Ma adesso che sono tornati umani... che fanno? Sono rimasti in tre in tutto il regno, dovranno migrare da qualche altra parte, no? Oppure potrebbero rimanere, ma in quel caso dovrebbero "ripopolare" il reame XD
(Ray46: se fossi stato al posto di Sora, avrei approfittato della mancanza di concorrenza, non so se mi spiego😏
Anna ed Elsa: Ehi!!
Sora: ma lo sai che hai ragione? Sono disposto a sacrificarmi, dopotutto è per il bene di Arendelle u.u
*Anna ed Elsa creano la famosa combo fuoco/ghiaccio e disintegrano Sora*
Ray46: ops...)

Il capitolo era scritto davvero bene, non ho trovato quasi nessun errore, bravo!👍 (qualche errorino negli articoli "gli" e "li", ma parliamo di piccoli dettagli :))
Questa fic è stata una lunga ed emozionante avventura, piena di colpi di scena e di simpatici richiami alla serie originale... mi mancherà da morire😢. Pensa, è stata la prima storia che ho recensito in assoluto (mi pare di averlo scritto appunto nella prima recensione... buahhhh, ho già nostalgia😭).
Spero di rivederti ancora in giro per il fandom a pubblicare qualche altra interessante storia ^^, ciaoooooo :)

P.S.: magari se mi viene l'ispirazione per una prosecuzione, potremmo collaborare per scriverla insieme, che ne dici? (naturalmente useremo il tuo account, dopotutto dark frozen è una tua creazione :))
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 10:41 am)

18/01/16, ore 17:07

Finalmente è arrivato l'epilogo e Anna,Elsa&Sora sn tornati in vita(cosa nella quale speravo ma nella quale non ci credevo molto)poi ammetto che sentirti dire che nn c sarà un sequel m ha sorpreso visto che i videogame quasi sempre ne hanno almeno un seguitoi  x proteggere il regno non può privarsene completamente,anke perché rischia di far peggio e non solo a se stessa(basti vedere il film).
Per quanto riguarda l'angolo dei non morti/bloodborne/stelle concordo con quasi tt ql che dicono(a parte quella del massacrarti perché anke se ciò che dice la stella è d un deprimente in maniera totale,se nn fosse ke nell'epilogo i sopravvissuti sn tornati umani a mio parere sarebbe il cap ke ho apprezzato d meno inoltre la stella ha detto che non c'è un'aldilà ma nn ha parlato d reincarnazioni o simili,nel complesso l'ultimo cap è strutturato bene).

Passiamo alle domande:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngCome ha fatto Anna ad assorbire i poteri dla nipote&dl figlio se prima d'ora(a parte x la parte riguardante la fidanzata dl figlio della principessa ma là era una cs diversa)nn è successo?Perchè la stella odiava sua sorella se erano così legate da condividere i ricordi?
 http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngPerchè 'sto Ansem ha inventato la maledizione ed i bloodborne?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngil tizio della precedente domanda da viene da kindom hearts(nn m ricordo se te lo detto o no ma d qst videogioco conosco la trama solo a grandi linee quindi nn ricordo tt i nomi dei luoghi ed dei personaggi),da dark souls o da qlke altro fandom?

infine ho notato alcune sviste:
http://emojinations.net/data/images/90.png"Subito un guerrieri armato con un’alabarda cercò di decapitare la non morta, ma ella lo batté in rapidità e dopo aver schivato l’attacco perforò il petto del guerriero. Subito il soldato nero si dissolse, e la sua energia rientro dentro il portale, da cui era appena uscito un altro guerriero."
http://emojinations.net/data/images/90.png“Si, l’ultima volta abbiamo distrutto tutti i suoi demoni, inoltre ora o te come compagna, qualcosa dovrà pur valere?” Rispose Sora sorridendo
http://emojinations.net/data/images/90.pngLa Stella, come se nulla fosse successo, si avvicinò ad Anna, la quale dopo quella dimostrazione di forza stava tremando ancora di più, e le disse: “Vedi Anna anch’io avevo una Sorella come te
http://emojinations.net/data/images/90.pngLa Stella sorrise della sua supremazia incontrastata e disse:“Non avere paura della morte Anna, essa non è altro che un ormone che il tuo corpo sta rilasciando, piuttosto lascia che io viva in eterno per farmi osservare tutti i segreti dell’universo, cossi che io possa scoprire cosa ha originato tutte gli astri nello spazio.”
http://emojinations.net/data/images/90.pngNon è possibile…. Come hai fatto!!! T,u patetica umana, sei riuscita a manipolare in questo modo l’Energia Oscura…. Sei riuscita a creare un buco nero?!?!?! ”

Razor666: Ok, prima di iniziare a scappare volevo salutare tutti i miei recensori e tutti coloro che hanno letto questa storia, se non fosse stato per il vostro supporto forse non sarei riuscita a completarla quindi grazie di cuore e per me è stato entusiasmante poter scrivere la parola FINE a questa storia.
Detto tt spero d rileggere qualcs'altro d tuo sempre su frozen o su altri fandom che conosco meglio(se c sn altri fandom che seguiamo in comune)!

11/01/16, ore 23:07

O per le incandescenti mutande di Gwyn che spettacolo! Sono a dir poco estasiato, andiamo con calma:
-combattimenti sempre stupendi e dettagliati al punto giusto
-noooo, Queelan. Poverina :-(
-Grande ritorno del fedele guerriero del sole
-boss bellissimi tra Priscilla Mezzosangue e una fusione tra Seath (per le scaglie bianche) e Il drago famelico (per tutto il resto)
-bellissima trovata il progetto replica che è il sacrificio di Isalith
Insomma, il miglior capitolo a mio parere, complimenti!
Unica cosa che nella mia nerdaggine non ho potuto evitare di notare: se Anna ha il set di
Artorias anche la spada è lo spadone di Artorias o lo spadone dell'abisso o lo spadone di artorias maledetto e nessuno di questi tre puo essere soggetto al miracolo "spada del sole" (penso che intendevi quel miracolo quando "infondeva l'arma di luce" ) ma sono solo i miei pensieri da accanito giocatore non di certo una critica seria! Ciao e...
Praise the sunnnnn

11/01/16, ore 20:29

IO HO PENSATO MALE LEGGENDO LA TRAMA!!! La mia idola Anna, morta... no dai no adesso vado a leggere il secondo capitoli che devo vedere che succede

10/01/16, ore 16:29

E rieccomi qua a recensire l'ultimo capitolo pubblicato (nonché il penultimo della fic... aspetta un secondo, siamo già arrivati al penultimo capitolo? Di già!? Nooooooooooooo 😭😭). Che dire, avrei dovuto conservarmi la battuta dell'esplosione per questo capitolo, ci stava a pennello ahahahahah.

La battaglia tra Elsa ed Anna è stata epica😁, come del resto è stato inaspettato il ritorno di Quelaan, che ha salvato come si suol dire "capre e cavoli". All'inizio facevo il tifo per Anna, ma poi mi sono intenerito nella scena in cui Elsa non riesce ad uccidere la sorella e scopre di essere sempre stata debole (e a quel punto mi sono detto: "e vabbe', dopotutto può anche arrivare viva alla fine della fic, altrimenti Anna rimarrebbe completamente sola, no?").

Altra battaglia epica è stata quella tra Quelaan/Anna e Scarica infinita, dove quest'ultimo perde il senno e preferisce distruggersi la coscienza pur di sconfiggere l'amata, davvero ben descritta, bravo!👍 La distesa di ghiaccio dove poi si risvegliano è chiaramente ispirata ai campi ghiacciati di Eleum Loyce (per fortuna che, ai suoi tempi, usai la guida online per orientarmi, altrimenti chissà quanto tempo avrei impiegato per trovare il dannato boss).

Il ritorno di Solaire dalla parte dei buoni mi ha fatto molto piacere, un po' meno invece la sua quasi immediata dipartita (stai facendo concorrenza a George R. R. Martin, lo sai?). Il boss affrontato in questo capitolo è stato forse il più strano di tutta la fic: da come l'hai descritto, la prima forma sembrava una fusione tra il "Drago famelico" e "Seath il senzascaglie", l'ultima forma invece era una "Priscilla mezzosangue" a grandezza normale e rivestita (oltre della pelliccia) di un armatura bianca strafiga (magari era anche bona come nel gioco, a Solaire di sicuro piaceva😜). La povera Priscilla mi ha fatto pena, può darsi che cercava solo un po' di affetto😢... nah, la pietà non fa per me, io sono crudele fino al midollo buahahahahah.

Capitolo ben scritto come il precedente, qualche problemino sempre nell'ortografia, ma niente di che, tranq ;). Aspetterò con impazienza il capitolo finale della fic (speriamo in un lieto fine🙏), ciaoooooooo :)

P.S.: dopo aver terminato la storia scriverai un seguito, vero? *esce due AK47 a caso e le punta contro Razor* VERO?? Tranquillo, non è una minaccia... è solo un avvertimento😈

10/01/16, ore 15:02

ciao cm sempre il cap è stato fantastico e anke se nn sono una persona amante d qst genere con zombie-nn morti-e affini la ff m è veramente piaciuta un casino.
in  'sto cap la parte ke m ha colpito in maniera > è quando s scopre ke queenlang era ancora viva e m è piaciuta la sua reazione,anke se al posto suo avrei pestato scarica in modo-meno leggero ma quanto meno grazie a qst lui è riuscito a redimersi,
mentre la cosa che m ha rattristato un casino(e che in un certo senso ho apprezzato in modo <)è il finale un pò alla"romeo&giulietta"d queenlang&soleire/scarica(x carita è vero che ora sn insieme e nn devono+combattere in quanto lui ha smesso che la stella gli facesse ancora il lavaggio del cervello,xò avrei preferito vederli tt&2 vivi nl lato dei buoni e che ne dessero d santa ragione a ql ba*******sima,e moltre altre cose da censurare con un bel pò d bip,stella)in ogni caso nn vedo l'ora d leggere l'epilogo
ps:quando nl"
ANGOLO DEI NON MORTI/BLOODBORNE"d 'sto cap parli dl ambientazione fantasy medievale intendi dire ql che hai preso dal video gioco e l'hai riadattata x il regno dl film vero e proprio, oppure intendi l'arendelle originale?

10/01/16, ore 14:55

Salve Razor: "Sono tornatoooooooo" (citazione necessaria da Independence day😁) sì, perché anch'io ero sparito da un po' di tempo da efp (l'ultima recensione credo di averla fatta due settimane fa). Allora, che devo dire... lo so io che devo dire, hai fatto un ritorno col botto BADABUMBUMBUMMMM!!!💥💥💥 Colpi di scena pazzeschi, ti giuro che a fine capitolo la mia faccia è rimasta così per un minuto buono😦 (evviva la faccia da ebete ahahahahah). Cioè, ANNA È DIVENTATA UNA BLOODBORNE!?!? Non sono rimasto così sconvolto da quando seguivo la serie anime "Code Geass" (se non l'hai mai vista, ti consiglio di vederla perché merita di brutto, ad ogni episodio ci sono un mare di colpi di scena che, per quanto ti sforzi, non riesci mai a prevedere e ti lasciano completamente di stucco). Vabbè', meglio se mi calmo e incomincio la recensione, altrimenti non mi sbrigo più XD

La battaglia tra Anna e Scarica Infinita me l'aspettavo, dopotutto i loro obbiettivi erano troppo eterogenei ed il punto di stallo sembrava una conclusione inevitabile. Il nuovo potere del bloodborne però mi ha stupito, è proprio figo! Ha ben ragione di vantarsi nell'angolo non morti XD. Kristoff ha fatto un ingresso trionfante, salvando la sua amata all'ultimo secondo (sebbene, immagino, fosse già stato tutto organizzato dalla subdola mente di Scarica), e devo dire che mi hai preso alla sprovvista anche qui (e già i colpi di scena iniziano ad accumularsi ;))

Quando ho letto "O DIO HO BACIATO MIO FIGLIO!!!" e "Inutile dire che la famosa Frittata di non morti era pronta in appena 1,7 secondi", ti posso assicurare che mi sono schiantato dalle risate😂. Per non parlare della scena in cui Sora rivela ad Elsa i famosi "particolari piccanti" ahahahahahah (povero Riku, hai distrutto la sua virilità u.u).

Il Boss per fortuna è stato sconfitto abbastanza velocemente (be', dopotutto erano in tre contro uno). Non ne sono sicuro, ma credo che assomigliasse al demone di fuoco che si incontra nel primo dark souls poco prima di entrare a lost izalith (boss antipatico, ma non particolarmente forte), correggimi se sbaglio. E poi, altro colpo di scena: Kristoff è rinato grazie a Scarica e ora Anna deve scegliere tra la vita del marito e la salvezza del regno (se non dell'intero mondo). Inutile dire che è arrivata l'ennesima CA***TA di Elsa! Mmmmmm come la sto odiando!! (Ecco, l'avevo detto io T.T ndElsa) (Evaora! Non meriti neanche di possedere una lingua per parlare! ndme). Cioè, ma per convincere Anna doveva proprio ammazzare Kristoff!? Non che la sua morte mi abbia turbato (da quando seguo got la morte dei personaggi non mi fanno né caldo né freddo), ma era logico che Anna la prendesse un "tantino" male e le salisse improvvisamente l'istinto fraticida! È infatti guarda che ha combinato, ha trasformato la sorella in un bloodborne! Ora sono indeciso per chi tifare ahahahahah.

Capitolo ben scritto e ricco di dettagli, come sempre del resto 👍, l'unica pecca è l'ortografia in alcuni punti, dove usi "gli" al posto di "li", "ha" al posto di "a" e alle volte mancano delle parole, ma niente che non possa essere risolto con una rapida rilettura ;).
Meglio se vado a leggermi il prossimo capitolo, sto già morendo dalla curiosità di vedere l'epica battaglia tra le sorelle (l'aspettavo praticamente dal primo capitolo ahahahah), ciaoooooo :)

05/01/16, ore 19:17

finalmente dopo mesi è arrivato il nuovo cap(e oltrett sn la 2° xsona  che rece qst aggiornamento).
se nn ricordo male una volta t avevo chiesto quanto sarebbe stata lunga qst storia e tu all'poca avevi detto 10,ora vorrei sapere se ricordo male io o se hai aumentato il n°?il cap è bello ma la ri-morte di kristoff è stata veramente deprimente(qual'è il tuo indirizzo?no sai dopo ql scena x riprendermi dovrei mangiare parecchia cioccolata poi considera ke poi oggi è stata una giornata già deprimente prima della lettura dl cap almeno così so a chi mandare il conto del dietologo&del mio"spacciatore"d dolci)!spero vivamente che in un modo o nl'altro lui torni d nuovo in vita(possibilmente con il figlio ke alla fine torni in sè e anna umana)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:17 pm)

05/01/16, ore 18:38

Anna è diventata un bloodborne?!? Questa fanfiction è diventata un colpo di scena unico!
Qiesto capitolo, come tutti gli altri, è scritto benissimo, i combattimenti sono emozionanti e la storia si fa sempre più cupa. Ppi povero Kristoof che resuscita solo per morire dopo poco! Benedetto Gwyn se mi piace questa Fanfiction, aspetto il capitolo dopo e...
Praise the sunnnnnn

07/11/15, ore 18:43

salve giovane scrittore, dalla lontana Lordran mi è giunta voce di uno scritto con protagonista un mio caro amico. Ho appena finito tutti i capitoli e non vedo l'ora che ne escano altri, l'ultimo capitolo è pieno di colpi di scena (come tutti gli altri del resto) ma non avrei immaginato che Solaire fosse scarica infinita! continuerò a leggere la storia e a commentarla se mi è possibile (c'è una pessima connessione wi-fi ad Astora) intanto vorrei dirti che le armature di Elsa e Anna sono quelle di Artorias e Ciaran anche se quella di Anna è rosa invece che blu! aspetto un altro capitolo con trepidazione e.. Praise the sunnnnn!!
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 09:48 pm)

04/09/15, ore 01:08

OMG ma io ti adoro xD! Il tuo Angolo dei Non-morti è fantastico! Ok detto questo... accidenti bella storia davvero e mi intriga assai! Un prologo niente male, mi aspetto tipo i messaggeri di Bloodborne che sbucano con il tutorial xD Scherzi a parte... davvero bel lavoro! Ho trovato la tua storia girando qui nella sezione di Dark Souls perché vorrei scrivere anch'io qualcosa sul videogioco e quindi vedevo un po' come le storie erano impostate, continuerò senz'altro a leggere la tua domani ^^ A presto!

04/08/15, ore 23:42

ok andiamo per punti che il capitolo è decisamente ricco di colpi di scena(non ke negli altri nn c siano ma qua c'ene sono d+):
❤ la fanart è bellissima(ma cosa significano gli ideogrammi  che formano ql2frasi?)!
❤Ehi aspetta che?Solaire era il doppelganger di Scarica infinita?no perchè con qst scoperta ho avuto una reazione di sbalordimento maggiore d quando x la 1a volta ho visto frozen nla scena in cui Hans s è rivelato cattivo(e pure in ql momento del film lo sconcerto è stato molto forte)!
❤quindi ora come reagirà Anna?e cosa succederà al rapporto tra lei&lui(si svilupperà il complesso di Edipo o il loro rapporto maturerà verso il normale ed nn incestuso affetto tra madre&figlio)?
❤se Quelaag nn si fosse sacrificata m sa ke di fronte a questa novità per la felicità rischiava ke il suo cuore scoppiasse di felicità nel vedere che lui è ancora vivo(chissà se si sarebbe sacrificata lo stesso per la principessa se lo avesse saputo prima e mi chiedo come si sarebbe comportato Scarica infinita in quel frangente se lui se avesse recuperato prima la memoria,ergo se avrebbe salvato sua madre o sua la amata)!
❤Per nn parlare del nuovo l'aspetto di Olaf(io nn credevo che avrebbe cambiato così tanto aspetto,magari m aspettavo che lo avresti reso+grottesco ma che sarebbe rimasto un pupazzo d neve,qua risulta quasi maestoso).
❤ma cosa intende Sora con la frase“E che particolari, moooolto piccanti.”?
❤in ogni caso sono felice che Elsa e Anna si siano chiarite(anche se certi,diciamo,"schezzetti"la 1a poteva pure risparmiarseli).
❤povera Anna concordo con lei quando ho letto le tue nda,onestamente parlando se fossi al suo posto pure io c'e l'avrei con te(è vero che hai lasciato indizi qua e la ma da qui a sospettare la verità il collegamento non è così immmediato,io avevo supposto alcune teorie ma a qst legame nn c avrei pensato,ino3 è vero morire in modo definitivo è difficile ma nn impossibile).

04/08/15, ore 13:37

Non ci credoooooooo, Solaire e Scarica Infinita sono la stessa persona?!? 😳😳😳 Ecco... addio alla coppia Solanna ahahahahah. A parte gli scherzi, è stata una rivelazione pazzesca: un po' lo immaginavo (più che altro lo speravo) che Scarica Infinita fosse ancora vivo, ma di certo non mi sarei mai aspettato che fosse proprio il cavaliere del sole. E adesso come la prenderà Anna? L'avrà perdonato o ce l'avrà ancora con lui? Immagino che lo saprò solo nel prossimo capitolo ;)
Le battaglie erano descritte come sempre in modo stupendo👍, sia quella di Anna contro Olaf, sia quella di Elsa contro il nipote. Anche con la nuova build, una morte di Anna ci stava proprio u.u (nel senso che hai fatto bene a inserirla :)), dopotutto stiamo parlando di Dark Souls, gioco dov'è DOVEROSO come minimo morire ogni tanto (dico ogni tanto solo per non dire sempre😭). Scoprire la sorte di Olaf è stato davvero triste, in pratica erano tutt'e due in buona fede, ma la trasformazione l'ha reso un mostro anziché un bloodborne (non che avrebbe fatto tanta differenza😂). Sia Olaf che Elsa sono fedelissimi alle proprie controparti del gioco (hai inserito anche la modalità Berserker che il boss attiva quando ha un quarto di energia, sei stato davvero preciso😊), e mi ha stupito la descrizione dell'interno del castello, anch'essa molto fedele alla cattedrale di Eleum Loyce.
Elsa si è comportata giustamente come Alsanna, anche se speravo in un epic battle tra le due sorelle (vabbè, non si può avere tutto dalla vita😌). Anna ora deve andare alla ricerca di Sora affinché lo aiuti nella battaglia contro il caos (in pratica è come quando si va alla ricerca dei tre cavalieri di Loyce), spero solo che nel suo cammino incontri un sacco di boss muahahahahah😈.
Mi raccomando aggiorna presto, ciaooooo :)

P.S.: ti sei dimenticato di postare l'immagine di Anna ed Elsa con le armature u.u; io già l'ho vista, ma te l'ho voluto ricordare per gli altri che la vogliono vedere :)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:41 pm)

26/07/15, ore 21:21

premettendo che c'è stata  una scena che mi ha fatto un pò schifo,nn xkè tu nn sia bravo ma per motivi riguardanti i miei gusti personali,il cap è ben fatto[la scoperta che ogni blooodborne,ad eccezione dei gemelli omozigoti,abbia un aspetto competamente diverso prima di assumere un'aspetto umano è stata una vera sorpesa]m è dispiaciuto per la bloodborne,un pò meno x il padre di lei e per scarica
se ti stai chiedendo i motivi xcui provo meno empatia per gli altri 2 sono:
✯Kirk sarà pure arrabiato con Anna,ma rimane il fatto ke la scelta l'ha fatta la sua bambina e la principessa ha provato a convincerla a desistere;
✯per il"caro" scarica sarà pure arrabiato con Kristoff x il fatto che gli abbia dato del mostro,ma dato che entrambe le specie s uccidono a vicenda per legittima difesa avrebbe dovuto almeno provare a mettersi  nei suoi panni,anke se la stessa  cosa vale per il padre biologico dl bloodborne(ttvia io provo ancora un pò di rabbia se ripenso alla morte del mastro consegnatore del ghiaccio del regno di arandelle).
evvai io lo sapevo che tra Anna&Solaire era scoccata la scintilla(ora xò bisogna dare il tempo alla principessa d metabolizzare che Kristoff nn c'è+ da anni,ke poi secondo me lui nn avrebbe voluto vederla per troppo tempo fedele al suo ricordo tuttavia  infelice ma con ella ke va avanti con la sua vita[o in qst caso con la sua nn vita]felice con qlcun'altro).

(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]