Una stella in cielo
di Nymphy Lupin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/17, ore 16:30

Ho letto questa storia in un fiato, sono bloccata a letto ed era un'ottima compagnia.
Mi é piaciuto così tanto e mi farebbe piacere se tu la aggiornassi, anche se é più di un anno che non lo fai.
Hai davvero un bello stile e mi piace come hai descritto Andromeda, forte ed indipendente, e Ted, disordinato e dolce.
Bellatrix faceva paura anche da adolescente...
Spero davvero che aggiornerai,
Francy

29/10/15, ore 17:56

Che ansia quando è apparsa Bellatrix, ho creduto che avremmo detto addio a nonna Lucy... ormai vedo morti dappertutto che ci vuoi fare!
Mi piace come descrivi Ninfadora bambina, è proprio così che la immagino anch'io, una adorabile piccola peste!

23/10/15, ore 10:04

Eccomi qua con un po' di ritardo... ma come potevo perdermi l'ultimo capitolo, soprattutto questo poi! :-)
Bhè, mi viene da dire "tale padrino tale figlioccio" perchè Sirius mi ha ricordato molto Harry a Privet Drive!
Adesso sono curiosa di vederlo in veste di baby sitter di Ninfadora... soprattutto sono curiosa di scoprire se conoscerà già Remus!

09/10/15, ore 11:00

Quando Andromeda ha incontrato Narcissa ho temuto il peggio... sai com'è potevano saltare fuori Lucius oppure Bellatrix a fare qualche "scherzetto" a Ninfadora!
Certo mi spiace per Andromeda... non ho alcuna simpatia per Narcissa ma posso capirla!

01/10/15, ore 10:58

E così è arrivata Ninfadora... e visto il caratterino capisco come mai Andromeda non abbia voluto avere altri figli!
A me però il nome Ninfadora continua a piacere, evidentemente c'è un po' di Andromeda in me... io una bambina l'avrei chiamata volentieri Hermione!
Ora vado a vedere le tue foto di Londra... a proposito, bentornata!

26/09/15, ore 14:03

dolciiiiiiiiiiiii questa fan fic è veramente di una dolcezza incredibile, mi piace moltissimo!

24/09/15, ore 10:18

Bravissima, ci lasci con la suspence!
E, soprattutto, mi lasci con la curiosità di scoprire da dove è uscito il nome di Ninfadora... che a me è sempre piaciuto tantissimo!
Ero convinta che avrei dovuto attendere il tuo ritorno da Londra per risolvere il mistero, e invece a quanto pare mercoledì prossimo aggiornerai... meno male!

18/09/15, ore 21:26

Eccomi finalmente!
Congratulazioni agli sposi!
Andromeda mi ha fatto tenerezza, so che sarà felice ma non avere proprio nessun familiare accanto... Ho sperato nella comparsa a sorpresa di zio Alphard... Ho pensato anche a Sirius ma era ancora piccolo, peccato!
E ora attendiamo l'entrata in scena di Ninfadora!

16/09/15, ore 19:09

Che dolcezza! Sono contenta che Alex sia là per la sua amica, così come è bella la scena della madre di ted che aiuta meda :')

15/09/15, ore 16:41

Finalmente uan nuova vita per Dromeda ^^ Era l'ora :D
Compliemnti ancora, a mercoledì :)
...dirk...

10/09/15, ore 00:08

Eccomi finalmente la tua storia diventa sempre più appassionante e descrivi talmente bene le vicende di Ted e Andromeda che sembra quasi tu li abbia conosciuti davvero!
Al prossimo mercoledi!

05/09/15, ore 15:54

Oddio! Ho letto questi due capitoli velocissima! Complimenti, un bel crescendo di ansie e sentimenti!

03/09/15, ore 09:11

Ciaaao, yuuu, finalmente i capitoli nuovi! Che dire: ho riletto questa storia dall'inizio con molto piacere, trovandola come sempre molto ben fatta. Adesso finalmente con i capitoli nuovi siamo arrivati alla svolta che tutti aspettavamo, questo capitolo penso sia il più pieno di tensione e il più aspettato di tutta la storia. Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Meda e le reazioni della famiglia, adesso attendo il seguito per capire come farai accadere gli altri avvenimenti. :)

02/09/15, ore 23:15

Bravissima!
Sono felice di essere tornata su Efp e di avere ritrovato Andromeda.
Per un attimo ho sperato che almeno Narcissa le offrisse il suo sostegno ma forse ho preteso troppo!
E adesso aggiorna presto che voglio vedere come andrà a finire!

02/09/15, ore 21:37

Finalmente siamo arrivati al grande momento!Da qui in poi inizierà la vera vita di Andromeda :)
Mi piace molto come stai gestendo il suo personaggio e come racconti la sua storia...in questo capitolo si vede tutta la determinazione che deve aver avuto per fare una scelta di questo tipo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]