La donna della pioggia e il drago d'acciaio - brOTP week
di Sophie_moore

07/03/15, ore 14:17

Juvia sarà la tua Phantom Lord

ossignore quante lacrimeeeeee T.T fiumi e cascate tutti per sei parole. ma tu non sei umana!
questa flash è davvero magnifica, una delle mie preferite
e il fatto che Gajeel non l'abbia mandata via prima, anche se sapeva che era lì è bellissimo. come se lui la volesse vicino, perchè essere di nuovo solo non gli piace, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.
cosa plausibile, in realtà, e anche molto.
sei stata bravissima come sempre, anche Alsha ti ama <3

06/03/15, ore 21:12

Mi senti piangere.
No ok Sophie-chan questa è veramente stupenda. Sono una più bella dell'altra aiut.

-Juvia sarà la tua Phantom Lord-
CIAO MONDO.
No seriamente è una delle più belle che io abbia mai letto in questo fandom(?) sito(?) cosa caxx è sta roba(?)
Ok basta AHAHAH sul serio complimenti dal profondo del mio kokoro per aver creato questa magnifica shot e in generale per questa MAGNIFICA raccolta.
Davvero complimenti!
Al prossimo capitoloooo<3

06/03/15, ore 17:51

noi due. qui. recensione. adesso. (?)
...
che pastrocchioli questi due ^^ sono adorabili.
e poi è magnifica Juvia, c'ha il fuoco dentro (ma non dovrebbe spegnersi?).
questo scorcio di comicità per questa improbabile coppia di amici è davvero perfetto, d'altra parte lo hai scritto tu, checchè tu ne dica.
e Gajeel ha sperato bene, visto che la sua fluente chioma è sopravvissuta, domata in una coda un po' strana ma ordinata, direi.
io comunque ho fatto il tifo per i capelli ribelli di lui, speravo l'avessero vinta loro. io sono sempre dalla parte dei capelli ribelli ^^
siamo a meno due. che peccato T.T
alla prossima, sorellona <3

05/03/15, ore 23:51

Aw
Ciao Sophie-chan! Buonasera! Konbawa!
Aw che carini sono sempre più carini insieme li adoro *^*. Mi immagino Juvia, con quella sua luce inquietante negli occhi, che fissa i capelli di Gajeel e AHAHAH.
Alla fine gli ha fatto una bella cosa di cavallo però ihih quindi direi che è andata bene no?
Bel capitolo! Aspetto il seeeeeeei!
Bacioni!!

04/03/15, ore 22:20

*-*
Che bella
*-*
Ciao Sophie! Questa è una delle più belle tra le 4, veramente è tantotanto bella mi è piasiuta(?). Gajeel che si fa aiutare da Juvia che cucci aiut
Penso che la canzone abbia funzionato no? eheh
Non vedo veramente l'ora di leggere il 5! GHIHI!
Alla prossima Sophie-chan! Kissuu
Bacioni da Fairy-chan che te segueee(?)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 11:52 pm)

04/03/15, ore 20:53

-puffa fuori dalle nebbie-
Ahem... Cucú?
-sorriso poco convinto-
This two are sooooooo cute!
E c era tanta Gajevy coccolosa *-* dove c è Gajevy c è amoreeeeh
L idea di lui che si dichiara con una canzone è pucciosa, soprattutto perche Gajeel si fa prendere dal panico (non si nota che mi piace quando dá di matto?). E Juvia, obviously, è sempre pronta ad aiutare. Chissá che poi Gajeel non ricambi quando Juvia dovrà estorcere una promessa al suo Gray-sama...
Magari con una poesia, del tipo "se la fai soffrire ti picchio a sangue, ma hai il mio benestare, per ora"
La piccolina ti fa i complimenti e ti manda un bacione <3
-si tuffa ridendo nelle nebbie-

04/03/15, ore 20:42

-sorge dalle nebbie-
Non devi avere paura di meeeeeee
Or maybe yes... Who knows...
Anyway! Perdonamiiiiiiiiiii, sono in super ritardo.
Ma tanto sai che mi piace da impazzire questa flash ^^
C é una certa poesia nella pioggia (tu lo sai che io la amo) e tu l hai resa benissimo nel loro incontro e nella frase di Juvia quando dice che avrebbe potuto fermarla ma non lo fa perche anche quando si erano incontrati pioveva.
Rende tutto magico, delicato, e soprattutto delinea l evoluzione di due personaggi. La pioggia che prima Juvia odiava ora è un bel ricordo della loro amicizia.
Meravigliosa <3
Beasty passa e chiude <3

04/03/15, ore 00:06

Oddio è bellissima piangiurlo di gioia. Mi senti?
Io sono sempre qui a romperti le balls ma niente dovrai sopportarmi *-*
Il capitolo mi è sembrato veramente bello, poi perchè awwissimo Gruvia. Gray così carino e non mi sembra OC quindi è OK(?).
Gajeel amor che anche lui si preoccupa per Juvia. Piccolino... SO CHE ANCHE TU HAI UN CUORE!
La gravidanza gemellare... aiuto AHAHAH
Che poi uffa sono carinissimi questi due li adoro helphelphelp. La cosa della pioggia(?) è bellissima mi piace un sacco.
Complimentoni! Aspetto il prossimo capitolo ihihih

03/03/15, ore 16:03

Soooophie-chaaan! Come va? Spero bini ihih
Aw che cosa tenerissima il capitolo, lo adoro!
Juvia sempre depressa per Gray, e Gajeel che cerca di... beh... consolarla...? Cioè ou amor mio fai schifo a consolare la gente però va be AHAH alla fine a Juvia è tornato il sorriso no? È andata bene ihihih
Saranno i capelli blu... sicuramente
Probabile AHAH
Bacioni! Aspetto il capitolo 3!

02/03/15, ore 21:52

Io sono una stalker professionista, oltre che la tua Beasty-neechan, pretendi forse che io non sia qui a recensire quello che scrivi? Ah, illusa!
E poi questo prompt mi piace tanto tanto ^^ Vedere Gajeel alle prese con le sue donne è sempre una soddisfazione
Tra l'altro, deve avere qualche passione segreta per i capelli blu e azzurri. Scusami, Levy ha i capelli azzurri e loro si amano *-* Juvia li ha azzurri e sono super best friends e Wendy li ha blu e lui si comporta come un fratello maggiore per lei. Tutto torna!
E poi sclera come me, non l hai notato? Gesticoliamo in the same way.
However, scritta meravigliosamente, credo sia la mia preferita (non solo perchè Gajeel dà di matto)
Complimenti sorellona, tanti baciottini <3 <3 <3 <3 <3

02/03/15, ore 15:53

ciao wonder sorellona <3
la tua bestiolina con problemi di concentrazione e un contest prossimo alla scadenza è arrivata, finalmente.
contenta?
however, 'sti due chiamano puccevolezza fuori dagli schemi.
quindi mi aspetto ma che accidenti dico, le ho già lette tutte! tante coccole anticonformiste per i nostri babbei preferiti.
e tanto ammoreeeeeeeeeh (?) per me e per il mondo.
ma soprattutto per me.
 comunque, l'incontro mi sembra molto... adatto ^^ Juvia è smarrita al punto giusto, mentre Gajeel è completamente partito per la tangente dell'autovenerazione. per la serie, sono un gran figo quindi arrenditi e venerami.
quindi bravissima come al solito, sei magnifica <3
la bestiolina scappa, baci <3

02/03/15, ore 00:20

Hola Sophie! *agita la manina*
Oddio è iniziata la loro settimana? Che cosa bella *^*
Devo dire che Gajeel e Juvia insieme non mi dispiacciono per nulla, anche se preferisco la Gale
Sono la mia BrOtp per eccellenza<3
Son curiosa di scoprire cosa scriverai per questa bella e strana coppia di cattivoni(?) ihih<3
Bacioni!