Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    06/03/2015    2 recensioni
Sophie voleva prendere una pausa da Fairy Tail, organizzare le idee, gettarsi sulle originali, guardare serie tv e OMMIODDIO LA SETTIMANA BROTP TRA GAJIL E JUVIA!
Ecco la reazione che ho avuto quando ho scoperto di questa settimana. Per cui, mi spiace un sacco, ma vi tocca sorbirvi le mie pazzie su una coppia di amici che.. beh, dire che sono strani sarebbe un eufemismo.
Sette prompt per sette giorni, a voi i giudizi!
Prompt:
1. Phantom Lord: "La prima volta che Juvia aveva messo piede nella Gilda di Phantom Lord aveva subito notato uno strano individuo appollaiato sulle travi a vista del salone."
2. Comfort: "Il mago sospirò, chiuse la porta con un piccolo calcio ed accompagnò l'amica al divano, facendola sedere di fianco a lui senza lasciarla."
3. Rain: "Forse avrebbe dovuto ringraziare Gray, per averla resa così. O forse no, poi si sarebbe montato la testa e gli sarebbe toccato ucciderlo."
4. Music: "Quando fu il turno di Gajil, si sentiva particolarmente nervoso. La faccia tosta che lo accompagnava sempre in quelle situazioni, quella volta specifica l'aveva abbandonato al suo destino."
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Advice

 

-Gajil-kun, Gajil-kun! Sei qui?-

La voce di Juvia rimbombava in quell'ammasso di macerie in cui si nascondeva il suo ex compagno di Gilda. Non ricevette risposta, così si tirò su la gonna con le mani e si arrampicò piano su un ammazzo di ciottoli e pezzi di soffitto, quasi sicuramente, cercando di non cadere e farsi del male. Sapeva che Gajil stava lì da qualche giorno, ormai, da quando Fairy Tail aveva distrutto Phantom Lord e quindi li aveva lasciati senza una casa, senza un rifugio.

Senza pensarci due volte, Juvia aveva chiesto al Master di quella gilda un po' bizzarra di poterne fare parte, di poter essere un tassello di quell'enorme e complicato puzzle. Perciò aveva chiesto e aveva ricevuto una risposta completamente affermativa - forse perché era una bella ragazza, pensò -, con sua enorme sorpresa. La cosa più logica che poteva fare era stare ricambiare il favore che Gajil le aveva fatto quando si erano conosciuti. Lui l'aveva salvata, ora toccava a lei.

-Vattene.-

-Gajil-kun, Juvia vuole parlarti...- mormorò, un po' dispiaciuta di quella parola sputata con così tanto odio e tanta rabbia. Sentì del metallo scricchiolare sotto i suoi denti, vide la sua ombra ingobbita e seduta nell'angolo più scuro di quell'edificio ormai in frantumi. Dava l'impressione che stesse per crollare da un momento all'altro, e lei non era sicura di riferirsi esclusivamente all'edificio.

-Io non ho voglia di parlare.- un'altra frase, un'altra piccola pugnalata al cuore della ragazza. Ma non si sarebbe arresa, no di certo!

-Juvia è preoccupata. Non puoi stare qui tutto il giorno a fare niente!- lo rimproverò, cercando di non essere troppo brusca.

-Ah no? È esattamente quello che ho intenzione di fare.- la voce di Gajil sembrava qualcosa che non apparteneva a quel mondo, qualcosa di demoniaco, quasi. Juvia rabbrividì.

-Se non vuoi parlare, almeno ascolta Juvia..- lo pregò quasi, facendo un passo avanti.

-Non ti muovere.-

-Juvia ti vuole bene, Gajil-kun. Accettalo. E accetta anche un consiglio da lei.- si raddrizzò, seppur ferita nell'orgoglio. Sperava che le sue parole arrivassero al suo primo ed unico amico, sperava di potergli essere utile e ti poterlo fare stare meglio. -Devi alzarti e andare avanti, Phantom Lord è distrutta, ma se lo permetterai, Juvia sarà la tua Phantom Lord.-

Ci fu qualche momento di silenzio, nei quali entrambi pensavano a cosa dire o a cosa rispondere. -Che cazzo di consiglio è?- ringhiò il Dragon Slayer, stringendo i pugni.

-Fidarti di Juvia.- trattenne il respiro. Sentiva delle gocce di sudore freddo che le percorrevano la schiena, le imperlavano la fronte. Forse era stata impudente, forse avrebbe dovuto lasciarlo stare e fargli sbollire la collera da solo invece che presentarsi lì, tutti i giorni. Non aveva mai avuto il coraggio di parlare o di rompere quell'atmosfera pesante e quasi irreale che si respirava.

-Lo so che sei venuta tutti i giorni.- lui sembrò leggerle nel pensiero, cosa che la fece spaventare leggermente.

-Juvia non ha mai parlato.-

-Ma io lo sento.- fece una pausa carica di tensione, poi si chinò, afferrò un altro pezzo di ferro e lo mise in bocca. -Ora vai. Ho da fare.-

Juvia scosse la testa e fece un piccolo sorriso. Non aveva ben capito cosa volesse dire, ma sentiva nel suo animo che aveva fatto qualcosa di buono per lui. Aveva fatto qualcosa per la persona che l'aveva salvata dalla solitudine, sperava solo che quel suo gesto salvasse lui dalle tenebre. -A domani, allora.- lo salutò, prima di andare via ed allontanarsi da quella catapecchia fatiscente.


Sophie's space___
Eccomi qui con la penultima flash! E' collocata prima che il Master vada da Gajil, ho immaginato una Juvia preoccupata e... beh, l'avete appena letto xD
Vi ringrazio in anticipo per le recensioni, siete splendide <3

Sophie vi ama <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore