Secret of Love
di Lidia00love

05/06/15, ore 20:13

Hey:) Did you update this story? I really like 'Erine' and I want read more about they:)

22/03/15, ore 23:49

L'idea è anche carina e abbastanza originale, ma il testo risulta un po' poco scorrevole perché è tutto attaccato! Ti consiglierei, quindi, di andare a capo ogni tanto, in modo da rendere il testo più scorrevole! (Usi il codice html?) :)
Spero che tu non te la sia presa, ma proprio non ho resistito! ;)
A presto,
Kaithlyn

21/03/15, ore 14:29

Apparte qualche errore di scrittura è fantastica e la adoro!! 😍 Mi hai fatto scoprire la Erina, mia nuova OTP. LI AMOO😍❤

15/03/15, ore 20:28

Molto bella,pero ti supplico,vai avanti con Erina,e mi raccomando,cerca di spingerli piu in la hahah�❤❤❤❤❤💗💗❤💘🍀🍀❤ ❤❤❤❤❤

14/03/15, ore 23:18

Prima di tutto voglio dire una parola importante...
Ooooooowwwwwwwwww *-*. Ma quanto possono essere teneri Quattro e Tris?? Sono troppo pucciosi. Per non parlare degli altri due che fanno fuoco e scintille insieme. Carina l'idea della festa, soprattutto la specie di saletta dove Tris E Quattro ballano. In quel momento mi sono sentita sciogliere davvero.anche Eric e Christina non scherzano eh?!. Mi dispiace molto per Will, che ha sicuramemte una cotta per lei; ma ormai lei è proprietà di un certo capofazione e si sa, la roba di Eric non si tocca se non vuoi fare una brutta, bruttissima fine no??? Spero che farai in modo che si consoli il poveretto. Vabbe penso di aver detto tutto quello che volevo dire e niente. Ci sentiamo al più presto possibile spero. Un bacione :*

14/03/15, ore 22:57

Ewiwa un nuovo capitolo di questa fiction. Scusa se non ho recensito prima. Tornando a noi Eric e Christina o miei deiii. L'ho già detto che li adoro? Potrei ripeterlo all'infinito. Li adoro. Li adoro. Li adoro. LI ADORO. Mi stai facendo impazzirecon questi bei capitoli. Ora vado a leggere l'altro capitolo e non vedo l'ora doi leggerlo. Ci sentiamo dopo. Un bacione :*

13/03/15, ore 19:06

Ciao! É una ff molto bella, anche se sono in trepida (in+trepida hahahaha l'hai capeeta? He..he... Oki basta) attesa della parte tris/quattro non sono una grande amante di Eric...
Co vediamo alla prossima
Carla

Ps. Perdona la battuta squallida

11/03/15, ore 20:02

Si si evvivaa! Appena ho finito di leggere la one-shot (che era favolosa complimenti!), volevo il seguito, come tutte le persone che l'hanno letto, e sono molto felice. Già già. Comunque tornando a noi, il capitolo era fantasmagorico, mi piacciono molto Eric e Christina; sono pucciosissimi!! Fidati, non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo per scoprire cosa accadrà tra questi due. Solo una domandna piccina piccina. Questa storia seguirà gli stessi avvenimenti di Divergent o la trama sarà completamente diversa, o seguirai il libro però solo fino ad un certo punto???
Ti prego quando puoi rispondimi ( se lo farai ti ringrazio in anticipo :P) e spero anche che aggiornerai il più presto possibile, sono troppo curiosa lo so.
Ci vediamo, alla prossima!
Un bacione :*

11/03/15, ore 18:32

Grazie davvero,bellissimissima...vai avanti con erina,se vuoi parla anche ti quattro e tris ma ti supplico,voglio christina ed eric ❤❤