Frammenti di spazio e tempo
di Triz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Le donna/dottore sono le mie preferite, e tu le fai davvero bene😂

10/06/16, ore 17:28

Stavo per fare la stessa fine di Jack!! :-) povero Dottore!! :-) :-) Jack e Doc in mutande??questa mi mancava!! Ahahahahah!! Troppo bella!! :-) :-)

Povero John!! :-) che carino..sopratutto all'asilo,me lo immagino!! :-) :-) e Donna??beh è Donna..e ho detto tutto!! :-) :-)

10/06/16, ore 16:59

Voglio anch'io le parole crociate in 3D..ma non è divertente fare a gara con il Dottore,tanto vince sempre lui!! :-( :-)

O mammina!! :-) questa poi è il colpo di grazia al mio sistema respiratorio!! :-) :-) troppo divertente!! :-) :-)

10/06/16, ore 16:38

Che romanticoooooo!! :-) :-) beh se escludiamo che lei gli ha dato del vecchio e che lui si è dato da solo del nonno..l'atmosfera era molto romantica!! :-)

Ahahahahahaha!! :-) questa è davvero troppo divertente!! :-) povero Doc,colpito a tradimento da Donna!! :-) e povero gattino-cobra..non so se è peggio essere catturato dal Dottore o finire tra le grinfie di Donna Noble!! :-) :-)

Troppo forte!! :-) mettere entrambi i miei idoli nella stessa fanfic è stato assolutamente brillante!! :-) troppo bella!! :-)

10/06/16, ore 16:20

Dieci ubriaco??questa poi!! :-) davvero forte!! :-) complimenti..e povera Donna!! :-)

Doc e Stormy..che coppia!! :-) povero papà Craig..che deve subirsi i complotti di quelle due pesti!! :-)

10/06/16, ore 15:19

Dooolceee..ma chissà perché me sarei aspettata che lo dicesse Dieci e non Nove!!Però bella lo stesso!!

10/06/16, ore 15:17

Doooooolceeeeeeee!! :-) Solo Dieci poteva fare una cosa dolce e speciale per una compagna altrettanto speciale!! :-) ovviamente aveva previsto la faccenda della padella!! :-)

10/06/16, ore 15:11

Grande la scena della scarpa!!mi immagino Nove che si abbassa e evitarla e poi scappa a gambe levate!! :-)

Concordo in pieno con Wilfred!! :-) quei due bisticciano proprio cone marito e moglie!! :-)

10/06/16, ore 15:00

Ahahahahahaha..fantastica!! :-) me lo immagino..povero Doc!! :-) Ahahahahahahahah!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]