The monster inside me
di destiel87

09/02/21, ore 16:00

Storia molto bella!!! Mi sarebbe piaciuto fosse più lunga però!
E nn mi vergogno di ammettere che visto come è andata a finire in SPN ho pianto al finale!!! Quel 《... per la prima volta da quando era stato creato, sentì di avere un vero scopo: Amare Dean winchester.》 È poesia pura e pura essenza destiel!!!❤❤❤

14/09/19, ore 12:27

Ed eccoci qua alla fine di questa piccola, ma intensa storia. Tre capitoli pieni di emozioni e di avvenimenti sia belli sia brutti. Dean di rende conto di ciò che é successo e che il marchio lo sta inesorabilmente cambiando in qualcosa di brutto e che non sa per quanto tempo riuscirà a placare questa sete di sangue che sente. Ma dovrà fare "i conti" con Castiel, che non gli lascerà fare certe cose, specialmente ora che si sono dichiarati. Possono affrontare il tutto ora. Però prima andate a curare Sam, visto che dopo quello scontro con i demoni, un pó ne ha accusato.

14/09/19, ore 12:20

Rieccomi da te ragazza bella! Questo capitolo era partito bene e l'imbarazzo che c'era stato presente pian piano era andato srmpre più scemando. Cas e Dean sembravano così contenti e felici, specialmente ora che si erano parlati e ciò che provavano era reciproco e poi..... La situazione ha preso una piega piuttosto dark e le cose sono andate semore più peggiorando. Quel caso ha portato non molto bene ao nostri ragazzi, visto che quel demone poi ha piantato il pugnale al costato del maggiore dei Winchester.

14/09/19, ore 10:46

Ciao cara ragazza! Ho deciso di leggere anche questa mini long e eccomi qua. C'è un pó angst e fluff. Il nostro Dean può contare su Castiel, oltre che a Sam ovviamente, per quanto riguarda io marchio e tutto ciò che esso ha comportato a lui e al resto del gruppo. Il tempismo di Sam, comunque è fantastico, è arrivato proprio quando Cas e Dean si stavano abbracciando, mi immagino quanto gli prenderà i giro durante il viaggio.

12/05/15, ore 17:31

Sono qui per lo scambio di recensione sul gruppo "EFP recensioni,consigli e discussioni"

Iniziamo dal motivo che mi ha spinto ha darti una bandierina neutra.
Ho notato molti errori grammaticali ripetuti molte volte nella storia, infatti all'inizio li ho scambiati per errori di battuta (cosa che può capitare a tutti) ma poi vedendoli scritti allo stesso modo anche successivamente non sono più della stessa idea, non voglio dilungarmi troppo quindi farò giusto notare due errori: Primo il che hai ripetutamente scritto con l'accento, infatti la prima persona dell'indicativo presente del verbo sapere va scritto sempre senza accento; secondo errore che ho notato subito nelle prime righe è stato stò, stesso discorso, non va mai con l'accento.
Lasciando stare la grammatica non mi è piaciuto nemmeno il modo in cui hai utilizzato la punteggiatura, per esempio odio le virgole prima delle e ma quello che proprio non mi piacciono sono i puntini in mezzo alle frasi che a mio parere possono essere benissimo sostituiti con delle virgole messe bene. Molti dialoghi non mi sono piaciuti solo per il modo in cui sono scritti ma questo può essere un parere del tutto soggettivo.
Non sono riuscita a collocare la storia nella serie (forse perché sono alla sesta stagione) però in generale non è male, anche qui a livello personale preferisco che i Destiel rimango su un piano di bromance quindi una BROTP ma ognuno ha il diritto di shippare chi vuole :')
Nel complesso l'ultima parte è riuscita a farmi sfuggire un sorriso quindi se riesci a migliorare un po' la grammatica e punteggiatura potrebbe rivelarsi una piacevole lettura.

Alla prossima.

04/05/15, ore 23:09

Ciao,
eccomi qui!
Allora, come avevo già detto non conosco Supernatural, anche se sommariamente mi è stato spiegato un po' il tutto.
Che dire?
Amo Dean, mi ricorda tanto Damon Salvatore *-*
Davvero non mi capacito perchè tu abbia così poche recensioni: il testo è scorrevole, ho notato davvero pochissimi errori ed il tutto mi sembra anche esposto bene. L'unica cosa che manca è una maggior introspezione del personaggio durante i dialoghi ed una miglior caratterizzazione dell'ambiente: anche se tu ti rivolgi ad un pubblico esperto nel fandom, è bello per chi legge potersi immergere del tutto nella storia.
Ribadisco il solito concetto: non amo lo slash e sinceramente non mi piacciono molto Dean e Castiel, nonostante quest'ultimo mi sia sembrato molto dolce; il problema forse è stata la poca caratterizzazione di quest'ultimo o, semplicemente, i miei gusti personali.
Ciò però non penalizzerà il mio giudizio. Bandierina verde assoluta!