Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/04/15, ore 23:31

io non dico niente pregustando la mossa dell'autrice.. anche se potrebbe vincere akane sul serio! Sei molto brava e hai dato ai tuoi personaggi un'ottima caratterizzazione, mentre hai saputo mantenere la stessa nei personaggi già esistenti.. wow!!! ( Poi zia Francis che dà del depravato a Sebastian mi fa sempre ridere.... VAI ZIA!) continua così! ;-)

30/04/15, ore 19:07

ahahahha allora dunque, in primis mitica zia Francis che da del depravato a Sebastian...
secondo: sono confusa xD Da quel che ho capito Akane è rimasta colpita da Sebastian (e ci credo *^*), e Adam allo stesso tempo sembra mostrare un interesse per l'anima di Ciel... si, sono confusa, non so più cosa pensare e non che "inciuci" potranno esserci D:
Chi vincerà? Non lo so..... secondo me Akane, ne sono sicura
mi hai messo in crisi TWT
Ti voglio bene, un bacio <3

29/04/15, ore 22:57

se ci fosse un "fantastico!" lo cliccherei volentieri, ho aspettato il secondo episodio e ne è valsa davvero la pena! scrivi in una maniera fantastica!

29/04/15, ore 21:00

Ti giuro che nella scena del bacio mi sono messa ad urlare come una pazza, non è un modo di dire, sono seria xD Voi, Ciel e Sebastian, vi conviene smetterla di fare gli stupidi e fare tanta bella roba, o giuro che nella prossima FF vi faccio morire atrocemente! (ah, l'ho già fatto, è vero)
Sono davvero una cattiva ragazza, non c'è che dire xD
Finalmente si avvicina l'incontro tra Ciel e Akane, sono curiosa di sapere come andrà a finire :3

Un bacio dalla tua amica fangirl e sadica <3

29/04/15, ore 20:43

Uhhh
finalmente posso dirlo!!!: KISS KISS FALL IN LOVE!
ahahah dovevo! XD Finalmente un bacio tra Ciel e Seb! Yeee *coriandoli*
E poi, wow, Akane mi intirppa sempre di più!
Bene, alla prossima!

27/04/15, ore 23:30

Macciao bella!
Capitolo molto "eheheh" davvero, non so come esprimermi se non così!
Be, a giudicare dal rossore continuo di Ciel verso Seb e lui che continua a punzecchiarlo muhahhaha ci scappa lo yaoi!!!! Mhuahahahha
*si tira una sberla* ok mi sono ripresa
comunque, Akane, amica mia... scostumata! Chiudi la porta! No, la genia la lascia aperta e va a finire così... ma io non lo so xD
Comunque... uhm.. VOGLIO SAPERE IL SUO PASSATO! SUBITO!
ahhaha ok, vado a calmarmi!
a domani, notte!♥

27/04/15, ore 17:17

Awww, ma che cosa meravigliosa sono quei due? La pucciosità ovviamente!
Sebastian con il suo solito modo di fare del tipo "hey sco***ami subito* lo amo, soprattutto perchè non fa capire più nulla al nostro bocchan maldestro quanto la sottoscritta :3
Comunque dai, nemmeno Adam scherza, ha il suo perchè, e poi sono curiosa di conoscere il passato di Akane u.u
Brava ragazza, continua così :3 <3

25/04/15, ore 17:45

Ciau bella!!!
Alura, direi che il bocchan la sa lunga :3 non vedo l'ora di leggere la famosa partita che mi hai anticipato ieri, sono molto curiosa...
poi, il passato di Akane... mi intrippa un casino! Donna, quando che lo metterai in mostra?!
comunque... Seeebboooo~ vedo che i tuoi occhi non mentono mai :3 ehehhehe, perché guardavi Ciel con più attenzione del dovuto? *sorrisino pervi*
Bene, ora vado nell'ombra della mia stanza a sorseggiare earl gray. Ciau!

25/04/15, ore 17:08

Che belle hai gia aggiornato, brava ragazza ^-^
Ma perché ho l'impressione che Akane e Ciel si odieranno? Magari mi sbaglio, boh, vedremo xD
Anche io ti adoro donna *^* soprattutto perché hai deciso di pubblicare la tua storia, mi piaceee e hai fatto bene a non farti bloccare dai complessi u.u
Adesso vado, continuo a stalkerarti dopo xD
By ♥

25/04/15, ore 15:52

Ciao... e benvenuta nel club degli scrittori. Stavolta tocca a me passare a trovarti. :)
Direi che l'inizio della storia promette bene e non aver fretta... (se permetti un piccolo consiglio) così da prestare un pizzico di attenzione al testo...Lo stile è piacevole e scorrevole quindi... avanti con il prossimo capitolo!

24/04/15, ore 23:34

Ciao bella!!
Wow, di già il primo capitolo! Mi ricordo come se fosse accaduto qualche ora fa la tua idea di pubbliccarla... ma aspetta! Lo è stato! XD
Bene, sai già che l'idea mi piace dal principio, inoltre, devo dire che è ben scritta e già in nuovi due oc li hai resi già ben definiti anche se si capisce che stanno nascondendo qualcosa, che è al di fuori dell'apparenza.
Bene, come primo capitolo ci siamo, e anche molto direi! Vedi di andare avanti donna!
un bacio e alla prossima! ♥

24/04/15, ore 22:06

Ma ciaooooo da quanto tempo, vero? XD
Allora la trama mi eccita parecchio, sono curiosa e sono cosi contenta di poter leggere qualcosa scritta da te, perché si davvero brava e non ho trovato errori, al contrario mio che anche se scrivo da tanto faccio sempre un casino di errori xD
Sono cosi felice che tu abbia deciso di scrivere una yaoi *^*
Dopotutto lo yaoi e cosa buona e giusta u.u
Pero mi chiedo che ruolo avrà la protagonista e se anche lei troverà l'amore (so che e presto ma la shippo con Adam, a proposito complimenti per la scelta del nome *^*)
Quindi cerca di continuarla perché pretendo un tuo proseguimento, come vedi non c era motivo di preoccuparsi :3
Daiii ci sentiamo, un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]