Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

02/06/15, ore 16:55

Come osi farmi amare Alois?
Cioe... è stato un vero uomo puccioso! Che cosa tenerla e bellissima... io lo dico e l o confermo che lui e Claude sono la dolcezza, e mi è piaciuto anche il discorso che ha fatto a Ciel, cavolo ci voleva xD
Mi sa che se Adam continua a fard il bastardo Akane loo uccide, ma dettagli xD.
Piuttosto cos' hanno in mente quei due? Un incontro combinato per caso? O.o.

Sono curiosa, non fatmiu stare troppo sulle spineeee ♥

01/06/15, ore 01:47

Ok... ho cominciato a leggere questa storia questa mattina è me la sono DI-VO-RA-TA! È stupenderrima ahah ti devo fare tanti complimenti. Devo dire che il particolare dell'anima bianca mi ha affascinato tantissimo :3 non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
baci e abbracci
8DarkMoon

29/05/15, ore 14:50

Ti piace il ballo? Non è così?
Miseria io come faccio a studiare con questo miserabile pensiero TwT ... Sono proprio curiosissima ai livelli 9000 cosa succederà domani.
Eeeeeeeeh Sebastian, Sebastian... Non vuole ammettere i suoi sentimenti verso Ciel, ma anche il bocchan non scherza eh ... Hehehe XD brava tesoro al prossimo capitolo mi piace tantissimo non riesco a smettere di leggerla e a chiedermi come finirà *-*

29/05/15, ore 14:02

Donna tu.... mi fai commuovere, la musica da un senso in più a tutto!
Sei riuscita a infondermi tristezza e nostalgia, ti rendi conto? D:
Quei due testardi, ma quand'è che capirete che dovete stare insieme? D:
Claude e Alois insieme sono l'amore, e quest'ultimo si sta rivelando essere più simpatico del solito.
Per non parlare di Grell, già che lo adoro, poi se fa così è ancora meglio, il suo discorso mi è piaciuto troppo! TWT
E poi anche Akane... magari anche lei sente qualcosina per Adam? Boh, vedremo al prossimo capitolo, io mi preparo già i popcorn :D

Baci amica <3

28/05/15, ore 23:28

Ma... ma... come fa Ciel a sapere che Sebastian sta con Akane? O.o
La storia dell'anima bianca è meravigliosa, quanto è bello sapere che al mondo esiste un amore eterno capace di frenare anche la cattiveria più oscura di un demone!
E sono anche felice che Alois e Ciel abbiano ripreso i rapporti TvT
P.S.: una domanda per caso ti chiami lunetta2014 su instagram? Perché tramite yuki penso di averti trovata xD ti ho appena fatto la richiesta ahahha!
Baciniii♥

27/05/15, ore 20:39

Nuovi dubbi iniziavano a tormentare la mente del nostro piccolo conte, e come se non bastasse, adesso doveva affrontare un altro sentimento: la nostalgia.

Per la cronaca

"Nuovi dubbi iniziavano a tormentare la mente di Jane, e come se non bastasse, adesso doveva affrontare un altro sentimento: l'attesa (Sempre se è un sentimento XDDDDDD)"

Oddio smettila di mettermi in ansia TwT non basta l'ansia per l'esame che manca 18 giorni TwT. Hahaha no scherzo!

Oddioooooo Undertaker hai superato te stessooooooooooooooo *-------*
Può addirittura fare questo *^* sono curiosissima del continuo! *_______*

Alla prossima t.v.b. continua cosììììììììììììììììììììì *^* >w<

27/05/15, ore 20:22

Oddio Alois, io lo odio ma qui l'ho amato troppo! A quanto pare nelle tue e nelle mie storie è sempre condannato a rimanere un tappo, ma in fondo va bene cosìì u.u e quanto sono pucci lui e Claude? Come si fa a non amarli insieme?
La storia dell'anima bianca è bellissima, insomma, il fatto di bere il sangue dell'altro e pronunciare dei voti come una sorta di matrimonio, è una cosa stupenda, molto credibile e anche molto poetica secondo me, così come la spiegazione che Alois da su come lui e Claude sono tornati in vita, Undertaker, io lo dico che tu sei un mito.
Per non parlare della questione, ricaricarsi bevendo del sangue o con un rapporto sessuale xD No ma conveniente, mi sa che ora lo faccio anche io! A proposito di questo, spero tanto che Ciel diventi l'anima bianca di Seb, io la troverei una cosa meravigliosa *piange*
Mi sono addirittura emozionata, bravissima come sempre amica mia <3 <3 <3

26/05/15, ore 20:32

Già ... Cosa ci aspetterà ... Lalalalalalaaaaaa! Ok ... Basta ... Non so cosa mi è venuto in mente
Devi sapere che ogni volta che finisco di leggere una fiction finisce sempre che vado a sclerare hahaha.
Comunque ... Finalmente Ciel e Sebastian hanno fatto """"""pace"""""". Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo :> ci vediamo nel prossimo capitolo.

Continua così che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto adoro la trama di questa fiction *-* un abbracciooooooooooooo

26/05/15, ore 16:28

Capitolo bellissimo ♥
Mi sono emozionata quando Ciel e Sebastian stavano per baciarsi, li amo, dopotutto sono la mia coppia preferita in assoluta, e sono felicissima che abbiano capito ♥
Bellissima anche la storia dell'anima bianca, Claude e Alois insieme sono la meraviglia *^*
Sono contenta che comunque Akane abbia capito, però spero che ci sia un happy ending anche per lei, se lo merita!
Adesso cosa succederà? Io temo qualcosa di brutto, è un presentimento T.T
Comunque i miei complimenti, mi hai fatto battere il cuore ♥

26/05/15, ore 16:27

Basta mi commuovo TT^TT
Ciel e Sebastian sono così dolci... così perfetti! Onestamente non mi aspettavo tanta maturità da Akane ma è stato bello vederla sotto un'altra prospettiva, per una volta! Mi sa tanto che stasera sogneró Ciel che diventa l'anima bianca di Sebby, che dolcezza!**
Tau!♥♥♥

25/05/15, ore 18:20

Sì daiiiii, chi altro manca all'appello? Ronald Knox che viene per andare a spettegolare su Crodo e Aloisia cosa vogliono fare °^° (Ok, squallida)

CHE VUOI DIRE "MA SI TRATTA DAVVERO DEL NOSTRO ALOIS?"
E chi è? Maria De Filippi °^° (Mi sono fissata che Alois somigli fin troppo a Maria De Filippi mi dispiace XD)
Oooooooooooooooooooookeiiiiiiiiiiiiii, ho detto abbastanza, se no va a finire che davvero vado a sclerare di brutto! X"D

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e continua così! T.V.B <3

25/05/15, ore 16:17

Con tutto 'sto casino solo Alois ci mancava!!! XD mi chiedo che ruolo gli farai fare, se il sarcastico amico di Ciel o il bastardo che vuole mettergli il bastone fra le ruote!
Sarebbe divertente vedere Claude che sbava addosso a Ciel come suo solito, a quel punto non sarebbe più un triangolo amoroso ma un quadrangolo! Sebby si che imprecherebbe a quel punto :")
Non so cosa altro aggiungere, a parte che ho fangirlato non poco nel vedere le maschere (voglio quella di Akane, a proposito)
Zau tesoro♥

25/05/15, ore 12:18

Proprio bella l'idea della piscina termale.... ;)
Ed ovviamente trovo interessante il continuo avvicinamento tra Ciel e Adam... al contrario del nostro il povero Sebastian guidato solo da quel sentimento demoniaco ed affasciante che è la gelosia!

25/05/15, ore 10:21

Shiiiiillaaaa io ti uccido!
Non potrei mai!!!! Nooo!!! Hai preso da me a lasciare il capitolo sul punto piu bello per caso? XD ora capisco cosq faccio provare agli altri!
Quel biondo in fucsia effeminato, mi chiedevo quando si sarebbe visto! Pero tecnicamente lui era... morto? O.o quindi e tipo risorto? Oppure no o.o
Accidenti, stupido Alois ti odio!
Adesso sarò come sempre impaziente dannazione, mi fai sclerare in classe contro il povero Aguzzo!
Bravissima pupa aggiorna presto! ♥

23/05/15, ore 14:51

Ti odio T.T
poveri Ciel e Sebastian, non riesco a sopportare più questa situazioneeeee! Akane è davvero una m******a t***a, cavolo che s*****a!!! Che rabbia! (Non farci caso, vorrei solo morisse lentamente e con gusto.. tipo beast xD)
Poi vedo che hai ascoltato il mio suggerimento del ballo in maschera, brava brava atti perdonare mi raccomando! U.U
Ti prego, fa che abbia un palo da Sebastian altrimenti giuro che vengo lì e ti ammazzo... di coccole, sai che non potrei mai farti del male, ma sei stata davvero bastarda, ammettilo TT.TT xD
basta, addio!

-FM.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 02:52 pm)