Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

12/05/15, ore 22:29

Aspetta ... Dammi ADESSO! IN QUESTO PRECISO MOMENTO Alle ore 22:28 il SENSO DEGLI ULTIMI RIGHI "Arrossisce e si volta ..." Cazzo non promette bene xD
Oddio mi fai incuriosire ancora di più spero che continui di nuovo mi piace tantissimo *^*

10/05/15, ore 11:17

Mi sto mangiando le mani dalla rabbiaaa >.<
Basta, è ufficiale, Akane è appena finita sulle pagine del mio Death Note *scrive in modo passionale stile Light Yagami*
Adam sembra un po' Agni come modo di fare, ma abbiamo già capito che ha doppi fini quindi mi auguro muoia anche lui u.u ... ma non prima di aver fatto ingelosire per bene i nostri personaggi, ovviamente! XD Sarebbe interessante farli interagire in qualche altro evento, in modo che la loro gelosia non sia solo legata al pensiero dell'amato fra le braccia dell'altro! Pensaci su, vogliamo sempre più yaoi! *^*
Condividi i miei pensieri eruditi, tessoooro? *sorseggia thè con nonchalance*
Complimenti, a presto!<3

08/05/15, ore 20:16

oddio ciel che fa così è davvero tenero! tormentarsi per sebastian..... awww! Akane invece non si smentisce mai e vuole rubarci il maggiordomo! sei veramente molto brava, continua così mi raccomando ;-)

08/05/15, ore 19:24

Alloraaaa... procediamo con calma xD
Sì, come hai detto, si sta pian piano scoprendo del passato di Akane, e questo è molto interessante. I suoi tentativi di sedurre Sebastian sono falliti, però si sa che quando una donna vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, quindi mi chiedo quanto il demone riuscirà a resistere.
Mentre invece Ciel.. no, no, non dare corda ad Adam, è carino e gentile ma non me la racconta giusta TWT!
Tuuuu,, mi stai intrippando troppo, ne voglio di piùùùùù :3

Bravissimaaaa pupa un bacio <3

07/05/15, ore 20:30

PERCHE' TI COMPLICHI LA VITA!?!?! HAHA. Allora bravissima.
Io, poi, convinta che avrebbe vinto Ciel come una povera cretina sono in lacrime. Perché quando quei cuccioli (cuccioli poi xD) si separano butto tutto per l'aria (Come nell'episodio 10 della seconda stagione hehe ^^) . Non ho mai capito come si gioca a scacchi e starne certa che non lo capirò ... MAI! HEHEHE Comunque bravissima continua così .... VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO ... ADESSO! XD
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 08:35 pm)

07/05/15, ore 20:12

Ciao! Quanto tempo che non ci sentiamo (XD) ho letto tutto ad un fiato questa Fiction Davveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero interessante. E' molto interessante davvero! Mi piace veramente un casino... Mi ricordi molto le fiction che facevo con mio fratello che Aloisia voleva Sebastian hahaha.Vado a leggere il prossimo capitolo e ti farò sapere ^^

05/05/15, ore 22:31

Vedo che la tua storia prosegue ottimamente, con un ritmo incalzante e una trama altrettanto intrigante!
Al prox capitolo!

05/05/15, ore 18:09

spero che akane non faccia cose zozze con sebby.. per il resto, bravissima!

05/05/15, ore 17:03

#fangirl #otp *^* ahahaha bellissimo questo capitolo!!
Ciel che non riesce a concentrarsi.. maddaaai davvero non si rende conto che è amore?! Forse è proprio questo suo essere ottuso che ce lo fa amare tanto! Questo capitolo è stato quello che più mi è piaciuto finora, ma prevedo cose ancora più interessanti nei prossimi! ;)
Molto brava anche a descrivere la partita a scacchi in ogni singola mossa, sei esperta, complimenti!
Bye bye chuu! ~♥

05/05/15, ore 15:52

Oh D: sono stata in ansia per tutto il capitolo, davvero, ho un nodo allo stomaco !
Sapevo che Akane avrebbe vinto, e nonostante capisco la sua attrazione verso Sebastian, lui e Ciel si sono separati e questo mi rende tanto triste, poveri amori T.T
E tu Adam... bada bene a non toccare Ciel o ti uccido, dannazione, brava ragazza mi hai intrigato, continua cosi e non mi fare soffrire t.t
Bravissima ♥
Un bacio ♥

02/05/15, ore 21:47

Ah. Ah. Ah.
Ma che str... carina! Volevo dire carina^^
Devo ammettere che non mi sarei aspettata quest'epilogo: un reciproco interesse, mi piace! Io sono sicura che Akane vincerà e Ciel avrà lo stesso i servigi di Adam, come pattuito: se non avessi concesso questa 'gentilezza' non avrei saputo che risponderti, ma beh, ora sono davvero sicura! O.O
Oh mamma, come farà Sebastian senza Ciel? Ti confesso che ad inizio capitolo appena Lizzy è entrata in scena, ho sollevato gli occhi al cielo pensando: "oh mamma santa me la ritrovo OVUNQUE", non la sopporto... ma questa Akane è ANCHE PEGGIO! °O° Incredibile, mai melo sarei aspettato XD anche se per Sebbo forse, e dico forse, lo farei...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S.: Un po' di tempo fa ho pubblicato una shot "Red Moon" incentrata sul personaggio del Barone Kelvin e la sua ossessione per Ciel... se pensi ti possa interessare mi farebbe molto piacere se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi :)
Bacini<3

02/05/15, ore 21:38

"in attesa del ballo" ... e che bella attesa!
Sebastian e Ciel, siete sempre i soliti sporcaccioni che ci fanno fangirlare come pazze! Quando imparerà il nostro conte a lasciarsi un po' andare? Anche se è anche per questo che lo amiamo *w* così tenero *ww* ok, perdonami, ma quando si tratta di Ciel perdo la testa XD
Un consiglio: dato che i capitoli non sono lunghi, ti consiglio di ricontrollare ogni tanto, perchè alcune volte ci sono degli errori di battitura (es: "sentì un urlò"). Per il resto, tutto perfetto e niente da aggiungere, a parte che ho amato anche la parte in cui le battute di Mey-Rin sono scritte in grassetto: quella dannata urla sempre così tanto da spaccarmi i timpani XD
Un abbraccio coccoloso dalla tua Fuji<3

02/05/15, ore 21:33

"Situazioni imbarazzanti" ... già il titolo mi ha fatto sorridere come una deficente, ed avevo ragione! Adam è un altro bonazzo maniaco *^* altri 100 punti bonus a te!
Akane, a parte il marchio sul corpo che nasconde sicuramente un passato simile a quello di Ciel, trovo che assomigli a questo anche come carattere: mi sembrano entrambi orgogliosi, arroganti e abbastanza impulsivi da far perdere la testa ai loro demoni.
Eppure Adam mi sembra mooolto più cattivo di Sebastian e forse anche di Claude, dimmi che non mi sbaglio!
Bravissima come sempre<3

02/05/15, ore 21:27

Ma allora è proprio un abituè che, ovunque ci sia Ciel, ci sta anche un demone sconosciuto pronto a stuprarlo XD (per la mia gioia -ahem)
Altro capitolo interessante, dove si capisce già l'interesse di Ciel per questa nuova figura e che Akane ha sicuramente qualcosa da nascondere.
Mi chiedo cosa?
Bye bye chuu anche a te! :*

02/05/15, ore 21:22

Finalmente tocca a teee -! *balla per la stanza tipo idiota*
Scusami per il ritardissimissimo, ma ti dico solo che ora ho acceso il pc per la prima volta -.-
Lasciamo perdere lo stress e crollo psicologico di questi giorni e andiamo avanti: la principessa Ikeda sembra molto interessante e sicura di sè, ma la residenza Phantomhive è sempre la più incasinata, non c'è niente da fare! XD
Vedendo pure Adam con 'sti capelli corvini che sono una meraviglia, mi viene sempre da pensare: "ma allora non ho capito, tutti i demoni hanno i capelli neri allora?!" ... però poi mi ricordo di Hannah Hannafellows (Hanna ed Hanna nel nome e cognome, anche qui che fantasia... diciamo che avevano deciso che era un personaggio che ci sarebbe piaciuto XD) e faccio tipo un facepalm.
Spero che questa recensione idiota sia stata di tuo gradimento, almeno la metà delle mie note d'autrice (perchè so che le ami, vero? ...VERO? TT^TT)
Ho bisogno di coccole. TTwTT
A presto!!