Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

23/05/15, ore 13:42

NO ALOISIA IO ESCO! (Capisci XD)

Ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee!??!?!!? Mi vuoi allora morta!!! T^T Giuro che se le coppie non sono come le sto pensando non ti seguo più TwT perché mi fai questo. QUEI DUE CHE LO STAVANO PER FARE;
CIEL NUDO DAVANTI AD ADAM

ORA MANCA SOLO CHE AKANE E CIEL STANNO INSIEME E POI ADAM E SEBASTIAN IDEM! XDDDDDDDDDDDDD

Miseria, ma come devo fare con te? hahaha dai sono curiosa del continuo chissà cosa succederà in questo ballo in maschera ^-^ <3 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

23/05/15, ore 12:15

O.. Dio... MIO!
Grell, no, no, no, non si fa, hai frainteso, fari i fatti tuoi una volta tanto no? xD
Oddio quel bacio... eh... no. No, Sebastian, non si fa, appena lo viene a sapere Ciel... si incazza, e di brutto anche xD Anche se capisco che anche Sebbo è arrabbiato con lui si è fatto trascinare dalla rabbia.... però non si fa, bambini cattivi tutti e due! >;(
Comunque io stimo Adam, è un cucciolo, sul serio, però ho l'impressione che le cose non si metteranno bene :D
Bravissima amica, come al solito riesci a farmi sclerare e a farmi desiderare ardentemente un tuo prossimo aggiornamento xD
Ti adoro, ci sentiamo <3

21/05/15, ore 20:22

Vaiii Adam come diario segreto, ha trovato finalmente il suo ruolo xD ed ha smesso di scocciare i fidanzati!! Vero? VERO?!
Ciel: -.- ma non hai capito nulla guarda che io e Sebastian non siamo ancora fidanza..!
*gli sbatte la porta in faccia senza delicatezza*
Dunque! Dicevamo?^^ Questo capitolo è meraviglioso! Mi ha fatto fangirlare come una cretina ed emozionare *^* quanto è sexy Sebastian... secondo me Yuki impazzirà in questa recensione xD
mi chiedo davvero come riuscirai a farli incontrare di nuovo per chiarire DEFINITIVAMENTE (tifo da stadio: yaoi - yaoi - yaoi!!) E cosa abbia in serbo Adam per Ciel... non si è ancora arreso mi sa, eh? -.-"
piccolo avviso: manca pochissimo al mio esame di stato (eh si quest'anno tocca a me T.T) e io ho alcuni -tanti- arretrati per cui non so se e quando riuscirò a recensire... sicuro recupereró tutte le recensioni perse una volta finito tutto questo strazio quindi don't worry!
Volevo solo avvisarti che mi dispiace e che, se tu puoi comunque avvisarmi quando aggiorni di capitolo in capitolo mi faresti un enorme piacere! ^///^
Un bacino ti voglio bene♥

20/05/15, ore 23:28

sinceramente mi preoccupi.... =I capitolo molto bello, bravo ambrogio che bacia Ciel! *porge le medaglie*

20/05/15, ore 20:51

Ok Maria ... MI DEPRIMO!!! XD

Wa chissà tipo Neko a volontà boh xD Oddio ma perché mi stressi, già sono stressata per l'esame adesso pure per la fiction che mi sta incuriosendo ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di amarti andando avanti! Comunque in questa Fiction non noto errori quindi credo che stai andando bene.
CONTINUA COSI' CHE SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.V.B <3

20/05/15, ore 18:56

Li amooooooooooo e amo teeeee, madonna mia quel bacio *^*
Ok, respira Giorgia, respira!
Finalmente un bacio bello, intenso, finalmente *^*
Però Ciel cattivo, non si scappa >.<
Mmmh, non so se fidarmi di Adam, la sua sorpresa sarà bella o brutta? D:
Non lo soo, ma voglio ancora momenti di dolcezza, ne ho bisogno TWT <3

17/05/15, ore 14:06

Ciel mi ha fatto una tenerezza immensa! T.T ti prego fa che accadano cose stupenderrime (?) Nel prossimo capitolo!
Voglio tanta taaanta gelosia, non mi va bene questo fatto che Adam sia così gentile, né che Akane si pigli tutta questa confidenza.. >.>
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà durante il thè! *^*
A presto!!♥

16/05/15, ore 17:03

É fantastico!! Scivi in modo magnifico non vedo l'ora che scrivi il 10 capitolo di questa storia fantastica

16/05/15, ore 15:10

E dai però!!!!!!
Ma perché diamine mi fai questo?
Sei proprio da uccidere TwT sto piangendo da stamattina dopo aver letto un'altra Fiction strappalacrime, mò mi stressi ... Che giornata di Merda! XD
Comunque troppo bello continua sempre così mi piace proprio assai *^* chissà cosa succederà per una tazza di tea xD

16/05/15, ore 14:58

hehe... qualcuna ci prova *affila i coltelli da lancio* <3
a parte gli scherzi, capitolo molto bello e profondo, ciel geloso è puccioserrimo ! *.* solo qualche errore coi verbi, per il resto è impeccabile come Adam ..
continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito

16/05/15, ore 14:47

Oh mio Dio! Ciel sei un cucciolo! Mi dispiace che stia male, ma almeno questo gli e servito a capire la gelosia verso Sebastian, e questa è una cosa meravigliosa!
Secondo me Adam tra non molto scoppiera', ho questa impressione, e anche Akanr forse sta iniziando a provare qualcosa di piu forte verso Sebastian, ma lui vuole Ciel e... ma che casotto *^*
Mi piace ! ♥♥♥♥♥ continua cosi che mi stai intrippando ♥♥♥♥
Un bacio pupa ♥

14/05/15, ore 23:21

wow wow wow! gattiniiiii!!!!! molto bello questo capitolo, coplimenti! attendo con ansia il seguito =)

13/05/15, ore 14:55

Ti odierò sempre, e dico sempre! xD oddio quando arriva domani

13/05/15, ore 13:48

Grell?! Oh mio Dio lo ADORO! È sempre il solito pettegolo ma grazie a lui si mantiene viva l'attenzione sulla nostra coppietta preferita!
Ti prego fà succedere qualcosa fra Ciel e Seby durante l'invito da Akane o non risponderò della mia delusione! Specialmente da parte del Conte, si stanno allontanando troppo per i miei gusti... soffro atrocemente T.T
Non vedo l'ora di scoprire qual'è questa famosa vendetta del padre di Akane! A presto bravissima love ~♥

13/05/15, ore 11:11

Pupaaaaa sto fangirlando in classe giuroooo!!! Oddio quanto può essere tenero quel figo di Sebastian che vuole rivedere Ciel?
E quanto mi fa morire Grell?
E poi devo dire che Adam mi sta simpatico, Dio quanto amo le cose ingarbugliate, mi fai felice *^*
Voglio vedere cosa succede adesso che Ciel sarà invitato a casa di Akane, non sto nella pelle!!!!! ♥♥♥♥♥♥
BACI CUORE ♥