Temptation - L'anima cristallina ღ
di lunettaop

11/06/15, ore 12:59

Prevedo un po' di Het ... Ma va beh tanto è Yaoi (Ah no è anche Het ... Oh,oh °O°) XD oddio lo studio di scienze e tecnologia mi ha fatto slcerare O_O Sono distrutta XD

Wa mi ha dato un pò di brividi il passato di Akane ... Certo che di fantasia ne hai più di me ... LOL xD al prossimo capitolo cucciolaaaaaaaaaaaaaaa

P.S:
Perché dici che Sebastian e Adam non ce la dovrebbero fare? D:
Perché? Perché?
MI INQUIETI!!

11/06/15, ore 11:21

Oddio.... non sto scherzando... avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo del passato di Akane, mi sa che mi sono immedesimata troppo, non mi sorprende che quest'ultima all'inizio facesse un pò la stronza, ma era tutta una copertura per nascondere una grande debolezza TWT
Lei e Ciel sono più simili di quel che sembra, mi piace l'amicizia che è nata, ma adesso voglio solo dire... SEBASTIAN E ADAM CERCATE DI SBRIGARVI!
Voi dovete salvarli e vivere felicemente, senno piango,e sclero come adesso t.t

I miei complimenti per il bel capitolo e per avermi fatto sclerare <3

10/06/15, ore 11:39

In effetti sei stata un po' cattivella ma credo che per i nostri due piccoli nobili ora si mobiliterà qualcosa di tremendamente demoniaco contro il nostro Barone!
Sempre brava...

09/06/15, ore 14:52

Wa, quindi l'amaro era questo ... HO PAURA D: XD

Oddio che bello una nuova avventura! Sarò lieta di leggere il continuo xD

P.S : "Un'altra sorpresina, contente?" contenta un cazzo XDD
Beh, al prossimo capitolo ciccia. Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* quanto mi interessa questa fiction *_*

09/06/15, ore 14:49

Stupido Barone sei sempre tu ma non potevi farti i fatti tuoi? T.T
Le nostre coppiette erano così felici e belline, non è giusto, però in compenso prevedo qualcosa ei epico! *^*
Spero che finisca bene.. anche se non sono la persona più adatta per dirlo xD
Ottimo lavoro pupa, riesci a farmi sclerare xD
Un bacio ♥

06/06/15, ore 22:37

O.o A-Adam?! *O*
mamma mia e chi se lo aspettava di trovarlo così impaziente xD sembra proprio che la fissazione per Ciel gli sia passata eh si! La descrizione è fantastica comunque!!! Certo che Alois e Claude dovrebbero fondare un club (oh aspetta ma non l'hanno già fatto? Ah, già nella mia storia XD) per incontri al buio, secondo me avrebbero un successone! Capiscono quasi più cose loro dei lettori :")
Complimentissimi mon amour, un bacione forte!♥

06/06/15, ore 19:42

Akane e Adam Sebastian e Ciel (E non si sottovalutano uwu vanno in PRIMIS) Poi Claude e Alois ... Wow ... Ecco perché era Het ... Maledizione ...
Lo Yaoi cosa fa.
Cioè in poche parole Akane se l'è fatta con i più fighi e che cazzo! XD
Oddio, chissà come continuerà ... Ma una domanda

Sebastian e Ciel non li hai proprio pronunciati, poveri ragazzi si sentono soli T^T.

Ok, Jane, calmati!!
Sono solo Akane e Adam che lo fanno contenta? Adam non vorrà più Ciel, come Akane non vorrà più Sebastian, contenta vero?

Oddio, non so se hai finito già di scrivere, ma se invertissi le coppie? Sarebbe figooooooooooooooo *--* hahaha XD <3

Baci tesorooooooo mi è piaciuto un casinooooooooooooooooo
Finalmente Adam e Akane si sono levati dal cazzo XDDDDDDDD

Sono curiosa di vedere come continuerà *^*^*^*^*

Alla prossimaaaaaaa! *_______*

06/06/15, ore 18:13

Uuuh bellissimo!!!
Mi e piaciuto, alla faccia, anche io voglio essere punita cosi xD
Adam e Akane sono bellissimi insieme, spero non si separino piu, amo le coppiette felici, ma tu sei la mia discepola, per cui immagino cose brutte xD
Bellissimo pupaa complimenti ♥

04/06/15, ore 16:17

Tu non stai come cazzo sto ridendo! Ho letto insieme a mio fratello maggiore questo capitolo (D'Altronde quando si sta al telefono con lui mentre leggi, tipo è epico perché a lui non gli piace lo Yaoi, poiché è un maschio, ma ama leggere) Ma lui che si esauriva tipo mi ha fatto ridere come che!!
Io le parti zozze le salto ... XD sono ancora minorenne ... Invece mio fratello è ancora traumatizzato.

Oddio, leggendo l'angolo dell'autrice mi hai incuriosito!!!!! BRAVO ALOISIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Anche se farlo su un tavolo non credo sia stata la cosa migliore XD)
Al prossimo capitolo bellaaaaaaaa!!!! Bravissima come sempre!!!!

04/06/15, ore 11:49

Se mi posso permettere trovo questo capitolo davvero ben scritto e amabile, come lo è l'ennesimo tentativo del nostro piccolo conte di esternare i suoi sentimenti lasciando che sia l'altro a completare i suoi pensieri.
Ti sei soffermata molto bene non tanto sugli atti in se, ma si quel che entrambi sperimentano, in termini di emozioni e così facendo trovo, almeno per quanto mi riguarda, sia una scelta azzeccata e di stile!
Complimenti.... :)

04/06/15, ore 10:41

Ciel! Non ti azzardare a dare della stronza alla MIA pupa adorata *^*
IL ZUM ZUM DAY E' ARRIVATOOOOO *^*
Emh emh *si ricompone*
Sapevo che sarebbe venuto una meraviglia! :P La mia mente perversa è felice, anche perché è stata una cosa dolcissima, lo dicevo io che sei braavaaa u.u
Sono emozionata davvero TWT Ma siccome tu segui le mie orme praticamente, ovviamente non sarà tutto rosa e fiori twt
Però adesso mi sento felice, la mia giornata è iniziata bene <3
Bacii <3

04/06/15, ore 10:40

♥/////♥
K- KYAAAAAAHHHHHHH!!!!!
Che bello che bello che dolci! Ma ceeerto che abbiamo gradito ** ora voglio che Sebby scarichi Amane una volta per tutte... o lo ammazzo!
Sebastian: veramente io sarei immortale... -.-"
Io: zitto tu! è.é
Hai finalmente fatto anche tu i dialoghi idioti nelle note d'autrice yeeehh Ciel imbarazzato è così bono *^* (lo è sempre ma vabbè)
Al prossimo capitolo ciccia!!♥

03/06/15, ore 13:56

ALOIS! ALOIS! ALOIS!!!!! *O* *tifo da stadio con trombette e pon pon*
Siii, lo sapevo te l'ho detto che lo adoro! Ok che Ciel è il mio amore, ma stava diventando troppo ottuso per i miei gusti, aveva davvero bisogno di una bella strigliata e si sa che Alois fa perdere con un solo commento tutta la tua autostima in un petosecondo XDD
Qualcosa mi dice che in quella cucina si recherà Sebastian invece che il biondino... °\\\\\° non vedo l'ora! >.<
Mi chiedo solo, a questo punto, come farà Adam a ritrovare l'interesse per la nostra principessa... perchè davvero sembra tutto perduto!
Besos! :3

03/06/15, ore 13:52

Sento che questo ballo sarà molto mlmlml **
Ormai siamo agli sgoccioli! Ciel ha finalmente compreso cosa prova per Sebastian e sento che questo evento chiarirà una volta per tutte questa situazione che mi fa ribollire il sangue nelle vene! >-<
Dopotutto, se amo così tanto Alois un motivo c'è u.ù
Baciniiii<3

02/06/15, ore 17:23

Oh, oh ... E' vero che non mi vuoi far pensare male?
E' verooooooooooooooo?! No ok, basta sono sadica xD!
Oddio ti prego, spero che continuerai presto. Non vedo l'ora che continuiiiii *----* chissà cosa hanno in mente Claude e Alois.. Ma in tutto questo Sebastian e Claude cosa si sono detti? OwO D: ahahahah ma quanto sei brava *^* bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii