IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

30/03/09, ore 20:57

CAPPY GRANDIOSO!!!! mi piace solo per il fatto ke si baciano davanti a tutti e che Bra consideri Edward il suo papà , xkè sono pronta a scommettere che quando ha disegnato la famiglia lui era il papà!!!!!GRANDE CHE BELLO WIIIIII!!!!

30/03/09, ore 20:41

stupendo, speriamo funzioni il piano di Bella, ed era ora che Bella si sveglisse, evvai sono usciti allo scoperto, adesso voglio qualche bel momento tra bella e edward. kiss

30/03/09, ore 20:29

uhuh...sapevo che era Alex...finalmente Bella ha deciso di fare a modo suo...brava la Voltura!!!!ma cosa ha intenzione di fare?nn ho capito bene la storia di uccidere Bra...poi è stata troppo tenera la bimba a disegnare la famigliola felice...kkke kkkarinaaaaa!!!!!!e adesso Ed e Bella sono usciti allo scoperto!!!!che dolci!!!!troppo bello!!!!!aggiorna presto!!!kisses!!!

30/03/09, ore 20:26

Capitolo fantasticooooooooooooo..non esagero..mi sembrava di stare nella testa di questa pazza di una vampira..sei riuscita a rendere perfettamente e a trasmettermi tutti i sentimenti, i pensieri e le sensazioni che passavano nella testolina di Bella..WOW lo ha ammesso..LEI AMA ED E VUOLE LOTTARE PER LUI, per il loro amore.. incredibile lì mi hai stupito pensavo che ci mettesse di più..che sfoderasse una scusa valida con Alex e con se stessa..e invece ha avuto l'illuminazione (forse per la botta in testa)..si deve lottare per raggiungere la felicità..forza Bella! fatti aiutare dai Cullen nel tuo "malefico" piano di rivolta (tanto Aro li voleva già morti!)..hai tutto il mio appoggio virtuale, al grido di ABBASSO VOLTERRA............ cmq sei sempre più brava e con questo bel capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo..a presto (VERO?????!! almeno lo spero)..baci..SARA

22/03/09, ore 14:01

Devo dire che a volte non servono molte parole per farsi capire, e in questo capitolo Bella ha scelto il silenzio e solo un cenno di assenso. Perccato che il suo "si" abbia un retrogusto così amaro da rendee tutto più aspro. Quel si in funzione della vendetta di Volterra le rimarrà addosso come un orrenda colpa, e forse ora in quella stanza vuole espiarne almeno un po'. Forse non perchè così insensibile all'amore, magari tutto il contrario e la colpa che prova è unicamente per il tradimento verso quella famiglia che sta imparando a conoscere e di cui forse vorrebbe far parte. Gran bel capitolo, mia cara, molto ben scritto e denso di emozioni. Complimenti ancora e alla prossima. Baci Ran^_^

22/03/09, ore 12:31

ottimo capitolo ^^!! spero solo che Bella cambi idea sulla questione Edward...Alex se torci un solo capello a Bella ti strozzo!!! aggiorna presto bacioni ;D

20/03/09, ore 17:59

scusamiiiiiiiiiiiii... mi sono persa un sacco di capitoli e per fortuna gli ho recuperati tutti subito.. Questo capitolo è stupendo.. Che brava Alice.. è riuscita a fregare Bella!! Oddio continua prestissimo però che sono troppo curiosa di sapere dov'è andata Bella.. Io provo a sparare a caso.. da Alex??? Continua prestissimo.. Baci

19/03/09, ore 20:05

a me piaccio no tutti i capitoli della storia!!! comunque mi sorge un domanda chi scaraventa bella sul pavimento??? non dirmi che edward è riuscito a leggere nel pensiero di bella e adesso si sta vendicando??? continua presto!!

19/03/09, ore 14:41

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!alice ti voglio troppo bene!!!!isabella swan che diavolo fai?????ti metti con eddino solo perché così puoi portarlo a volterra senza difficoltà?????che b*****a!!!!!!!!!!!!ihihihih stupendo!!!!posta presto!!!bacioni

18/03/09, ore 22:33

bellissima questa ff! davvero bellissima ma cosa è successo a Bella? O.O

18/03/09, ore 21:47

MUMBLE, MUMBLE...SEEEEEE, SONO RIUSCITA A TRAVIARTI!!!!EVVIVA!!!EVVIVA!!!XD XD!Questo capitolo è assolutamente fantastico per me!Sono diventati tutti super diabolici a parte quel figo senza cervello di Edward che rimane sempre e costantemente nel suo angolino senza svegliarsi fuori neanche a pagarlo. Se non fosse così dannatamente figo potremmo anche eliminarlo dalla FF che non se ne accorgerebbe nessuno. Se ne va via per un po'?Te ne accorgi solo quando leggi la frase: ed ecco che Edward ritorna dal suo viaggio nella mia sala torture.E molti si domandano: viaggio?E quando è partito?Quanto tempo è stato via?Conoscendo la mia sete di tortura verso la mia vittima preferita, povero lui, direi circa una sessantina d'anni, ovvero finché non ho più avuto la forza di torturarlo come si deve per la vecchiaia e quindi non c'era più gusto. Ma vale davvero la pena di sprecare 60 anni a torturare Edward dai capelli rossi, anche quando si ha la dentiera e bisogna impegnarsi al massimo per riuscire ad alzare il bastone (di quelli ultra resistenti) e bastonarlo. Che poi io Edward lo odio solo perchè in NEW MOON quell'idiota se ne va e mi lascia con un'ameba peggio di lui che si kiama bella (e k nn ha nnt a k fare con la tua super isabella) k nn fa altro k piangere e lagnarsi tanto k alla fine mi sono cadute le braccia e NON CONTENTO ha tentato di suicidarsi per privarmi in anticipo del piacere di torturarlo ancora un po'!Non è giusto!Nessuno può farmi un torto simile e levarmi del piacere di trasformarlo in un soufflé k poi avrei buttato nell'immondizia!E infatti non è morto perchè ero pronta a tirarlo fuori dall'inferno, scontrandomi con il diavolo in persona (e fidati, sarei riuscita a battere pure lui) per riaverlo indietro e poi ributtarglielo negli inferi una volta ridotto ad una poltiglia informe di vampiro da cui spuntano ostinatamente i SUOI (xk io con i capelli rossi degli altri nn ho nnt) capelli rossi. Ma a quel punto io mi domando: chi torturo adesso?è un dubbio che mi assila moltissimo ed alla fine sono giunta alla conclusione che passerò la mia vita a torturare edward finché non è in punto di morte, a quel punto lo curo amorevolmente con coccole e carezze e poi torno di nuovo all'attacco con un altro giro di torture!Insomma, è un piano assolutamente geniale! Ho una nuova canzone per Edward: Edward dai capelli rossi va, ma nessuno sa dove andrà. E un cervello non ce l'ha, non ha nè palle nè virilità. Edward è un bel figo, yeah, e per questo lo teniamo e lo sopportiam, picchiandolo un po'. Edward è sotto tortura, o yeah, e mi diverto stra un botto, e tu come stai?Di certo meglio di lui!è stupenda vero?Ammettilo che con le rime ci so fare (se come no, persino il cane che non ho è più bravo di me a comporre)XD XD ma per infamare un po' Edward farei di tutto e di più!Venderei l'anima al diavolo per lui (ma io ce l'ho un'anima poi?Me lo kiedo spesso...mah...vabbè, sopravvivo cmq). Passando al capitolo che Edward l'ho torturato abbastanza (ovviamente non è vero perchè non ne avrò mai abbastanza di torture), dobbiamo risolvere parecchi misteri. Dunque, Isabella, Bella, Isa, come la vogliamo chiamare, ha ideato un piano diaboliko e insensibile, ma non è convinta perchè segretamente è innamorata di Edward e lo scoprirà solo quando lo avrà morto tra le braccia...in fondo chi non lo ama edward una volta che si leva fuori dalle palle per sempre?Lascio intendere la risposta...comunque le sue riflessioni profonde mi sono veramente piaciute anche se mi hanno un po' confusa perchè nn si capisce più bene che cosa voglia veramente...capirò prima o poi, fidati...XD...il piano di Alice mi preoccupa alquanto perchè quel piccolo folletto-diabolico ha di certo previsto qualcosa di bello o sadico, altrimenti non starebbe lì a gongolare felice come un uovo di pasqua (che poi le uova di pasqua non sono felici perchè sanno che vengono mangiate)ma nn so cosa possa aver previsto se non un bel quadretto famigliare di Edward, Bella e Bra!Che poi, devo assolutamente impormi a questo punto. No perchè mi sono inalberata una cifra perchè nessuno può traviarmi una bambina stupenda ed innocente come Bra!Nessuno può permettersi di toccare o influenzare Bra (ed ecco che tutti si allontanano da Bra tranne...Edward!Vieni qui carino che ho in serbo per te alcuni nuovissimi e mai testati metodi di tortura...Muahahahah!) e poi bisogna chiedersi anche da ki è andata Isabella!Chi si nasconde nella stanza?Ho delle ipotesi: Felix k in realtà nn se n'è andato (e a questo punto sarei pronta a cacciarlo via, ovviamente molto gentilmente, affinché non ritorni MAI più) oppure Alex k è talmente geloso ed incazzato da prendersela con il primo ke gli capita a tiro...kissà magari potrebbe avere dei disturbi mentali per cui quando si arrabbia parekkio nn ci vede più dall'odio e diventa violento al massimo...io amo Alex...oppure a Volterra hanno un allevamento di licantropi e loro se ne sono portati uno al seguito...mumble, mumble...ho un assoluto bisogno di riflettere durante la notte. Mi ritirerò nel mio angolo di mondo di torture e penserò a questi misteri, pronta a renderti partecipe nel caso mi sembri di scoprire qualcosa di più. in caso contrario aspetterò che sia tu a svelare il segreto (e nel frattempo torturerò qualcuno di nostra conoscenza...chi sarà mai?Oh, Edward, guarda caso sei uscito proprio tu nella conta). Sono troppo felice, non ti immagini neank quanto, k tu mi abbia dedicato questo capitolo!Ti giuro, appena ho letto il titolo, mi sono commossa un casino!Ti voglio troppo bene, sei speciale e sei bravissima!Le tue FF mi piacciono da morire, sono scritte benissimo e sono scorrevoli, non annoiano mai!Aspetto sempre con ansia che tu aggiorni presto!Quindi ribadisco: aggiorna prestissimo!!!BACIOOONIIIII!!!! PS: magari la scrivo davvero la FF sulle torture di Edward, ma probabilmente mi denuncerebbero alla polizia o al manicomio perchè mi scambiano per una serial killer malata di mente!XD XD!Nel caso mi venisse davvero l'ispirazione verrò di certo da te ad informarti!!!!XD XD PS2:aspetta!Non andare!Ho un'altra idea!Lo sconosciuto nella stanza è il padre biologico di Bra!!!!!! Okay, dopo che ho sparato l'ennesima cazzata è meglio se vado!Ciao tesoro, un bacione!!!!Al prossimo capitolo, ci sarò con le mie epopee!!!!

18/03/09, ore 19:31

tesoro ma io ti odio scherzo ti adooro in relatà...certo che fai finire sempre il capitolo sul più bello, comunque sublime questo capitolo davvero, adesso devi continuare presto, sono curiosa kiss

18/03/09, ore 19:30

ALEX SO CHE SEI TU GIù LE ZAMPE DA BELLA HAI CAPITO O GIURO CHE SARà L'ULTIMA COSA CHE FAI!!!!!! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!! TU 6 MORTA TU 6 ASSOLUTAMENTE MORTA SCAPPA NASCONDITI XKè SE TI TROVO 6 UFFICIALMENTE MORTA!!!!!Ora vorrei sapere da 1 a 100 quanto di diverti a lasciarci con l'amaro in bocca ogni volta a fine cappy!! Ti prego ti prego fa che quei2 (Edward e Bella) si mettano insieme e che ognuno se ne vada x i fattacci suoi!!!sig sig ke sarà successo a Bella ti prego aggiorna aggiorna ke voglio sapere!!! kiss kiss

18/03/09, ore 18:33

Eh vabbè niente minacce di morte allora :-P Solo supposizioni: Bella è andata da Alex vero??? Se è lui mi stupisce il fatto che non abbia reagito davanti a tutti, o forse... può immaginare cosa stia architettando Bella? Lei sembra davvero diabolica, anche se sono sicura che le si rivolterà tutto contro: sarà lei a non poter più fare a meno di Edward! Un bacio

18/03/09, ore 18:29

Mamma mia! Mi chiedi di continuare a recensire? E certo che continuo!!! Questo capitolo è bellissimo, è denso e corposo, mi ha fatto entrare davvero nella testa di Bella e mi ha inchiodato alla sedia, ferma e apatica, sì, ci sei proprio riuscita: bravissima. Hai fatto entrare tutte le sensazioni e le emozioni (o non emozioni) di Bella in me, sei stata davvero brava... mi sto ripetendo, ma lo penso davvero! Accidenti!!! Ora devo essere sincera sincerissima e cospargermi il capo di cenere: ho un po' perso il filo della ff e, a parte Bra che si è catapultata a Forks da Bella, non è che mi ricordi molto bene com'è assemblata la combriccola dei Volturi in 'vacanza', anche perché sto leggendo un'altra storia per certi aspetti simile alla tua, anche se comunque differente... dovrei rileggermi tutti i capitoli precedenti... ma posso domandare a te, che forse faccio prima? :-P Dunque... Bella è a Forks con Felix (di cui è amante, anche se non lo vuole, giusto?), Alec, Jane e Alex (che invece è innamorato di lei, giusto?) Demetri è scappato da Volterra e Felix è stato richiamato, giusto? Quindi, per esclusione, ad essere l'"esecutore" di Bella possono essere solo Jane, Alec o Alex, a meno di sorprese a me non note, giusto? Mi ha colpito la frase in cui dici qualcosa tipo "e quando Bra sarà libera, per chi vivrò?": quindi Bra potrà liberarsi dal volere di Aro? Ad una certa età, l'arterio inizia a galoppare, perdonami! Boh... non so se sono rientrata per bene nella storia, confido in un aggiornamento veloce, perché con quel finale mi hai davvero incuriosita! ^__^ Cmq brava, molto brava, capitolo mooolto bello (avrei solo un paio di errorini di battitura da segnalare e pochissime cose grammaticali, ma cmq molto bene): sei molto brava a far arrivare i sentimenti alla gente e chiaramente la tua scrittura, con questa immersione nella psicologia di Bella è molto migliorata, aggiungendo alla 'trama', anche l''anima'... spero che tu capisca cosa intendo! Bravissima e a presto!! ^__^