IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

10/04/09, ore 14:09

Ciao! Sono una tua nuova lettrice...ho letto tutti i 23 capitoli...sono bellissimi, questa stoaria è davvero interesante. Non vedo l'oraq di leggere il prossimo chappy. p.s. Ci mancava pure il licantropo...eheh

10/04/09, ore 00:14

Chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco questo bellissimo capitolo!! Bellissimo il primo pezzo di quando Bella e Ed entrano in mensa, soprattutto il pezzo sugli occhi che li osservano mi sembrava di essere completamente immersa nella storia e di trovarmi al loro fianco e poi leggendo mi ha ricordato un pò una cosa che avevo scritto io, niente di paragonabile alla tua bravura, continuando con i miei pezzi preferiti il secondo è quando Ed si allontana e Bella sente il vuoto, la sua mancanza, bello bello bello!!! Nooooooooooooooooooooo i licantropiiiii, nooooo il botolo Jake, però mi è piaciuto come Bella li ha fatto prendere un colpo, infatti ero li che me la ridevo mentre leggevo e altro pezzo che mi è piaciuto un sacco anche se c'è di mezzo il botolo è quello quando si incontrano mi sembra proprio di vivere la paura di Bella e di trovarmi davanti Jake, certo bè poi mi sorgerebbe un istito omicida verso il cane (scusami nn lo faccio apposta ma non lo sopporto proprio!!). Bello bello come al solito nn vedo l'ora di leggere il continuo e buonissima pasqua Ah ancora non ci sono arrivata a cosa significhi quel bigliettino di Alice, porca paletta sei stata bravissima, non riesco proprio a tirarci fuori nulla, un indizietto per me e noi???

09/04/09, ore 16:00

ciao,..Quello che è successo in Abruzzo è una cosa terribile,x fortuna abito molto lontano, l'unica cosa che rimane da fare è sperare che il numero dei morti non salga più,.....cambiando discorso il capitolo mi è piaciuto ed hai aggiornato velocissimamente..ke bello...povera Bella..speriamo che i licantropi non le diano troppi fastidi..ma c'è pure Jacob?.....aggiorna presto...alla prossima..kiss

09/04/09, ore 14:33

complimenti! è davvero una storia troppo forte!!!! cmq giusto: un attimo di silenzio per le vittme dell'abruzzo... aggiorna presto! resto in attesa di un prossimo capitolo! Kisses by Tess.

09/04/09, ore 11:07

Sei stata talmente tanto veloce ad aggiornare che non ho fatto in tempo a lasciare una recensione sull'altro capitolo. Cmq li ho trovati entrambi molto riflessivi, Bella sta proprio facendo i conti con la propria coscienza e con i propri desideri. E ora che sono arrivati i licantropi ne vedremo delle belle. Mi spiace immensamente per le famiglie abruzzesi, posso solo provare ad immaginare l'immenso dolore che stanno provando in questo momento. Nonostante io abiti lontano da loro li sento vicini come fossero accanto a me. Un bacio grande e un abbraccio caloroso.Ranzie

09/04/09, ore 10:39

DIMENTICAVO CHE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE E CHE ANCHE IO SONO VICINA ALLE FAMIGLIE DELL'ABRUZZO CHE HANNO PERSO UNA CASA E DEI PARENTI. SPERO DAVVERO CHE I MORTI INIZINO A CALARE E CHE IL NUMERO DI SALVATI DALLE MACERIE SALGA.

09/04/09, ore 10:37

Tesorooooo!!!!!Hai messo i licantropucci?????C'è la speranza che qualcuno finisca fatto a pezzi allora?Che belloooooo!!!!Hihi!!!!Eddai!!!!E io che ci speravo di trovare la parola GENOCIDIO...uffa...non puoi darmi finte speranze così!!!!Sigh sigh...cm minimo la parola è RICATTO perchè se non uccide tutti i Volturi, quindi non fa un GENOCIDIO, direi che a meno che non scappa per l'eternità non c'è altro modo per restare in pace senza essere più legata a Volterra. Ma alla fine l'unica cosa che la teneva legata a Volterra non era Bra?e se Bra adesso è lì non è più legata, però questo non cambia il fatto che Aro non sarà affatto contento di scoprire che Isabella ha disertato il piano per andare a letto con un Vampiro vegetariano...uhm...mi immagino le scene che la tua mente malvagia partorirà...e non vedo l'ora. Spero ci saranno spargimenti di sangue, almeno un pochino, con i licantropi in giro mi sembra il minimo...è.é...anche senza sangue, mi bastano pezzi di vampiro e licantropo che vagano sparsi. Poi magari ad Edward attacchiamo la coda di un lupo al posto del braccio così la usa come spolverino...potrebbe risultare utile a volte, sai?Eh eh!Cacchio, in questo capitolo s'è capito proprio bene com'è cambiata Bella!!!Dalla fredda Vampira che è capace di fare tutta da sola, alla Vampira dolce e sensibile che non può vivere senza Eddino...povera lei...che ovviamente è più che felice di coccolarsela...bontà sua. Giusto perchè è carino con lei penso che potrei anche lasciarlo un po' in pace, per ora, almeno fino alla fine della tua FF perchè se no arriva sempre fiacco e provato, quindi deve avere tutte le sue forze per combattere contro Volterra e per fare il paparino e maritino a Bella ed a Bra (sempre che Bra non la uccida Alex per vendetta oppure decida di rapirsela e di tenerla in ostaggio per minacciare la coppia...ed a quel punto Bella cosa fa?Prende a calci Eddino e si riprende Alex e Bra. Ma no dai, che io alla fine gli voglio bene ad Edward [ehm ehm] quindi tutto si risolverà per il meglio e lui sarà felice per un po'. Poi arrivo io e comincia a disperarsi. Poi arrivi anche tu e tenta di suicidarsi. Poi arriviamo noi e lo torturiamo con i sassi (era giusto per fare un po' la rima: disperarsi, suicidarsi, sassi...eh eh...). A dire la verità anche io non lo sopporto molto Mike...ero solo colta in un momento di pietà assoluta verso di lui, che poveretto si prende tutti i due di picche...vabbé o, dio li fa e poi li accoppia, quindi lui lo accoppieranno a qualcuno (o qualcosa)...ce lo vedo bene insieme ad una capra così può farci discorsi intellettuali, non credi?=D O forse con un ermellino, che così si contemplano insieme la pellicca...mah...anche con tutti e due per conto mio. Magari potresti farlo morire...eh eh. Ma dimmi...ora Bella diventa vegetariana?O è Edward che torna a bere sangue?No perchè se lei cambia abitudine solo per lui mi inalbero di brutto perchè non bisogna mai cambiare per un ragazzo (anche se è sbavoso, adorabile e sexy come Eddino Edduccio Caruccio) è.é...ovviamente scherzo, non potrei mai inalberarmi con te...al massimo mi inalbero con lui che così ho un pretesto per torturarlo: VENDETTA!REVENGE! (volendo potrebbe essere anche questa la parola che ha scritto Alice...eh eh...conoscendo il folletto potrebbe sparare ogni cosa). Ma sai che mi piace stra una cifra quando all'inzio scrivi le elucubrazioni di Bella?Sono troppo profonde ed interessanti!Come quando lei pensa a quando era una principessa e doveva ammaliare tutti i ragazzi (possibilmente ricchi) senza però darsi mai a nessuno finché non lo aveva scelto il padre. Ed ora ha ammaliato Edward che, bello è bello, non avrà magari un castello ma il portafoglio ce l'ha bello pieno...che poi mi sembra che l'unico a guadagnare sia Carlisle in quella famiglia di adolescenti scansafatiche. Comunque è lo stesso: se l'è preso bello ricco. Il lupo perde il pelo...ma non il vizio. Eh eh, stra bello, che pensieri profondi faccio oggi...ti stupirai nel leggerli (e chiamerai il manicomio più vicino a dove abito PS: abito a Rogno in Lombardia muahahahahahahah). Anche quando scrivi VERDE NEL VERDE mi piace...è troppo romantico ed io sotto sotto lo sono un po' romantica, sai?Hihi!Mooooltooo romantica!Ma non so perchè in questo capitolo mi è passata proprio la voglia di torturare Edward..è strano sai?Sarà che è stato così dolce con Bella, sarà che sono in vacanza e quindi sono più buona, sarà che sto guarendo un po' dalla pazzia, comunque oggi proprio non mi va di torturarlo...preferirei torturare un licantropo, ma sono difficili da agguantare. Come minimo al prossimo capitolo farò rimpiangere ad Eddino questa mia assenza di voglia di torture di oggi, torturandolo il doppio di quello che farei di solito. A no!Ho detto che devo aspettare la fine della tua FF, giusto...embhè troverò un altro passatempo e magari studierò un po' di più greco che la mia media s'è fermata a 4 e mezzo e non va bene. Il greco uccide. Sì, sì, brava che non hai fatto il classico va, che se no diventavi pazza e schizzata come me. Perchè è veramente palloso e difficile, ci sono un sacco di compiti...che balle...tre versioni di greco da fare in questa settimana di vacanza...ma si può?Ma...tu che scuola fai?O lavori già magari?Ah, nel caso dovessi decidere di togliere Bra dalla FF, mandala a me (insieme ad Alex) che così gongolo un po' anche io!Hihi!Ma guarda sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, ed in effetti direi che sono un pochettino più lunge di "bello" o "aggiorna presto" o robe così...volendo potrei anche farti tutta una pagina con scritto "bello" se ti fa piacere, ma preferisco scriverti i miei pensieri e le mie elucubrazioni così ti faccio ridere un pochino. Mi racco non devi assolutamente restarci secca!Dai in questa sono anche stata brava, cioè non ho torturato e non ho modificato nessuna canzone...non ancora almeno...perchè stavo pensando che potrei mettere Edward a cantare i Pooh. tipo: oooooooo piccola Bella, ooooooo piccola Bella, la notte è passata e sono ancora vivo...ooooo piccola Bella, oooooo piccola Bella, i Volturi arrivano e noi siamo MORTI!Vampiri!Se tu lo vuoi tu lo sarai, uno di noi. Uno di noi. Vampiri, i denti nella carne, la forza toglieran, un morso e morirete dissanguati. VAMPIRI!Se tu lo vuoi, tu lo sarai, uno di noi. Uno di noi! (tratto dalle Winx che mi ha fatto sentire mia cugina...eh eh)Credo che sia molto più fashion la mia canzoncina modificata di quella originale, no?Se eviti di commentarla come quella del Pampers mi inalbero e ti spedisco una Winx che te la canta tutto il giorno...tnt ci sono al supermercato e quindi potrei modificare la canzone con le mie parole. Ah, ah!Così sì che impazzisci!Bè, carissima, ora devo proprio andare!Penso che ormai lo saprai che la tua FF mi piace sempre di più ed è anche l'unica che ho seguito dal primo capitolo, recensendo sempre (magari ogni tnt mi perdevo qualche capitolo) e che mi è piaciuta da subito. Ciao, tesoro!Aggiorna prestissimo!I LOVE YOU!!!!KISSS

08/04/09, ore 21:02

bello pure questo capitolo cara..!! ^.^ posta presto ! =) baci

08/04/09, ore 20:33

Quello che è successo in Abruzzo è terribile ed è una ferita per tutta l'Italia, anch'io abito lontano ma ogni volta che guardo la tv o leggo il giornale il loro dolore diventa anche il mio, l'unica cosa che rimane da fare è sperare che il numero dei morti non salga più, pregare per loro e per i loro famigliari e amici che hanno perso le persone amate.....cambiando registro il cap mi è piaciuto....però dai mancavano solo i licantropi per iniziare la festa!...povera Bella con tutti i problemi che ha già..speriamo che i cani non diano troppi fastidi..ma c'è pure Jacob? ma..non credo che sbaverà su Bella!?..dopotutto qui è una vampira nemica mortale della sua razza...e poi non ne dovrebbe gradire la puzza...per quanto riguarda i complimenti che ti faccio..ti dirò un "segreto" io non recensisco quasi mai le ff..lo so che per gli scrittori il parere dei lettori è importante e gratificante..ma a volte le storie mi deludono o non ho voglia di recensire ad ogni cap(sono pigra)..da quando ho letto la tua ff mi sono appassionata e ogni volta che aggiorni sono ansiosa di leggere il cap e di recensirlo..io veramente recensisco solo le storie che mi prendono di più e mi piacciono all'inverosimile (fin'ora solo due)..quindi è normale farti tutti questi complimenti e sono sinceri..ma non ti preoccupare che se ci fosse qualcosa da ridire te lo direi...ma nn c'è..cmq mi piace stare nella testa della vampira "pazza"..forse perchè per me pazzia è legato a genialità e la tua Bella è un genio del male...poi mi piace come personaggio perchè stimo le donne forti ,che sottomettono gli uomini, decise(almeno ora lo è) e anche un pò tormentate..poi c'è da dire che anch'io non sono tanto dritta quindi la tua Bella è in buona compagnia..per quanto riguarda la parolina misterisa mi sto ancora disperando..mi sà che non ci arriverò mai..vabbè grazie per aver aggiornato così velocemente e a presto...Bacioni....SARA..(PS grazie per il complimento)

08/04/09, ore 20:14

Paura...La volta che ho avuto più paura è stato ieri con la scossa di terremoto...abito al 5 piano e ha iniziato a tremare tutto il lampadario, il tavolo, la libreria tutto...credo siano stati i 30 secondi più brutti della mia vita!!!Bel Chappy mi è piaciuto tanto!! Aggiorna presto Fefè

08/04/09, ore 19:52

Sicuramente soddisfatta nella prima parte, in cui Bella ripensa al suo passato confrontandolo con il suo presente insieme ad Edward (finalmente anche lei sembra aver trovato un posto nella vita con la persona che ama); divertita quando parla della piovosa Forks e dei vampiri "lampade a neon con brillantini" (davvero fantastico quel paragone, non la smettevo più di ridere!Ahah!) e infine scioccata: ma lo sai che mi ero completamente dimenticata dei licantropi? Poverini li avevo proprio cancellati e invece adesso è ricomparso uno di loro, chi sarà? E soprattutto come si comporteranno con Bella?... spero che almeno possano rivelarsi utili per il suo piano di rivolta contro Volterra (chissà se Alice ci aveva già pensato.....) Un bacione, alla prossima!

08/04/09, ore 18:56

wowowowowowowowowowowowo!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!bella troppo grande!!!ihihihihih ma non ho capito una cosa...in questa frase"Occhi che continuavano a cambiare con la loro proprietari" qual è la parola sbagliata???non l'ho capita...stavo morendo dalle risate quando bella ha aperto la sua mente per sfottere edward!!!!ihihihih stupendo... mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso quello che sta succedendo in abruzzo... mi dispiace un casino per quello che succede e sono crollata interiormente...pensa che i miei zii abitano a pescara ma per fortuna lì non è successo niente di grave...Q__________________q e speriamo veramente che il numero dei morti non salga ancora!!!!!!!!!!!posta presto!!!kiss kiss

08/04/09, ore 17:48

tesoro anche quest capitolo bellissimo come al tuo solito, ecco l arrivo dei licantropi mancavano solo loro, posta presto kiss

08/04/09, ore 16:58

ciao!Io ormai non vivo + spagna da quasi 3 anni ma vedere la mia cara vekkia Italia così e tutte quelle persone morte mi rattrtista molto..anke io spero solo ke non aumenti il numero dei mort e ke le persone riescano a tornare con il tempo alla loro vita anke se so ke sarà difficile.... detto questo passo si coplimenti x il capitolo..il lupakkiotto era jacob??kissà se riesce ad innamorarsi di bella anke incontrandola già vampirella!!ciao all prossima un bacione

08/04/09, ore 16:54

CANE TORNA A CASA!!!!!certo ke Bella è prorpio una calamita x i guai!! mi piace mi piace molto questo cappy xkè ci sn Bella Edward e Bra! e poi?? aaa ti prego aggiorna ke sn curiosa !!baci8