IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

30/01/09, ore 18:59

ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non ma non...................................................................perche' ti sei fermata sul piu' belloooooooooo?!?!?!ç______________________ç ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffa,ora mi lasci così per altro tantissimo tempooooooooooooo non e' giusto ç_ç anche se mi hai dedicato il capitolo (cosa molto apprezzata daltronde) non ti perdono se aggiorni tardi,capito?!?! bene,io ho concluso u.u baci sisi u.u

30/01/09, ore 05:00

ma tu non puoi fare cosi! sempre sul più bello cattiva U_U spero che l'attesa valga la pena! xD anche il mio mouse è verde !

30/01/09, ore 00:22

Bellissima fict, mentre leggevo i capitoli ero in questo stato -> *__* xD E poi Bella in versione "soldatina voltura" è fantastica, sei una genia *-* Tornando al capitolo attuale, sei stata un pò cattivella a concludere così, adesso non riuscirò a dormire per la curiosità di sapere che combineranno quei due xD spero solo che non appaia qualcuno (....tipo Alex xD) che rovini l'atmosfera ç_ç Comunque,ti saluto, continua così che vai alla grande! un bacione ciauuu ^__^

29/01/09, ore 19:42

Sono in orario, sono in orario!Hip hip urrà!Sarà che io sono complicata, quindi recensisco anche complicato!Bene, allora, tutto quel verde mi ha fatto venire un certo giramento di testa, che mi è passato appena hit terminato il capitolo sul punto più bello!0__0 Nun, va bene, nu, nu!Eeeeee vabbè...attenderò...così magari scoprirò che arriva Alex e gli coglie sul fatto, appiccando il fuoco ad Edward, solo che sbagliando mira incendia anche Bella e vissero tutti quanti felici e contenti all'inferno. No ah?Nnon sarà così...è più probabile che finiscano mangiati da licantropi in effetti xk il povero Alexino lì non è abbastanza forte. Ma quando dice la sua età Bella ad Edward che così si prende un infarto (è impossibile che prenda un infarto, vero?Tzè...che fregatura)o per lo meno perde gli braccia (ql è possibile)o la mascella?Uuuu...sarebbe una relazione praticamente pedofila cmq...lei potrebbe essere benissimo una sua antenata...Che cosa interessante...magari si scopre che sono parenti così se fanno un figlio (cosa difficile) esce con i piedi palmati o con sei dita del piede!0.o Oki...sto contando su troppe cavolate, il verde mi ha dato alla testa, povera me, mi ci vorranno anni di psicanalisi per levarmi dalla testa quel colore!=) Al prossimo capitolo, aggiorna presto, baci baci!

29/01/09, ore 19:30

ciau , siamO tue fan dal primO capitOlO della tua stOria , ti PossiamO sOlO dire WOW ma prOpriO WOW Ora andiamO quandO vuOi passa da Noi baci , le tue fan , CI e Ci Vampire Company. p.s vOjiamO anche nOi un Hummer h3 non sei l'unica ke lo ama sopratutto se è oro

29/01/09, ore 19:03

stupendo come sempre!!!!

29/01/09, ore 18:40

Bella è...VERDEFOBICA!!!!!!mi fai rimanere sempre sulle spine...cattivaaaa!!!!!non scherzo...aggiorna presto!!!kisses!!!!

29/01/09, ore 17:03

Miii smpr sl più bello..uffiii!!!cmq mi è piaciuto il capitolo!!! E no, tranqui nn sei strana,Aro è un tipo particolare!in effetti incuriosisce!

29/01/09, ore 17:00

mmm...questo capitolo è troppo...non trovo la parola giusta...ah si..VERDE...xd xd...comunque per il tuo piano di uccidere bella ci sto...comunque...che dire sempre capitolo stupendo..e edward è andato dritto al punto..bravo così lo voglio!!! un applauso..speriamo che adesso bella si decida...continua prestissimo..mega kiss

29/01/09, ore 16:56

tu sei perfida !!!!! uffaaaaa ma non mi vuoi dire proprio niente? e va bè lo scoprirò leggendo (sembra il tesoto di una canzone wiiiii che billo posso fare la cantutrice ...=_= ehm scusa dopo una certa ora il mio cervello va in stembai e non ragiono).si alex non è stato troppo presente anche se l'idea dei licantropi mi stuzzica parecchio sia per lui che per felix. cappy interessante,finale fantastico!!!!!!! quindi aggiorna che sono curiosa!!! AGGIORNA aggiorna aaaaaaaaaaaaaaaaggiornaaaaaaaaaaa (si è proprio andato in setmbai)!!!! kiss kiss

29/01/09, ore 16:52

bello!!!!!!!!!!era ora!!!!ihihihihih mmm....hai proprio ragione....interrompi sempre sul più bello!!!!!!!!!!!!!!!!e mo che succede??? questo eddino è un po' più audace eh!!!!!!ihihihihih spero solo che alex non arrivi a rompere perché se no entro nella tua ficcy sotto forma di tanya e lo ammazzo di botte!!!!! ahahahahaha posta presto!!!baci

25/01/09, ore 10:52

bellissimo capitolo! aggiorna prestissimo!! sono troppo curiosa di sapere che succederà tra bella e Edward e anche con Alex!

24/01/09, ore 17:54

grazie anche a te per il bel cmplimento =D...anche in questo capitolo sei stata impeccabile, come sempre ^^ !! sai cosa desidero? che Bella ed Edward stiano un pò soli soletti....ma so che presto questo momento arriverà e io lo aspetterò con grande entusiasmo =D!!! Continua così....bhe per il fatto di aggiornare prima....ben venga adoro quando aggiorni prima così posso leggere subito il nuovo cappy e quando leggo i tuoi aggiornmenti sn sempre felice!!! XD naturalmente anche quando aggirni dopo!!! due grossi kiss kiss a presto!!! =D

24/01/09, ore 17:35

Uhm...sono di nuovo in ritardo di un capitolo...uff...vabbè. Dai Alex k grande, peccato che con Edward non c'è storia, è meglio se ci prova con qualcun'altra poveretto. Felix se ne va finalmente?Spero che i Volturi gli assegnino un incarico super importante e super lungo, dove magari viene mangiato e bruciato da un gruppo di licantropi...VIOLENTO!Eh, eh...pediniamo Bella è la missione del giorno di Alex...che fastidio!Se fossi in lei lo avrei già cacciato, ma almeno fa da paravento contro Edward!Che situazione scabrosa ed interessante!Aggiorna presto che così perdo un altro ciappy!Ciao BACI!

23/01/09, ore 21:40

bello!!!!!!!!!!che stronzo alex!!!!!qnt mi sta antipatico!!!!arghhhhhhhhhh posta assolutamente al più presto!!!!!baci