IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

20/02/09, ore 23:34

SIII k tenerezza!!!E qnt è dolce Edward... oddio nn so k scrivere... bhè,qnd a parte k mi è piaciuto un sacco il capitolo e k sn felicissima del fatto k Felix se en vada..."bye bye Felix,buon viaggio!"...SIII!!! Ciao kiss kiss, aggiorna presto!

20/02/09, ore 23:33

Complimenti davvero per la storia. Molto bella dallo stile deciso ma scorrevole e dalla trama piacevole e ben costruita. Soprattutto il tuo modo di scrivere mi ha colpito molto, simile a quello della Mayer per la grande fluidità e per il buon coinvolgimento che trasmette al lettore. Mi sono piaciute soprattutto le parti sentimentali con un pizzico di eros, davvero ben fatte. Complimenti ancora e continua a scrivere che hai talento. Bye ; )

20/02/09, ore 22:19

AAAAAAAAAAAAAA FINALE ASSOLUTAMENTE PERFETTO !!!!MA SONO FELICISSIMA PERCHè FELIX FA LE VALIGE CIAU CIAU FELIX A MAI PIù RIVEDERCI !!!!! -.- io ho qualche problema sono ufficialmente uscita di testa, ma lasciamo perdere il mio più grande dispiacere in questo momento e che Felix non si porti via anche Alex , al quel punto tutto sarebbe perfetto!!! va be cm sempre ottimo lavoro, l'ultimo pezzo è stato assolutammente magifico!!! ciauuu

18/02/09, ore 21:38

Dimenticavo...era abbastanza lunga?XD

18/02/09, ore 21:34

Allora, sono sempre io la Diabolika Ashlein...l'amministrazione del sito ha pensato bene di bloccarmi l'altro account per qualk problema di ortografia nelle mie note d'autore, così in attesa k si decidano a liberarmi (così almeno posso tornare anche ad aggiornare) per non mancare ho deciso di fare questo provvisorio account. Bene, allora, devo dire che Bella nella tua FF è molto più fortunata di quella dl Meyer, xk se fosse stata la Bella Swan originale a quel punto sarebbe finita a pezzetti, un po' come gli abiti k erano sparsi quà e là, su e giù, sopra e sotto, ecc, ecc. Ci stava bene k arrivassero Alex e Felix nel momento cruciale della loro unione, così almeno provvedevano ad interromperli sul più bello, torturando Edward sotto lo sguardo impotente di Bella...ma io sono troppo sadica e cattiva, quindi tu hai fatto benissimo a scrivere per una volta un bel lieto fine (di capitolo) senza interruzioni burrascose e sanguinolente. E c'è da dire che FINALMENTE nn hai interrotto proprio sul più bello, altrimenti qualcuno avrebbe davvero cercato di attentare alla tua vita!=)=)=)K dire, il lancio dei vestiti potrebbe essere proposto come sport, meglio il lancio dei vestiti nel fiume xò!Evviva il verde!Adesso è improvvisamente diventato il mio colore preferito!Colorerò la mia stanza di verde, così mi sembrerà di essere immersa nella foresta...0.o!!!Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando Bella deciderà di dire ad Aro e i Volturi suoi compagni che s'è innamorata di Edward e k decide di restare con lui...mi aspetto una reazione per lo meno un po' sanguinolenta e violente, k però finisce bene!Una storia d'amore così affascinante come la tua non può finire male!Certo che Alex e Felix per il dispiacere potrebbero diventare gay e consolarsi a vicenda...k brividi...brr...brr..o_o...nu, nu, meglio di no va!^-^!Piuttosto ci vedo bene Aro che, appena gli comunicano la notizia del tradimento di Bella, resta impalato e gli cade la mascella per il colpo (ovviamente non può crepare di infarto) così gli altri, credendolo ormai inspiegabilmente deceduto, lo ficcano in una bara e ci leviamo dalle palle un Volturo. Caius e Marcus per vendicarsi decidono di andare a cercare Bella ed Edward e li rinkiudono pure loro nella bara insieme ad Aro che si risveglia e...chissà cosa farà...mah...=)=)=)...meglio non saperlo o questa recensione potrebbe diventare vietata ai minori di 18 anni. Ehm, ehm, ma ritorniamo ai nostri due amanti nella natura più verdeggiante, ci stava bene se Edward si metteva un bel perizomino e come Tarzan si metteva a picchiare i pugni sul petto gridano k è lui il re della foresta e k il primo k le tocca Bella resterà senza banane...eh,eh, o senza sangue sikkè si parla d Vampiri. Si dovrebbe discutere ank su un altro punto perchè Edward è vegetariano, Bella no, quindi ki dei due cambierà abitudini alimentari?Magari tutti e due, così si mettono a bere il sangue dei Volturi ed a mangiarsi gli okki!Stra violento!Tipo gli orki...solo in versione più affascinante ed elegante. Una scimmia pazzerella ha rubato i vestiti ad Edward e Bella, così sono dovuti tornare all'accampamento nudi come bruki...k stra risate!Poveretti, mi immagino la scena!Peccato non sarà così, nel caso la scena sarebbe stata così buffa da far dimenticare a Felix di essere stato cornificato ed ad Alex di essere stato preferito ad un vampiro vegetariano!0.o...corri nudo per un giorno e ti togli i vampiri di torno!YEAH!Dp aver sparato la mia innumerevole serie di cazzate, passo ai complimenti perchè scrivi davvero bene e, a parte la tua propensione ad interrompere sempre sul più bello la narrazione, devo dire k ti vedrei bene cm scrittrice in futuro!Un bacione, evviva l'amore contrastato da 250 mila persone!Andiamo tutti contro le regole e finiamo tutti in un soufflé di carne mista!!!=)=)=) XD XD XD

17/02/09, ore 13:12

oh ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! postaaa è da troppo che nn posti!

12/02/09, ore 20:08

Nuova fan... meravoglioso.... bellissimi insieme.... sono troppo curiosa di vedere cosa sucecderà con Alex e Felix....

12/02/09, ore 01:33

Finalmente i due ghiaccioli si sono sciolti...solo l'istinto della caccia poteva avere il potere di dare un calcio alla razionalità che li imprigionava negandogli di vivere il loro amore! E finalmente non avevano nessuno tra i piedi...a meno che non salti fuori qualche guardone nascosto (speriamo di no poverini)! Chissà come continuerà il week-end...poi alla fine Bella non si lamenterà più di tutto quel verde (avrà altro cui pensare e sopratutto ricordare)....a presto PS: Anche io odio il colore verde..non dei prati intendo... ma nel mio armadio non ce n'è traccia! Un bacio

11/02/09, ore 21:16

Tesoro....semplicemente stupendo XD no ma che dico meraviglioso e moltomolto ma molto di più!!! wow sei stata fantastica anche in questo capitolo...hihi sn proprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo!!! XD quindi aggiorna presto....6 un portento,mitica... come sempre del resto!!! kiss kiss

10/02/09, ore 21:07

nuova fan...ho letto tutta la storia bellissima , mi piace, continuala presto baci

10/02/09, ore 18:27

scusami se mi sono persa un paio di capitoli ma li ho recuperati subito!! Comunque sono bellissimi, soprattutto questo. Spero che balla alla fine la smetta di cercare di far finta di non provare nulla per lui.. Spero che continuerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere quello che succederà ora. baci

09/02/09, ore 21:30

Il capitolo mi è piaciuto molto e tu scrivi molto bene. So che a volte per la fretta o per il poco tempo possono scappare alla correzione degli errori. Spero tu non te la sia presa a male, perchè la mia voleva essere uan osservazione e non una critica. Chiusa parentesi mi piace come scrivi e quindi continuerò a leggere. Un bacio Ran.

09/02/09, ore 19:08

non ti lincio proprio perche' hai postato sisi u.u ç____ç oddio,sono gia' in astinenza!!!! posta presto ti scongiuro!!!!ç___ç sono sicura che non resistero' a lungo!!! baci!!!!

09/02/09, ore 18:16

Che belloooooo! Uno dei capitoli più emozionanti della fanfic!Ne vedremo delle belle ne sono sicura! Aggiorna al più presto! kiss

09/02/09, ore 16:44

stupendo!! la cosa si fa sempre piu intrigante!!!!