IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

15/01/09, ore 20:38

bella bella bella! mi piace la tu visione di una Bella così glaciale!! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! ^.*

15/01/09, ore 20:25

stupendo!!!!magnifico!!!!!!!!bellissimo!!!!si sono baciati!!!!e che bacio *ç* !!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihi alice è una grande!!!!posta presto!!!! bacioni!!!

15/01/09, ore 20:21

NNNNUUUUUUOOOOOUUUUUUU!!!!!!!NON CI CREDO!!!!!uddiuuuu!!!!la Bella fredda, anzi glaciale si lascia andare con Edward...e non oso immaginare cosa sarebbe successo se Alice non fosse intervenuta...genialmente perfido questo folletto guastafeste...hihihi...e adesso?come sarà il campeggio?Bella contesa da tre vampiri?sono curiosaaa!!!!aggiorna presto!!!ciauz!!!

15/01/09, ore 20:14

ahh la tenda...grande tenda...capitolo bellissimo!!!e grazie d avermi risposto!kiss e continua!

14/01/09, ore 19:13

questo capitolo è strepitoso!!! cm gli altri del resto =D continua ad aggiornare sei fantastica!! kiss kiss a presto

14/01/09, ore 17:24

bellissimo capitolo come sempre!!!! aggiorna presto non puoi lasciarci sul più bello!! sono troppo curiosa!

14/01/09, ore 16:14

oh sì...direi proprio che Alice ha visto qualcosa...e Edward non stacca gli occhi da Bella...come lei non riesce a non pensare a lui...!!!!sono curiosa di sapere come continua!!!aggiorna presto!!!ciauz!!!

14/01/09, ore 16:02

ciao...!!!! grazie per aver risposto alla mia domanda...è inutile dirti che anche questo capitolo è bellissimo....eh alice non si smentisce mai...sempre la solita..w alice...uffi però un pò mi disp per alex...aggiorna presto...kiss kiss

14/01/09, ore 10:59

voglio sapere che cosa ha visto alice !!!! sono troppo curiosa !!! voglio sapere voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!!!!! sn pazza lo so ,ma sn fatta così prendere o lasciare !!! anche questo cappy, mi è piaciuto e cm ho già detto prima voglio sapere cm va avnti quindi vedi di aggiornare presto !!!!!!!!! KISSOLO

14/01/09, ore 02:59

Ciao questa storia mi sta' appassionando sempre di più, complimenti! E' interessante vedere Bella non la solita imbranata e addirittura con 3 spasimanti...Chi sceglierà? Vedremo, vedremo... sono curiosa di scoprire se almeno con una Bella vampira Edward non si decide a fare il primo passo!

13/01/09, ore 22:41

e come fa a non piacermi?!?!*.* meraviglioso,anche io voglio una Lamborghinni che va a 360 l'ora *.* posta presto che sono curiosa di vedere come va a finire la giornata di shopping!!!xD ciauzzzzzzzzzz

13/01/09, ore 22:35

Eccomi!Hai aggiornato così in fretta che sono rimasta indietro! =( Povera me!Bello il ciappy!Grazie per il numero di Alex comunque!Ti farò sapere gli sviluppi! =) E io sono ansiosa di leggere gli sviluppi d questa tua FF!Aggiorna presto!Un bacio!Ciau!

13/01/09, ore 22:17

sei stata velocissima complimenti la tua ff diventa sempre più bella!

13/01/09, ore 21:11

wow mi sn letta ttt la storia gg pomeriggio...scrivi davvero bene!eheh nn si può restare indifferenti allo sguardo d Edward...

13/01/09, ore 21:07

bello!!!!!!!!!!l'ho già detto che adoro alice?????hihihihihih ;P bella sta andando in iperventilazione a causa di tutt la confusione che ha in testa...e alice sbircia nel futuro nel modo migliore possibile!!!!sa già che si metteranno insieme ed e bella...vero??? ;D posta presto!!!!!bacioni