Placing Faith
di Wassat

06/10/15, ore 21:14

Eren che dolcezza!!! <3 Mi ha fatto sciogliere! All'inizio che è geloso di Erwin che nemmeno gli risponde mi ha fatto morire, e come subito già nel precedente capitolo non tolleri il suo odore addosso a Levi.. (già possessivo il bimbo <3 ) Mi ha colpito tanto anche quando come un vero adulto ha affrontato a testa Erwin quando gli ha fatto le condoglianze..Che dolce.. Mi piace tantissimo sta ff sono contenta che tu abbia deciso di tradurla, tra l'altro in maniera egregia ! <3
A presto ad un'altra recensione! ^^
Baci
LifeStream

05/10/15, ore 23:16

Ma io li voglio tutti morti quelli della,Polizia Militare! TUTTI! Ero terrorizzata! Pensavo che Eren sarebbe morto e ommioddio ho pensato: "No no non è possibile Levi fa qualcosa cazzo dai!"
Seriamente sono sbiancata peggio di Armin...
Però... non tutti i mali vengono per nuocere mi sa: ho A-DO-RA-TO Levi che confessa il suo amore al moccioso piangendo, ed Eren che cerca di prendergli la mano dicendo: "Non piangere", poi... Cliché da film tragico che ho sempre stra mega adoratissimissimo!
💜💜💜

05/10/15, ore 21:40

Cioè.
O. Mio. Dio.
Io...non ho parole. Davvero.
TROPPO TROPPO BELLO. TUTTO TROPPO BELLO.

O Dio, é stato...no, non so descriverlo. E porca puzzola se quei due non sono erotici insieme! Ho la bava alla bocca e il sangue che esce da naso fangirl style (?)
Solo io ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine? (Anche gli altri, ma questo in particolar modo)
Voglio dire: Eren, puoi dire per una settimana intera QUELLE COSE a Levi?
E che cose! Fossi stata in Levi non avrei resistito (?) tanto meno avrei resistito una settimana.

Giuro, non so che altro dire. Solo che è bellissimo. Troppo bello. Quasi non ci credo.
E tu, si tu, sei migliorata moltissimo! Quindi brava, bravissima e ancora grazie mille per aver tradotto la storia! Ti sarò grata a vita, questa é una delle mie FF preferite in assoluto. Assolutamente uwu c'è di tutto: cucciolosità (?), gelosie, amore e passione. Tutto così...così...AHHHH TROPPO BELLA E BASTA!

A presto~

02/10/15, ore 23:10

Oddio, che splendido capitolo!! *___*
Ero completamente rapita dalla lettura, specie l'ultima parte, che ho riletto più volte perché mi è davvero piaciuta tantissimo! Quando Levi si è preso cura di Eren che era stato avvelenato... non so, ogni suo gesto, ogni sua preoccupazione sono stati dolcissimi. Ho amato quella parte, anche solo nel vedere come Levi abbracciava Eren, come cercava di farlo stare meglio e come si sono addormentati. Credo sia stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Come sempre, grazie mille per essere sempre qui a tradurci questa splendida storia!
A presto
PN
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 11:11 pm)

02/10/15, ore 17:27

*sospiro di sollievo*
Per fortuna che è guarito, povero Eren :'(

Ad ogni modo, mi è (ovviamente) piaciuto molto il capitolo, anche se sono stata angosciata per tutto il tempo uwu
Levi é stato così AWWWW *^*
Sono troppo belli. Lo dico ad ogni recensione ma shhh...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/09/15, ore 12:17

Arrivo dopo una mattinata disastrosa a recensirti, perché almeno una gioia volevo averla questa mattina. Non preoccuparti per il ritardo, non è un lavoro questo per te ed è giusto che lo faccia solo quando ne hai davvero voglia.
Parlando del capitolo, ero convinta che prima o poi sarebbe arrivato un ostacolo per i due, non poteva finire tutto bene subito. Ma mi dispiace che questo ostacolo sia stato così grosso da far rischiare Eren di perdere la vita! So che andrà tutto bene, ma per ora sto soffrendo insieme a lui. E Levi in panico per lui mi fa ancora più soffrire! Ma arriveranno giorni sereni anche per loro, ne sono convinta *-*
Al prossimo capitolo, e speriamo che questo periodaccio passi :) un bacio, Jes

26/09/15, ore 23:42

Okaaaaay, ciao sono qui.
Di nuovo, eh già.

Mi scuso in anticipo per quanto sto per dire, ma è inevitabile.
Inanzitutto, ti ringrazio di cuore per avermi regalato il pianto più disperato che io abbia mai fatto in tutta la mia storia da lettrice. Sul serio, te ne sono infinitamente non grata. Okay, ammettiamolo, non è tua la colpa, ma dio questa cosa mi ha preso decisamente alla sprovvista che adesso non riesco davvero ad apprezzare come dovre l'Ereri. Si, sto parlando dell'Eruri, e di Erwin sopratutto; ero e sono disperata. Ammetto che non ne potevo più di Eren senza Levi, ma ho compreso solo adesso che Erwin senza Levi, in questo contesto fa decisamente più male. Ereri sia, senza ombra di dubbio voglio del sano e mancato sesso Ereri, ma, e ripeto sottolineando MA Erwin è un mio crush e io shippo Eruri anche e la cosa mi ha l e t t e r a l m e n t e spiazzata.

Ero okay fin quando Levi non conferma a Erwin che preferisce Eren, e li non ho retto la tensione, sono sbottata in lacrime peggio di una cascata (sono stata anche ripresa da mia sorella mentre mi disperavo, giuro).

Ora, sono tentata dall'andarmi a cercare una Eruri per scrollarmi tutta questa tristezza.

Per il resto, passando al lato buono, ho apprezzato ogni singolo momento/interazione Ereri col cuore; stasera probabilmente mi rimetterò al passo e okay, sono ingorda perché ho letto ben 10 capitoli in due giorni, contando che oggi ne ho letto solo uno (dopo essere andata a scuola con delle occhiaie da record).

Eren è il mio bimbo, Eren è felice, io sono felice, io shippo Ereri, io sono tre volte felice.

Io voglio spedirti un mazzo di rose, te lo meriti per questa botta di vita, davvero. Senza te e Venuto al mondo (non so se) sarei persa. E per persa intendo persa per davvero, in quanto i doujinshi non mi soddisfano quanto una sana e sfeelsante lettura piena di dramma e sesso. Si, io sono una ingorda di sesso Ereri, oltre che di fanfiction. In realtà, ammetto che se non fosse stato per placare la mia sete ora non sarei già così avanti; mi spiego:
Se tutti e dieci i capitoli trattavano di amore/sesso/interazioni ereri, probabilmente sarei ancora all'undicesimo, ma il fatto di non arrivare mai a questo punto mi ha messo, come si suol dire, parecchio pepe al culo! Ora sono appagata-ANCHE SE NON DEL TUTTO-e mi godo i miei Ereri, devo solo scaricare la rabbia o tristezza e sarà tutto perfetto. Probabilmente ci saranno altri tanti ammiccamenti tra il biondo e il moro che mi riporteranno alla memoria tristi ricordi, ma il tempo curerà le ferite.

Sto parlando di una fanfiction come se fosse un dramma nella mia stessa via, di concreto e reale, e forse, penso, un po' lo è. Mi immergo davvero tanto nella lettura!

Ok, Ora senza stare qui a dileguarmi troppo, aspetto con ansia del sesso Ereri e ciao, grz e sn bll.

25/09/15, ore 21:24

Ehy ciao sono qui come va?
No, ok, sul serio è da tanto-troppo che non passo a leggere e recinsire questa storia e mi è davvero mancata!
Oggi, avendo finalmente del tempo libero ho deciso di fare un salto e non me ne sono affatto pentita, anzi non mi scollo dal cellulare/pc da stamattina. La adoro ok.

Questo capitolo è stato particolarmente bello:
-niente eruri (che, come ti ho detto tempo fa-non so se mi ricordi ehy ciao-shippo ma mi stai insegnando ad odiare);
-ereri interaction e icant ok? ok.
-GLI ERERI CHE DORMONO ASSIEME siamo matti?
-BERTHHHDF

Ora, il mio commento sarà un po' generale sui tre capitoli che ho letto, dal dieci a questo (probabilmente non mi fermo qui per oggi ma intanto recensisco, non si sa mai).

Parto col dirti, che Erwin è sempre stato un mio crush, ma mi sta un momentino sul cazzo perchè gli ereri vengono prima. Sinceramente Eren viene prima, essendo il mio bimbo per eccellenza, e quindi, ciò che Eren vuole io voglio. Se Eren è triste perchè il ragazzo che ama sta con un altro, io sono incazzata perchè il ragazzo che Eren ama sta con un altro. Quindi, mi tocca odiare il tipo, e mi viene spontaneo, anche se è un mio crush. Poi magari mi torna simpatico, ma mentre leggo sta storia NO. Erwin è carino e tutto, era al limite del sopportabile fin quando si scopava Levi -al limitissimo- ma poi un giorno Eren pesta Levi per sfogo, Erwin lo vede e l'affermazione che fa è stata per me un grandissimo NO. Ora non te la sto a ricercare che non mi va, ma per farla breve il grandissimo stronzo era intenzionato a far fuori il mio bimbo. Erwin deve stare categoricamente alla larga da Eren, io sono iperprotettiva nei suoi confronti, un po' come Levi, e la cosa mi ha fatto rigirare non poco, roba che, se ero Levi col cazzo che rimanevo lì a farmi scopare. Levi purtroppo, senza manco farlo apposta è invaghito del biondo in quanto ha conosciuto troppo tardi il meglio, in più lo ha conosciuto anche in una età un po' scomoda per approcci sessuali, ma ora Eren è bello che maturaro e diamogliela na botta suvvia.

Una delle cose belle della vita è quando Levi sgama Eren a farselo succhiare dal tipo sconosciuto che ehy ciao! Il povero uomo deve pure impegnarsi nel trovare una giustificazione valida a scusare il suo malcontento e ribrezzo per tale scena! Levi, ammettiamo senza timore che ti rode perchè, come anche hanji dice, non sei tu quello in ginocchio dai. Però, posso capire che fatica in quanto provave certi sentimenti per un ragazzino che lui stesso ha cresciuto e accudito è strano e difficile da ammettere.

Tutto questo fantasticando, ora passiamo alla realtà dei fatti.

Quand'è che Levi s'innamora del mio bimbo? Voglio dar loro la mia benedizione e il permesso al giovane di maritare mio figlio (Eren).

Si, tu adesso starai pensando: ma questa è tutta pazza e si dici bene amica, lo sono e come!

Vabbe, comunque adoro il capitolo, i capitoli, la storia, te che la traduci, la ereri, Eren, Levi, Shingeki, Isayama, il giappone, l'oriente, la terra, il sistema solare, la via lattea, l'universo, fine.

Sto cercando di essere simpatica, mi dileguo ciao.

17/09/15, ore 19:55

Eeeeeeeeeee SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! FINALMENTE!!!!🎉 Mi è piacuto un sacco questo capitolo! 😍 Quando Eren parla alla mamma mi sono quasi commossa, ma, ovviamente, la parte che ho amato alla follia è sstata quella in cui hanno fatto l'amore: su-bli-me! Levi aveva un atteggiamento dolcissimo (almeno all'inizio 😅) che mi è piaciuto tanto, anche se mi è piacuto ancora di più verso la fine quando non si è più potuto controllare 😆 Eren poi... piccoli pervertiti effeminati crescono 😅 ma era bellissimo pure lui, e la dolcezza alla fine del capitolo ha dato quel qualcosa in più 😍 Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍

14/09/15, ore 18:07

OMIODDIOOMIODDIOOMIODDIO.
*sviene*

Anche questa volta vorrei dire così tanto ma non so come. Cioè, tutto ciò che mi viene in mente é: OMIODDIOOMIODDIOOMIODDIO.
Ho il cuore a mille. Sto seriamente rischiando l'infarto.

Sono tanto tanto felice. ;^;
Sono la cosa più hot e bella del mondo. Sono TROPPO TROPPO BELLI.
E sono tanto tanto felice perché la traduzione é perfetta. (Lo erano anche gli scorsi eh, però in questi ultimi tre capitoli -quelli più sbav poi!- sono stati davvero perfetti direi. Nessun errore ortografico *^*)
Quindi brava ;^;

Vorrei davvero dire qualcosa in più su questo capitolo ma TUTTO é stato così perfettamente perfetto che riesco solo a svenire. *sviene*

Cioè, cielo, tutto così perfetto. Non ho altre parole.

Beh, mh-mh, vado che se mi scoprono sono fregata :'(
Bye~ <3

14/09/15, ore 14:38

Okay questi due capitoli mi hanno steso...XD
Perdona la mia assenza per lo scorso capitolo, ma non sono proprio riuscita a recensire ><
Comunque i capitoli, e soprattutto il ventesimo, mi sono piaciuti da impazzire! Non riuscivo a disstogliere lo sguardo dal testo, mi ha presa davvero troppo questa storia *////*
Eren lo straadoro, amo come si comporta con Levi, e anche se di solito non mi fa impazzire in veste di seme, questa volta mi piacerebbe un casino vederlo dominare con Levi >/////<
La prima parte è stata davvero dolcissima, mi è piaciuta l'idea di Eren che parla con sua madre spiegandogli questo sia felice con Levi...e bhe...la seconda parte devo dire che l'ho amata ancora di più!
Anche solo il modo in cui Levi tocca Eren, di come si preoccupi di fargli male, è tutto davvero tenero e mi si è sciolto il cuoricino...
Comunque per curiosità, sono andata a dare un'occhiata alla storia originale su Ao3, e lì dice che la storia ne ha 24 di capitoli...Spero vivamente che tu abbia ragione e che ce ne siano effettivamente 28, perché mi raattrista il pensiero che Placing faith finisca...
Per finire, ho notato alcuni errori di distrazione tipo "collo" scritto "colo", ma apparte questo mi è sembrato tutto bene.
A domenica prossima *3*
PN
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 02:38 pm)

14/09/15, ore 11:30

FINALMENTE! Bel capitolo, soprattutto la prima parte è stata davvero dolcissima. Mi è piaciuta tantissimo *-* con Eren diviso tra la mancanza della madre ma la felicità di aver conosciuto Levi.
Poi per quanto riguarda la prima notte d'amore sono d'accordo con te, speravo anche io che fosse diversa. L'ho trovata troppo "sboccacciata" e povera di sentimenti. Però effettivamente così è molto più realistica, i due si stavano trattenendo da molto tempo e la loro prima volta non sarebbe potuta essere molto diversa da questa. Sono convinta però che le prossime volte saranno molto meglio!
Mancano quindi 8 capitoli alla fine? Io mi ricordavo 4! Meglio così, mi farai compagnia ancora per un bel po' la domenica :D
L'unica cosa che volevo dirti è di ricontrollare la traduzione che in alcuni punti mi è sembrata meno fluida del solito, magari cerca di rielaborare alcune frasi anche se non segui alla lettera il testo originale, in modo che possa suonare meglio. Immagino che non sia per nulla facile tradurre dei testi così lunghi e ti faccio i complimenti perché ci sei sempre riuscita perfettamente ^^
Al prossimo capitolo, un bacione! Jes :*

14/09/15, ore 01:56

Stupenda! Mi mancano le parole!
E' stata davvero perfetta in ogni sua parte!
Inoltre il fatto di non vedere più Erwin e Levi assieme finalmente mi rende al settimo cielo!
Aspetto in ansia il prossimo!
A presto
Neflehim

10/09/15, ore 16:43

Vorrei scrivere una recensione chilometrica ma tutto ciò che riesco a "dire" é: Svengo.

*sviene davvero(?)*

Cioè...ok, avrei così tanto da dire ma non ci riesco, non so come esprimermi!
É stato bellissimo.

É stato...WOW.

É dallo scorso capitolo che svengo interiormente, per poi rinvenire (si dice così, giusto? Owo) e risvenire subito dopo.
Mi hanno fatto mancare l'aria questi due capitoli.
Io non sono mai andata sulle montagne russe ma credo che la sensazione sia la stessa. Mi son sentita tipo come quando ti manca la terra sotto i piedi, ma non in senso negativo! Ok, non credo di essermi spiegata, ma sia questo, che l'altro capitolo mi hanno davvero emozionata.
ERA TROPPO TEMPO CHE ASPETTAVO IL PRIMO BACIO (un vero bacio uwu) ED É STATO BELLISSIMO.
Tanta tenerezza e passione insieme...solo loro potevano!
CIELO LI AMO DA MORIRE.

In teoria non dovrei leggere ancora...ma sai che c'é? Mi tornasse pure il mal di testa, ma ne sarà valsa la pena.
Davvero davvero davvero bellissimi capitoli E senza errori di battitura!
Sia lodato Office! (?)
Scherzi a parte, davvero brava, e grazie.
Non potrò mai smettere di ringraziarti per aver tradotto questa fic. La amo troppo.
Hai la mia più profonda gratitudine. UWU

Ok, prima che mi becchino con il cellulare vado...a presto! *^*

09/09/15, ore 14:08

Il capitolo più bello in assoluto di tutta la fan fiction, fino ad ora. É fantastico vedere come si sia evoluto il rapporto tra Eren e Levi. Da quasi padre e figlio ad amanti senza diventare nè volgare nè perverso. Fantastico insomma, spero che ci siano tante scene lemon per la nostra felicità e aspetto con ansia questa domenica!!! Baci :3