Placing Faith
di Wassat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/15, ore 23:50

Capitolo stupendo!! Veramente Eren e Levi sono di una dolcezza unica **
Il discorso sul sesso poi, non ne parliamo XD
Anch'io non vedo l'ora che Eren cresca accidenti!! >< Aspetto con ansia che levi s'innamori perdutamente di quell' adorabile ragazzino, e che tornino a coccolarsi cone quando lui era piccolo!
Apetto con impazienza la prossima domenica!
Ciao ciao *3*
PN
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:22 am)

06/07/15, ore 00:54

Dimmi che nel prossimo capitolo Eren ha 18 anni. Ti prego ho bisogno di lui maggiorenne, non ne posso più! Li amo troppo, davvero. Sono così *-*
Il discorso sul sesso è stato epico, Levi che cerca di fare il diplomatico ma alla fine qualche piccolo cedimento ce l'ha anche lui. Mamma mia questa fic è una sofferenza, ma è così fatta bene che mi tiene incollata allo schermo e mi appassiona sempre di più. Aspetto la domenica sera solo per questa ormai XD quindi ti saluto e mi ritroverai qui puntuale domenica prossima! A presto, Jes :3

22/06/15, ore 00:39

Che cavolo di capitolo stupendo. Ammetto che mi hai spaventato all'inizio, avevo paura che ci fosse qualche brutto litigio, e invece tutto ciò non fa altro che alimentare la mia enorme curiosità sul seguito di questa storia! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Poi ovviamente continuo a gustarmi le scene Eruri, in attesa di quelle con Eren. E dai su, falli 'sti 18 anni che qua non resistiamo più! Quanti capitoli ha la storia? Giusto per regolarmi XD
Come al solito ottima traduzione, c'è solo qualche errore di battitura ma niente di rilevante. Attendo il prossimo capitolo con molta (troppa) ansia! A presto, cara. Jes ^^

10/06/15, ore 21:22

Heilà!! *^*
Sono contentissima di aver letto anche questo capitolo!
Eren e Levi sono assolutamente bellissimi, e quando Levi gli ha fatto provare il 3DMG è stato fantastico **
Devo ammettere che la EruRi non mi è mai piaciuta granchè, invece ho un debole per quei momenti in cui il piccolo Eren sta con Levi. Amo il fatto che Levi, da soldato freddo e distaccato, si addolcisca davanti a quel bambino che ha perso tutto e che ha bisogno di lui.
Bel lavoro con la traduzione, e ancora grazie per il lavoro che fai! ^^

08/06/15, ore 12:12

*O* niente ad ogni capitolo non posso far altro che sciogliermi nella dolcezza di Levi, soprattutto quando arrossisce per il bacino di Eren. Per quanto apprezzi anche le scene Eruri, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i rapporti tra loro due. Grazie per esserti sforzata a pubblicare stanotte XD e poi ancora grazie per aver deciso di tradurre (in modo impeccabile mi sembra) questa fantastica storia. Porta i nostri complimenti all'autrice che ha fatto un ottimo lavoro! Come del resto lo stai facendo tu ^^ a presto! Jes :3

01/06/15, ore 19:25

Okay, questa fic è davvero davvero stupenda e l'ho subito messa tra le preferite!
Con la traduzione stai facendo davvero un ottimo lavoro e non mi pare di aver trovato errori, anzi è molto scorrevole e si legge con piacere! Io ero completamente presa e ho letto tutti i cinque capitoli in un soffio
Perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà la storia, spece quando eren crescerà (anche se da bambino è veramente un amore e levi è fantastico con lui)
Comunque, sono quasi sicura che Hanji sia una femmina, ma anche se le associ pronomi maschili non mi da fastidio
Infine ti ringrazio tantissimo per il tuo lavoro, davvero!!
A presto!!!
PN
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 07:38 pm)

01/06/15, ore 11:35

Che cosa è Levi in questa fic?? COSA!!?? Mamma è così fluffoso e zuccheroso che mi sta salendo il diabete credo XD no ok a parte gli scherzi, questa fic mi sta piacendo sempre di più. E nonostante sia strano vederlo così, io non riesco a trovare Levi OOC. Boh sarò scema io ma continuo a credere che non sia il gelido str***o che tutti pensano. Ha dei sentimenti ed è perfettamente in grado di dimostrarli U_U complimenti sempre per la traduzione e anzi grazie per averlo fatto! A presto, Jes

27/05/15, ore 19:36

Sono tornata! Dal pc! Con le mie scritte rosa! So happy.
Owewewe, ho letto quest'ultimo capitolo due mattine fa se non erro but non ho avuto un momentino libero per recensirti but cosa buona e bella e so not sad è che ricordo perfettamente tutto in quanto: io adoro questa fanfiction, questo capitolo e anche i capitoli addietro che tristemente mi scuso per non averti lasciato un commentino. Ho delle giustificazioni poco valide ma ci provo: il pc rotto, gli esami e odio le scritte nere. Detto da una #sadlifestyle fa così paura.

Ti prego in ginocchio di non dar peso a ciò che scrivo, sono una chiacchierona di prima categoria che fa discorsi che un senso non lo hanno.

Passiamo alla fanfiction o dò una pessiuma impressione di me: adoro questa storia, mi permetti di dirtelo per venti volte? No dai, non esageriamo. Inanzitutto, Eren è così kawaii but, il vero kawaii per eccellenza in realtà è solo LEVI. Levi sta cambiando, sta diventando un pezzo di pane tanto morbido con eren da farmi paura. Ed è per questo che lo feriscono a parer mio, sta perdendo il suo sangue freddo, ma tanto non crepa bc Eren deve ancora crescere per poi- beh il poi lo sappiamo.

Ammetto Eren era leggermente da schiaffi nella prima parte dove fa l'offeso, ma poi si ripaga con quel che fa non appena si fa giorno e Levi è in procinto di partire. Ora attendo con ansia il suo ritorno, tanta ansia da morire a terra di ansia.

Questa fanfiction mi sta supportando nel corso degli esami in quanto ne leggo un pochino prima di uscire di casa il mattino e un pochino prima di addormentarmi la sera: che cosa carina.

Basta mi dileguo, scusa le chiacchiere poco interessanti, complimenti per la traduzione, attendo il seguito, ciao;

himporn

25/05/15, ore 02:47

Ed eccomi a recensire per la prima volta questa storia!
Storia originale e diversa dal solito e questo mi piace davvero tanto; sono molto selettivo con le storie che scelgo di seguire e questa è una delle poche che mi ha colpito.
Il tuo lavoro di traduttrcie è davvero ben fatto e non ho assolutamente nulla da criticarti, anzi, tanto di cappello perché sei veramente brava.
Sull'autrice non ho molto da dire, solo complimenti!
Questa recensione non è tanto per il capitolo 4 ma più una recensione generale in cui voglio lasciare le mie impressioni.
Parto dal dire che adoro il fatto si sia mantenuta l'ambientazione nonostante i giganti non facciano parte di questa ff.
Sono davvero curioso di capire come andrà ad evolversi la situazione tra la Polizia militare e l'armata ricognitiva e chi uscirà vincitore.
Levi, nonostante sia ooc (è solo un mio parere ovviamente) mi piace davvero tanto; questo lato dolce nei confronti di Eren mi meraviglia ogni volta e mi strappa sempre tanti sorrisi; sono curioso di vedere come si evolverà il loro rapporto e spero che con il passare degli anni non cambi troppo velocemente e sia tutto graduale.
Su Eren per il momente non ho quasi nulla da dire, è troppo piccolo per definirlo appieno, anche se noto che molte cose che fa sono perfettamente nel suo personaggio.
Petra è sempre la ragazza dolce e simpatica alla quale siamo abituati e spero venga sempre mantenuta nella storia.
Sono davvero confuso per quanto riguarda Hanji: non capisco se qui è in versione uomo o donna...il modo di appellarsi a lei/lui mi confonde xD (spero tu possa chiarire questa mia confusione).
Concludo questa recensione dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che conterò con ansia i giorni fino alla sua pubblicazione.
A presto!!

19/05/15, ore 13:07

Mi piace l'Eren geloso, è divertente. Soprattutto perchè le sue espressioni sono descritte benissimo e messe al momento giusto.
Non vedo l'ora che cresce. Sono sicura che lì la storia diventerà ancora più interessante, anche se, adesso non scherza mica. Diventerà una droga perciò non ritardare più!
Ma,a parte questo piccolo errore del tutto giustificato, ottimo lavoro.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

18/05/15, ore 09:54

Oddio Levi con il piccolo è così dolche che potrei morire *-* capitolo dopo capitolo questa storia mi piace sempre di più e non posso far altro che ringraziarti per averla tradotta! E in modo perfetto aggiungerei :) complimenti davvero. E poi quale ritardo, sei velocissima con gli aggiornamenti. Bene non ho altro da dirti, ci rileggiamo al prossimo capitolo. A presto, Jes ^^

11/05/15, ore 14:57

Mi piace questa fan fiction perché la storia non si incentra solo sul sentimento ha anche una storia propria che, seppur ha qualcosa di diverso (come l'inesistenza dei giganti), si collega all'anime perfettamente e ti dirò, questi cambiamenti mi piacciono pure.

Alla Eruri sono sopravvissuta, o meglio, lo schermo del mio pc è sopravvissuto, in gran parte perché la fiction li fa vedere più come migliori amici e questo lo accetto alla grande. (Comunque fantastici i tuoi avvisi xD)
Nulla da ridire, non mi ha deluso minimamente, anzi, continuo a esserne entusiasta.
Complimentoni per riuscire a fornire gli aggiornamenti senza il minimo ritardo.
Ci sentiamo. Alla prossima!

11/05/15, ore 10:45

Questa storia mi sta colpendo particolarmente, l'autrice ha creato una trama davvero originale e la tua traduzione mi sembra ottima, complimenti! Mi dispiace che la Eruri non ti piaccia, io la amo al pari della Riren XD quindi apprezzo le scene rosse tra i due e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Eren crescerà :3
Seguirò la tua storia, mi piace tanto. A presto, Jes ^^

04/05/15, ore 15:14

Questa fan fiction promette bene già dal primo capitolo. La lettura mi ha completamente assorto grazie alle descrizioni che, seppur dettagliate, non annoiano.
La morte di Carla è fatta benissimo e i dialoghi tra lei e Levi mi hanno colpito. Ci sto pensando tutt'ora.
Bellissima. Voglio sapere cosa succede dopo.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:15 pm)

04/05/15, ore 14:13

é così bella voglio piangere, davvero: mi piace. Ammetto che in certi punti ho notato qualche ripetizione che rendeva il tutto meno scorrevole, ma non importa poi tanto: farai meglio nella prossima volta. L'idea di mutare in questo modo la storia mi piace, fila un po' tutto e ció non puó farmi altro che piacere. Ah!se non fossw per voi traduttrici, come vivrei io? Aspetto il seguito e perdonami per la sciatta recensione, il pc mi ha tristemente abbandonata e devo prenderci ancora la mano dal cellulare. Per il resto, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]