Placing Faith
di Wassat

01/08/15, ore 21:49

Ciao! Sai per questo capitolo la mia impressione è un po' strana: come sempre era scritto in maniera impeccabile, e non ho visto un solo errore, però era un po' lento... Non è colpa tua ovviamente visto che è una tradizione, ma mi sembrava giusto dirti la verità 😇
Ripeto che grammaticalmente è tutto appostissimo e che sei bravissima come sempre, ma non so... forse avrei preferito qualche svolta nel rapporto Eren/Levi o qualche scena di vera lotta, bho...
Spero di non averti offesa in qualche modo con questa recensione, e se dovessi averlo fatto ti chiedo scusa davvero...
Aspetto il prossimo capitolo!
❤ ❤ ❤

29/07/15, ore 11:20

Ciao bella! Scusami per il ritardo... Anche questo capitolo bellissimo, e quando hanno dormito insieme abbracciati *-* oddio la dolcezza. Comunque sto seguendo anche io Gangsta e dimmi che non sono l'unica a vederci un bellissimo crossover con Erwin, Levi e Eren XD ovviamente Eren è Alex e Levi Nicholas che lo ama <3 uscirebbe davvero una cosa carina eh!
Al prossimo capitolo cara! Baci, Jes

27/07/15, ore 17:13

Hey ciau *3* Bellissimo capitolo come sempre, e la storia sta diventando sempre più interessante <3 Eren sta crescendo, ma adesso si sta riavvicinando a Levi sempre di più nonostante tutto Mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando Levi è andato a dormire vicino a lui, perché sente il bisogno di proteggerlo e amarlo come un figlio... il rapporto che li unisce è qualcosa di veramente speciale! E poi Hanji *___* non so perché, ma io la amo troppo <3 e nella fic è descritta proprio bene! Ah, io gangsta non l'ho mai visto, ma darò un'occhiata senz'altro Alla prossima domenica! Non vedo l'ora!! Ciauu <3 PN

23/07/15, ore 07:38

No comment: ad immaginare la faccia si Levi quando ha visto Eren nei sotterranei non ti dico quanto ho riso! 😂 Ovviamente anche tutto il resto del capitolo era pienamente al 🔝come sempre, e non vedo l'ora che aggiorni, anche perché dopo la storia del pompino qualcosa mi dice che qui ci scappa un bacio tra i due... lo spero proprio, sinceramente... A presto! ❤

22/07/15, ore 20:19

Eh Levi Levi, ma ha che pensi? Maialinoooo😜 Il capitolo ovviamente mo piace un casino, ma stavo creando dalle risate durante il discorso sul sesso perché mi immaginavo in continuazione Eren tipo pomodoro umano. Conclusione: mi devi dei nuovi polmoni perché i miei li ho sputati 😅 Ho scritto una marea di cavolate lo so ma il succo della cosa è che adoro, ADORO E STRA ADORO questa storia, quindi mi fiondo sul prossimo capitolo! ❤❤❤

22/07/15, ore 07:48

Mi stava venendo da piangere. E non so neanche perché... mi sa che è perché mi sono immedesimata in Levi che deve allontanarsi da Eren... Tanto per informarti: farmi piangere è qualcosa che merita un premio Nobel, quindi un grande applauso! Corro a leggere il prossimo capitolo ❤

22/07/15, ore 02:08

Povero Levi...😢 me la immaginavo una cosa simile, ma la parte con i suoi genitori politici è stata una genialata vera! Sempre bravissima sei 😊

21/07/15, ore 20:38

Che carino Eren che legge per Levi... da come me la sono figurata era una scena proprio dolce 😍 e ovviamente anche tutto il resto del capitolo è stato bellissimo e certe scene erano un concentrato di pucciosità assoluta 😍😍

21/07/15, ore 06:50

Non c'è tanto da dire, se non che sei bravissima a caratterizzare i personaggi e che il tuo modo di scrivere continua a piacermi 😊

21/07/15, ore 06:09

Mi hai fatto piangere, chiaro?! Povero Eren...😢
Adoro Levi che fa il papà però è sono ccuriosissima di sapere come si è fatto quella cicatrice... La mia mente perversa si è già fatta un idea ma chissà se sarà giusta... Apparte queste considerazioni così a cacchio, tu dirò che il tuo modo di scrivere mi piace, e poi secondo me hai descritto bene il comportamentodi un bimbo nella situazione di Eren... Per quanto riguarda errori, non ne ho trovati. Se proprio devo essere pignola (ma pignola pignola eh) hai ripetuto forse un po ' troppo spesso la frase del groppo in gola, ma ripeto, è proprio per esser pignola, non la prendere come una critica... magari solo come consiglio?
Vado di filato a leggere il prossimo capitolo!!💙
Ho messo la storia tra le seguite per quanto me la hai fatta piacere, e poi ormai sono ossessionata dalla cicatrice sulla gola di Levi, e voglio anche vedere come si evolve il rapporto tra lui ed Eren mano a mano che il piccolo cresce...
Ps: ho iniziato a pubblicare un crossover sull'attacco dei Giganti intitolato " La mia luce in questo inferno" e se tti va di leggerlo mi farebbe piacere sapere che ne pensi, perché ripeto per me a scrivere sei bravissima
Complimenti per la storia ancora e ancora. È davvero bellissima 😍
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 08:15 am)

20/07/15, ore 08:02

Ohohoh!! Qualcuno é geloso per caso ? Questa fan fiction mi prende ogni volta che leggo un nuovo capitolo! Ieri sera quando ho visto l'aggiornamento non sono riuscita ad aspettare e l'ho letta subito! Poi quanto sono carini Jean e Marco! Spero Marco riesca ad andare nell armata ricogniva, lo spero davvero!! Lo slancio emotivo con il conseguente lungo abbraccio con Eren di Levi mi ha sorpreso, non me lo aspettavo assolutamente.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, apprezzo molto il lavoro che fai quindi aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia

20/07/15, ore 01:06

Tu aggiorni sempre la sera, e io sono sempre la solita nottambula che ti aspetta XD e se non recensisco subito domani rischio di dimenticarmelo!
Bene, finalmente un capitolo fluffoso *-* cominciamo.
Marco e Jean: l'amore.
Eren che riceve un pompino da Greg: chi cavolo sei tu Greg? Fila via, Eren non è disponibile.
Levi geloso: AMO
Levi che abbraccia Eren: TI PREGO VOGLIO MORIRE ORA
Ho dovuto fare un elenco preciso e schematico perché in questo capitolo ci sono state tutte cose che mi sono piaciute un sacco, e quindi niente dovevo essere chiara XD La traduzione mi sembra perfetta e la storia mi appassiona sempre di più, ormai la domenica sera ho un appuntamento fisso con te! Non finirò mai di ringraziarti per aver deciso di tradurre questa fic. Al prossimo capitolo! Baci, Jes :3

16/07/15, ore 02:42

Che bastardo Levi dai. COSA TI COSTA AMARE EREN. odio gli eruri in questa fanfic, tanto. Porca troia, Levi ti ci servono lezioni su 'come trombare eren' o cosa ? uf, che triste vita

13/07/15, ore 10:52

Io invece per ora mi godo con tanta felicità le scene Eruri, in attesa di quelle con Eren per le quali sembra che dovrò diventare vecchia. Ma ne varrà la pena, ne sono convita U.U Capitolo molto bello, Eren che è già diventato più alto e forte di Levi e lui che di certo non può restare indifferente alle magie della pubertà. Nulla togliere ad Erwin, è un bel figaccione anche lui, ma sono sicura che a Levi il culetto sodo di Eren lo invita e non poco. Forse dovrei smetterla, sto parlando di un minorenne, arrestatemi. Comunque in questo capitolo ho notato solo qualche imprecisione di traduzione, ma niente di che, immagino che tradurre cose così lunghe e particolari non sia per niente facile.
Non mi resta che salutarti e aspettarti la settimana prossima! A presto, Jes ^^

07/07/15, ore 11:45

non so se piangere o cosa sono tristissima, sul serio. Ammetto che é bellissima, ma anche tristissima. Mi mette malinconia, ora saró depressa fino a stasera. Ho il nodo alla gola. Senti, io shippo Ereri e Eruri ma ora sto odiando questquest'ultima coppia. Mi gira il cazzo ogni volta che Levi va da Erwin sai. Non sopporto questo schifare Eren e pretendo del sano e sincero amore tra loro. Ero rimasta indietro a causa di impegni, ma tra ieri e oggi ho recuperato felicemente tutto: capitoli, feels, tristezza, voglia di morire. Basta, mi dileguo , fuggo via, alla prossima!