Placing Faith
di Wassat

09/09/15, ore 12:23

Ma Duo siiiiii! Finalmente hanno fatto qualcosa! 😍 Non ce la facevo più ad aspettare qualche porcheria da parte loro... Certo che Eren è più sadico di Levi eh 😅! Strano, ma niente affatto male (la parola magica 😂😂) Levi, mi sa che sono cazzi tuoi mo! Cristian Gray fuori dai piedi: arriva Eren Jaeger!  Lo sapevo dal capitolo con il sogno chd prima o poi Eren avrebbe fatto un pompino al Capitano, ma sai, forse nel momento in cui Levi viene ti dovevi concentrare un po' di più sul piacere chd stava provando: non sembrava che stesse avendo un orgasmo, da come lo hai descritto... Ma no infondo la storia non è propio tua e poi comunque questa è la sola ed unica pecca che ho trovato nel capitolo, quindi tranquilla: nulla di grave 😊 È stato così dolce Levi a preoccuparsi che Eren fosse assolutamente consapevole di cosa stavano per fare! 😍 Poi l'ultima scena, quando si addormenta perché Eren legge per lui... WOW!😍 Questo è stato il capitolo più meravigliosamente meraviglioso di tutta la storia! L'ho super mega adoratissimo!😍 ❤❤❤

09/09/15, ore 09:55

Tu non sai quanto io abbia potuto aspettare un capitolo del genere. Penso di non aver mai atteso così tanto una cosa come mi è successo con questa! Cioè, sto tipo così *ç*
Ho AMATO questo capitolo all'infinito, davvero. Non vedevo l'ora che questi due iniziassero a fare "cose", ma poi sono così dolci! Sono la coppiaaa più bellaaa del mondoooo e ci dispiace per gli altriii (ok basta, sei stonata Jè).
Io credo di non poter mai fare una recensione decente a questa storia, ogni volta finisco a sclerare come una deficiente. Giuro però che tipo alla fine farò una recensione come Dio comanda, ma devo far passare circa un giorno dalla lettura del capitolo altrimenti continuo a sclerare XD
Continuo a dirti GRAZIE per averla tradotta, seriamente.
Al prossimo capitolo! Un bacione, Jes :*

P.s. Mi sono iscritta al gruppo e sono tipo la prima, ma vabbè XD

06/09/15, ore 13:30

Finalmente il 18!!!! *______*
È stato bellissimissimo, e credimi non pteoccuparti, perché la scena Ereri l'hai resa perfettamente **
Sono felice che adesso il nostro capitano sia libero si amare il suo protetto, ora che si è lasciato con Erwin, anche se lui mi fa troppa pena...insomma Erwin e Levi avevano un rapporto così profondo e da così tanti anni...
però infondo è meglio così, preferisco di gran lunga la Ereri, e poi come hai detto tu, Erwin era una sorta di ostacolo, diciamo così, all'amore che Levi prova per Eren.
Eren che prende la mano di Levi da sotto il tavolo è stato trooooppo tenero, e anche i baci...mio dio quanto ho amato quella parte *^*
E infine, nel finale abbiamo un meravigliossissimo Levi innamorato con un sorriso ebete sul volto *____* ehhh l'amore...
Anche questa parte mi è piaciuta tantissimo, con Hanji che ovviamente vuole sapere ogni singolo dettaglio, anche lei eccitatissima come noi!
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non oso immaginare cosa combineranno quei due da adesso in poi...
A presto!!
PN
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 01:33 pm)

05/09/15, ore 05:03

Povero Erwin... Sono contenta che Levi ed Eren si siano baciati ma mi dispiace per il Comandante...😢 La scena dei baci tra Eren e Levi mi è ppiaciuta moltissimo, ed era carina pure la battuta di Hanji sul fatto che Levi fosse diventato romantico 😍. Se poi immagino l'espressione del capitano dopo la frase finale di Hanji nel capitolo, me la immagino tipo così: 😍 e poi penare chd Levi sorrida... deve essere ancora più bello di quanto già non è, quando sorride!😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, e parliamoci chiaro: voglio vedere porcate tra Eren e Levi! Voglio l'hard Ereri! 😅 A prestooooo! ❤❤❤

05/09/15, ore 01:37

T________T POSSO PIANGERE??
Devo dirti la verità, impaziente come sono ero andata a spulciare questo capitolo in inglese, ma leggerlo tradotto è tuuuutta un'altra cosa! Non smetterò mai di ringraziarti per aver deciso di tradurre questa meraviglia, davvero.
Questo Eren intraprendente mi piace da impazzire, come anche Levi che finalmente fa i conti con i suoi sentimenti.
Questi baci mi hanno stravolto, sono descritti così bene che era come se fossi stata lì. E poi Eren che stuzzica da sotto il tavolo Levi? Oddio voglio morire.
Io volevo davvero fare una recensione approfondita, ma non ci riesco! A fine capitolo gli scleri sono sempre troppi *ç* Inutile dire che starò qui incollata ad aspettare il prossimo!
A prestissimo spero XD baci, Jes :*

P.s. Non so come potresti tenerti in contatto con tutti i lettori, ma per quanto mi riguarda mi viene in mente solo facebook!

05/09/15, ore 00:03

Stupenda davvero! Non potevi fare fare di meglio! 😍ora aspetto con ansia il prossimo capitolo XD
A presto
Neflehim
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:03 am)

27/08/15, ore 10:20

Inizialmente leggendo la descrizione ho pensato: "Meh, Levi genitore?" Non mi convinceva molto questa cosa, forse perchè ho sempre avuto una visione totalmente diversa di lui. Invece mi devo assolutamente ricredere. A ogni capitolo, il mio cuoricino diventa sempre più grande *0* É davvero una cosa dolcissima, Levi é qualcosa di troppo tenero c': Non vedo l'ora di vedere Eren più grande!
Grazie per la traduzione ♡ Ora continuo a leggere (e a sciogliermi) :33

24/08/15, ore 10:52

Oddio oddio oddio!! Non vedo l'ora!! Capitolo bellissimo, sono felicissima che d'ora in avanti non ci sarà più l'Eruri, e che carini non sono Marco e Jean ahahahah, spero ci siano scene carine anche tra di loro! Per il resto aspettiamo il prossimo capitolo con ansia visto che forse ci sarà una nuova svolta forse eheheh al prossimo aggiornamento!!

22/08/15, ore 23:31

*immagina una bimba felice, molto felice*
Ok, inizierò dalla parte più noiosa, ossia le mie osservazioni.
Ebbene, sono fiera di te! *^* Non ho visto errori di battitura, sarai felice di sentirmelo dire, neh?
Però...
1) "Impararono dell'addestramento nella Polizia Militare, che apparve loro più rudimentale di quello della Polizia Militare." Credo che la seconda volta volessi dire Armata Ricognitiva...oppure...Solo io non ho capito questa frase? No perché potrebbe davvero essere un mio problema...
2) ""Non c'è alcun senso a ritardare la vostra riunione." Questa è una piccolezza ma credo sarebbe meglio dire "non ha alcun senso ritardare la vostra riunione"
3)"Non vedo l'ora di vederlo. E' difficile credere che non dovrò più aspettare mesi per vederlo di nuovo." Questa è una piccolezza ancora più piccola, ma forse, per non ripetere due volte "vederlo", io avrei scritto: "Non vedo l'ora di incontrarlo. E' difficile credere che non dovrò più aspettare mesi per vederlo di nuovo" (o viceversa).
4) "Non sei presa tanto meglio." ...io metterei "non sei messa tanto meglio"
Ok credo che sia tutto...scusa la tigna (?)

Passiamo alle cose importanti!

Quando Eren ha urlato a Jean e Marco di cercarsi una camera e Levi ha sottolineato di trovargli un letto che non fosse il suo ho riso per tipo 5 minuti...cheeeee carini! Sono felice che ci sia anche lui. Quei due sono un amore *^*

Ciò che penso ora è che Erwin è una brava persona.
Io non sarei mai stata così forte ad una dichiarazione simile. Sopratutto dopo tanti anni.
Sinceramente ci sono stata male, quindi spero che trovi qualcuno...mi ha consolata il pensiero che forse Mike potrebbe ricoprire questo ruolo...in fondo il Comandante è una brava persona - l'ho già detto- e credo che anche lui meriti qualcuno con cui essere felice. Non mi piace l'idea che una persona come lui debba soffrire...cielo OwO e dire che non sono mai stata una sua fan! Ok, ho pianto per tre quarti della lettura...ma sono dettagli. *Corre da Erwin, ma solo per sostenersi a vicenda (?)*

A parte questo...ma quanto sono stata felice del fatto che Levi pensasse ad Eren? EHEHEHEH *risata malefica*
Solo io la vedo come una sorta di vendetta? Adoro la coscienza e l'immaginazione di Levi!! MUAHAHAHAH! (?)
Scherzi a parte...ihihihi *q*
Ha pensato ad Eren mentre la sua boccuccia ere impegnata...ha immaginato di preparare e prendere Eren...e ha sperato di essere il primo a farlo! OMMIODDIO ADORO QUESTE VENDETTE! (?)
Eheheh *^*

Levi che piange...o cielo...che...cucciolo! Oddio oddio oddio! Levi che piange...per loro...voglio abbracciarlo! Dopo l'abbraccio c'è lo stupro XD
Aspetta torno in me...eh-ehm!
OMMIODDIO EREN CHE LO PRENDE IN BRACCIO PER PORTARLO IN CAMERA E LUI CHE SI ADDORMENTA NELLE SUE BRACCIA...OMMIODDIO IO LI AMO! QUANTO POSSO AMARLI, QUANTO?

L'ho già detto che levi che piange è un'immagine che mi ha sciolto il cuore? *^*
Ah, però non ho detto che Levi che gode come un maialino è qualcosa da naso grondante di sangue e bava alla bocca uwu
Ok, sono una pervertita, ma questa è solo la punta dell'iceberg! E la cosa non è rassicurante! Evviva così spavento tutti!
Ho finito di fare la scema, gomen ^^'

22/08/15, ore 14:35

Hanji è mito, basta XD
Vederla consolare Levi e ubriacarsi con lui è stato troppo tenero! Anche quando poi è andata a chiamare Eren, per evitare che ci andasse lui e baciasse Eren di fronte ai suoi compagni, è stato fantastico XD Poi Eren è arrivato e lo ha preso in braccio *_____*
Va bhe, tralasciando il fatto che sia partita dal finale come al solito, la parte iniziale l'ho trovata molto tenera e anche la scena Eruri a dire il vero. Credo sia stata la prima volta che una scena Eruri mi piaccia così tanto. Ovviamente non tanto la parte di sesso, bensì quello che è venuto dopo, come Levi sia stato sincero e abbia spiegato i suoi sentimenti a Erwin e come quest'ultimo abbia reagito. Si insomma, mi spiace per Erwin, ma questa scena mi ha emozionata, non so davvero come spiegarlo...ma avevo quasi quasi le lacrimuccie agli occhi... T.T che sentimentale che sono...XD
Comunque tranquilla, tu traduci sempre tutto alla perfezione u.u
E con il prossimo capitolo finalmente arriviamo alla Ereri!! *^* non sto nella pelle e credimi, ho provato ad immaginarmi il loro primo bacio almeno un miglione di volte!!
Anyway tu vai tranquilla, anche se ritardi un po' non ha importanza, fai con calma!
A presto!!
PN
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 02:37 pm)

22/08/15, ore 13:38

Non ho parole! In questo capitolo ti sei superata davvero! Ovviamente ho odiato la scena di sesso tra erwin e levi ma mi é piaciuta la parte in cui stava per pronunciare il nome di Eren!
Quindi diciamo che da questo momento in poi amerò ancora do più la tua storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ..
Sunlight

22/08/15, ore 09:33

Allora alloraaaa ci siamo! La parte Eruri mi è piaciuta, soprattutto questo Levi che cerca di "farsi perdonare" e poi si rende conto di sbagliare. Sì, mi piace sul serio. Erwin è un cucciolo in cerca di protezione e noi lo facciamo sempre soffrire poverino T.T
Però adesso vai! Levi fiondati dal tuo Eren e vivete felici e contenti XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Jes ^^

21/08/15, ore 13:32

Oddio ma quanto è tenero il finale? *___* No, okay, questo capitolo in genere è stato davvero tenerissimo, sopprattutto quando Levi trova Eren per terra tutto infreddolito e gli concede di dormire con lui *^* Certo che nonostante il suo caratteraccio Levi ha anche qualche momento di affettuosità verso il suo protetto, eh. La prima parte mi ha steso XD mi sembrava strano in effetti, che la Ereri fosse già arrivata, ma io ci ho sperato fino all'ultimo che non fosse un sogno... e invece T.T Va bhe dai posso resistere, ancora un solo capitolo! *w* Perdona il mio ritardo spaventoso, ma non sono riuscita a recensire prima A presto! PN

18/08/15, ore 05:31

Devi darmi il nome dell'autore di questa fiction perché lo voglio ammazzare: ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era solo un sogno la scena iniziale!!!😭 Va bene che il fatto che Levi abbia dovuto pensare per forza ad Eren per venire a migliorato un po' la situazione, ma comunque non posso più aspettare: voglio la Ereri...*diventa una bimba chd fa i capricci* La scena in cui Eren resta sul pavimento anche se Levi lo caccia è statauna cosa tenerissima 😍! Sei sicura che abbia 17 anni? Perché in scene del genere sembra ancora un bimbo tanto piccolo e carino... Anche quando si è sentito male dopo aver ucciso mi ha fatto tenerezza, (anche perché penso che io avrei reagito allo stesso modo) e mi è piaciuta veramente molto la scena in cui ne parla con Erwin, anche se non è stata descritta: per come l'ho immaginata, il Comandante era un po' il papà della situazione, forse anche più di Levi, e ce lo vedo tanto in quella veste, visto quanto è calmo e controllato il biondo... Ovviamente anche il pezzo finale è stato bellissimo: Levi che cerca di fare il tenerone è sempre qualcosa di una dolcezza smisurata... NON VEDO L'ORA CHE SI BACINO, CAVOLO! Non so perché, ma ho la senazione che in questa storia sarà Levi l'uke, e sinceramente il solo immaginare una scena erotica così mi fa fare salti di gioia... Spero di aver immaginato bene 😆 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero! ❤❤❤

17/08/15, ore 13:21

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Ti dico che avevo visto l'aggiornamento ieri sera verso 00.30...ho iniziato immediatamente, ma ero così assonnata che ho finito di leggere alle 4.10. Giuro.
Ora però voglio recensire! Andrò in ordine cronologico.

La prima cosa che ho pensato è stata: ma che cazz...! Poi ho capito che era un sogno.
Ebbene, Eren non si è vendicato come avrei voluto, ma ci ha pensato il subconscio di Levi a farlo al posto suo. UwU
Certo, non è stata la peggior punizione che potesse subire, ma meglio di nulla.
Aha! Ben gli sta
Adesso penati a capire perché sei riuscito a venire solo pensando ad Eren e non a Erwin. *annuisce soddisfatta -abbastanza soddisfatta- *
Parlando della scena, è stato okljfkvgnfgklfcsaf immaginarli! *^*

Fin dalla prima volta ho trovato Jean e Marco troppo carini, quindi non vedevo l'ora di rileggere qualcosina su di loro. Sono felice che anche lui entri a far parte della famiglia ^^
Jean è stato così oww quando ha dichiarato di amarlo *^* e mi sono piaciute le decisioni di Erwin che, a parer mio, è un brav'uomo.

Ok, la scena in cui Levi trova Eren nel suo letto, e tutto ciò che dopo n'è avvenuto, mi è piaciuta molto.
Credo sia stata la parte che più ho preferito in questo capitolo... sono stati *Q*
E' stato bello però vedere che Eren non ha demorso dopo che Levi -tanto per cambiare- gli ha detto "Chi cazzo pensi di essere?" (tra l'altro, come si è permesso di chiedergli una cosa del genere dopo che l'ha cresciuto?) e gli ha detto di andare via. Lui è stato furbo a non controbattere per poi prenderlo di sorpresa (?) abbracciandolo... uwu
A parte questo, quando la manina birichina parte all'avventura (?) -o almeno ci prova- ehehe...ma ovviamente Levi ha dovuto rovinare tutto. Leggendo questo : -"Vai via!" Gli urlò contro, afferrandogli il polso con abbastanza forza da farli male: voleva che fosse così. La rabbia lo accecò fin quando il giovane si lamentò del dolore, al quale Levi gli lasciò l'arto e lo spinse giù dal letto con un calcio sullo stomaco. Eren atterrò sul pavimento con un grugnito e il soldato si sporse, guardandolo male. "Ti avrei fatto restare," Gli disse con voce gelida, volendo ferirlo per aver complicato tutto. "Ma hai fatto l'ingordo." -
Avrei seriamente voluto uccidere Levi. Dico io, ma che stronzo!
No, spesso non merita l'amore di Eren. èwé
Tralasciando questo momento in cui ho avuto istinti omicidi verso Levi, quando poi si è sporto dal letto per vederlo...che tenerezza il piccolo Eren *^*
Mi ha sciolto il cuoricino, è stato così carino...è rimasto li al freddo e al gelo, tremando come una foglia, pur di stare vicino al suo Capitano *-*
(Già, spesso non se lo merita proprio Levi)
Quando poi l'ha messo nel letto dicendo che era gelato...e quando poi lo ha stretto a se mentre ancora tremava...oddio quanto sono belli insieme!
Li amo troppo! *-*

Poi c'è stata la missione...e Levi corre dal suo protetto...
Voglia di baciarlo, eh? Dai pure la colpa all'adrenalina Levi, tanto non puoi sfuggire...muahahah, MUAHAHAHA! *sguardo malefico*
Non vedo l'ora che si bacino...cielo, fremo all'idea!
Manca poco...per non dire che piangerò come una scema!
Quel bacio ripagherà di tutte le volte che Levi ha fatto lo stronzo bastardo. (Credo che sarà Eren a farlo, considerando i loro comportamenti nella fic, ma spero che invece sia Levi a lasciarsi andare per poi baciare Eren possessivamente...*^*)
Credo avere aspettative troppo alte, ma sono abbastanza convinta che non sarò delusa.
Ok, smetto di fantasticare...ma sono così impaziente!

Dopo di che...povero pancino di Eren...ma è stato ben ricompensato con tante sane coccole uwu
Poi passano la notte abbracciati con il Capitano che lo rassicura dicendogli che c'è...oddio amo questa coppia! E questa fic è fantastica!

Ci sono due cosine che non mi son sembrate corrette...quindi io te le scrivo, poi vedi tu...
1) "Non c'è senso prolungare tutto questo" non sarebbe stato meglio scrivere "Non ha senso" ? Io almeno dico cosi...
2) "Come se tu non avessi già creato un piano con multipli piani B" io più che multipli direi "molteplici"
C'era anche un'altra cosa che mi aveva lasciata perplessa, non ritrovo la frase però.

Credo di aver finito...ebbene, questo capitolo è stato bellissimo! Grazie per l'impegno, non finirò mai di dirti che ti sono debitrice.
A presto!! Un bacione :*