Dopo il dio, l'uomo
di Blackvirgo

18/01/10, ore 18:28

Ah, Ikki! Fantastico!
Dannato ragazzo che ha lasciato un sacco di dubbi nel cuore di Virgo! XD
Assolutamente meravigliosa anche questa drabble. Rendi davvero bene i dubbi esistenziali di Shaka.
Hai tutta la mia ammirazione!

18/01/10, ore 18:25

L'irrazionale paura della morte, che colpisce anche chi in realtà potrebbe restare tranquillo di fronte ad essa. Davvero stupenda, non c'è che dire!

14/01/10, ore 10:21

Stupenda. Qui con poche parole esce tutto il Virgo terribilmente umano che ha paura come tutti della morte.
Ed è ciò che di più lontano un dio dovrebbe provare
Complimenti!!
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 10:39 am)

12/01/10, ore 18:13

Mi piace come stai umanizzando Shaka.
Il fatto che scopre nuovi significati di cose già conosciute è superbo. E' sempre più vicino all'illuminazione. Impara dai Bronze, scopre qualcosa che forse si era precluso lui stesso. Complimenti.

11/01/10, ore 20:28

Non posso che inchinarmi davanti ad una così magistrale descrizione di ciò che Shaka ha scoperto nella battaglia alle Dodici Case; in così poche parole un barlume dell'umanità di Shaka di Virgo ci si svela come una stella troppo a lungo coperta da nubi.

05/01/10, ore 02:18

E' proprio vero che il silenzio è "essere come si è".
Devo farti ancora i miei complimenti: con queste drabble non racconti ma mostri.
Mostri il mondo dei santi di Atena e mostri quello che è il vero Shaka di Virgo.

30/12/09, ore 11:04

MA certo che ti seguiamo fio alla fine! Virgo non si abbandona!
Davvero stupenda, come sempre. Toccante la sua lenta conquista di un pò di umanità. Complimenti!

30/12/09, ore 09:55

Le ho lette tutte d'un fiato. Adoro Shaka, e queste drabble sono semplicemente favolose. Ti seguo con molto piacere!!!
Ciao
Hime

30/12/09, ore 09:08

Stupenda, assolutamente stupenda: non solo è coinvolgente, ma è scritta in modo - a mio dire - superbo.
Attendo gli altri quaranta squarci di vita di Shaka di Virgo, che inizio ad amare.
Grazie di cuore.

02/08/09, ore 04:32

Ma e (scusa, sono su una tastiera straniera e non trovo gli accenti) meravigliosa! Complimenti, questo dialogo e semplicemente divino. Quei due potrebbero parlare solo cosi!

12/07/09, ore 05:46

*W* una dose di Shaka è quello che mi ci vuole per dormire bene stanotte. Un meraviglioso, orgoglioso ma saggio, e sempre enigmatico Shaka.

25/05/09, ore 09:36

Bella. Semplicemente: bellissima! Non credo di poter aggiungere altro perché la ff parla da sè e io la sminuirei e basta. ^^

18/05/09, ore 17:00

molto bella! ^^ davvero dolce. benché non ammi particolarmente quei due insieme, so apprezzare quando la cosa ci sta. ^^ compliments

22/04/09, ore 00:04

sempre bellissime, sempre molto azzeccate! ^__^

19/04/09, ore 20:53

bella, davvero bella!