Dopo il dio, l'uomo
di Blackvirgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/09, ore 23:26

bellissima! fantastica! *__* stupenda!!

17/02/09, ore 11:13

La più bella, sino ad ora. Per ora ho seguito e taciuto, ma questa drabble è quella che scorre più luminosa. Hai descritto in maniera veramente coinvolgente la meditazione, senza appesantire ma facendone intuire perfettamente il peso... e questo per me dice tutto.
Complimenti! :*

16/02/09, ore 23:44

Sono veramente imperdonabile per non aver visto prima questa perla di fanfiction! Adesso devo rimediare :-) ..e lo faccio con piacere.
Bella, bella, bella. Così delicata e allo stesso tempo profondamente malinconica. Il confronto con la propria umanità diventa una terribile ma ineluttabile necessità, alla quale non si può sfuggire.

09/02/09, ore 09:46

ç__ç sempre più triste la cosa. povero shaka... ^^ al prossimo capitolo!

08/02/09, ore 19:24

Straniante
Per il gioco di alternanza fra eternità e presente; per la simbologia che il loto lascia evocare e - puntuale - frantumi senza disperdere; per i grani che rimbombano in quel silenzio carico che invade ogni parola. Mentre un nodo (quale?) stringe. E soffoca. Senza togliere il respiro. Accompagnando verso una nuova, disarmante, profonda consapevolezza. Bravissima, cheri. Davvero!

03/02/09, ore 14:16

bellissima! *___* semplicemente bellissima!!!

01/02/09, ore 20:44

accidenti...è bellissima!tu ci azzecchi sempre in pieno quando si parla di Shaka... Un paragone stupendo quello del sangue umano (un dio non sanguina), i mondi delle anime e lui "messaggero tra la terra e il cielo". Questa drabble mostra benissimo il suo lato umano, dispiaciuto per i compagni che sono morti, e l'armatura che con un pò di sangue torna in vita... sono senza parole *O* non so quanti complimenti ti farei, tantissimi! l'ho adorata <3 e ora dritta nei preferiti, ti seguooooooooooo!!!a presto e grazie per le belle parole lette!

01/02/09, ore 19:03

Per una volta sono la prima a commentare. E davvero dire "stupenda" è riduttivo. Profonda. Equilibrata. Intensa. In cento parole, un turbamento rubato. E la mente si blocca su un fotogramma: un semplice aggrottarsi di ciglia mentre il sangue -plic, plic- gocciola. E in quel frammento dilati l'emozione con maestria. Bravissima!

03/01/09, ore 18:08

una raccolta su shaka...fantastico! davvero bella questa prima storia. hai reso davvero bene il personaggio! complimenti!

03/01/09, ore 15:15

50 drabble...*_*.... su Shaka *O*.... Tu vuoi farmi morire di gioia!! Prima di tutto, adoro le drabble; inoltre adoro Shaka; terzo tu scrivi benissimo... Ho adorato il riferimento ad Ikki ed il riferimento alle risposte fasulle che, una volta crollate, lasciano nuovamente spazio alle domande. Che altro dire: in bocca al lupo per le altre 49^^... Domanda: siccome è richiesto sia un'unica storia in 50 capitoli di drabble, hai intenzione di ambientarla dalla caduta di Saga in poi? O hai intenzione di inserire anche flashback? Ancora complimenti, questa vola tra i preferiti!

03/01/09, ore 14:49

bella: non avevo mai analizzato troppo lo stato d'animo di Shaka dopo la prima salita alle 12 case... me ne sono sempre pentita, quindi ti ringrazio per questa drabble profonda. Ikki ha lasciato il cavaliere con un dubbio e giustamente per uno come lui è impossibile riposare... apprezzatissimo il richiamo triste alla solitudine di Virgo "non ti è mai pesato così tanto esserlo" proprio perchè quando si cercano risposte, avere qualcuno accanto come aiuto è la cosa migliore; e lui non ha nessuno. Incredibilmente veritiera, hai espresso ogni cosa in modo semplice e diretto, proprio come la verità che è appena venuta a galla ritrovando la dea che si è affidata ai Bronze riappare dopo essere stata creduta persa... mi è piaciuta, non ho consigli da dare perchè sono io ad ammirare te e il tuo stile *-* leggerò le altre 49! a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]