I just want to be happy
di MauraLCohen

09/07/15, ore 20:43

Oooh, che cosa dolcissima!
Lo sai,tesoro... Io credo davvero che uno sguardo dica molto più di mille parole, e che molto spesso due persone che si capiscono davvero e provano l'uno per l'altro un sentimento così vero e profondo, non abbiano bisogno di altro per dirsi tutto.
Questa cosa non vale solo per gli innamorati, ma per qualsiasi persona che abbia instaurato una relazione di qualsiasi genere: ad esempio, Regina ed Henry.
Loro sono così vicini l'un l'altra, da non aver mai bisogno di parlare: a loro, basta uno sguardo, un sorriso ed un semplice respiro, per comprendersi alla perfezione.
E tu, tesoro mio, questo lo hai capito sin dal primo istante e riesci a scrivere di questi personaggi in maniera FANTASTICA.
Continua così, amore... Sei magnifica.

Lovvo e stritolo. <3

09/07/15, ore 18:44

Tra mamma e figlio esiste un legame assolutamente intenso ed unico, che ha qualcosa di magico. Qualcosa che arriva al cielo e che sfiora gli angeli.
Negli occhi la scintilla dello spirito permette lo snodarsi di un filo invisibile tra cuore e cuore.
Rimango sempre commossa e colpita dalla profondità e dalla sensibilità con cui sai esprimere questi elevatissimi concetti, nonché dalla proprietà di linguaggio che sai sfoderare, ben superiore anche alla media delle persone ben più adulte.
Complimenti: sono fiera di te, tesoro <3
Bacini
Lou

06/07/15, ore 23:45

"nulla era più gratificante del sorriso del suo bambino" true story ...l'uomo più importante della sua vita ..adoro !
p.s se ti va di vederlo : https://www.youtube.com/watch?v=4VLqWxkRHE0 è su loro due ♥
p.s.s nei prossimi giorni quando ho più tempo leggo la long...
brava come sempre :D

06/07/15, ore 23:31

ti fai perdonare alla stra grande!!!
bravissima, as usually.....

e detto da una che non segue la serie......

06/07/15, ore 22:51

AAAAAAAAAAAAAAAWWW! **
Ti basta come recensione? In effetti no, è troppo corta... beh, cercherò di articolare qualcosa di sensato anche se non garantisco niente.
Come puoi notare, ho trovato lo scenario dolcissimo e assurdamente adorabile, Henry patatoso che cerca di dire "mamma" e Regina che lo ama a tal punto da accontentarsi semplicemente di un suo sorriso...No, ok.
Io quitto.
E tu sei troppo brava, ma questo lo sapevi... NO? <3

LOVVO <3 <3 <3

06/07/15, ore 22:35

Parliamo di sorrisi: non sono mai abbastanza!
E cosa c'è di più bello di questo sorriso qua: Image and video hosting by TinyPic ? Un bimbo che sorride è un pezzetto di paradiso in terra: la cosa più bella per una mamma è poterlo vedere e racchiudere nel suo cuore... Brava, tesoro: scrivi sempre di queste delizie per l'anima. Baci Lou

22/06/15, ore 23:40

super mega ultra adorabili, sono l'amore, una famiglia ♥ rolan è troppo cucciolo, regina sempre dolcissima...e stupenda immagine dei tre tutti nel lettone....oq 4ever ! Bravaaaaaaaaaaa :)

21/06/15, ore 15:21

Ecco un tenerissimo quadretto familiare che infonde in noi lettori un profondo senso di pace e di serenità...
E' sempre bello per noi lettori poterci gustare racconti teneri e delicati, apparentemente semplici, e, soprattutto, forieri di messaggi edificanti sull'amor familiare.
Finalmente quieta felicità per la nostra Regina, dopo tante tribolazioni.
Una porzione di ile flottante, merci 💖
Bravissima tesoro ❤

21/06/15, ore 13:53

Oddioooooooooooooooo, ma che cosa assolutamente dolcissima e pucciosa! Sì, aspettati DECISAMENTE una recensione senza senso, d'altra parte non è colpa mia se tu scrivi cose adorabili... Insomma, mica posso mantenere la mia dignità, questi sono momenti PERFETTI per perderla completamente.
Inizio col dire che Roland è l'amore: con il tipico candore di tutti i bambini, senza alcuna malizia, si domanda semplicemente perchè anche gli adulti debbano dormire così vicini, come farebbero dei bambini; nella sua dolcissima testolina, la risposta è che hanno bisogno di protezione, e in un certo senso è così.
L'amore, fra le altre cose, è anche protezione ed io credo che non vi sia niente di più bello che poter dormire stretti stretti al corpo della persona che si ama.
Ancora più bello, poi, è un piccolo frugoletto che si intrufola fra le coperte per condividere il letto... Quando amore può esserci in questa storia?
E Roland, alla fine, che chiama Regina "mamma"?
Lì non so neanche che cosa mi sia successo, il mio cervello ha fatto PUFF è ho semplicemente smesso di capire.
Bravissima tesoro, io non so cosa sia successo ieri nel delirio, ma qualunque cosa fosse ti ha portato a scrivere una drabble a dir poco deliziosa, quindi... Beh, evviva il delirio!
Bravissima cucciolotta mia, ti stritolo e ti bacio. <3

21/06/15, ore 00:17

quello stato...

ormai fb ha paura

e se questi sono i risultati...

si sa sei brava....

te lo ripeterò allo sfinimento :)

16/06/15, ore 12:20

E ringraziamo anche Olimpia, per aver fornito questo prompt.
Cambiare non è mai semplice, si sa: a volte proviamo a farlo e non arriviamo ad alcun tipo di risultato, altre volte invece è proprio il cambiamento raggiunto a spaventare, a farci sentire più vulnerabili e spaventati che mai.
Regina lo sa, lo ha sempre saputo, e adesso si trova a dover affrontare tutte le difficoltà che un cambiamento così grande possa apportare.
Eppure, è disposta a farlo un milione di volte, pur di riconquistare il suo amatissimo Henry. Lo hai detto tu stesso, nessun sacrificio è mai troppo grande e niente è veramente impossibile, quando si lotta per amore.
E quello di Regina, senza dubbio, è puro amore.
Bravissima tesorino, sei sempre una garanzia! <3

Ti lovvo infinitamente. <3

16/06/15, ore 12:06

Ed eccomi di nuovo qui, a leggere del tuo grande amore.
Quanto si vede che ami il personaggio di Regina, lo si percepisce in ogni singola parola.
L'immagine del piccolo Roland ammalato è quanto di più puccioso io riesca ad immaginare, e se ci aggiungiamo anche una premurosissima Regina a prendersi cura di lui... Addio, potete direttamente ricoverarmi in diabetologia. xD
Regina è una vera mamma, non c'è che dire! Ha saputo prendersi cura di Henry meglio di chiunque altro e adesso sta facendo da seconda madre al piccolo Roland, che la ama profondamente proprio come se fosse figlio suo.
Leggere questi graziosi quadretti familiari è gioia allo stato puro, specialmente se sei tu a scriverli.

Ti abbraccio forte, tesoro. <3

15/06/15, ore 23:06

“Regina voleva l'affetto di Henry e lo avrebbe conquistato, anche se cambiare non era facile” beh regina never fails emissione compiuta ♥ ho adorato l'evoluzione del loro rapporto e nella 4 stagione è il top ! Brava...scritta benissimo e bellissima frase finale...complimenti come sempre !

15/06/15, ore 22:22

SEMPRE si può (ed a volte si DEVE) cambiare. Per il bene nostro ed altrui.
Cosa vale di più per Regina? Perseguire sterili propositi di vendetta o costruire, finalmente, qualcosa di più bello e vero... qualcosa che ti possa rimanere, invece della pallida parvenza di soddisfazione nel perseguitare il prossimo (per quanto si possa aver sofferto per gli errori altrui)?
Regina prende la decisione giusta: per se stessa, in primis, e per il suo figliolo.
Ottimo messaggio: brava!
E' doveroso trasmettere messaggi edificanti per chi ci legge: noi autori dobbiamo riconoscere questa delicata responsabilità!
Baci
Lou

14/06/15, ore 22:00

“ora che c'era Regina a fargli da madre, il piccolo era più sereno” yeeeeeeees yessssssss ♥ e ora che sean maguire è stato reso personaggio regular della 5 stagione, spero di vedere di più anche il piccolo roland...che madre stupenda non è la bruna ?!??! brava come sempre :D p.s prego con te!