I just want to be happy
di MauraLCohen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/05/15, ore 16:28

per me parte e va nella grande mela...... è il primo giusto???

e lui mi sembra un dolce mammone :)

29/05/15, ore 12:20

Noooo... Ma così, invece, mi rattristi.
Beh, in effetti hai fatto bene a scrivere anche questa drabble, per quanto sia bello leggere del lieto fine di Regina (in fin dei conti, è quello che ci auguravamo per lei sin dal principio), non possiamo certo dimenticare quel che è accaduto prima che tornasse ad essere buona e che lei ed Henry si riavvicinassero.
Del resto, noi siamo quel che siamo a causa del nostro passato... Giusto? Beh, anche Regina è diventata la persona splendida che conosciamo grazie alle sue sofferenze e a quanto è riuscita ad imparare da esse.
Dunque sì, hai fatto benissimo a scrivere questa drabble e spero che ne scriverai altre, perchè non c'è niente di più bello che rivedere la luce dopo essere stati a lungo nell'oscurità.
Bravissima, tesoro mio... Continua SEMPRE così.
Ti adoro <3

29/05/15, ore 12:11

Tesoro mio, ma tu sei DAVVERO un vulcano di idee.
Beh, come al solito non lamento: hai un sacco di idee e sono tutte splendide, proprio come questa.
L'immagine di Regina, finalmente felice con il suo amore Robin e i bambini... Beh, è semplicemente stupenda.
Regina è tutto questo: una madre, una donna innamorata, forte e coraggiosa, non è più la regina cattiva delle favole.
Adesso, finalmente, ella ha il suo lieto fine e la cosa bella è che lo deve semplicemente a se stessa.
Tu questo lo hai capito e continui a scrivere cose meravigliose.
Continua così. <3

29/05/15, ore 11:48

aeee ..... poi rimango indietro io !!!!

brava brava brava

(vedo che la vena scrittrice t'è ripartita alla stra grandissima)

29/05/15, ore 00:23

3-4/50

Esprimi molto bene il sentimento materno di Regina e, soprattutto, il suo desiderio di "normalità": un uomo accanto, dei figlioli da curare ed amare. Anche l'oretta di tranquillità sorseggiando una bevanda calda mentre il tuo partner porta i pargoli fuori a spasso è un piccolo regalo che vuole farsi pure la più potente delle regine e delle maghe. E direi che il suo sia un desiderio assolutamente legittimo e sacrosanto, da te espresso molto bene ed efficacemente.
Ora però arriva il bello (o il brutto, che dir si voglia): parliamone, vuoi?
Dato che vuoi sondare l'animo, complesso ed affascinante di Regina, non puoi esimerti dall'esaminare il suo rapporto con Biancaneve, la sua Nemesi. Colei che, incolpevole ed inconsapevole oppure no, le ha segnato la vita irreparabilmente ed inesorabilmente. Scrutiamolo a fondo, questo benedetto animo, anche a costo di nuotare nel torbido. Ma le ombre, se pure vi siano, preannunciano la luce.
Che ne dici?
Ci vogliamo provare?
;-)

28/05/15, ore 20:29

Quanto amore, quanto quanto amore.
Insomma, ho capito che tu ormai sei la mia ufficiale scrittrice per Regina Mills, nelle tue mani diventa un vero gioiellino, ancor più di quanto sia di solito.
Questa scena è dolcissima e terribilmente plausibile, me la immagino proprio Regina così premurosa, spaventata e protettiva nei confronti del piccolo Henry.
Sei stata, ancora una volta, decisamente superba.
Bravissima cucciola, continua così.

28/05/15, ore 20:26

Insomma, io non faccio in tempo a distrarmi un attimo che tu immediatamente trasformi questa prima fanfiction in una raccolta.
No, ma non credere che io me ne stia lamentando... Al contrario, sono felice come una bimba in un negozio di dolciumi! <3
Questa seconda drabble è altrettanto bella e dolce, si vede quanto tu adori Regina perchè l'amore che provi per lei viene perfettamente espresso dalle labbra di Robin... E' una cosa assolutamente meravigliosa! <3
Già... Chissà che sarebbe accaduto se Regina avesse varcato quella soglia? Beh, alla fine poco importa.
La cosa importante è che, adesso, loro due siano assieme.
E che tu continui a scrivere, perchè sei troppo brava. <3

28/05/15, ore 20:16

IO NON TI FERMO

POI DICI A ME DEATH ED HELENa...... la mia glicemia qui è alle stelle!!!

brava

28/05/15, ore 19:42

1-2/50

Si vede che sei stata letteralmente conquistata dalla serie TV "Once Upon A Time" e che adori il personaggio di Regina Mills, che è senz'altro quello più complesso ed affascinante (i "solo" buoni o cattivi sono così noiosi e prevedibili...): tra l'altro la sua interprete è una donna molto bella. Ed eccoti ora alle prese con questa maratona. Ho letto e gustato i primi due capitoli, che traboccano di puro entusiasmo. La coppia Regina/Robin è molto bella e "vera" e piace pure a me (ho visto qualche puntata, anche se devo ammettere che io con le serie TV non sono molto costante e fedele: mi stufo subito). Credo che Robin sia perfetto per stare con Regina: è così assertivo e rassicurante! Ed è proprio di sicurezza che Regina sente il bisogno: la sicurezza di sentirsi, finalmente, amata per come si merita, al di là di tutto.
Davvero belle e sentite le parole di Robin sull'amor materno genuinamente nutrito dalla sua amata: è una attestazione di fiducia molto preziosa.
Continua ad essere così entusiasta ed a scrivere per amore: mi raccomando.
Baci
Lou

28/05/15, ore 15:33

breve, conciso e bello.

per questo adoro le drabble

brava microbetta :)

28/05/15, ore 11:19

Aaaaaw,ma che scena STUPENDA.
Me li sono visti perfettamente davanti agli occhi,i nostri due innamorati... Hai saputo, ancora una volta, descrivere la bellezza di Regina in maniera splendida.
Credo anche io che sia come dice Robin: madre non è solamente colei che porta in grembo ma chi alleva e cresce,dona amore e conoscenza, chi riesce a formare un altro individuo nel corso degli anni.
Regina è tutto questo, lo è stata con Henry e lo sarà con Roland,e poco importante quel che ha in grembo Zelena: non sarà mai lei la vera madre.
Del resto, non è forse per questo che l'oggetto d'amore è proprio Regina?
Bravissima tesoro mio,ancora una volta sei stata splendida!

27/05/15, ore 21:45

bellissima storia, complimenti...

io non conosco bene la serie lo sai....

ma tu sei riuscita a rendere bene i personaggi....

e io ti stalkerizzo la serie

(ora tocca a te)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]