I just want to be happy
di MauraLCohen

01/06/15, ore 13:44

Tesoro, tesoro, tesoro... Ma tu vuoi davvero farmi del male?
Ti sembra il caso di scrivere una cosa così bella, dolce, romantica e chi più ne ha più ne metta?
Ti avverto, in questo momento sono avvolta in una nuvoletta di ammore <3 <3 <3
Ma quanto sono belli i nostri Robin e Regina?
Ha proprio ragione lui, lei non è affatto una seconda possibilità, al contrario: è la primissima scelta, quella decisione chiaramente ponderata di condividere in eterno tutto quanto, dalle cose più belle a quelle meno piacevoli, in ricchezza e povertà, salute e malattia, fino alla fine dei loro giorni.
Tesorino, sei stata stupenda anche questa volta... Ma ormai che te lo dico a fare?
Brava, brava e bravissimaaaaa <3 <3 <3

31/05/15, ore 22:16

si povero roland in quella scena...ho adorato la scena del gelato anche nel telefilm..voglio più scene tra il piccolo e gina *.* bravaaa !

31/05/15, ore 22:16

“Io e Robin non abbiamo perso la speranza e ce l'abbiamo fatta! ” yes hope for outlaw queen ♥..mi è piaciuto un sacco quel dialogo tra regina e Mary margaret...se lo merita tutto regina...brava!

31/05/15, ore 22:15

beh originale...e regina never fails..caro mio henry hai una grande madre...e io adoro tutti i momenti tra i due passato, presente, futuro...brava ! E seconda opzione per la tua domanda finale ehehe :)

31/05/15, ore 22:15

è sempre triste leggere di regina e del rapporto iniziale che aveva con henry...damn it snow, swan and company...long live regina ♥ bravaaaa !

31/05/15, ore 22:14

si robin, henry, roland sono il suo lieto fine ♥ e perché no anche una futura principessina *.* comunque prima della storia, nei personaggi hai messo emma al posto di robin eheh xD..brava come sempre...w gli OQ !

31/05/15, ore 22:13

”ora non era più sola e aveva qualcuno da proteggere: il suo Henry” ♥ sono una regal believer addicted ! E adoro e condivido il tuo commento post storia ! Love them e regina versione materna top , lana è super !...brava

31/05/15, ore 22:13

adoro quei due ...eh be condivido il pensiero finale...brava come sempre !

31/05/15, ore 22:08

amo regina mills, è la mia preferita..amo i momenti regina-henry..amo gli outlaw queen , lei e robin son perfetti...ma dietro tutto c0è sempre una lana parrilla magistrale !..bell'inizio..e io ancora spero che quella gravidanza di zelena sia un fake e che col tempo (vedi snow) anche regina possa spezzare quella maledizione..brava !!

31/05/15, ore 14:49

Santo, santo, santissimo Roland.
Com'è che si dice? "I bambini sono la voce della verità"... In questo caso, mai frase fu più azzeccata di questa.
Il piccolo SA, ha perfettamente capito che c'è qualcosa di strano in quella donna (quella - - - - - - - - - - - - - - *inserire insulto a caso* di Zelena) che lui chiama mamma, comprende che in lei si nasconde qualcosa di losco e, soprattutto, capisce che per papà Robin non è lo stesso di quando assieme a loro c'era Regina.
Regina, che ormai per il bimbo è diventata come una madre e il cui ricordo e ormai legato ad un semplice, banalissimo gelato al cioccolato.
Tesoro, tu sei sempre bravissima quindi direi che dirtelo è superfluo... Ma ok, io te lo dico lo stesso:
BRAVISSIMA.

Bacissimi <3

31/05/15, ore 14:43

Ti rendi conto del fatto che con questi aggiornamenti lampo io mi perdo i capitoli lungo la via? xD
Per altro, proprio QUESTO capitolo, così dolce e commovente da avermi fatto persino venire la lacrimuccia? Beh, che tu fossi brava l'ho sempre saputo, dunque... <3
Hai reso splendidamente la scena, la commozione di una madre che non vede il proprio figlio (ormai cresciuto e non più il suo "piccolino") da molto tempo e desidera farlo sentire nuovamente a casa, coccolandolo e viziandolo con tutte quelle piccole cose che amava da bamino, e di un figlio che - nonostante l'essere diventato grande - non può fare a meno di intenersirsi di fronte a tale immagine.
Insomma, bravissima come sempre!
Ti abbraccio, tesoro mio, e corro alla prossima drabble. <3

30/05/15, ore 18:11

bimbi

bellissima cosa...

dolcissimo...

e il gelato al cioccolato

brava microba omonima

30/05/15, ore 18:07

Verissimo Roland si era affessionato a regina la considerava una mamma ormai, neanche quella vera( si vera, vero zelena.nd io- non e' colpa mia e' coppia di reginella nd zelena - -_- nd tutti.) Ha saputo instaurare un vero rapporto con quel bambino.
Comunque bellissima storia e raccolta in pochi capitoli hai saputo caratterizzate tutti i personaggi.
Comunque hai saputo. L'attore di Roland potrebbe cambiare l'anno prossimo perché ingaggiato per un'altro programma

30/05/15, ore 10:49

visto che sype ha smesso di funzionare....

mi sento responsabile..... dato che la chiamata su skype è opera mia

però..... vedo che se la tecnologia abbandona tu sfoderi il talento per la scrittura, e brava microbetta

29/05/15, ore 23:59

Vedi che ALLA fine ce l'hai fatta a scriverla.
E tu che pensavi di non riuscirci, invece hai scritto una drabble carinissima e davvero adorabile, proprio come sei tu. <3
E' vero che Neve è pressocchè inutile, ma questa volta ha fatto qualcosa di buono, ricordando a Regina che non deve MAI perdere la speranza e non deve mai smettere di lottare per ciò che ama e per il proprio lieto fine.
E meno male, oserei dire, perchè questa volta Regina ce l'ha fatta, non ha smesso di lottare e adesso, finalmente, ha ritrovato il suo lieto fine.
Grazie solamente a se stessa, come ci ricorda la cara (lol) Neve.
Bravissima, tesoro mio! <3
Continua così.. Abbraccioneeeeeeeeeeeeee <3