I just want to be happy
di MauraLCohen

14/06/15, ore 21:53

beh in poche righe hai descritto alla grande il peso e il tipo di esistenza che ha alimentato la vita del mio personaggio preferito...ma solo i migliori cambiano e lei nonostante tutto e tutti ci è riuscita alla grande...bravaaa ! Regina mills >>>>

14/06/15, ore 21:50

bella os, adoro regina e henry, ho amato l'episodio dedicato al loro rapporto ,,,brava come sempre...”Una risata che Regina amava profondamente, più di tutto” true story....e anche io mi aggiungo al gruppo che ama la relazione tra questi due, #regalbeliever addicted !

13/06/15, ore 21:14

amore <3

comincio pure qui a contare i vocaboli...

brava XD

13/06/15, ore 19:17

Per carità, un padre può essere stupendo, ma le premure di una figura materna sono, ahimé, insostituibili.
Hai detto la cosa giusta: non era tanto la malattia a far stare male il bambino, ma la paura di essere lasciato solo. Per Roland, essere portato nella camera da letto di Regina dev'essere stato di grande sollievo e conforto. Più delle medicine e della borsa del ghiaccio sulla fronte, è proprio la presenza amorevole la cura più efficace.
Ed il grande cuore materno di Regina può compiere l'ennesimo, piccolo miracolo: sanare le ferite interiori di un bimbo senza più la mamma.
Brava la mia bambina: hai fatto centro di nuovo!
Baci,
Lou

11/06/15, ore 22:47

Bella, bella, bella, bella.
Sì, nel caso non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto parecchio. :3
Tesoro mio, come riesci tu ad esprimere il vissuto di Regina, non ci riesce nessun altro: hai reso alla perfezione ogni suo sentimento, tutto il suo dolore e lo smarrimento, soprattutto hai saputo render chiaro un concetto che difficilmente si riesce a comprendere, se si osserva un personaggio profondo e complesso dcome Regina con troppa leggerezza.
Tu hai capito che il vero oggetto dell'odio di Regina non è Biancaneva, ma ella stessa, e con le tue splendide parole hai catturato istanti della sua vita che difficilmente sono riuscita a scovare nella serie con tanta accuratezza.
Che altro posso dire? Questa recensione non ha un senso, ma tu sei bravissima ed io ti adoro. <3

11/06/15, ore 12:18

bè omonima, sorvoliamo sull'ora di pubblicazione....

bè si ti ricordo di tutto, tipo gli anelli del cigno

brava brava e ancora brava

11/06/15, ore 10:24

D'accordissimo con la tua simpatica omonima sul fatto che tu debba scrivere!
Questo capitolo dedicato alla vendetta è davvero  molto efficace e ben calibrato: il desiderio di vendicarsi è una malattia dello spirito, perchè fa smarrire la strada. Tante, troppe cose si perdono lungo la via, quando si cerca solo la vendetta, che diventa - ad un tempo - il mezzo ed il fine.
Il personaggio di Regina anela al vuoto appagamento conferito dal raggiungimento della vendetta... ma, come dici tu, l'odio rivolto al prossimo, che si cerca di annientare con piani, intrighi, trappole, incantesimi, e via dicendo, è solo odio verso se stessa.
Ora dovrebbe fermarsi un attimo e farsi un regalo immenso: quello del perdono.
Mi piacerebbe che parlassi di perdono, in un altro tuo racconto, sempreché tu ritenga giusto attribuire a Regina questo concetto: la decisione spetta a te.
Ad ogni modo, sono proprio felice di vederti sbocciare come Autrice: stai diventando davvero brava.
Un bacion,
Lou

08/06/15, ore 22:21

bè io faccio sempre + fatica a far 11 parole....

sempre più brava !!!

08/06/15, ore 20:14

Oddio, ma che cosa BELLISSIMA. *o*
Innanzi tutto, grazie per la dedica: il fatto che tu abbia pensato di dedicarmi una drabble ispirata al rapporto madre figlio, che io amo così profondamente (come forse avrai ben capito), rende già di per sè questa tua pubblicazione sufficientemente emozionante.
Chiunque ti abbia dato questo prompt merita un applauso, perchè ti ha dato l'ispirazione per scrivere una cosa davvero dolcissima.
E' così bello vedere Regina in versione mamma, non può alle prese con filtri ed incantesimi ma con pappette e pannolini da cambiare... A prima vista può sembrare degradante, ma io riesco ad immaginare niente di più bello.

Bravissima tesoro mio... Come sempre sei riuscita a farmi emozionare. <3

Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio.

Ti voglio bene <3

07/06/15, ore 22:45

“Era geloso della sua mamma.” e grande henry, il ragazzino è sempre stato il primo supporter della relazione tra la madre e robin, altro che graham -.-..stupendo finale, adoro la famiglia hood-mills al completo *.* beh drabble più lunga del solito, ma sempre un gran risultato..brava!

07/06/15, ore 22:45

e chi non si girerebbe per guardare Robin *.* eh si bello fuori ma soprattutto dentro, io amo robin, come mi rende felice la mia amata regina ♥ bella drabble, e sempre top il post commento ahah, condivido...brava, alla prossima !

07/06/15, ore 22:44

“Né Emma né chi che sia lo avrebbe mai allontanato da lei” oh yes ! E condivido al 100% il tuo commento post drabble, anche io ho amato quella scena e l'amore di regina per suo figlio..brava come sempre !

07/06/15, ore 22:44

amo quella foto, anche lana la ama, lo ha detto in twitter che anche lei vorrebbe più scene con il piccolo roland..speriamo *.* stupenda drabble, adoro quei due insieme , bravaaa ! Eh si w il fandom #outlawqueen !!

07/06/15, ore 22:43

“Per Regina non vi era niente di più bello e rassicurante del sentirsi stretta a Robin... Per lei era diventata una necessità.” beh dice tutto...lui è il suo happy ending, loro sono anime gemelle..
autori basta farci soffrire...peace,love & outlaw queen ♥ bravaaaa !

07/06/15, ore 20:50

oddioooo, ma che cosa dolcissima <3
Adorabile, direi.
L'idea della foto di per sè era già sufficientemente dolce, mi sarebbbe bastato vedere Henry salire in soffitta e ritrovare una vecchia foto del suo (felice) passato con Regina per farmi letteralmente morire di diabete, ma tu hai giustamente pensato di migliorare le cose aggiungendo la gelosia di Henry e la sua decisione di dare finalmente alla sua splendida mamma e all'uomo che ama la sua benedizione.
La trovo una cosa bellissima e davvero significativa: del resto, se il tuo bambino (che dovrebbe amarti più di chiunque altro - e penso proprio che per Henry sia così) approva la persona con la quale hai scelto di condividere il resto della tua vita, questa non può che essere quella giusta.
Bravissima tesorina, sei stata meravigliosa come sempre.
Ancora buon compleanno <3 <3 <3