Credere alla possibilità dell'impossibile
di lunettaop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/19, ore 11:39

É stupenda! Oddio amo questa storia. L'ho divorata in 2h cercando di leggerla con mooolta calma *sob sob* é stupenda! <3

30/01/17, ore 19:00

Te lo ripeto ora e all'infinito (povera te D:)
...Scrivi davvero ma davvero bene, complimenti. ^^
La storia mi affascina già, il primo pezzettino mi ha lasciata col cuore in gola.
La storia è dannatamente interessante e intrigante, la continuerò di certo.
A presto cara gattina :3 (l'immagine profilo è kawaii aw *_*)
CiauCiau.-
Selle_Gette

29/09/15, ore 10:32

Molto carina questa fanfiction, la storia del Jack e il fagiolo magico la conoscevo già, ma rileggerla con questi personaggi è stato davvero divertente.
Mi è piaciuto molto il ruolo che hai dato a Vittoria, un personaggio saggio che ha raccontato la storia in modo davvero fiabesco.
Brava spero di legggere qualcos'altro scritto da te ;)

28/09/15, ore 22:20

Questa la recensisco da parte mia e di mia cugina ^^
Allora devi dire che vedere i personaggi con questi ruoli è stata una cosa molto insolita ma dobbiamo che dire ci sono piaciuti!
D'altronde una storia fantasy se non è basata sulla fantasia non più essere chiamata tale.
Ciel era molto figo *--* l'ho adorato tantissimo mia cugina impazzisce per Sebastian invece ^^ quindi siamo a pari merito lol
Molto brava! per essere la tua prima storia fantasy te la sei cavata bene!
Baciiii e a prestooo ;)

14/07/15, ore 13:47

Mmmh, mi incuriosisce.
Ah si, eccomi anche qui con le mie recensioni, sai finita l'altra storia...u.u"..
La particolarità è che al centro c'è Sebby e no Ciel, e lo apprezzo molto, cioè almeno per una volta in una storia -al centro-c'è il bel corvino, yeah!
Mi è piaciuto pure il primo mezzo incontro tra i due.. Proprio colpo di fulmine :p, leggo il continuo!

08/07/15, ore 20:36

Ma che meraviglioso finaleeeeeeeeeeee *O* non poteva essere più dolce e romantico di così.
Pensavo che Sebastian una volta tornato nel suo mondo non avrebbe più rivisto Ciel.
Oddio la scena quando gli spunta dietro le spalle è bellissima >.< ho fangirlato come una mattaaa >.<
Eheheh Sebastian mica se l'era dimenticato il "dettaglio" di poter ingravidare Ciel ahaha.
QUesta storia è a dir poco fantastica mia cara!
Fantasia, dolcezza, tristezza e comicità al tempo stesso u.u un mix perfetto!
Ti adoro genietto diabolico! bravissimaa <3
Non vedo l'ora di leggere questa prossima ff di cui parli *^*
pubblica in fretta se no ti stalkererò finkè non lo farai loool
tvb!!! alla prossimaa <3 <3

08/07/15, ore 20:30

Oooooh che finale meraviglioso *_____* all'inizio temevo che Sebbo e Ciel non avrebbero potuto stare insieme, ma poi mi sono ricreduta *-*
E vogliamo parlare dell'ultima parte??? Dolcissimaaa, ora miei cari amatevi e riproducetevi xD
Da buona amante delle storie fantasy ti dico che questa storia è fantastica *-* anzi ogni tua FF lo è :3
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro :*
Un bacioooo ♥

05/07/15, ore 00:44

Noooooo di giààààà!!! Uffaaaaaaaa ma quanto posso amare le tue fiction!!

Almeno tu non sei come YukiWhite che me le fai finire male <.< oppure mi porta a brutti pensieri!
Da dove ti è venuta questa ideona a cosa ti sei ispirata davvero ammiro! *^* Beh, meglio non anticipare altrimenti potrei dire il contrario <.<
Beh, cucciolotta mia ti lascio stare xD non vedo l'ora del prossimo capitolo!

04/07/15, ore 20:06

Che cosa meravigliosa *^*
Un capitolo pieno di suspense e azione, mi piace *^* Claude è come sempre il bastardo della situazione, ma fortunatamente il mio amore vince sempre *^*
A proposito. .... quanto sono dolci lui e Ciel? *--*
Questa FF è semplicemente unica, vi vuole molta fantasia cavolo!
Spero in un finale felice
Baci ♥

04/07/15, ore 19:03

Eh lo sapevo che Claude era lo stronzo della situazioneeeeeee
me lo sentivoooooo -_- bravo Grell ma il calcio da un'altra parte dovevi darglielo ahahaha.
Ciel *^* ma non hai paura di niente! spacchi vetri, salti, corri, urli ma io ti adoroooo *O* sei troppo figo e quel bacio dove lo mettiamooooo????
quel morso sul labbro :Q_____ *nosebleed*
Caro mio genio diabolico spero che i miei amati resteranno insieme perchè se no ti strozzoooo >.< con amore ovviamente <3 lol
L'ultimo capitolo? che cosa triste ç___ç mi ero appassionata molto.
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!
A presto my genius!!! <3
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 07:04 pm)

01/07/15, ore 20:08

Ma che bella sensazione tornare a casa e vedere che hai aggiornato!!!
Aspettavo con ansia questo capitolo, mi chiedevo dove fossero finiti Ciel e Sebastian.
Oddio quando ho letto che erano passati 7 anni mi è venuto un tonfo al cuore °O° menomale che c'è sempre Ciel a dare spiegazioni ahahha.
Vittoria io l'adoro!
questo personaggio è troppo figo rappresentato in questa ff *^*
e con Tanaka!!!!!
Ma tu sei un genio diabolico!! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
ti stimo!!!!! <3

01/07/15, ore 18:03

Yeeeeeeh (Quand'è che la smetto di dire Yeeeeeeeeeh ..... Va beh Yeeeeeeeeeeee) sono nate nuove coppie ........................... BASTA!

allora, allora e dunque la nostra avventura inizia ora ... Chissà cosa succederà dopo, poiché la nostra nonna ... CIOE' VITTORIA! Ha dato delle buone dritte a Sebby e Shieru, poi è bellissimo quando nel mondo di Sebbo sono passati 7 anni e ancora non è morto. La cosa si sta facendo ancoooora più interessanteeeeeeee ^^. A presto ciccia!!

01/07/15, ore 17:00

Oddio sono rimasta un po cosi quando mi sono resa conto che erano passati sette anni o.o e Claude ha preso il posto di Sebastian!
Non mi sarei nai aspettata yna storia così triste che si celasse dietro Vittoria, speriamo che i nostri piccioncini riescano nel loro intento ♥♥♥
Mooolto emozionante pupa molto brava ♥

27/06/15, ore 17:47

Uuuuuuh, puccio, puccio, puccio, Perdonami che non riesco a recensire le fiction, ma con tutti film, libri e opere teatrali che mi voglio vedere sono un pò distante dal pc.
Allooooooooooooora, ma che bel capitolo!
Ciel e Sebbo finalmente hanno capito cosa provassero e Ciel ha salvato Sebastianuccio (Ma quanto tempo che non dicevo questo nome °^°)
Troppo bello!!!!!!!!!!!! *_* chissà come continuerà, prevedo qualcosa di orrible ... Non farmi smentire .. <.<

Al prossimo capitolo bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/06/15, ore 16:14

YAAAAAAAAAAAAAY!!!!!!!!!!!!
finalmente il bacioooooooo, fantastico! *^* che momento toccante.
Ma quanto ti adoro Ciel sei stato magnifico in questo capitolo!
Ethan e Finny sono troppo simpatici e sono dei veri amiciiiiiiii con Grell che sussurrà che è daccordo ma loool
Che capitolo *O* vale sempre la pena aspettare!
Bravissima tesoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]