On The Road
di Luna Viola

09/07/16, ore 12:47

Bellissima storia, non vedo l'ora che tu possa aggiornare anche perché è passato più di un mese. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

29/05/16, ore 15:50

Evviva capitoli nuovi!!! Non vedevo l' ora di leggerli finalmente hai aggiornato sono felice di notare che hai ripreso a scrivere e spero che il "brutto periodo" sia passato per quanto riguarda la storia adoro e dico sul serio come si sta sviluppando la storia di Bella e Jasper, Ahahaha non vedo di leggere il prossimo capitolo un bacione immenso ciaooooo!! ;)

29/05/16, ore 13:57

Ciaoo 😁
già sai che AMO questa storia! Davverooooo!!!! Attendo con impazienza il nuovo capitolooooo!!! Quando posso la rileggo sempre dall'inizio ahaha non mi annoio mai! Troppo bellaaaaa! Aspetterò.. Ma non mi far attendere troppo ahahha ;P

24/05/16, ore 12:36

Ooooh che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia!!!
Mi sono piaciuti molto i momenti di spensieratezza che Bella ha passato con il branco...
Bella è stata anche l conversazione con Rose ed Emm, in particolare mi è venuta voglia di rileggere tutta la storia per rivivere quei momenti che hanno portato i due ragazzi a questo punto...
Mi è piaciuto molto anche la protettività di Jazz nei comfronti della sua compagna, appena l'ha sentita a disagio e in prossimità di provare sofferenz è subito intervenuto ^.^

23/05/16, ore 18:50

Ciao! Ho scoperto solo oggi la tua storia e mi sono letta tutti i dieci capitoli in un colpo solo. Devo proprio dirti che questa storia è davvero bella, scrivi bene e non annoi mai. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, io adoro le storie Bella/Jasper e la tua è davvero fantastica. Spero aggiornerai presto.
Nanerottola

23/05/16, ore 12:45

Ho scoperto solo ieri sera che hai scritto un altro capolavoro, quindi questa mattina (fortunatamente giorno di riposo dal lavoro) ho letto tutti i capitoli di Breathless XD che ovviamente é stata già aggiunta nella lista delle storie da me seguite e a breve lascerò una recensione anche lì
Comunque tornando a on the road, questo capitolo mi ha spiazzato giuro che non mi aspettavo proprio il ritorno di emm e rose, però mi sono anche innervosita molto !! Solo ora si fanno vivi ? Dopo quanto circa 8 mesi ? Ok loro non sapevano che Alice fosse così st****a però Jasper è loro fratello é mai possibile che in 8 mesi non si siano mai fermati a pensare come stesse ?? Poi ora tornano ma come hanno fatto a trovarlo ??
Per ora mi sono abbastanza antipatici entrambi nonostante le scuse secondo me devono fare ancora morto per scusarsi e mostrare quanto sia dispiaciuto perché ammettiamo si sono comportati davvero male !!
E poi si sono emm considera bella "la sua sorella umana" ma non ha mandato al di volo Edward quando ha deciso di lasciarla solo, fino a prova contraria sono andati via anche loro senza assicurarsi che stesse bene !! l'unica cosa divertente è che quando ricompariranno Edward e Alice ci saranno altre due persone a detestarle ahahahah

23/05/16, ore 10:52

Beh cosa devo dirti? Wow! Bellissimo. Ho cominciato a leggere questa storia dopo Breathless e mi ha interessato da subito. Avrei voluto leggere tutti i capitoli e commentare alla fine, ma non posso devo farlo subito. E' bellissima: Due persone ridotte a due relitti da chi diceva di amarli, che si appoggiano l'uno all'altro, perchè si riconoscono simili nella loro desolazione. E poi, pian piano si conoscono, scoprono interessi comuni ( in fin dei conti cosa poteva condividere Jasper con una Alice maniaca dello shopping continuamente impegnata a far finta di essere umana. E cosa poteva condividere Bella, nata già quarantenne con un Edward adolescente che non si era mai veramente affacciato alla vita), sensibilità e sentimenti comuni ed è naturale riconoscersi e scoprire che si amano. Non sono solo innamorati ma si amano. Bella era la "cantante" di Edward: il suo sangue lo chiamava. Ma Jasper è la sua mezza mela, la sua anima gemella: è il suo cuore a chiamarlo e lui risponde. Meraviglioso capitolo. Bravissima. Hai fatto bene a pubblicare insieme queste due storie. Le trovo parallele, nella loro diversità. Una accompagna ed integra l'altra pur senza confondersi. Complimenti.

22/05/16, ore 22:55

Bellissimo. Mentre leggevo le immagini del film di Bella catatonica e la colonna sonora che le accompagnava scorrevano nella mia mente e poi... un altro film. Bella trova Jasper. Solo, distrutto, catatonico come lei: un suo simile in tutto e per tutto e il suo spirito solidale emerge e lo spinge a volerlo aiutare. E'questa caratteristica della sua personalità che la salva sempre. E' magistrale la scena in cui Bella trova Jasper che si sta lasciando morire. Bravissima. Vado a leggere gli altri capitoli.

22/05/16, ore 20:47

Siii!!! Aspettavo con ansia l'aggiornamento...Finalmente qualcuno che si scusa .ci voleva!! Sei troppo brava ,Bella e Jasper sono troppo belli insieme .Aggiorna presto ciao corro a leggere anche ll'altra tua storia ,bacioni Viky

22/05/16, ore 18:23

Ciao chicca, finalmente hai aggiornato questa storia!
Mi è davvero piaciuto il confronto, anche se mi aspettavo una Bella leggermente più... vendicativa. O meglio, speravo che gli avrebbe fatti dannare un pò, prima di perdonarli. A parte questo, Alice si sta rivelando una sorpresa, in negativo. Spero però che non tutto sia come sembra e che forse, lei, ha avuto una motivazione valida per aver lasciato Jasper in quelle condizioni. (Anche se nessuna scusa potrebbe reggere).
Per il resto adoro il rapporto di Bella con i lupi, e con gli amici di Jasper. E' una cosa molto dolce da leggere, davvero.
Allora prossima,
un bacione grande, Chuck.

PS: Quando rispunterà fuori Edward?

24/04/16, ore 13:37

Sono andata nel panico perché ho letto 10 volte questo capitolo eppure in nessuna di esse mi è venuto in mente di recensire, convinta che l'avessi già fatto. La vecchiaia avanza! Jasper si è fatto onore e si è comportato da vero gentiluomo sia con jake e gli altri lupi che con bella mentre erano da soli. Ci troviamo con un male molto diverso e un'atmosfera rilassata. Non è vero che l'odio fra nemici naturali sia insuperabile anzi si sono mescolati bene fra loro. Jake non è il solito astioso che giudica bella anzi la comprende per ciò che prova e l'ha sempre vista come una sorella anche prima dell'imprinting. Ciò che era giusto che ci fosse fra loro. È ammirevole la fiducia, la comprensione profonda che Jasper ha per bella sapendo il legame che ha con il branco e non ne è infastidito come faceva un certo Edward. Ma non sono qui in vacanza e c'è una battaglia da combattere. È vero però che finalmente bella sta iniziando a vivere e tornare serena come un tempo, come se non fosse mai stata distrutta. Adesso che può contare su Jasper e lui su di lei, sono entrambi più forti e felici perché si sono curati entrambi e hanno scoperto un amore ancora più profondo di quello per il quale piangevano. Sarebbe curioso vedere cosa penserebbe Edward o se anche lui si sia rifatto una vita. Dico solo, che bello finalmente.

21/04/16, ore 19:54

Che bello vedere che la storia va avanti :)
Allora mi è piaciuto un sacco l'arrivo dei lupi e il loro essere giocosi e allegri con Bella, mi sarei aspettta un po' più di titubanza nella conoscenza dei vampiri considerando che sono nemici giurati, ma comunque capisco il loro comportamento visto il legame che hanno con Bella.
Jake mi è piaciuto un sacco, è come lo avrei voluto vedere anche nei libri, cioè allegro, felice e con un legame fraterno fortissimo nei confronti di Bella!
A rischio di ripetermi, ritorno a dire che purtroppo non mi piacciono troppo i nomignoli come "amore" "dolcezza" "bellezza" ecc ma questa è una cosa puramente personale e credo anche abbastanza rara XD
Al prossimo capitolo!!!

20/04/16, ore 18:33

Hola chica!
Che dire, non te non ci si annoia mai! Capitolo interessante, nonostante la poca azione o colpi di scena, eppure estremamente curioso.
E' meraviglioso vedere il rapporto tra Bella e Jasper, e mi viene in automatico fare i paragoni con Edward, il tipico gelosone iperprotettivo che non permetteva a Bella neanche di vedere i suoi amici licantropi. Mentre il caro Jasper la protegge, senza però soffocarla. Le dà fiducia e questo è davvero importante, secondo me, in un rapporto (da quello amoroso ad affettivo). In qualche modo la fa "camminare sulle sue gambe", standole semplicemente affianco, sorreggendola nel caso in cui dovesse cadere. Per non parlare delle interazione che ha Bella con la sua famiglia di canidi, davvero singolare e profonda.
Detto questo, aspetto un altro capitolo con ansia.
Bacioni, la tua Chuck!

20/04/16, ore 09:13

Awww...che bello !! Il rapporto col branco e' dolcioso..Bella e' stata morsa ..mmm..non dirmi che si trsformera' in lupa!!! Qualsiasi siano le tue fantasie..ti preegoo.continuaaa pliiss .ciao baci baci Viky

19/04/16, ore 23:27

Devo ammettere che in questo capitolo ci sono delle cose che mi hanno un po' confuso XD non ho capito la questione del morso, e poi mi chiedevo ma Jasper vede sempre la sua compagna come la donna più bella del mondo (sarà la gelosia a parlare) ma come mai non capisce che c'è anche un problema, quanti mesi è stata senza mangiare a farsi male da sola forse non basti lo specchio, che poi penso non le abbia fatto cambiare idea XD
La cosa più bella di questo capitolo e come hai descritto il rapporto tra Bella ed il branco si comportano come tanti fratelli gelosi e pronti a tutto per lei *_*
Complimenti anche questa volta ho amato ogni riga da te scritta.