On The Road
di Luna Viola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/15, ore 16:58

Grazieeeeeee!ho fatto un sorrisone leggendo la tua risposta. Lieta che ti sia stata da sprono. Bhe, splendido capitolo, ogni volta scavi un pò più a fondo e rendi sempre più affascinanti entrambi i protagonisti. Mi hai migliorato la giornata. un bacino

03/07/15, ore 22:30

Seguo la tua storia dall'inizio e non ho l'abitudine di recensire ma, lasciatelo dire, è fantastica.
Complimenti, in primis, per come scrivi. Poi volevo complimentarmi per l'originalità della storia. Inutile dirti che quando ho visto l'aggiornamento son scattata sull'attenti ^__^
Attendo il prossimo capitolo :D

N.

03/07/15, ore 20:50

Prima di dire qualunque cosa ti faccio i miei più sentiti complimenti *_* questa storia é davvero bella, scritta meravigliosamente e moltoooo originale !!
Devo dire che desideravo tanto leggere un altro capitolo e sai farti attendere xD
Comunque finalmente c'è della complicità fra bella e jasper perché secondo me fino ad ora anche viaggiando insieme stavano affrontando due viaggi separati e forse succederà anche dopo ma per ora son davvero insieme con una loro complicità è un modo per affrontare la soluzione di merda in cui si sono trovati entrambi !! Adoro jasper *_*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *_*

03/07/15, ore 20:41

Sì finalmente hai aggiornato *.* io adoro e dico sul serio questa storia anche se siamo solo al terzo capitolo mi piace un sacco spero che tu riesca ad aggiornare presto la storia un bacione ciao ♥

01/07/15, ore 23:36

ciao! complimenti scrivi davvero bene e la tua storia è tra le più interessanti in questo momento. spero che la continuerai....

21/06/15, ore 22:34

Ciao,
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace davvero molto...sono contentissima di come procede la storia..amo molto il personaggio di jasper!

19/06/15, ore 12:54

Sempre piu' interessante! E vai cosi!!! Non edo l'ora di scoprire la reazione di Jiasper alla sorpresa di Bella!! Sei bravissima baci baci Viky74

19/06/15, ore 08:54

Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto. Penso che bella del 1* capitolo sua molto simile a quella del libro, una persona distrutta. Ma sicuramente con più coraggio!! Nel secondo è una persona del tutto nuova molto più spavalda ma con ancora molte difficoltà da dover affrontare !!
Quello che mi ha sconvolto è Jasper e confesso che faccio fatica a pensarlo così remissivo e "docile" O_O
Spero tu possa saggiormare presto voglio leggere un altro tuo capitolo ancora e ancora xD anche perché voglio capire chi è questo peter io non mi fido neanche un po' 😡

16/06/15, ore 17:28

Wuau mi hai fatta incuriosire. Jasper e Bella insieme. Chisa'cosa combineranno!!?Brava davvero baci Viky74

13/06/15, ore 09:55

Mi piaceeeee .... finalmente una storia diversa su new moon ..... ti srguirò e spero che aggiorni presto :) ciaoooo :-*

13/06/15, ore 00:18

Condivido totalmente le altre due recensioni! Innanzitutto la storia è scritta molto bene, la trama sembra avvincente e poi... Dannazione io adoro Jasper! Attendo molto (poco) pazientemente il prossimo capitolo!

12/06/15, ore 21:02

Ciao,
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace molto
e mi piacerebbe leggere il prossimo!!!

12/06/15, ore 20:57

Complimenti Luna!
La tua storia é molto interessante ed è scritta anche molto bene!
Attendiamo con ansia i prossimi capitoli!
Edkob_0103

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]