On The Road
di Luna Viola

19/04/16, ore 17:04

Tutti felici e tutti amici, che bellezza! :)
Sono carinissimi insieme e il rapporto con il branco mi piace molto, sono simpatici e Jake quando non fa la parte del depresso innamorato come nella saga è adorabile.
Sono contenta che finalmente ci sia un pò di "tranquillità" nella vita di Bella.. ma i Cullen non appariranno mai? VOGLIO LO SCONTRO hahahahahha
Al prossimo capitolo,
Elena
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 05:06 pm)

19/04/16, ore 16:27

Adoro il rapporto che ha Bella con il branco!! Ma ancora di più adoro Bella e Jasper, sono così carini e stanno molto bene in sieme, si completano!!
Capitolo molto bello, ha messo ansia anche a me per l'imminente scotro!!! XD
Bello il fatto che il Branco ed i vampiri non abbiano fatto troppe storie ed abbiano accettato di cooperare insieme, ammetto che i lupacchiotti mi stanno molto più simpatici in questa fic, che nella storia originale!!
Se non è uno spoiler troppo grande, posso chiederti se i Cullen torneranno mai nella vita di Bella e Jasper?
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! alla prossima!!

19/04/16, ore 14:55

Ciao Viola, che dire come ho visto l'aggiornamento mi sono catapultata a leggere il nuovo capitolo e posso solo dirti che è, come sempre, scritto benissimo! L'atteggiamento del branco verso Bella è proprio quello dei fratelli maggiori verso la loro sorellina e Jasper, che dire, il vero uomo del sud...dolce, romantico e passionale!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere l'esito dell'imminente scontro, ma soprattutto per vedere come si evolverà il loro rapporto e quali saranno le reazioni della famiglia Cullen ma soprattutto di Edward di fronte all'amore che lega Bella a Jasper!! Spero di leggerti prestissimo un bacio Elisa

16/04/16, ore 00:34

Ciaoooooo!!! Che bello averti di nuovo qui a continuare questa bellissima storia...Bentornata!!!!
Oggi per caso ho controllato le mie storie preferite e quando ho visto che avevi aggiornato la tua ho dovuto subito leggere il nuovo capitolo!!!
Non sai quanto mi hai reso contenta con questo capitolo :D
Allora il cap mi è piaciuto molto, finalmente Bella si è accorta di quello che prova e il momento di passione tra i due mi ha coinvolto molto, ho avuto l'impressione che anche io stessi vivendo quel momento!
Per come sono fatta io non mi piacciono molto tutti i nomignoli sdolcinati che si danno, nel senso che in questo capitolo non fanno altro che "principessa" "tesoro" ecc, un po' va bene ma qui è un po' troppo. Mentre mi piace molto il fatto che lei chima Jazz "Maggiore"...spero di essermi spiegata!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! :D

15/04/16, ore 21:07

Ciao Luna, oggi per caso mi sono imbattuta nella tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato...e quando sono arrivata alla fine di quest'ultimo capitolo ho sentito la necessità, dopo tanto tempo, di lasciarti una piccola recensione. La storia che stai scrivendo è assolutamente splendida e non è assolutamente vero che ci sono dei cliché, come tu stessa hai scritto nelle note di uno dei primi capitoli...la tua visione di quello che accade dopo l'abbandono dei Cullen e di come Bella e Jasper trovano la forza l'una nell'altro per superare un passato che ha tentato di distruggerli è bellissima. Sei riuscita a farmi vedere un aspetto che non avevo mai considerato, leggendo i libri o guardando i film, cioè quello che realmente deve affrontare Jasper la sera in cui Bella si ferisce ed è normale rimanere destabilizzati se oltre alla tua sete devi farti carico anche di quella degli altri....Ti dico solo più che adoro il modo in cui scrivi e soprattutto il modo il cui riesci a trasmettermi quelle che sono tutte le emozioni, positive o negative, provate da Bella e Jasper, e poi io adoro questa coppia!!!!!!!! Spero di non averti annoiato con questo monologo ma soprattutto spero di leggerti presto....anzi prestissimo!!!! Elisa

15/04/16, ore 19:34

Ben tornata!!!! : ) e' valsa tutta l'attesa .capitolo incredibile fantastico .Finalmente sono uniti wau ...Aggiorna presto .Ciao baci baci Viky

14/04/16, ore 16:21

Ciao Luna, come stai? :)
Questa è la prima pseudorecensione (in quanto "recensione" è un parolone), che scrivo dopo tantissimo tempo.
Eppure per questa storia, dopo aver letto i capitoli tutto d'un fiato, ho sentito la necessità di scrivere.
Parto da presupposto che mai, mai avrei pensato di poter adorare così tanto, la coppia Bella/Jasper, forse perchè sono sempre stata team Edward. Nonostante ciò, questa fanfiction mi ha fatto vedere le cose sotto una luce diversa, facendomi mettere in discussione tante di quelle che consideravo "certezze" (tra cui la coppia Edward/Bella). Perché in fondo, pensandoci bene, Jasper e Bella sono davvero dei sopravvisuti.
Il primo ha avuto un passato burrascoso a dir poco e ha dovuto fare i conti con il suo essere, totalmente diverso da quello dei membri della famiglia Cullen. Mentre Isabella è stata abbandonata dalla persona che amava. Ma in realtà, entrambi i nostri sopravvisuti, hanno lottato con questo senso di inadeguatezza, poca sicurezza, in particolar modo all'interno della famiglia Cullen, vista sempre in maniera molto perfetta ed utopica.
Quindi davvero, sto amando questa storia.
Non solo perché mi ha fatto cambiare idea su tante cose a cui mai avevo posto una gran attenzione, ma anche perché è scritta davvero bene.
Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, il rapporto tra Jasper e Bella, così come tra Peter e Charlotte in relazione alla nostra nuova coppia.
I miei complimenti, mi hai fatto venire voglia di passare su EFP più spesso, in attesa di aggiornamenti, e di scrivere una pseudorecensione dopo tanto, forse troppo, tempo.
Spero con tutto il cuore di leggerti nuovamente.
Un bacione, dalla tua lettrice, Chuck.

14/04/16, ore 16:16

La tua visione alternativa di New Moon mi piace molto!!! Trovo la storia stupenda ed il tuo modo di scrivere eccezionale!! In questa storia c'è una Bella con un carattere si fragile ma anche forte! Vuole riprendere in mano la sua vita dopo il brutale abbandono da quello che diceva d'essere il suo vero amore e dalla sua quasi famiglia! Il fatto che anche il resto dei Cullen abbiano abbandonato Bella senza ripensamenti mi ha sempre fatto imbestialire!! Jasper mi ha sempre incuriosito molto come personaggio, ed ho sempre pensato che non abbia avuto la considerazione che meritava nella storia originale. Nella tua storia non solo è protagonista ma mostra anche un bellissimo carattere, dolce e combattivo!! spero aggiornerai presto, continua cosi!! A presto! XD

13/04/16, ore 23:10

Finalmente :D
Ok, adoro. Davvero. Sapevo ci sarebbe stata questa fantastica svolta!!
Che dire, adoro il modo in cui scrivi, adoro la ff e adoro quando, leggendola, mi perdo nei meandri dell'immaginazione.
Grazie, per averla aggiornata!
Attendo il prossimo capitolo ;D

K.

13/04/16, ore 18:39

Grazie per non aver abbandonato la tua storia e con essa anche noi lettrici innamorate*_*
Devo dire che appena ho letto nella lista delle mie storie seguite "on the road" ho pensato e quale storia é ? (Perdonami, ma dopo tutto questo tempo avevo perso le speranze di un tuo ritorno) Poi tempo 5 secondi ho realizzato e quasi mi emozionavo per la sorpresa 😍
Il capitolo è spettacolare....La determinazione con la quale Jasper ha fatto capire a bella che la proteggerà a qualunque costo, il modo con cui le ha trasmesso tutto il suo amore, la passione divampante, il candore delle sue promesse....sono sentimenti talmente forti e da te descritti in modo così perfetto da farmi venire la pelle d'oca!!
Ho solo una cosa negativa da dire XD perché un capitolo così corto ?? Capisci che scrivi così bene che leggerei questa storia per ore ed ore 😝😝

13/04/16, ore 11:35

Ciaaaauuuu che bello hai aggiornato *-*-*-*-*-*
Il capitolo come al solito è stupendo, hai un modo di scrivere fantastico! Continua così
Solo una cosina, non farmi aspettare troppo per il nuovo capitoloooo please 😍

13/04/16, ore 11:30

Allora, che dire? Ho letto tutta la storia d'un fiato.
Personalmente Bella non mi è mai piaciuta tanto e nemmeno Edward, ma la tua caratterizzazione mi ha fatta innamorare.
Jasper poverino è sempre rimasto in un angolo, sia nel libro originale che nella maggior parte delle FF, quindi sono contenta che sia stato rivalutato un pochino.
Mi piace molto la storia, non è assolutamente banale, anzi.
Non vedo l'ora di vedere (se ci sarà) un confronto con i Cullen, voglio vedere Edward soffrire almeno un quarto di quanto ha sofferto lei.
Stessa cosa per quell'elfo malefico di Alice.

Al prossimo capitolo!

Un bacio,
Elena

13/04/16, ore 07:49

Mi hai fatto volare! Tranquilla comprendo la difficoltà ma finalmente è arrivato questo bacio tanto atteso. Infatti mi ero chiesta se Jasper sentisse l'effetto che aveva su di lei e come lo interpretasse. Bella in lui ha trovato una sicurezza, protezione, gentilezza. Credo che nemmeno Edward nel suo periodo migliore, quando si era appena innamorato di lei, fosse stato così. Non regge il confronto. In poco tempo inoltre, ha trovato una famiglia che le vuole bene davvero e un compagno. È un'emozione unica ed è normale che non voglia perderla, ma chissà se abbia davvero deciso di rinunciare a scappare oppure abbia solo rimandato il piano in attesa dell'occasione giusta, ma con il branco in arrivo... forse Jacob potrebbe cercare di mettersi fra loro due. È bellissimo ciò che provano e per Jasper dev'essere stato ancora più intenso perché sentiva i sentimenti di bella. -le tue emozioni sono così...- belle? Luminose? Intense? Hai fatto un ottimo regalo. A prestissimo!!!!
Si avverte un po' di tensione nel capitolo perché probabilmente hai dovuto riprenderlo più volte ma l'importante è sbloccarsi e ricominciare. Adesso sarà più semplice

08/12/15, ore 17:58

Ciaoooooo
amo la tua storiaaaa!!!! Sto aspettando impazientemente il prossimo capitolo! Ti prego continualaaaaaaa!!! 😭🙏🏼 non pubblichi da parecchio!! Non abbandonare questa storia per favore! É davvero bellaaaaa!! Non vedo l'ora di sapere come continua :D
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 01:55 am)

08/11/15, ore 16:44

La storia mia piace tantissimo ma non hai più intenzione di aggiornare?spero di sì e che la concluderai