On The Road
di Luna Viola

14/10/15, ore 18:01

Ciaooooo bellissima storia! L'adoro.
Continua così, sei fantastica.
Quando pubblichi?
Ciaaau <3

21/09/15, ore 19:22

Adoro, davvero.
Inutile dirti che amo la tua storia (credo di avertelo detto un caitolo fà!).
Una Bella avventata, però, ci voleva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

K.

19/09/15, ore 15:28

Hai pubblicato..non vedevo l'ora.
La nostra Bella..sempre così martire.. ma Jazz spero bene non sia uno sprovveduto!
Attendo con ansia il giorno della resa dei conti con i loro veri sentimenti!!
Ti adoro! A prestissimo

18/09/15, ore 22:19

Finalmente non vedevo l' ora di leggere il nuovo capitolo *.* Ahahahhahahah la coppia bella / Jasper la vedo sempre più bella e non credo di essere l' unica mi raccomando aggiorna presto per la mia sanità mentale alla prossima un bacione ciao ;)

17/09/15, ore 18:41

Finalmenteee ti aspettavo sai?? Non farlo piu' :-P. Scherzo dai il capitolo e' fantastico davvero e' valsa la pena aspettare!! Non vedo l' ora di leggere l'altro cap. Dimmi che Jasper sventera' il piano di fuga ti pregoooo!!! Vabbe' si vedra' ciao baci baci Viky.

17/09/15, ore 16:39

Aaaaaah voglio altri 15 capitoli da leggere entro stasera!!! Oddio la storia si sta facendo veramente interessante! Inutile ripetere che amo il tuo Jasper alla follia!!! La sua reazione quando ha capito quello che ha dovuto subire la sua piccola fragile umana mi ha fatto venire i brividi! Sono sempre più convinta che i due diventeranno una bellissima coppia (sempre se tu lo vorrai) :D
I 3vampiri so sentono proprio una vera famiglia, credo che l'unica che non si è accorta di questo è Bella, che però gli vuole talmente tanto bene che è disposta a sacrificarsi per loro! Per fare un paragone mi sembra Una ragazza adolescente che non capisce di quanto la gente intorno a lei la ama, ma credo che questo sia dovuto anche dal comportamento di Edward.
Come alla fine di ogni recensione dico quello che mi piacerebbe leggere in questa storia: oltre a voler vedere l'amore tra i due protagonisti, sarei veramente curiosa di leggere di un incontro tra Jazz ed Edward e vedere come il primo massacra il secondo per vendicare il dolore subito dalla sua amata muahahahaha (magari senza ucciderlo, ma umiliandolo in uno scontro)!
Al prossimo capitolo ;)

17/09/15, ore 16:12

Devo dirti che visto la tua lunga assenza pensavo avessi deciso di abbandonare la storia, mi stavo già disperando :(
Ed invece finalmente sei tornata xD
Capitolo bellissimo mi piace il modo in cui jace si prenda cura di bella anche se sono lontani mille miglia, mi piace il legame che si è creato con peter e charlotte e ovviamente non posso che amare quello che sta nascendo tra jasper e bella *_* è ovvio ormai che c'è più di un'amicizia sotto e secondo m jasper ormai l'ha capito solo bella deve fare ancora chiarezza .
Comunque è vero nel libro Alice è adorabile in questa storia, grazie a te, la odio così come odio Edward ahahaha però non ho capito una cosa ma la scoprirò nel prossimo capitolo, ma davvero Bella cerca di scappare ?? Ma come pensa di riuscirci xD
Scrivi prestoooooooo pleaseeeee
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 04:49 pm)

09/09/15, ore 21:24

Ho appena finito di leggere la tua ff tutta d'un fiato.
Mi ha stregato, davvero. Sarà anche un ''clichè'' ma ha il suo fascino.
Non mi prolunho tanto, ma sappi che attendo il seguito!

K.

25/08/15, ore 17:18

Un capitolo denso di emozioni, soprattutto per bella e anche simpatico. Entrano sempre più in sintonia Jasper e bella oppure è solo una mia idea. Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che non dovremo aspettare troppo ! Scherzo. Comunque purtroppo agli uomini non interessa molto la poesia. Non dico tutti ma la maggior parte è interessata a ben altro di una donna. Ed è molto triste ma quasi nessuno viene apprezzato per ciò che è dentro davvero. Bacio ricambiato. :) a prestooo. P.s. è stata illuminante comunque la spiegazione sulla reazione di Jasper ai diciotto anni di bella. Credo che nessuna l'abbia considerata come alternativa. Odio che Jasper sia dipinto sempre come il debole della situazione anche lui ha affrontato le sue battaglie e non è semplice cambiare totalmente stile di vita come lo è stato per loro. Edward tranne che per piccoli periodi ha apre bevuto sangue animale, così come rosalie e emmet tranne qualche sbandata. Nessuno ha dovuto seriamente imporsi quel cambiamento. Il più duro di tutti forse è stato carlisle che ha dato vita ad un qualcosa di completamente nuovo senza sapere se ci sarebbe riuscito. Mentre gli altri ne avevano la certezza

16/08/15, ore 22:14

Fantastico! Come sempre.
Lascia che ti dica che sei un genio nella parte in cui Bella spiega la sete di sangue amplificata da 7 vampiri; è una versione davvero fattibile, brava!
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi dei sentimenti tra Bella e Jasper! Alla prossima (spero presto! ) :) :)

15/08/15, ore 10:49

Wuau...!!ma se un genio! Io non ci avevo mai pensato all'empatia come causa scatenante della tragedia!! Che dire sono mooolto sorpresa e curiosa di leggere il seguito!! Buon ferragosto e bacioni Vikyo

14/08/15, ore 14:23

Questo capitolo mi ha colpito, penso sia una fase di passaggio ma necessaria per essere a conoscenza anche di quello che è successo a Jasper..... Ed è proprio questa parte ad avermi sconvolto come hai fatto a pensarci ??? O_O leggendola ho pensato ma potrebbe essere andata proprio così ho provato davvero pena per lui come deve essersi sentito a provare così tanta "fame" e poi ad essere abbandonato senza che nessuno abbia provato a capire quello che era successo!! Fortuna che almeno bella è riuscita a capire tutto così anche lui potrà andare avanti *_*
Mi ripeto ma in questa storia odio alice e jasper spero vivamente che alice tramite il suo potere stia vedendo tutto che mostri tutto a Edward e che entrambi stiano bruciando di invidia 😡

13/08/15, ore 15:03

Sei proprio cattiva!!! Cioè mi lasci con questo meraviglioso capitolo dicendo che ci metterai più del solito ad aggiornare??? Mi vuoi vedere morta?!?
Ok dopo questo piccolo sfogo commento XD
Bel capitolo, la parte descrittiva iniziale è proprio bella, mi è sembrato di poter toccare l'erba umida e di vedere la casa dei due vampiri!!! Ho proprio l'impressione che tra Bella e Charr si creerà un bel rapporto, un'amicizia che inizia parlando di serie TV non può che diventare una grande cosa (io una delle mie migliori amiche l'ho conosciuta così!!)
Poi che dire lo sfogo notturno è stato il meglio del capitolo...ero arrabbiata insieme a Bella, soffrivo per Jazz e mi hai fatto odiare quella stronza di Alice!!!
Poi alla fine del capitolo sinceramente...mi aspettavo un bacio tra i due, ma come hai detto tu, io sono una romanticona :D

30/07/15, ore 13:33

Bellissimo capitolo!!! Ormai Jasper e Bella sembrano una cosa sola, ossia ognuno dei due è indispensabile per la felicità dell'altro!!! Ognuno dei due è indispensabile per aiutare l'altro a guardarsi veramente per quello che sono! Adoro sempre di più questa storia!!! E tu la scrivi in modo che mi entra dentro!

30/07/15, ore 00:41

WOW!!!! ho iniziato a leggere questa storia un paio d'ore fa ed ero poco convinta, pensando che fosse la solita storia d'amore tra i due protagonisti...ma devo assolutamente ricredermi!!! è veramente bella!!!
Oltre alla storia (da fan di Jasper non posso che apprezzarla) mi piace il modo in cui scrivi, riesci a farmi sentire le sofferenze, i turbamenti, il senso d'inadeguatezza dei personaggi!!! wow!!!
Ma sopratutto piano piano viene fuori una nuova speranza per entrambi, una nuova possibilità di essere felici dopo quello che è accaduto, e devo dire che come storia mi piace molto anche perchè abbastanza "realistica" (vampiri permettendo), nel senso che comunque si vede che i due personaggi stanno facendo un percorso per riprendere in mano le proprie vite e che il loro essere compagni in questo viaggio è indispensabile, perchè nessuno può rialzarsi da solo dopo aver subito delle ferite così grandi (anche se ancora quelle di Jazz non le sappiamo, ma le possiamo solo ipotizzare)!!!