On The Road
di Luna Viola

29/07/15, ore 17:02

Bellissima questa fanfiction *-* unisce tutto ciò che adoro nelle storie: un viaggio in macchina per gli Stati Uniti per guarire le proprie ferite, una svolta diversa dal punto in cui Bella viene abbandonata in New Moon, Jasper e Jasper che fa coppia con Isabella... E sì, insomma, Jasper *-* Lo adoro!
E sto cominciando ad amare anche questa storia: la dolcezza che c'è tra loro due e il modo in cui si sostengono e guariscono e si curano di l'un l'altro è toccante...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ancor di più il momento del confronto con il resto dei Cullen,
Un bacio
Lily (:

29/07/15, ore 11:13

Mi sto innamorando di questa storia. Se fossi un uomo vorrei avere una relazione con te. Ahahah ad ogni modo sembra che le cose stiano lentamente migliorando per entrambi anche se quando meno se l'aspettano il dolore ritorna.... mi incuriosisce che Jasper non abbia risposto quando Bella aveva detto di volergli bene. Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Grazie comunque per gli auguri, ho compiuto una data importante. Mi farebbe molto piacere avere una tua opinione sulla storia che sto scrivendo. È la mia prima fiction. Ma non voglio farmi pubblicità qui. A presto :)
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 11:16 am)

28/07/15, ore 22:56

Non ci crederai ma proprio oggi pensavo che avrei voluto leggere un tuo nuovo capitolo xD comunque devo dire che anche se avessi pubblicato tutte e 20 le pagine io sarei stata più che contenta ahahahahah
Comunque secondo me vedere bella così fragile in alcuni momenti rende il tutto più veritiero, non si può pensare che una persona riesca a riprendersi da un dolore tanto grande così all'improvviso !
Jasper lo amo sempreeee di più <3 il modo con cui hai descritto come ha stretto bella é stato bellissimo avevo i morsi allo stomaco nel leggerlo e al diavolo i lividi quelli passano ma il calore che solo un abbraccio può trasmettere quello si che non passa *_*
Confesso che come ti ho già detto ho sempre pensato che una volta arrivati in Texas li attendeva una trappola e non dei cari amici di jasper e leggere che mi sbagliavo mi ha fatto davvero piacere meritano un po' di serenità entrambi !! Certo hanno gli occhi rossi non penso che la convivenza con bella sarà proprio tutta rosa e fiori xD

28/07/15, ore 22:46

Occhi a cuoricino. Tanti cuoricini. Mi piace la coppia che hai creato. Hanno un feeling fantastico e come sempre la storia scorre che è una bellezza. Brava!
Ps. Ho adorato la frase di jazz :" mi hai salvato in tutti i modi in cui una persona può essere salvata ".. mi ha ricordato Rose in Titanic.. tanto love..

28/07/15, ore 22:40

Mi sorprendi sempre!!Che bello un vampiro che si fa legare?? Sei grande!!mi sono sbellicata dalle risate! ! Comunque e' una storia dolcissima e romantica non vedo l' ora di leggere il seguito!! Ti pregoo non farmi aspettare troppooo haha scherzo ciao baci baci Viky

28/07/15, ore 21:52

Semplicemente EMOZIONE. Indescrivibile come tu possa rendere ogni capitolo migliore del precedente. Ogni volta vorrei non smettere mai di leggere *_* mi piacciono troppo Bella e Jasper in questa veste. Leggo e percepisco lealtà, affetto, devozione....."purtroppo" la loro al momento è una meravigliosa amicizia ahahahahahah ma ho buone speranze.
Baciiiii

28/07/15, ore 21:17

Ti adoro e adoro la tua storia..Jasper é il mio personaggio preferito e mi piace molto il rapporto tra lui e Bella..sono meravigliosi insieme e tu sei una scrittrice grandissima!! Continua così!!!!

25/07/15, ore 13:32

A.D.O.R.O. la tua storia.
Questa versione ipotetica della storia mi intriga molto ed è entusiasmante leggere una storia così scritta bene!
Continua così; )
Deba

17/07/15, ore 13:34

È molto bella! Spero che tu possa aggiornare al più presto 😊

17/07/15, ore 10:04

Questo capitolo è arrivato con una precisione perfetta anche se casuale. Inconsapevolmente mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno ahahah e si, soddisfa le mie aspettative. L'ho letto tutto d'un fiato. Mi appassiona sempre di più questa storia, e Jasper diventa sempre più sorprendente con ciò che inizia a provare Bella per lui. Riesco quasi a vedere immaginandomelo un ragazzo del genere. Ad incontrarlo, magari! Se ti vedono il passo, i ragazzi di oggi, è già tanto. Aspetto nuovi capitoli :) p.s. Mi è piaciuta la citazione di Romeo e Giulietta. Inoltre i complimenti sono più che meritati. Grazie per avermi risposto e citato :)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:10 am)

17/07/15, ore 09:02

Heii.. Ribadisco Il tuo Jasper e' troooppo dooolce!! Mi sono piaciute le citazioni su libri e film. Mi hai fatta emozionare e divertire e sai questo e' quello che cerco quando leggo:emozioni. Grazie di cuore davvero! La storia e'piena di sentimento mi sono sentita trste,confusa,allegra. ..Continua cosi' che vai alla grande!! Baci baci viky74
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:10 am)

16/07/15, ore 22:03

Noooo ti prego nn farli innamorare.... adoro il loro rapporto ma x favore solo amore fraterno, capisco che sia Alice che Edward siano stati 2 stronzi a lasciarli ma le coppie sono loro :( .... la storia mi piace molto e spero la aggiornerai presto... ciao un bacione alla prossima :-*

16/07/15, ore 21:18

Che dire anche questo è un bellissimo capitolo! Una frase mi ha colpito molto "mi ha offerto un raggio di luce, quando attorno a me vedevo solo oscurità” anche se secondo me il vero raggio di luce è stato jasper certo jacob l'ha aiutata, ma è stata bella ad alzarsi dal letto e far finta di continuare a vivere solo per non far preoccupare charlie ma in realtà stava continuano a morire lentamente, anche perché in origine questo viaggio aveva un altro scopo ed era quella di farla finita!!
Questo capitolo è molto più divertente e sereno degli altri, certo per la prima volta nella parla dei suoi sentimenti dal momento in cui ed è andato via ma poi riesce a parlarne senza cadere nel baratro e torna allegra dopo poco e tutto questo grazie a jasper !!
E parlando un po di jasper *_* lo adoro sempre più è sempre attento premuroso e secondo me anche lui finalmente è se stesso *_*
Devo dire che se fai innamorare jasper è bella sarei contentissima alla faccia di quei due s*****i *_*
Brava brava brava scrivi presto XD
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 08:14 pm)

06/07/15, ore 17:21

Aww...il tuo Jasper e'cosi'dooolcee!!Mi e'piaciuta la figuraccia di Bella troppo divertente!Questa storia mi piace sempre di piu'sei troppo brava un bacione viky74

04/07/15, ore 19:54

Ho appena scoperto questa nuova ff, mi sono letteralmente bevuta questi 3 capitoli e non vedo l'ora di leggere i seguenti. Davvero una bella storia, scritta bene ed intrigante. Mi era sempre piaciuto il "piccolo" della famiglia Cullen che non ha mai avuto molto rilievo nella storia, tranne forse in eclipse quando addestra vampiri e licantropi sul comportamento dei neonati in battaglia e si accenna alla sua storia. Mi piace la prospettiva diversa che potrebbe darne del personaggio questa storia. Molto bella. :)