BWID- Barian World in Danger
di eli_mination

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/15, ore 21:35

Awww che teneri Elise e Durbe *^* poi mi rispecchiavo con Elise per i pensieri perversi XD allora aggiorni il lunedí? Non vedo l'ora *^* Comunque, che cazzo combina Vector?! <.< poi mi chiedo chi sará la povera predestinata che dovrá sopportarlo XD vabbe, alla prossima bye!

29/06/15, ore 18:37

Ciao Eli8600♡ il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è stato molto tenero (Vector a parte). Poi è scritto molto bene senza errori e scorrevole quindi non ho nessun consiglio da darti perché è perfetto e spero che anche gli altri siano scritti come questo. Quindi,la prima coppia è Eli e Durbe,bene♡(all'inizio ho pensato che fosse Eli e Vector,povera me😅). Adesso non vedo l'ora che arrivi ogni lunedì per leggere un nuovo capitolo di questa FANTASTICA storia(e sono impaziente de sapere che si becca il mio bellissimo Mizael). Detto questo,al prossimo lunedì...ciao
Ps:si avvertimi pure quando aggiorni👍
Baci...Biba01

29/06/15, ore 18:01

Eccomiiiiiii :D

???:<< Eh no... PERCHE' IO?>>.

Non avevo altri a cui pensare, caro il mio Tempestoso :p

Temp:<< L'hai fatto apposta, confessa!>>.

Perspicace come sempre xD Ebbene, cominciamo: la storia si prospetta abbastanza interessante, direi: una qualche divinità malvagia, e i Predestinati del Drago Crem... ah no, i Predestinati Mezzi-Bariani devono aiutare.

Temp:<< A me è piaciuto l'inizio, quando la tipa compagna di Elise frega l'altra B) >>.

Idem lolol Vedo comunque che hai allungato e migliorato, i miei complimenti xD Consigli... beh, magari migliora un po' le reazioni (per esempio, non credo che nella realtà Elise avrebbe creduto così senza battere ciglio a quanto detto da Durbe, forse gli avrebbe pure urlato un bel " STAI MENTENDO!". Intendo semplicemente di pensare un po' di più alle reazioni, ma non ti sto criticando, beninteso ;) ) e sempre un po' le descrizioni. Ah magari anche il lato introspettivo del personaggio sarebbe comodo (tipo, che so " era in preda all'ira tanto che..." o robe del genere, per far capire meglio lo stato d'animo).

Temp:<< Questi comunque sono consigliucci, e decidi tu se metterli in pratica u.u >>.

Ad ogni modo, continuerò a seguirti (un messaggio quando pubblichi ci sta ;) ), perché la storia mi pare appassionante, forse potrei imparare molto :D (complice anche l'assenza di un nabbo di nome Yuma in una storia ZEXAL B) ). Dai, un 9, 5 ;) Complimenti per i passi da gigante fatti, ci vediamo alla prossima.

Temp:<< A... mai più u.u >>.

>_> Sii gentile...

29/06/15, ore 16:34

Ciao,questo capitolo mi piace molto.Non ci sono errori ed e' scorrevole..Elise e Durbe ?Senza dubbio una bella coppia..(ho una cotta per Durbe :') ..).Beh un avviso su quando esce il capitolo seguente sarebbe utile.Comunque sei brava a scrivere ma prova ad aggiungere qualche descrizione in piu' e qualche avverbio qua e la'.Ciao !!

29/06/15, ore 14:17

Salve! É sempre un piacere avere nuovi scrittori in questo fandom.
Il capitolo é carino. Ho visto che scrivi "Nasch" al posto di "Nash"... Non saprei cosa dirti, ma penso che sia corretto il secondo (o almeno cosí credevo che si scrivesse).
Vector e il suo "grr" ti assicuro che sono difficili da immaginare XD é un'opinione personale, detta da una che odia le espressioni onomatopeiche, ma é un po' strano... secondo me si capisce ugualmente se lo ometti.
Ma non é un problema.
E cosí i bariani tutti riuniti decidono di andare sulla Terra e allenare degli esseri umani... poveri loro! XD non hanno capito che é una faccenda inutile e hanno solo da perderci! Mi immagino già Misael alle prese con degli umani! Povero bariano, non oso pensare quali catastrofi preferirebbe a quello che gli accadrà! Sono certa che ci sarà parecchia azione...
Comunque i sette prescelti saranno Oc?
Bye bye,
Alice_nyan
P.s.
Arricchisci il testo con delle descrizioni!

27/06/15, ore 20:59

Hellooooooooooooo xD Sei tornata tu e io ti ho seguita a ruota xD Anyway, passiamo ai fatti: oggi credo che proverò a darti qualche dritta, le altre volte sono stato cattivo e non te ne ho date t.t

La trama è carina, non ho niente da ridire: anzi, sono curiosissimo di sapere il seguito :) Poi vediamo... errori non ne ho visti... poi ti consiglierei di allungare la lunghezza dei capitoli (ma questo è un prologo, immagino che ci avrai già pensato u.u). Magari cerca di mettere qualche descrizione in più: tipo, il barian world potevi dire " un mondo bla bla bla, in cui l'atmosfera bla bla bla...". Insomma, soffermarti sui particolari diciamo xD In quanto ai discorsi, mi sembrano leciti, a parte forse per quello di Vector: lo sappiamo com'è, lui, un cattivone che rivela i suoi piani una volta in procinto di compiersi per poi farsi beffe del ' giocato ' di turno. Diciamo che mi sembra strano che abbia detto a Nasch che un giorno si prenderà il suo regno. E' molto più da lui tenere nascosto il tutto in maniera da non fare sospettare nulla, no?

A parte questi consigli (che spero non ti siano sembrati sgradevoli xD) ti auguro buona fortuna per questa fic ;) Ora vado a rispondere ad una certa recensione, complimenti e ci vediamo presto :D Ciao ciao

27/06/15, ore 19:20

Ciaooo! Piacere, io sono la mitica Chiara_BarianForce! Vector:mitica un cavolo -.- Sssh te zitto! -.- che per poco ti fai giustiziare! Allora allora...volevo dirti che l idea è davvero molto originale e le nuove scrittrici sono le benvenute in questo pazzo fandom ^^ Vector:no....basta tipe come te... Ti taglio i capelli se non taci stupida carota! Vector:hehe continua pure ^^" Ok dicevo....benvenuta ♡ Alla prossima ciauuuu

27/06/15, ore 16:26

Ciao Eli8600,io sono Biba01 o Bea. L'idea che hai avuto per questa storia è meravigliosa ed originale e mi fa piacere che hai scritto una storia riguardante yu gi oh zexal (sono un'amante di zexal). Di errori non ho niente da dire ma a mio parere dovresti o allungare di più il capitolo oppure mettere meno discorsi diretti. Ma apparte questo non c'è nulla da dire. Chissà quali umani saranno...sono curiosa☆. Aspetto il prossimo capitolo...ciao♡
Baci. .Biba01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]